Wish Your Smile
di Zenya Shiroyume

30/08/17, ore 21:43

Zenya-chaaaan!
Eccomi a recensire l'ultimo capitolo *^*
A inizio storia troviamo un Len in confusione per ciò che ha fatto al suo caro Kaito (e chi non lo sarebbe?) Povero, lo capisco perfettamente ;w; Tutti verrebbero divorati dai sensi di colpa dopo una cosa simile, dopotutto...
E dopo abbiamo un po' di GakuKai che male non fa mai~ Anche se mi sembrano un po' tanto sofferenti entrambi, chi per un motivo chi per un altro, ma quantomeno nonostante la situazione non abbandonano l'accento di fluff~
E poi arriva Len, che si accuccia teneramente nel letto insieme ai due nella speranza di essere perdonato, aw~
E alla fine, Len non vuole morire. Lo capisco. Muore sempre questo povero figliolo, almeno qui speriamo riesca a sopravvivere almeno lui :') #TeamLen
Abbiamo poi un Kaito che scopre una scena notevolmente angst, molto bella l'idea del tavolo con coltelli, forchette e una rosa rossa! Tutto elegante e horror allo stesso tempo, mi piace!
Quando poi Kaito trova Gakupo che sta per suicidarsi, si altera ignorando il dolore della ferita... Mi pare più che giusto! Ma conoscendo la canzone, poi... *prende fazzoletti*
E ovviamente, come si mette fine a un litigio? Con un fantastico bacio alla francese *^* E bravo il nostro Gakupo xD
Quando poi arriva Len, sento qualcosa nel cuoricino rompersi. È la dura verità arriva potente: qui qualcuno ci muore. Insieme a parte del mio cuoricino.
E infatti... Ecco il primo che se ne va ;w;
...e ecco anche il secondo. Ormai io mio cuoricino è partito, se Len vuole posso darglielo ;w;
Apprezzo come Len abbia provato a resistere, ma sono felice che non abbia reso vano il loro sacrificio :')
...e invece no. Perché si suicida.
E Len muore ancora ;w; *Usa i fazzoletti*
E invece no, di nuovo! Almeno lui è sopravvissuto, che bello *^* (Sì, recensione in tempo reale xD)
Quando arriva Rin stavo quasi per iniziare a shippare ma... Hey, qui stiamo parlando di BL non di Kagamincest! Quindi Rin fa' il tuo dovere e sii un buon pranzetto per Len c:
Ok ok, scleri a parte, questa storia mi è piaciuta tanto tanto, ti faccio i miei complimenti Zenya-chan!
Il tuo stile è fantastico e non mi pare di aver trovato errori, brava!
Ci sentiremo presto uwu

30/08/17, ore 16:19

.......... Dillo che quando nel capitolo precedente ti ho detto che speravo che nessuno morisse hai riso. DILLO.
Io non ci posso credere. Immaginavo una cosa del genere, ma non così, non così angst... la sofferenza. C'è... Kaito... MA CHE CAVOLO FAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *PIANGE DISPERATA*
Cioè, lo ammiro, perché si è sacrificato... però anche no, perché Gakupo si è sacrificato a sua volta! E in parte la cosa mi piace, perché sono insieme anche nella morte, ma è stato anche angosciante... mi veniva da piangere. E poi Len... mamma mia, se non è è amore questo. Gakupo e Kaito lo hanno fatto per consentirgli di vivere... e mi piace pensare che in un modo o nell'altro rimarranno sempre legati. Non lo so, è una cosa romantica ed anche terribile, ti cedo la mia corona, sei tu la nuova sadic, ruolo che è stato mio per anni, ma io inchino al tuo cospetto T_T
E poi... infine, Len incontra Rin. Bene, benissimo, ma non conto che quest'ultima faccia una bella fine, ma preferisco stare con il punto di domanda XD
E' stata una storia forte, particolare... con un finale super angst ma perché mi è piaciuto molto. Gakupo/Kaito/Len è una cosa troppo bella ed io soffro troppo.
Adesso ti saluto, addio, addio, amica addio, noi ci dobbiamo lasciare, ma hei, io dico che è oook, io non vedo l'ora di tornaaaaaaaaaaaare.
Basta, sto sclerando. Ancora complimenti e a presto T_T

