Unexpected discoveries
di Moon_Wolf

01/05/17, ore 23:43

Grazie. Grazie perché è dannatamente difficile trovare qualcosa su Blowy (il mio personaggio preferito della serie insieme a Skipper). Grazie perché a me Doris e Kowalski non mi hanno mai ispirato come coppia. Grazie per avermi fatto cercare Blu Hen su google perché dannazione ho visto tutti gli episodi ma la gallina pazza proprio non me la ricordavo.
È stata davvero una storia divertente, con Blowy IC e che mi ha scatenato un tuffo nei ricordi (perché saranno anni ormai che non riguardo un episodio ma so ancora tutte le canzoni de "Il ritorno del dottor Blowhole: la vendetta" e sostanzialmente tutti i suoi dialoghi (disturbo ossessivo-complusivo a parere dei miei genitori, molta costanza nel rivedere gli episodi anche quattro volte al giorno secondo me)) quindi... c'è la possibilità che tu scriva ancora sul nostro caro delfino (versione umana o mammifera in generale non importa)? Perché se sì io sono disponibilissima e felicissima di leggerne ancora.
Addio (o arrivederci)

03/02/17, ore 16:02

WAAAAAAAAA, okay, allora, lol.
Innanzitutto, che piacere risentirti! Mhmh, si ce li vedo troppo anche io insieme schierati contro la dowalski... ma in fondo è stata una delle mie prime ship, e loro DEVONO stare insieme. SONO COSÌ CARINI INSIEME YAWWWNN😍😍😍 tanto il vero amore trionferà!!! XD
Insomma, bella storia, meriterebbe un seguito XD
Ultima cosa... anche tu adori Blowhole? È il pezzo mejo vero?! VERO?! LUI È IL MIO MARITINO WAAAA (insieme ad altre 50 persone, ma okay)
Scusa la pazzia, spero di risentirti presto!
Bacioni,
Bice😘