Scambio di vestiti
di Milady Silvia

11/02/17, ore 14:45

STAVO PER PERDERMI LA MIA OTP SUPREMA, OMG COME HO POTUTO!
Ciao, sono di nuovo io, e come avrai capito shippo da impazzire S80.
Piccolo consiglio prima di iniziare a commentare: quando metti termini giapponesi tipo baka, sensei, senpai o simili; forse sarebbe meglio aggiungere la traduzione a fine storia. So che se sei nel fandom li conosci, ma magari qualcuno ha visto le cose in italiano e non sa che voglia dire!
Ora che ho fatto la rompiscatole (di nuovo X°D) posso finalmente passare alla storia.
Takeshi è decisamente intraprendente, e il suo maestro ci casca come un allocco. Povero Squalo, tra Takeshi e Xanxus è circondato da pervertiti. Meno male che lui non è da meno X°D
Mi ha incuriosito il "Tu mi distruggi troppo facilmente". Sospetto?
Io sospetto.
E dato che ci sono, sospetto pure della faccenda della mano tagliata per apprendere la tecnica segreta e invincibile e perduta. Meglio più sospetti che meno U.U
Il gioco tra Takeshi e Squalo è bellissimo, li ho trovati dolci ma non OOC. Mi piace un sacco il loro rapporto, perché credo abbia fatto crescere tantissimo Takeshi <3
Spero davvero tu ne scriva altre, perché sono davvero la mia OTP principale, e ce ne sono troppe poche NELL'UNIVERSO!

P.S. A posteriori. Mi raccomando, più "VOOOOOI" possibili. Di solito, Squalo li dice prima delle frasi, non dopo, ma comunque vanno bene ovunque purché ci siano i VOOOOI! XD
(Recensione modificata il 11/02/2017 - 02:46 pm)