30/08/17, ore 10:13

Ciau Zenya-chan!
Eccomi di nuovo qui a recensirti questa bella storia *^*
Iniziamo con un Gakupo che, come l'abbiamo lasciato nello scorso capitolo, è in viaggio per cercare qualche umano da poter dare in pasto a Len, ma sembra non riuscire a trovare nessuno, se non un villaggio arso dalle fiamme... Beh, posso capire il suo sconforto e delusione, dopotutto stiamo parlando di salvare la vita di Len ;w;
Poi la scritta sul palo... Evidentemente gli abitanti del villaggio si erano accorti che di tanto in tanto qualcuno veniva portato via e se la sono, giustamente, data a gambe... Ma così Len non può mangiare ;w;
E poi il capitolo torna a essere incentrato su Len e la sua fame, mi dispiace vederlo così più morto che vivo... Eppure sembra quasi rianimarsi quando prende il sangue dal labbro di Kaito, evidentemente non è dei semplici umani che ha bisogno. Ma finirebbe per mangiarli i suoi amanti/amici così?? ;w;
*Si ricorda come finisce la canzone. Realizza.*
Il mio povero cuoricino, ah!
Però dai, sembra che Len apprezzi molto la carne del suo caro Kaito, da come mangia felice la sua spalla xD Almeno tornerà in forze, anche se immagino che per Kaito sia pari a una tortura.
Però alla fine Len sembra riprendersi e tornare in sé, con tanto di momento fluff che male non fa mai <3
E alla fine ritorna anche Gakupo, trovando Kaito in condizioni abbastanza critiche, visto come fatica a reggersi in piedi, sono felice che si siano riuniti *^*
Che dire, anche questo capitolo mi è piaciuto molto e mi ha tenuta incollata al testo, complimenti!
Mi sento solo di fare un appunto: il "sé" quando è da solo è giusto che sia accentato, tuttavia se è seguito da "stesso" va senza accento. Quando l'ho scoperto ne ero rimasta quasi sconvolta, l'italiano gioca sempre brutti scherzi xD
In ogni caso non ho visto altri errori, ottimo!
Al prossimo capitolo *^*
Yume~

(Recensione modificata il 30/08/2017 - 05:35 pm)

28/08/17, ore 17:35

Finalmente riesco a recensire questa tua storia, era una viiiita che volevo farlo *^*
Il capitolo si apre con una giovane Miku ammaliata da Kaito e Gakupo (e chi non lo sarebbe? Suvvia~~ Sono la perfezione fatta Vocaloid! Senza nulla togliere a quello shota di Len... Huhu~)
Conoscevo la canzone grazie a te, quindi già da quando Miku viene uccisa avevo intuito dove sarebbe andata a finire, e l'ultima frase di Kaito (o Gakupo?) non fa altro che confermarlo~
Kaito che "molesta" Gakupo mentre cucina comunque è il top ahaha (That's ship. Ok.)
E finalmente vedo arrivare Len, in tutto il suo splendore e... Femminilità (?) Beh, in effetti già dalla canzone lo avevo scambiato per Rin, mi ci era voluto un attimo prima di capire che era il gemello e non lei xD Ma qui non avevo dubbi ed ero già preparata~
Adoro come Len e Kaito stanno insieme, forse la loro è una delle poche ship che tollero (Sai bene come per me la Kagamincest sia OTP sacra e deve essere venerata xD), e mentre Len indossava il vestito mi sono troppo intenerita~
Stessa cosa per la Gakupo X Len, anche la preferisco un po' meno alla Kaito X Len. Ma insomma. Qui è una Gakupo X Len X Kaito quindi la cosa è perfetta così com'è xD
Poi arriva il finale e sento una morsa al petto
Len, che muore in ogni singola storia, ora rischia di morire anche qui. Sad thing </3 Si sente da lontano il lamento di Len, che ancora si chiede perché deve continuare a morire, poveraccio xD
E alla fine, Gakupo li lascia da soli per cercare qualcosa -o meglio, qualcuno- che possa essere usato per salvare Len. Con tanto di fluff che approvo.
Che dire, non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo!
Scritto molto bene e senza errori, anche se all'inizio sembrava tu stessi cambiando con Miku il dare del lei e il dare del voi, ma nulla di veramente serio xD
Complimenti!
Al prossimo capitolo~

