Under the same sky
di Khailea

21/09/18, ore 22:37

Brano dai contorni introspettivi, dove si conoscono sfumature dei personaggi e si approfondiscono i loro pensieri.

Abbiamo Ailea, la cui luce sembra solo un debole riflesso di ciò che era in passato. Ora debole, afflitta da anni da anni di torture e cattiverie, e con l'animo sporco per via dei suoi crimini, sta scivolando sempre più velocemente verso le tenebre. La sua luce sta per essere offuscata, ma lei non sembra troppo preoccuoata. Vuole forse essere inghiottita dalle ombre, e non riesce a opporsi a questo suo triste destino.

Abbiamo The Big Black Boss, che si conferma un main feroce e spietato, oltre che nei gesti, anche nei pensieri. Sebbene appaia indebolito dal pensiero di Ailea, scaccia subito la debolezza e pensa alla prossima volta che potra approfittare della ragazza. Lei è solo sua, non sarà mai di nessun altro.

Abbiamo Daimonas, che conferma la preoccupazione per Ailea e i suoi amici. Scopro un lato tenero in questo personaggio, che seppur un essere di pura ombra, è capace di provare emozioni positive per i suoi compagni. E farà di tutto pee proteggerli.

Qui in questo brano si accenna anche a Lacie ed Astral, e al loro amore fraterno e indissolubile. E a Sasaku, una donna sadica e sanguinarie.

Il brano è ben raccontato. Si possono percepire le emozioni dei vari personaggi, i loro desideri e le paure più profonde. Il tutto sotto la cornice bianca della luna, che nuda nel cielo ascolta i loro pensieri, donando una sensazione di pace a una città che la pace non l'ha mai conosciuta. Ho trovato tutto interessante, ho avuto modo di approfondire la storia dei vari personaggi e di conoscerne di nuovi. Mi spiace solo che ho quasi finito di leggere questa serie su Rookbow, che trovo davvero ben fatta. Trovo la città dei dannati una corcice davvero affascinante, hai fatto un ottimo lavoro in questa seriendi brani. Ti faccio ancora i miei complimenti