Indovina Chi E' Celato
di mikyintheclouds

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
23/07/20, ore 11:28

Con più di due mesi di ritardo direi che la risposta a questo indovinello è doppia: le sorelle Padma e Parvati Patil!

11/05/20, ore 23:59

Ciaooooooooooooooo :)

Devo dire che ancora ci sto ragionando, ma si parla di donne sicuro.

Mah io mi butto e dico: le gemelle Patil?

P.S. Non ne sono sicuraaaaa :-P XD

A prestoooooooooooo :-*
(Recensione modificata il 12/05/2020 - 10:09 pm)

03/05/20, ore 14:08

Ma chi si rivede: ciaooooooooooo :)

Ok l'indovinello è molto bello e credo proprio che la risposta sia 'Olivander' ;)

A prestooo e bentornata :-D

03/05/20, ore 13:47

Questa è tosta!
Ma sono contentissima che sia tornata!!
Sono molto in dubbio fra la stanza del ministero che ospita le sfere con le profezie e Olivander con riferimento alle bacchette 😂

03/05/20, ore 13:35

Che ricordi questi indovinelli! Per questo capitolo direi che si tratta di Olivander

03/05/20, ore 13:29

Ciao☀️ Che bello sapere che sei tornata! Allora non ho mai provato a indovinare, quindi credo che il tuo ritorno sia una buona occasione 🤗 secondo me potrebbe essere Olivander, puó essere? 😂

04/06/18, ore 19:52

Ciaoooooooooo :)

Mi butto... ma per caso è la Stamberga Strillante? XD
Mi si è venuta in mente non so...

A prestoooooooooooooooo

04/06/18, ore 18:15

Solo ora lo vedo come mai? A si l'ho persa dalle preferite, ahahaha io direi la stranberga strillante.

04/06/18, ore 17:08

Ciao! Bellissima filastrocca, come sempre. Credo proprio che questo nuovo "personaggio" sia la Stamberga Strillante. Ci leggiamo presto. Un bacio.
~sara~

04/06/18, ore 00:46

Ciao, bentornata ^.^
Provo a rispondere, secondo me è la Stamberga Strillante.
Secondo la legbenda è infestata da fantasmi che urlano, invece era Remus durante le trasformazioni.
Lì lo seguivano i Malandrini diventati animali. Il tradimento è quello di Minus, che tradisce i Potter.
Alla fine lì viene ucciso Piton, ed Harry prende i suoi ricordi che lo svelano come spia e devoto alla causa.
Spero di aver indovinato e di rileggere presto altri indovinelli

03/06/18, ore 16:29

Come mai non mi ero mai accorta di questi indovinelli???
E' una cosa troppo corvonero, mi piace tantissimo!!
Questa è la stamberga strillante, sono abbastanza convinta ahahahahah

Bella idea davvero!
Em

28/11/17, ore 08:34

Ciao!!!
Eccoci di nuovo qua con un indovinello!! Non preoccuparti per il ritardo, capita a tutti XD
Allora, sarà che sono arrugginita e sotto esami, ma lo trovo difficile 😂
Credo si parli della nostra Molly, severa e amorevole in egual misura, ma guai a toccarle i suoi sette tesori (Bellatrix docet!).

Comunque, sempre tanti complimenti per questa idea simpatica e originale :)

A presto,
_Jo

19/11/17, ore 13:48

Ciao! È la prima volta che leggo indovinelli su Harry Potter e l'idea è davvero geniale, e ben realizzata. Sarà anche colpa della mia deficienza oltre che della tua bravura, ma per me alcuni sono davvero complicati. Questo però mi sembra di averlo capito: si tratta di Molly Weasley.
Al prossimo indovinello :)

19/11/17, ore 09:19

Ciao! Come sempre bell'indovinello sei davvero molto brava👏. Il personaggio di oggi credo sia la nostra cara Molly Weasley! Un bacione alla prossima 😘
~Sara~

17/11/17, ore 00:08

Secondo me essere Molly weasley
Sono sette figli E nove in tutto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]