27/08/17, ore 15:00

Meeeh, e aspettando "Arrest Rose" sono tornata su questa fanfictio horror/splatter/robe.
Ho paura... seriamente. La scena tra Kaito e Len è stata in parte erotica ed in parte mooolto disturbante, per un attimo ho temuto che il biondino volesse mangiarlo, e direi che la cosa mi avrebbe disturbato abbastanza, malgrado io sia abituata a tutto [?]
Io capisco che l'amore è amore, ma se il mio ragazzo/a provasse a mangiarmi... non lo so XD Vabbé che lui è un demone, e quindi non ci si può fare niente, però Kaito io un po' più di attenzione la presterei d'ora in poi XD
E poi è arrivato il nostro seme per eccellenza twt Lui e Kaito sono sempre adorabili in ogni storia, c'è poco da fare
Io spero vivamente che nessuno muoia nel finale, anche se visto il contesto mi sembra difficile XDS
Sai per quanto questa fosse la tua prima storia (o una delle prime, ora non ricordo) a me piace com'è scritta. E poi sai, pure la trama è molto stuzzicante (anche disturbante, ma questi sono futili dettagli)
A presto my lady, baci&abbracci&coccole!

18/08/17, ore 20:32

Ciaooo cara Zenya :D
Sul tuo profilo ci sono stata tante volte, eppure non avevo mai fatto caso a questa storia, e ciò è strano visto che io amo le storie e rating rosso con tematiche tutt'altro che allegre.
Qui Len è adorabile e anche creepy allo stesso tempo. Il "fattore" cannibalismo cavolo... è proprio forte, così come il fatto che Len abbia bisogno di carne umana per vivere... accidenti, non vorrei mai perdermi bei boschi per poi fare una simile fine o.o
Ma passando alla parte fangirlosa....... qui Len, Kaito e Gakupo mi piacciono veramente tanto, non se magari sto mal interpretando io, ma mi danno l'idea di stare tutti e tre insieme... e intendo "insieme insieme", poi se pure Gakupo afferma di amarli entrambi... MEH, SAI COM'E', QUATTRO FLASH IN PADELLA ME LI FACCIO PURE.
Come ho già detto mi piacciono le tematiche trattate in questa storia, sono una persona sadica dopotutto, e Len vestito da donna è così carino e così uke più uke di un uke normale.
Baci e alla prossima puntata delle mie sclerotiche recensioni ^^

