Everything will be well
di rekichan

28/01/17, ore 15:44

Angst che strabocca da ogni dove! Mi è piaciuta molto la tua storia, un ottimo connubio di dolce-amaro. Hai reso perfettamente l' idea di due persone che ormai sono felici insieme, si amano e stanno ricombinando i pezzi delle loro vite, e che tuttavia non possono scordare quello che è stato e che li ha portati a quel punto. Questa è un' AU ma Sasuke e Naruto sono identici a quelli originali: anche loro reduci di una guerra e, proprio come me li immagino nei missing-moments che Kishimoto non ci ha fatto vedere, un po' smarriti. Anche se il tema principale non era quello erotico ho trovato l' atmosfera decisamente eccitante e ammiccante, un po' dico-non dico :D. E ti faccio i complimenti per un dettaglio nello specifico: la dinamica di coppia. Trovo credibile che sia anche Sasuke qualche volta a spronare Naruto, e non solo il contrario: spesso nelle sasunaru Naruto è lo zuzzurellone di turno e Sasuke la vecchia zia mestruata piena di ombre e lati oscuri, e Naruto lo intrattiene col numero dei birilli. Invece anche Naruto ha i suoi demoni e, se anche nella storia originale per come si è sviluppata per la maggior parte del tempo è stato Naruto quello positivo, credo sia naturale che poi in una loro possibile relazione si sosterrebbero a vicenda. Quindi è stato commuovente e vero quel ripetersi di "andrà tutto bene": prima di Naruto, che col suo candore lo dice anche sul campo di battaglia per confortare l' altro. Poi di Sasuke, perché riuscirà a far riprendere in mano anche all' altro le redini della sua vita. E poi lo dicono insieme, perché alla fine loro si amano e possono superare tutto. Molto molto intenso.
Ah, riguardo allo stile di scrittura, trovo che sia conciso e fluido, immediato. E molto elegante, soprattutto nella costruzione della frase.
Complimenti :)
(Recensione modificata il 28/01/2017 - 03:47 pm)

27/01/17, ore 22:05

Per essere una cosa senza pretese mi è piaciuta molto! L'ho trovata davvero ben scritta, è come un ritratto.. giusto per rimanere in tema! Con poche pennellate (righe) hai dato un'immagine chiarissima, complimenti.
Spero di leggere altro di tuo e se vorrai fare un passo a dare un'occhiata alle mie storie ne sarò felice!

26/01/17, ore 22:30

Reki-sama (<- disco incantato XD) non appena ho avuto il tempo mi sono spataflesciata (?) su questa os *-* trovo che tu abbia saputo rendere al meglio l'ambientazione, e quindi anche i prompt che hai scelto! Immaginare quel pennello che scendeva delicato sulle ferite di guerra mi ha fatta impazzire XD davvero geniale! In particolare ho apprezzato il riferimento a come si sono incontrati e a quel "andrà tutto bene" di Naruto <3 questa storia mi è piaciuta davvero tantissimo *-* credo sia la prima volta che leggo qualcosa di tuo (se escludiamo il primo capitolo della tua tenerissima long in cui Sasuke arriva dal nulla a rapire Naruto XD <3) e devo dire che, anche se mi baso su un testo così breve, il tuo stile mi piace tantissimo! Complimenti davvero e grazie per aver preso parte alla challenge *-*
...
Però hai sbagliato nome XD "S. Valentino Challenge: Prompt fantastici e dove trovarli" non dove trovarli, ma "come accoppiarli" muahahahha XD
Spero di leggere presto altri tuo lavori ;)
SS (SuperSara).

26/01/17, ore 20:00

Questa è mia? Sono senza parole, se non ti conoscessi come credo di conoscerti, penserei che ci stai provando con me XD! Sì, perché tu sai come toccarmi il cuore scrivendo di questi due coglionazzi... E lo sai anche tu, neanche questa sarà l'ultima volta!
Di recensioni non ne hai bisogno: sai già cosa penso di te, quindi non posso che ringraziarti di avermi fatto questo regalo, proprio in questo giorno così importante per te❤
In bocca al lupo per tutto quello che verrà!