Coming Out
di LorasWeasley

15/04/24, ore 14:58

Aaaaahhhhhh ma da dove ti vengono queste idee meravigliose?
Non avrei mai pensato a Nico come un calciatore.
È un amore!
E Will che alla fine lo consola e gli sta accanto?
Troppo bello!

02/09/17, ore 20:46

ADORH!! Partendo dal fatto che io odio il calcio, questa è senz'altro la migliora fanfiction seria della solangelo che io abbia mai letto. Ho ancora il cuore a mille per ogni singola parola letta e sono letteralmente caduta in depressione dopo il litigio, esattamente quando per poco non mi sono messa a piangere quando Nico si è rotto un piede. Hai un lessico fantastico, sei pronto per lo stato Rosso!

23/07/17, ore 14:26

Potrei avere gli occhi leggermente lucidi, lo ammetto.
Storia carinissima e leggera, mi è piaciuta da impazzire. Semplicemente complimenti

22/07/17, ore 00:52

Dopo il brutto infarto che mi hai fatto prendere nello scorso capitolo, ti perdono comunque (dai, è finita bene, questo è l'importante, no?). È una storia di persone e non personaggi, ed è ciò che adoro. Non sono solo gente buttata là senza dei principi e dei valori, senza una personalità. Sono persone vere. E dio, è maledettamente bello

22/07/17, ore 00:21

1) Nico è un patato.
2) Will pure.
3) non toccate i miei patati, loro si amano.
Scherzi a parte, forse dovrei smetterla di recensire tutto, ma hey, come non potrei? Ho troppa voglia di esprimere la mia frenesia al riguardo! Una cosa a cui ho pensato è che solitamente, nelle ff, non si tende a sviluppare i personaggi in quanto già conosciuti, nel tuo caso è diverso. È anche per questo che, più che ff, per me sono veri e propri racconti. Un bel lavoro, c'è poco da dire

22/07/17, ore 00:09

Mi sto sbellicando troppo dei miei. Nico giocatore di football? Non lo avrei mai detto? Che poi, dei, se mai esistesse uno come lui mi spieghi chi non gli cadrebbe ai suoi piedi, indipendentemente dall'orientamento sessuale?? Tanta stima, tu e la tua mente perversa siete eccezionali

07/07/17, ore 19:19

Hey,
Ho letto la tua storia in un pomeriggio e ... wow!
Scrivi veramente bene e anche se in alcune parti mi sembra un po' troppo accellerato il risultato è veramente eccellente. (Anche perchè sei riuscita a condensare tutto in soli cinque capitoli)
Soprattutto è originale, perchè Nico come giocatore di calcio, stra-famoso, sinceramente non me lo sarei mai immaginata; insomma è un povero ragazino magrolino e... sì, insomma, hai capito.
Comunque sei riuscita a farlo rimanere il solito Nico di sempre.
Bellissimo anche il discorso finale con cui chiudi, parole stupende e vere.
Ed ovviamente Percy fa un po' la figura del demente e Jason della fangirl, ma insomma, anche se un po' stereotipati, mi piacciono tantissimo!
Ancora complimenti,
Lize.

16/05/17, ore 20:00

Storia molto bella, adoro come l'hai scritta perché ti fa entrare nel personaggio. Nella parte della ship dove Percy pensa che si parli di navi sono morta. Poi i solangelo sono sempre un colpo al cuore.

26/03/17, ore 19:33

Mi commuovo come una mammoletta quando leggo certe cose.
Davvero una bellissima storia!
Breve ma intensa direi. Scritta benissimo e con una trama piuttosto fuori dal comune!
Ho gradito molto ogni capitolo~
Bel messaggio da mandare ai lettori!
Ora mi sento una bambina felice.