23/03/17, ore 00:58

Ciao u.u
finalmente, giungo alla fine. Che dire? Me lo aspettavo. La tua era quel genere di storia che fin dall'inizio. Sapevo che sarebbe andata a finire male, non hai mai lasciato trapelare una possibilità di salvezza e, vista la situazione e l'immenso amore che legava i tre, il sacrificio era un binario quasi obbligato. Posso dirti che ho trovato la storia scritta davvero bene, dall'inizio alla fine, in questo capitolo in particolare ho apprezzato la prima parte, quando Len si specchia e respinge l'immagine che lo specchio gli rimanda. I suoi dubbi sono descritti da dio, sono vivi, li ho sentiti nella mia testa, si sono intrufolati nel mio cuore e lo hanno fatto a pezzi. Ho sofferto con lui e ancora soffro per quello che ho letto perchè nessuno, tanto più un ragazzo dolce e gentile come Len, non dovrebbe mai trovarsi davanti a un dolore così grande. In generale, tutto quello che accade in questo capitolo è un'escalation di sofferenza che, ripeto, anche se mi aspettavo ( soprattutto la fine dei due guardiani) non sono stata in grado di reggere. Davvero, se avessi adesso Len vicino, lo stringerei forte e gli direi che non è colpa sua, che non lo è mai stata e che quello che è accaduto beh... prima o poi doveva accadere.
Terminato il mio sproloquio lacrimevole - sì, ho versato anche più di una lacrima - vorrei solo farti notare una cosa. é un dettaglio legato al mio gusto personale quindi prendilo per quello che è. Non vuole essere un consiglio, non sono così brava da potermene permettere, però alla fine di questa storia mi sembra comunque giusto fartelo presente. Il tuo stile è davvero fluido, coinvolge e mantiene il lettore attaccato al racconto fino alla fine, però a volte ho trovato la narrazione un po'... pesante. Probabilmente perchè in tre capitoli non è successo nulla di positivo, quindi l'atmosfera non si è mai alleggerita e quindi col procedere della narrazione - che ripeto, mi è piaciuta - perde, secondo me, un po' il pathos che c'era all'inizio. Se è vero che comunque ho versato ben più di qualche lacrima, dall'altra parte ammetto che talvolta ho fatto fatica a terminare i paragrafi, questo perchè il reiterare la sofferenza e il dolore mi ha portato quasi a metabolizzarlo. Quello che mi sento di dirti è, nelle storie future ( non tirarmi i pomodori <.<) è di inserire qualche scena che aiuti il lettore a tirare un po' il fiato, così da, se non sorprenderlo, quantomeno dare più giustizia agli eventi tragici che seguiranno.
Spero di non averti offesa >.< se così fosse, sentiti libera anche di ignorarmi, basta che non mi sfanculi XD
Un bacione
Hime

19/03/17, ore 17:30

Alloooora.... Allora, allora, allora... Eccomi qui, alla fine di questa storia. No, stavolta niente "Ciao" (non fraintendermi, non ti odio) perché sono ancora mezza sconvolta (sì, ci sei riuscita alla grande) e non voglio perdere tempo. DEVO recensire questo capitolo. Iniziamo con Len - visto che il capitolo parte con lui. Troviamo Len intento a fissare il suo riflesso, un'immagine di se stesso che non riesce a riconoscere. Si vede ricoperto di sangue - sangue che a lui è piaciuto anche troppo e questo lo spaventa tantissimo. Tu sei riuscira a descrivere nei minimi dettagli i suoi pensieri, il suo stato d'animo (complimenti davvero!) e poi la sua paura - la paura di essere diverso da Kaito e Gakupo. Una paura insostenibile. La prima parte è davvero perfetta, ben scritta, dettagliata, nulla lasciato al caso e soprattutto... Angst. Proseguendo, troviamo Gakupo, che dopo aver visto la ferita di Kaito capisce che Len ha bisogno di qualcosa in più, per poter sopravvivere. C'è tanto dolore, tantissimo. Tante emozioni, tutte ben messe in evidenza e qui ti faccio ancora i miei complimenti, perché avevo gli occhi lucidi. Infine, la parte che più mi ha spezzato il cuore. Kaito trova Gakupo con un coltello in mano e subito capisce tutto: Vuole sacrificarsi. E qui non dico altro, se non.... ODDIO. Perché sì, non so nemmeno cosa dire. È qualcosa di talmente straziante che mi ha lasciata senza parole, anzi.. Mi HAI lasciata senza parole. Sospettavo che sarebbe finita male, ma non pensavo fino a questo punto. Bellissima, tragica, tristissima, PERFETTA. Brava, brava e ancora BRAVA. Veramente. Sei riuscita a conquistarmi con il tuo stile impeccabile e cavolo se ne leggerò altre! Poco ma sicuro!!! Ora mi dileguo. Mi raccomando, continua così! Un bacio
Polly

