Dolcenera
di 9Pepe4

23/02/11, ore 00:00

meravigliosa... sono *o* De Andrè ti ha davvero ispirata... racconti di loro in modo così toccante... con dolcezza, tenera passione. Una piccola straordinaria ff.

15/05/10, ore 23:07

O-H M-I-O D-I-O
è BELLISSIMA!!! non ci sono altre parole per dirlo!
scrivi in un modo che adoro e poi sono convinta anch'io che kyle e jessi sono fatti l'uno per l'altra.
il fatto è che tu riesci a esprimere così bene i loro sentimenti, che lo fai sembrare ancora di più!
questa storia è perfetta!!! hai descritto il tutto in modo tutt'altro che volgare, come molta gente invece farebbe, ed è dolcissimo e naturale!!
bravissima!! =)

10/05/10, ore 16:59

E' stupenda...e' già la seconda volta che leggo questa tua storia e tutte le volte rimango colpita...complimenti.

03/11/09, ore 19:02

*o* questa fanfic è MERAVIGLIOSA!! non appena ho finito di leggerla subito ho voluto rileggerla! E' proprio bella ^^ per non parlare delle parole della canzone dolcenera che rendono i tutto ancora più incantevole ** davvero complimenti!

03/06/09, ore 17:41

Wow Pep! (haha, ti ricordi? XD) Amo questa storia! Basta, ho deciso, è questa la mia preferita. Onorate e recensite NUMEROSI altri fan!! (Perchè lo so che ci siete, e soprattutto che siete NUMEROSI). Finalemte la loro prima volta... comunque, come sappaimo (e come è ovvio) anche nella serie, quando la continueranno (perchè LA CONTINUERANNO (Grrrr...)), Kyle perderà la verginità con Jessi. Mica con la verginella pudica. Come si fa a perdere la verginità con una verginella pudica? é OVVIO che non si può U_U. QUEL PEZZO DEL CUORE!!! é strabello... lui che vuole quietarlo tenendolo tra le mani... che romantico-dolce-tenero!!! Mi piace troppo. Sai che l'ho stampata e l'ho messa nel "Pepesale file"? Ah, non sapevi che avessi un "Pepesale file"? Be', ora lo sai :D. Comunque, ma perchè alla fine se ne va??? (Sì, lo so che l'hai fatto per il tram... -.-) Oh, ma che tenera la goffa passione!!! Ora ciao, vado a commentare altra roba. (Sempre roba tua eh!) Baci baci, Abby =D

01/06/09, ore 17:03

O____O <----- questa è stata la mia faccia quando quei due hanno iniziato a fare...bhe ecco ù////ù cioè....TU! TU! TU sarai la causa che mi porterà ad amare questi due insieme, sarai la mia rovina!!! XDXDX però il modo in cui lo fai è davvero dolce *çç* Fatta eccezione per la parte scandalosa che mi fatto sentire davvero strana O_o la fiction è dolcissima, magnifica e tu ( la mia rovina!!!! XD) scrivi benissimo!!! complimentissimi!!!!!!

01/06/09, ore 15:07

Ma....Ma.....Ma.... Ma se vuoi farmi morire... Ci sei riuscita!! Ma non puoi scrivermi cose così su Kyle e Jessi *_* Il mio cuore potrebbe non reggere *_______________* Mio Dio, mi stavo per mettere a piangere..Sono troppo belli insieme, e mi è piaciuto tantissimo il "sottofondo" di questa FanFiction:la pioggia, che ha reso tutto ancora più dolce e romantico... è la fanfiction più bella che io abbia mai letto... Come al solito, ti dico che sei troppo brava (me invidiosa)... Brava brava e la fanficition... Non ho aggettivo che possa descriverla.. Solo che è... da Wow... Ne voglio un'altra su Kyle&Jessi :P BRAVISSIMISSIMA! Baci^^

01/06/09, ore 10:21

Ed eccomi come promesso. Più leggo quello che scrivi e più mi emoziono. Mi rendo conto che in confronto a te io sono un misero insetto da schiacciare.
La tua bravura è indiscussa. Sai trasmettere emozioni magnifiche (ç_ç anch'io voglio scrivere così) e riesci a rendere i personaggi IC, tanto che mi sembra di vedere una puntata su Italia Uno! Io purtroppo non ho ancora avuto il piacere di guardare la terza stagione, ma sono informata su qualcosa sempre grazie alla mia migliore amica - che ho contagiato dato che all'inizio diceva che era un telefilm stupido -,- ma poi grazie alla sottoscritta che aveva visto Kyle XY due anni fa su sky ha cambiato idea^^ - ma ora passiamo a commentare questo gioiello.
Mi è piaciuto l'approccio che hanno avuto Kyle e Jessi appena si sono visti. Lui riusciva a sentire il cuore di lei ansioso e timoroso, e a percepirne le emozioni. Meraviglioso quando Kyle le dice che non comprende i suoi sentimenti, ma che sa per certo quali sono quelli per lei. I baci che si sono scambiati erano bellissimi degni di due VERI innamorati (la Bloom può andare anche a quel paese). Ho adorato soprattutto la pioggia che fa da sfondo a questo "amore tormentato". Durante i loro momenti d'amore non hai mai smesso di picchiare sulla terra, mentre una volta che lei è scappata via il sole è ritornato. Avrò anche sbagliato, però a me ha dato l'impressione di un amore che deve rimanere nell'ombra fino ad essere proibito.
Non so se ho cambiato la storia con il mio commento, però ti giuro che ho scritto tutto ciò che mi hanno trasmesso le righe che hai creato. Grazie Pepe^^. Un bacio.