Somewhere I belong
di Milady Silvia

24/09/17, ore 14:06

Ci sono tante idee che mi piacciono in questa one shot: Napa e Radish che si interessano genuinamente e si prendono cura del loro principe, Vegeta che subisce in silenzio le angherie di Freezer e combatte contro uno sconforto che ho sempre immaginato avere la meglio su di lui, alle volte, specialmente quando era più giovane.
Devo dire che non sono una grande fan (stavo per dire 'non sono una grande fan delle molestie sessuali' ma è un'affermazione ridicola) dell'idea di Freezer che molesta Vegeta sin dalla più tenera età (per motivi ovvi). Trovo sempre il problema sia generalmente trattato con troppa leggerezza, alle volte nemmeno come un problema. Anche qui c'è stato il rischio di superficialità, ma devo darti credito per aver comunque presentato la situazione con una certa gravità, pur essendo questa una storia per il p0rnfest. Inoltre, mi sono piaciuti i parallelismi positivi messi in gioco dalle attenzioni di Napa e Radish. Sono riusciti a farmi tenerezza, quei due scimmioni. Sopratutto, devo dire, sono stata molto contenta di trovare una fic su di loro. Sento che sono molto sottovalutati come personaggi e mi rende sempre felice vedere che ci sia chi condivida il mio amore per loro due.
(Recensione modificata il 24/09/2017 - 02:12 pm)

12/02/17, ore 21:43

Ciao, scusami ma non sono riuscita a leggere prima la tua storia.

Nappa e Radish sono pucciosi in questa storia, seriamente per essere dei Saiyan lo sono parecchio. Ma si vede che adorano il loro Principe e vogliono fare di tutto per farlo stare bene.

Ottimo come sempre <3