That's The Way Love Goes
di Black Swan

08/06/09, ore 12:00

scusascusascusascusascusa! diamine, avevo visto questo tuo aggiornamento ma a suo tempo non ebbi un istante libero per poterla leggere e mi dissi "massì, la legg quando torno stasera"... e poi, tra una cosa e l'altra, mi è passata di mente. Non mi spiego come sia potuto succedere! T_T Scusa!!!!!!
Io amo come strutturi una storia, come la rendi fluida e così piacevole da leggere che ti cattura con una facilità unica. Amo il tuo stile. Le tue descrizioni. Come caratterizzi i personaggi. All'incirca tutto.
E' vero, tra i mille pairing che ho sperimentato (i cui risultati non sono mai stati visti da nessuno u.u), le ReitaxKai mi mancavano...ma come l'hai resa è così perfetta che ti lascia senza dubbi. Ora li guarderò con occhi diversi u.u
In più, Kai è così paziente e dolce e...e...innamorato! Reita lo stesso. Aww. Mi piace e anche tanto!
Lo sapevo che Aoi aveva capito tutti! *alza pugnetto* sotto sotto è un genio incompreso quell' uomo! xD
*aggiunge i preferiti spettando prossima shot o prossimo chap di the GazettE's Catastrophes* ♥

06/06/09, ore 13:13

*batte manine contenta* ma che bella questa shot *O* sinceramente non avevo mai pensato a loro due come coppia, anche se il ride with the rockers poteva essere un indizio, io però non mi accorgo delle cose *baka*
Lo stile è ineccepibile come al solito, la storia la reputo molto "originale" sia per modalità che per coppia. Mi piace molto, e subito vola nei miei preferiti.

01/06/09, ore 19:37

TU *addit* probabilmente, anzi togli il probabilmente, ti lascerò una recensione non degna di essere definita tale, priva di senso e totalmente confusa u.u"
Ciemmequ, ci tenevo a recensire nonostante la mia totale incapacità per dirti che semplicemente adoro questa fic, adoro il pairing, adoro il modo in cui è scritta, adoro il modo in cui hai caratterizzato Kai e Reita... e come sei riuscita ad entrare nella mente del tonno u.u brava, brava, brava ^^ anche perchè il pairing è uno dei miei preferiti u.u
Ti dirò, sto seguendo anche l'atra tua fic, che per essere etero è davvero molto bella, l'ho messa nelle seguite solo perchè non mi va di recensire ^^" scrivi altre storie del genere, prisu >.<
Ancora complimenti, ja neh!
Kinoko

31/05/09, ore 22:44

E'...è...stupenda. Non so mai come spiegare cosa mi piace nelle fic riuscite bene, ma già il fatto che mi sia mossa per recensire spero ti faccia capire quanto riuscita bene sia. Prima di tutto usi l'italiano come si deve (per quanto capitino gli errori, molte fic non riesco a leggere proprio perché sono incomprensibili). E poi mi piace il pairing, e le loro personalità. Kai non è assolutamente scontato, mi è piaciuto come è venuto fuori *w* (insomma non proprio la solita "mamma")lo stesso vale per Reita. Complimenti, spero di leggere presto la tua prossima opera ^^

31/05/09, ore 17:10

Tu sei definitivamente entrata nelle mie grazie **
Cioè, io dico...non solo mi hai accalappiato con una fic etero (cosa più unica che rara), ma hai messo il tuo straordinario talento al servizio dello yaoi ** E non è finita qua...l'hai fatto con una...*rullo di tamburi*...ReitaxKai
Che poi nonb mi ero neanche accorta che fossi tu...xD Leggevo e mi dicevo che uno stile così fresco e unico l'avevo già letto ed eccoti qua ** Bellissima. Davvero bella.
Anche io ho scritto una shot ReitaxKai *saltella con la mano in aria*, ma è venuta fuori melensa e sdolcinata T.T
Comunque.
La shot vola letteralmente fra le mie preferite u.u Davvero, io con le recensioni sono una sega, ma è davvero meravigliosa **
Un bacione e ancora complimenti! <3
Mya :)