l'innocenza del lago
di Red eyes

04/02/17, ore 09:50

Ecco la mia recensione.
Mi ha davvero incuriosita vedere che ad entrambe il prompt ha ricordato la purezza degli elfi, di un lago, di vesti candide e di cavalli bianchi.
Meno male, per lunghi periodi è stata associata solo alla purezza che viene sporcata e alle red non-con.
Quasi tutto viene lasciato all'immaginazione, ma forse nelle storie fantastiche è meglio così.
La differenza di età tra lei e il fante è molto elevata? Perché altrimenti, mi chiedo lui quanto gradirà vedere la sua principessa con il vestito in trasparenza xD. Ship casuali.
I nomi dei personaggi cosa significano in elfico? Non mi suonano familiari. Li hai inventati tu?

02/02/17, ore 19:05

Ciao! Seppur breve, ho apprezzato molto questo tuo racconto, riguardante l'innocenza e un bellissimo lago e la principessa degli Elfi ^^ sì, proprio come hai detto tu, quando si fa il bagno in questi contesti viene da pensare alla vita, all'universo e a tutto quanto e quindi ci sta che anche lei si lasci trasportare dai ricordi. Unico appunto: è molto breve. Se fosse stata un pochino più lunga l'avrei apprezzata di più, soprattutto per quanto riguarda l'accenno ai nemici ma dopotutto è stata una scelta tua e quindi niente da dire! Anzi, anche se è breve ci sono comunque molti dettagli, come la folta chioma argentea ^^