IL PIÙ GRANDE ERRORE ~ il bambino dimenticato & il falso eroe
di ellydarklight

24/06/19, ore 14:03

Ciao. E la prima volta che leggo questa fiction e non so come mi sia fuggita. e bellissima anche se un po' triste per via di come James e Lily trattano Harry. Spero che avranno presto quello che meritano, come Silente. Spero che riprenderai presto ad aggiornare.

27/01/19, ore 19:01

La scrittura non è lineare, ci sono molti errori e credo che tu abbia proprio bisogno di una beta, ma la trama è bella, mi piace, e spero che la continuerai.

01/07/18, ore 14:53

Ciao, grazie per questa storia stupenda. Ho visto che passa davvero molto tra una pubblicazione e l'altra. Se hai intenzione comunque di proseguire sarò ben lieta di seguirti anche se dovrò aspettare un po' tra un capitolo e l'altro. Grazie

22/06/18, ore 12:04

Ok bella storia, l'idea pure, ma ci sono troppi errori; anche se sono di distrazione rendono poco scorrevoli e vien voglia di abbandonare. Se sei di fretta e non hai tempo di rileggere prenditi un beta, e se l'idea non ti piace prima scrivi poi fai passare un giorni e te lo rileggi facendo le dovute correzioni e poi pubblichi; non avere fretta e te lo dice una che la storia ce l'ha tra le seguite. Alla prossima

12/06/18, ore 20:41

Leggendo la tua risposta ad altro commento ti dirò che mi attira la Harry/Theo, magari con Zio Voldy che lo fa diventare suo erede e gli fa da padre o da tutore...

Sono anche curiosa di sapere come sarà gestito da Silente il fatto che ora quasi tutti i ragazzi vedono i Thestral.

04/06/18, ore 13:13

non posso crederci!!! l'ha fatta franca!!! temo che minerva si sbagli su James e lily... quando torna voldemort?! XD

03/06/18, ore 18:05

Merlino Benedetto! Donna! Come hai potuto?!?! Uccidere Luna! Giuro che se mi tocchi Neville e Draco ti faccio sbranare da Noberto e Fuffy!!
Sfogo a parte, la storia intriga, ma non è molto scorrevole.

03/06/18, ore 12:40

Ciao... La storia è molto bella... Non vedevo l'ora che aggiornassi... Tanto per curiosità ma Harry passerà dalla parte di Voldemort?

21/03/18, ore 13:21

ma... ma... ha ucciso luna!!! noooo!!! sigh!!! cavoli, spero che almeno questa volta si faccia qualcosa!!! XD l'uso di droghe per i potter spiega un po' di cosucce... ma io li farei fuori comunque moolto dolorosamente!!! mi piace theo!!! :3

20/03/18, ore 15:19

Nooo, Luna no! Cavolo mi hai già ammazzato Hermione ed adesso anche Luna? Sei un mostro!
*si accuccia in un angolo a piangere*
Comunque, la tua storia mi piace, ha una bella trama anche se ti consiglio di stare un po' poi attenta alla grammatica (es "una delle due sorella la ha" era meglio se scritta "se una delle due ce l'abbia"). Ma sono solo piccoli errori.
Per il resto la lettura è abbastanza scorrevole e spero vivamente che tu continui.
Un bacio,
Tita

12/03/18, ore 18:00

Ehi, buongiorno(mi è stato detto valere per tutto il giorno e mi piace pensarla così anche perché non so a che ora leggerai questa recensione), ho scoperto solo ora questa fic e mi è piaciuta molto spero vivamente tu non la lasci incompleta e che anzi tu riprenda ad aggiornare e anche celermente (la speranza è sempre l’ultima a morire anche se è la causa dei peggiori mali). Jr è veramente un cretino e ci sono rimasta male tu abbia fatto perdere il bambino alla prostituta(sono sensibile in materia) spero che Neville ed Harry si riavvicinino presto e non vedo l’ora di sapere come va avanti. Ti prego non lasciarla in sospeso.

21/01/18, ore 20:52

Spero che Harry faccia il culo a tutti in primis il fratello e silente.
Aggiorna ti prego 🙏
A presto spero.
The dangerous girl.

29/11/17, ore 13:07

è bello vedere cosa tutti pensano degli altri!! adoro Neville anche solo per il fatto che preferisce Harry a suo fratello!!! spero Harry faccia vedere i sorci verdi a tutti!!! XD

28/11/17, ore 10:44

Bellissimo capitolo come sempre.
Adoro questa storia, non vedo l’ora di leggere il seguito.

17/08/17, ore 18:33

Ciaoo sono contenta cbe hai ripreso.questo.storia perchè mi prende parecchio non vedo l'ora di vedere come farai incontrare Harry e Fom e soprattutto ke i Potter e Silente si becchino na bella batosta ahahah... Anke se immagino ci vorrà ancora del tempo per questo.. Cmq spero pubblicherai presto un nuovo capitolo e ancora complimenti..