17/03/17, ore 08:53

Ciao! Eccomi qui a recensire il secondo capitolo :) molto bello e interessante anche questo! si nota ancora di più tutto l'amore che Gakupo e Kaito provano per Len. La corsa contro il tempo di Gakupo e la disperazione di fronte alla scoperta di quel villaggio distrutto. Le paure di Kaito e il suo "sacrificio".
È molto bello e particolare questo tipo di rapporto, anche se, cavolo... non so come avrei reagito al posto di Kaito di fronte ad un "attacco" simile. Sì, Len sta male e ha bisogno di sangue, ma accidenti che colpo di scena! Mi è dispiaciuto tantissimo per Kaito (e anche per Len) non è per niente una bella situazione e temo per il capitolo finale di questa storia... * incrocia le dita * come ho già detto, è la prima storia shonen-ai che leggo e cavolo, lo sai che mi stai facendo venire voglia di leggerne altre? Ti ringrazio! Detto questo.. capitolo scritto davvero molto bene, brava! continua su questa strada :) a breve leggerò anche l'ultimo!

14/03/17, ore 11:16

Ciao! Eccomi qui :)
Come sai, non conosco questo anime, quindi rantolo nel buio più totale, tuttavia i tuoi personaggi sono ooc e infatti... questo primo capitolo mi è piaciuto un sacco!
L'inizio è intrigante, descritto in ogni minimo dettaglio e il "finale" è qualcosa di inaspettato! sono rimasta davvero molto sorpresa! Mi piace come hai parlato del rapporto tra i tre protagonisti, nulla di banale e scontato (e te lo dico da inesperta di shonen-ai) tutta l'apprensione di Gakupo e Kaito nei confronti di Len è qualcosa di meraviglioso e particolare al tempo stesso. Detto questo, a livello di forma/grammatica ottimo lavoro! è scorrevole, si lascia leggere in modo piacevole e soprattutto non ho notato errori! Brava, complimenti! Hai attirato la mia attenzione :) nei prossimi giorni leggerò gli altri :) un bacio
Polly

13/03/17, ore 20:18

Finalmente riesco a passare <.<
scusami se ci ho messo tanto, ma mi sono dovuta buttare nello studio per recuperare delle pagine per un esame che è stato anticipato. Perdonami, di solito non ci metto così tanto.
Allora, allora, allora... prima di dirti altro ( e che soprattutto mi passi di testa) vorrei segnalarti un errore che ho notato in questo capitolo. Non so se sai cosa sono i POV, ma tendenzialmente, almeno in questo capitolo, il tuo è stato un po' ballerino. All'inizio partiamo col punto di vista di Gakupo e fino alla fine del paragrafo mantieni quello di lui, più che giusto, poi però quando si passa al secondo e terzo paragrafo fai un po' di confusione, passando da quello di Kaito, a quello di Len a quello di Gakupo. Come metodo è sbagliato, di solito sarebbe d'uopo tenere un punto di vista solo all'interno dello stesso paragrafo, in modo da non creare confusione nel lettore e rendere il tempo più uniforme possibile. Per farti un esempio... quando descrivi le sensazioni che ha provato Len quando si è reso conto di quello che ha fatto a Kaito dovresti mostrarle sempre attraverso gli occhi di quest'ultimo, mantenendo la focalizzazione su di lui e non sul nostro biondo bello e dannato. Quando avrai tempo magari riprendi il testo in mano e correggilo. So che è una cosa "scomoda", passare da un personaggio all'altro mantenendo una focalizzazione fissa rende difficile rendere i sentimenti e le emozioni altrui, ma è la cosa più corretta da fare.
Passando al capitolo vero e proprio, c'è da dire che non accade molto, ma personalmente l'ho trovato davvero molto bello sopratutto percheè scritto davvero bene, senza errori ( od orrori) di sintassi e grammatica. Mi si è stretto il cuore a leggere della sofferenza di Gakupo e quando Len è saltato addosso a Kaito ho temuto il peggio. Lo so che questa non è una storia che possa finire bene, ho avuto questo presentimento fin dal primo capitolo, però spero che le cose in qualche modo si risolvano, anche perchè non è colpa di nessuno se Len, il povero e dolce Len, è più famelico degli altri demoni. Sono un trio ben assortito, spero davvero che... che in qualche modo si salvi.
Un bacione e a presto
Hime

