Weekend
di ____Faxas

31/01/17, ore 00:57

Ma buonasera mia adoratossima Faxas **
Allora, cominciamo subito dicendo che, durante tutta la lettura, ho avuto paura che tutta quella felicità potesse sfociare in qualcosa di terribile (tipo la morte di Zack, inevitabile ormai persino nelle au XD), e invece alla fine ho tirato un sospiro di sollievo e posso dire con certezza che io TI ADORO! È dolcissima! È una storia diversa; diversa da qualsiasi altra storia su questi due. È introspettiva e anche se hai usato la terza persona, sei riuscita a dare il timbro di Zack quando ne avevi bisogno (inconfondibile, strafottente, sboccato e imprevedibile) e lo stesso hai impeccabilmente fatto con Cloud (posato, silenzioso, riflessivo e indifeso).
Ho amato moltissimo la prima parte, dove racconti quanto Cloud ami il posto dove vive, e del fatto che si adatti ovunque sia, perché qualsiasi posto è meglio della sua città natale. Ho amato il suo fingersi indifferente all'amore, che però lo perseguita e quanto pensa che la sua routine sia l'unica cosa in grado di salvarlo, ecco che anche quella lo soffoca.
Invece Zack è tutto l'inverso. Non si vergogna di se stesso, anzi si piace, ma ultimamente non si capisce più perché per riuscire ad amarsi bisogna sentirsi anche amati ed è questo che cerca da tempo, e che trova solo in Cloud, e viceversa.
Ho adorato la parte dove si realizzano il ritratto a vicenda e dove li si rendono conto di tutto. È dolcissima.
Si conoscono da due giorni, ma non importa. Nemmeno nel loro universo di ffvii hanno perso tempo a legare. Erano diventato un tutt'uno e lo sono anche qui. E tu hai reso tutto questo splendido, è tutto meraviglioso da immaginare, tutto bianco e luccicante, perfetto. È così che vorrei che fosse la loro storia, perché sono talmente fatti per stare insieme che soluzioni diverse da quella di amarsi per sempre non riesco nemmeno a concepirle.
Mi mancavi. Mi mancava il tuo stile chiaro e piacevole da leggere, che scorre terribilmente veloce. Che vorresti non finisse mai.
Grazie per avermi avvertita di aver pubblicato, te ne sono grata, perché questa perla non potevo proprio perdermela, mia cara collega.
Spero di sentirti presto, grazie di questo bel dono. Non leggevo una Clack così da eoni ♡
Un bacio, a presto
Miry

P.s. Rude e Reno sono fantastici! Ho sempre visto Reno con Rufus, ma questi tuoi Rude e Reno sono troppo belli xD ci vorrebbero degli stacchetti solo con gli insulti che elargiscono a destra e a manca!
P.p.s. ora ho voglia di scrivere una Clack AU ed è solo colpa TUA!! MALEDETTA ISTIGATRICE!