Fragili ali
di Starishadow

08/12/17, ore 17:39

Oh mamma sembra troppo carina questa storia! Arrivo in ritardissimo, lo so ma volevo lasciarti un mio parere ahah. Yurio è troppo tenero nei panni della fata ♡ e Victor ne combina sempre una! Per la visione sono molto curiosa di sapere perché il nostro Yuri lo chiama ;)
Mi piace molto il tuo stile e la lettura è molto scorrevole, quindi complimenti ^^
Per quanto riguarda il raiting spero che non arrivi al rosso in quanto io sia ancora minorenne e mi dispiacerebbe interromperla ahah. Naturalmente poi sei liberissima di farlo salire quanto vuoi ^-^
Un bacio

Nanami

28/10/17, ore 00:03

Omg, sono la prima che commenta questo capitolo -dokidoki- Okay, scemenze a parte~ Mi è piaciuta tanto, si si~ l'ho trovata anche un sacco scorrevole e prevedo già una vagonata di angst e la cosa non può che rendermi felice. 😌✨ E dimmi ancora che non sei brava che ti picchio con la forza di mille soli ☺️☺️☺️☺️ ((otoya forevah in my Heart)) Beh che dire? Alla prossima~~

05/09/17, ore 22:38

Ciao cara! ^^

Ho letto questo pilot con tanta soddisfazione, perché sai, quando ci sono di mezzo gli AU c'è forse una difficoltà maggiore nel rimanere IC, invece devo dire cche hai presentato bene le basi per una storia che sembra davvero molto interessante!

Mi piace tantissimo il fantasy, nei suoi vari aspetti, e questa è sicuramente una fanficion che spero di seguire a modino.
Ho visto che ci sono altri capitoli già pubblicati, spero di recuperare tutto in fretta. Intanto inizio dal lasciarti questo commento e un in bocca al lupo!

P.s. ti setto la storia fra le preferite, così spero di rischiare meno di perdermi i vari aggiornamenti.

Davai^^

01/09/17, ore 03:58

Sei dannatamente brava, è una storia bellissima. Attendo con ansia nuovi capitoli!

01/04/17, ore 00:36

molto carina questa fic poi c sono le fate che adoro tantissimo quindi mi fa sempre piacere leggere storie con queste creature protagoniste...se mettiamo pure il fatto che di mezzo c sono i personaggi di YOI si va a nozze^^
recensisco solo ora perche l'ho iniziata oggi a leggere e devo dire che mi incuriosisce molto questa storia,chissa che avventure farà yurio e che fine ha fatto victor!sono curiosa di vedere quando vitya troverà il suo cotoletto che farà XD (si amo la victuuri non c posso fare niente sono la gioa e l'amore <3).yurio con otabek sono una cosa carinissima aspetterò il prossimo capitolo con trepidazione!

31/03/17, ore 18:22

Finalmente! Ormai avevo abbandonato le speranze di un continuo. La cosa che più dava fastidio è che è una bella storia e promette di diventare ancora meglio, quindi il fatto che ti sia interrotta così lasciava proprio l'amaro in bocca. Spero che tu riesca ad aggiornare più spesso. Scrivi molto bene e descrivi i personaggi magnificamente. Posso immaginare chi sia la "nuova conoscenza"! Continua così. Ah, dimenticavo. Rosso, ovviamente.✌

26/01/17, ore 19:43

Hey!
Punto primo: io AMO Yurio-fata, è tipo il mio sogno erotico;
Punto secondo: è una Otayuri, cioè è la perfezione!
Punto terzo:... sarà anche Viktuuri?
Ok, ciancio alle bande, benvenuta in questo mondo meraviglioso fatto di unicorni, arcobaleni e pattinatori gay! *lancia coriandoli e stappa lo spumante*
Bene, dopo questo benvenuto (che non avrei dovuto farti io ma shh) passiamo alla storia: che cosa T-E-N-E-R-A!
Yuri che, nonostante il suo cuore di ghiaccio, salva la vita a Bekuccio mi ha scalato l'anima, awww
L'idea è originale e sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ... :-)
Spero non sarà angst, perché ne ho avuto abbastanza ... no, scherzo, sono masochista, quindi sarà ok lo stesso ma ... Beh, era per fartelo sapere, ecco
Uff, ora devo andare, ma aspetterò con ansia (soprattutto con quella XD) il secondo capitolo
Un bacione
Marvel
P.S: come già accennato prima, ci saranno anche Yuuri e Vitya?
Avranno un ruolo marginale?
Saranno umani, fate o cosa?
Non devo fare troppe domande perché è top-secret?
Me ne devo andare?
Ok, vado, ciaoooo