12/03/17, ore 19:17

Ebbene eccomi qua! Sempre all'ultimo minuto xD
Dunque dunque, quasi mi aspettavo che tra Kaito e Len andasse a finire così, ma ora ho paura delle conseguenze D: Kaito ha lasciato il suo signore da solo, col cuore spezzato, sicuro che sarebbe stato bene a causa dell'istinto di sopravvivenza e di un pizzico di egoismo che vediamo fino alla fine del capitolo e che si rafforza con il ritorno di Gakupo.
Gakupo è tornato e non ha buone notizie, per niente, quindi come faranno a sfamare Len? Sempre che questo non prenda decisioni drastiche oppure impazzisca per la fame e il dolore, costringendo i suoi amati servitori a comportarsi di conseguenza.
Paura D:
Capitolo breve ma interessante! Complimenti! Alcune frasi ti sono venute un po' contorte che hanno rallentato la lettura, specialmente sulla parte iniziale incentrata su Gakupo. Ma nulla di grave :3
Bravissima e ancora complimenti!

01/03/17, ore 16:05

Hai sentito questo rumore? È il mio cuore andato in frantumi.
Mi scuso per il ritardo, ma come avrai letto, mi è improvvisamente venuta la febbre (e ancora adesso ho qualche linea); è sicuramente colpa di quest’ultimo capitolo, carico di “feels” e “despair”. *ride*
Chiarisco subito una cosa: il finale mi è piaciuto. Più precisamente, l’ho ritenuto giusto e alquanto “prevedibile”. Immaginavo che, siccome ciò di cui Len aveva più bisogno era carne di demone, Gakupo e Kaito avrebbero dovuto – in qualche modo – immolarsi.
Il problema è che non si è mai abituati ad affrontare scene del genere, e quindi non nascondo che mi è dispiaciuto un sacco veder morire quei due.
Ad ogni riga continuavo a ripetermi contemporaneamente “Deve andare così, per forza; accettalo” e “Magari trovano un’altra soluzione all’ultimo momento”; e quando è successo quel che è successo… despaaair. *piange*
Ho due news che forse ti stupiranno!
Prima novità: ho rivalutato Len in positivo. Ebbene sì. Probabilmente ti saresti aspettata il mio odio eterno nei suoi confronti… E invece no, sei riuscita a farmelo apprezzare di più.
Per la prima volta, l’empatia con questo personaggio mi è riuscita molto bene. Mi è piaciuta tantissimo la scena in cui si strugge per quello che ha fatto a Kaito, così come mi ha “intenerito” la sua tristezza – per essere ormai consapevole di essere una creatura particolare –, la sua speranza vana che uno dei due fratelli lo venisse a visitare, il suo io combattuto tra il desiderio di punirsi per il male che ha fatto e il terrore di morire o il desiderio di assaporare un’altra volta quella carne così gradita al suo palato.
Le sue reazioni sono state tanto consone al carattere del personaggio quanto “giuste”; voglio dire, non ci si può aspettare di più da un ragazzino che non capisce quasi niente di quello che gli sta capitando e che – in cuor suo – desidera solamente “guarire” e rimettersi in sesto.
La parte finale ha fatto esplodere l’apprezzamento che già avevo per lui. In primis, ho apprezzato il suo momento “autolesionistico”, sia perché da una parte ho pensato che fosse corretto che patisse finalmente tanto dolore – lo stesso dolore che avevano sempre provato i suoi fratelli per imboccarlo e poterlo tenere al sicuro –, sia perché in questo modo noi lettori abbiamo avuto prova dell’incredibile umanità del personaggio, che quindi non agisce per mera salvezza personale ed egoismo, stregando i suoi fratelli.
E l’ultimissima scena è stata il top. Abbiamo un Len sopravvissuto – nonostante tutto –, più grande, più maturo, e che prende il posto di Gakupo e Kaito per una questione di onore, rispetto, gratitudine, bisogno di nutrirsi e tante altre cose correlate. Si comporta nel loro stesso modo, facendo intendere di aver ereditato quel fascino, quel carisma e quel magnetismo proprio dei fratelli, mietendo la sua prima vittima, esattamente come avevano fatto gli altri due con Miku, che è Rin – la sua gemella nella storia originale.
Davvero un’ottima maturazione. Brava!
Seconda news: chi, invece, mi è un po’ sceso è Gakupo.