12/03/17, ore 17:10

Cavolo mi dispiace che sia già finita 😕 È stata una storia bellissima, ben scritta e ovviamente piena di fluff (com'è giusto che sia). Leggendo il penultimo capitolo ho seriamente temuto che non ci sarebbe stato un lieto fine e ho iniziato ad immaginarmi i peggiori scenari tipo che non si sarebbero mai piú visti o cose del genere. Invece poi nell'ultimo capitolo si sono rimessi insieme ed ero tipo troppo esaltata, sono stati entrambi carinissimi a dirsi quelle cose e sono felice che abbiano avuto un lieto fine praticamente perfetto😍.
Complimenti anche perché mi hai fatto proprio sentire gli stati d'animo di Nico, quello che stava provando quando ha saputo che rischiava la sua carriera o durante la prima partita dopo l'operazione.
Mi sono piaciuti molto anche il discorso di Nico e tutti i commenti, erano davvero profondi, e il ruolo che ha avuto Will nella guarigione di Nico.
Vorrei prendermi un momento per manifestare l'apprezzamento per le solite cagate di Percy (del tipo "perché stiamo parlando di navi?" 😂) che so che ci saranno sempre in ogni ff.
Come al solito, spero pubblicherai presto altre storie solangelose perché ormai sono diventate la mia droga.
-FerrodelloStige

12/03/17, ore 13:44

(*≧∀≦*)
MA QUANTO SONO BELLI?!
Sono stra felice che abbiano avuto un lieto fine, se lo meritavano proprio!
Povero Willy, nessuno lo caga! ( ; ; )INFERMIERA, un camion di abbracci per il mio fratellino preferito, Ordini del Dottore!
Il mio piccolo Nico che fa coming out è stato FANTASTICCHERRIMO!!! (*^ω^*)
Adoro Jason Piccolo Aiutante di Nico di Angelo e adoro Jason e Cecil shipper della Solangelo e la battuta di Percy sulle navi mi ha uccisa! ( ՞ਊ ՞)
E Ti adoro, ti stra adoro!
So che lo dico sempre, ma è perché lo penso (o^^o) e ovviamente anche questa long finirà tra le mie preferite!!!
Non vedo assolutamente l'ora di sapere quale sarà il tuo prossimo capolavoro! (╹◡╹)♡
Ti abbraccio forte, ci sentiamo di là! ( ^∀^)
Opera

09/03/17, ore 20:54

Mi è piaciuta un sacco... niente da dire! La Solangelo è sempre bellissima anche se Au. Lo stile di scritura mi piace, rende scorrevole il racconto!
Continua così
Alla prossima, baci
Diamon_d
Ps: forse ho giá recensito qualche capitolo di questa fic, ma ora non lo ricordo e sono pigra di ricontrollare.. quindi ho fatto un riassuntino post end♡

09/03/17, ore 20:34

"Ora io e Annabeth ti spieghiamo perché le tue battute non fanno ridere" AHAHAHAH. "Perché stiamo parlando di navi?" ... No tu vuoi farmi perdere un polmone! Ho letteralmente saltato quando Nico ha detto quelle cose a Will! Basta! Io adoro la solangelo! Vedi di fare una chiacchierata con Rick e dagli inserire qualche scena caruccia tipo un bel bacio in mezzo a tutti😏😏😏 Siccome mi hai detto che Haikyuu è in lista, shippa Kagehina e Tsukishima, scrivi Fanfiction, fai sognare questa persona disagiata.
A presto,
Unamoresolitario!!!

05/03/17, ore 00:53

Tu vuoi uccidermi! Nico che piange e soffre.... No non posso accettarlo! Will, vedi di fare qualcosa e bada a lui!
Devo convertirti al fandom di Haikyuu perché c'è una coppia che mi piace particolarmente (e se ti piace la solangelo la amerai anche tu) e devo leggere fan fiction carine come queste! A parte il mio sclerosi senza senso, il capitolo è carino, alla fine mi è preso un infarto! Spero solo che Nico si riprenda ma con la solita fortuna che mi ritrovo chissà cosa gli succederà!
Alla prossima,
Unamoresolitario!!!

01/03/17, ore 21:33

ODDIO TI PREGO AGGIORNA. VOGLIO SAPERE IL CONTINUO, STOPIANGENDO COME UnA DISPERATA PER FAVORE.