Non ti saprei elencare i motivi precisi, ma c’è stato qualcosa di lui in questo capitolo che mi ha fatto storcere il naso. Ho avuto l’impressione che sia stato LUI – stavolta – ad aver agito in maniera un tantino egoistica, ritenendo che fosse la decisione migliore, senza consultare nemmeno Kaito, senza pensare alla ferita profonda che avrebbe causato al cuore di Len, troppo malato d’amore per quest’ultimo.
È abbastanza triste che non si sia percepito un sentimento d’amore puro nei confronti di Kaito. Lo ama, sì… ma mai quanto Len. Alla fine, tutto è proiettato verso la salvaguardia del fratello minore.
Considera Len sempre perfetto, anche in quello stato; mentre non ha avuto problemi ad ammettere che l’aspetto di Kaito, ferito e stremato, fosse pessimo.
Non si è “ripigliato” nemmeno quando il povero disperato Kaito lo ha preso a cazzotti e lo ha rimproverato per la sua drastica scelta – reazione che sì fa male a Gakupo, ma non lo fa desistere.
Non è un amore esattamente corrisposto, perché si vede lontano un miglio che è Kaito a provare il sentimento più genuino.
Non è che Gakupo si fosse alterato tanto per ciò che Len avesse fatto a Kaito – e quindi avesse pensato che FORSE sarebbe stato meglio prendere leggermente le distanze dal biondo –, ma perché --> “Accidenti, non eri pronto a vedere Len in quello stato; avrei dovuto essere morso io, che ho più esperienza e avrei gestito meglio la cosa… Comunque ti salverò, Len”.
… Cioè, COOOSA!?
Chiedo scusa, signor Gakupo, ma non dovrebbe cercare di scervellarsi per preservare sia Len, sia Kaito, sia lei stesso? Perché sa, questi sono ragionamenti molto “what the f*ck”. Lo capisce, vero?
So che è il maggiore e non è facile prendersi tutte quelle responsabilità, ma un minimo di considerazione in più per…? Vabbè, lasciamo stare.
La Gakupo x Kaito continua comunque ad essere una coppia che mi piace tanto, e spero che un giorno posterai qualcosa SOLO su loro due, facendo riscattare Gakupo.
Parlando di Kaito, che dire? Continua ad essere il mio preferito. I suoi pensieri non hanno avuto molta rilevanza in quest’ultima parte, ma la pena che mi ha fatto è incommensurabile. È stato vittima SIA di Len, SIA di Gakupo. È stato un "cinnamon roll" così vulnerabile e sofferente che ho desiderato, in ogni riga del capitolo, tirarlo fuori da quell’inferno e abbracciarlo. Non si meritava una fine del genere.
Incredibilmente sconvolgente è stato il momento in cui ha sciorinato a Gakupo che non può vivere senza di lui e che preferirebbe morire con lui, piuttosto che restare in vita sapendo del suo sacrificio. Ciò dimostra l’attaccamento ben più profondo nei confronti di quest’ultimo e, addirittura, la non-accettazione dell’ipotesi di vivere stando vicino a Len, poiché lo vedrebbe con occhi diversi, proverebbe per lui astio e risentimento per ciò che è successo a causa sua.
E qui viene confermata una cosa che ho sempre sospettato: la gelosia di Kaito nei confronti di Len. Era palese. Palese che soffrisse, in realtà, come un cane nel vedere Gakupo concedere così tante attenzioni al più piccolo; palese che amasse e – in un certo senso – detestasse Len, considerandolo un elemento “di troppo”; palese che di lui non si fosse mai pienamente fidato. Come dargli torto? Credo fosse il personaggio più umano lì dentro. Pace all’anima sua.
Parlando dello stile, è sempre molto buono, e la lettura di questo capitolo è risultata piacevolissima! La mia opinione non cambia di certo. Forse avrei utilizzato diversamente la punteggiatura in alcune parti, but never mind.
Hai saputo conferire alle scene il giusto tocco macabro grazie a sapienti descrizioni di determinate azioni, odori, sapori o stati d’animo. Mi sono immersa con facilità nell’atmosfera, sentendomi addirittura a disagio per essere riuscita ad “avvicinarmi” così tanto a creature così pericolose che, sicuramente, mi sbranerebbero se fossi nella storia. *ride*
In conclusione, ricorderò con affetto questa storia che mi ha permesso di avvicinarmi all’universo dei Vocaloid *inserisce tra le liste*, e non vedo l’ora di leggere altre tue storie con questi personaggi. Ah, e ti ringrazio per avermi nominato nell’angolo dell’autrice! *arrossisce*
Complimenti, ottimo lavoro!
Alla prossima,
Scarlet

28/02/17, ore 22:53

Ciao,
allora devo dire che pur non conoscendo il fandom, questa storia mi ha coinvolto sin dall'inizio.
Descrivi tutto senza rendere il testo noioso e questa è una cosa degna di nota, perchè è facile nelle descrizioni cadere in questo tipo di errore. Nel tuo caso non è successo, per non contare che non ho trovato alcun tipo di errore e questa è una vera gioia per chi legge. La letture è infatti scorrevole, adatta a qualunque tipo di pubblico e comunque ogni paragrafo è strutturato per incuriosire.
All'inizio parli di Miku e tutti si possono aspettare che succeda qualcosa tra lei e i due ragazzi, invece viene uccisa, un pò a sorpresa. Ovviamente scene descritte benissimo, facendo notare diversi dettagli ma senza comunque cadere nell'esagerazione. Poi nel prox paragrafo c'è la curiosità per la relazione tra i due ragazzi. Nel successivo la curiosità su chi sia Len. Continuando per la particolare relazione che intercorre tra i ragazzi.
Consideriamo poi che nelle descrizioni mescoli divinamente modi di fare raffinati che si alternano con caratteristiche e comportamenti tipicamente femminili ad altri tipicamente maschili e tu sei in grado di giostrarli abilmente tra i tre personaggi, rafforzando l'intenso legame che li lega. Ad eccezione di Len, che a quanto capire ha tratti tipicamente femminili più che maschili, gli altri due sanno dimostrare la virilità da uomo, cedendo di tanto in tanto ad effusioni delicate femminili, come le carezze o i baci delicati.
Beh, ti devo fare i miei complimenti. Dopo aver letto dell'omicidio all'inizio ero convinta che entro la fine del capitolo avrei trovato una scena un pò spinta, invece mi sono ritrovata piacevolmente coinvolta da emozioni e descrizioni di un'altra epoca e ugualmente interessanti.
Complimenti ancora e spero presto di leggere il prox capitolo.

CK

22/02/17, ore 13:43

Ciao. Sono qui per lo scambio al buio.
Non conosco il fandom quindi non posso dire nulla sui personaggi, se non quello che ho letto.
Ci sono questi tre uomini che da quello che ho capito amano la carne umana. Non ho capito se sono delle creature strane o il perché lo facciano.
All'inizio pensavo che avessero portato la ragazza lì per ucciderla o sedurla, non per mangiarla. Infatti sono rimasta sorpresa quando ho capito cosa era successo davvero con lei.
Credo che abbiano dei poteri o qualcosa del genere, perché lei non ha quasi opposto resistenza, come se fosse sotto l'effetto di un incantesimo.
Poi arriva Len e all'inizio pensavo fosse una donna perché parlava di vestiti e nastri. Poi dicono sia un uomo, e lì mi sono confusa un pochino sul personaggio. Non credo di aver capito bene la situazione.
Lena quanto pare sopravvive solo con carne umana e sangue, quindi ecco spiegato il perché avevano preso quella ragazza.
Per il resto, la storia è scritta bene, non ho trovato errori di nessun tipo.
Dracula