Marshmallows
di addict_with_a_pen

01/02/21, ore 18:36

okay finalmente ho finito di leggere questa ff, ed è sicuramente una delle migliori che io abbia mai letto. mi ha fatto distrarre, divertire ed emozionare. mi è piaciuto un sacco come avevi presentato gerard e frank (e ovviamente anche il resto dei personaggi), infatti mi ero subito un sacco affezionata a loro. mi piace tantissimo come scrivi e ti ringrazio per aver pubblicato questa ff <33 (scusa, non sono brava a recensire) :p

01/02/21, ore 02:23

so che questa storia l'hai pubblicata un po' di anni fa (insieme a quell'altra), ma io mi ritrovo a leggerla solo ora xD wow non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, e un po' mi dispiace anche perchè mi sono affezionata a questa storia e ai personaggi. scrivi veramente molto bene, complimenti <3 :3

03/10/17, ore 14:18

Oddio il penultimo capitolo, sono già triste :( non vedo l'ora di sapere come glielo chiederá :D
P.s. congratulazioni per l'università e in bocca al lupo :D

16/08/17, ore 21:41

Aaaaawwwwwwwwwwww
si mi rendo conto che non sia una vera recensione ma sono così patati <3
Comunque io le fettine di Gerard le comprerei volentieri ahahah
Capitolo bello come sempre, aspetto la Geeproposta ahahah!
P.S. le cimici sono la cosa più brutta e schifosa della storia dell'umanità, ti dico solo che una notte alle due ne è entrata una in camera mia, nonostante le mie suppliche i miei non sono venuti a toglierla perciò ho dormito sul divano perché ero terrorizzata. Perciò ti capisco, hai la mia solidarietà

Siano lodati i cupcake tattoo (micro citazione del primo capitolo di cupcake ahahah) che ti hanno fatto venire voglia di scrivere il seguito!!! <3 Questa è in assoluto la mia Frerard preferita, la mia piccola isola felice da rileggere quando leggo quelle senza happy ending che detesto! Grazie mille, bellissimo capitolo, aspetto il prossimo <3
P.S. Com'è andato il voto della maturità!? =D

10/07/17, ore 09:25

Aaaaaaaawwwwwwwww ciao!
Sono sempre così felice di leggere questi capitoli dolcissimi sono affezionata alle tue raccolte :D Spero che la matura ti sia andata bene, anche mia sorella l'ha fatta quest'anno e ricordo bene lo stress ma anche il sollievo quando finisce, a prescindere da tutto. Spero tu sia soddisfatta di tutto!
Questo capitolo è troppo carino, per assurdo mi è piaciuta particolarmente la litigata finale perché Frank è un ciccino tenerissimo e Gerard anche, e come hanno risolto mi ha fatto sciogliere sul serio <3
Come sempre complimenti, grammatica perfetta e stile fluente, descrivi le situazioni in modo dolcissimo ma anche comico a tratti, e niente, mi piace sempre come la prima volta!
Buon inizio vacanze, e a presto! un bacio
(Billy)

08/07/17, ore 20:39

Posso solo dire AWWWWWWWWW <3 che bellini!!! Sarò sincera, controllavo tutti i giorni se avessi aggiornato col capitolo nuovo ahahahah Capitolo troppo carino, brava brava continua così! Muoio già di curiosità per il prossimo =)
P.S. Appena sai il voto voglio assolutamente saperlo =D

08/07/17, ore 17:56

FANTASTICO!!!! Ti è ben chiaro cosa penso di questo capitolo? In bocca al lupo x i risultati degli esami!

wooooooooooooooooooooo, adoro adoro adoro <3 merda volevo entrare nel pc e picchiare quel tipo! sono proprio curiosa di sapere come evolverà la cosa per Gerard al lavoro e con quel Mason di m!"£$%&/()=?^ ! Intanto il suo capo lo apprezza davvero molto quindi quel Mason si deve stare cagato, e poi quando Frank gli ha tirato il vino in faccia ho riso un bel po' ahahah Sporchissimo e bellissimo capitolo come sempre, aspetto con ansia il prossimo!!! Sento già odore di matrimonio <3
P.S. Sono contenta che finalmente ti sei liberata della scuola, anche per me è stata molto dura, ora ti aspetta il mondo di fuori e ti assicuro che per quanto spaventi è pieno di cose meravigliose e di opportunità =)

03/06/17, ore 00:58

Adoro follemente questa storia! Ho adorato la prima e quando ho visto che c'era un seguito mi sono gasata un sacco! Non vedo l'ora di sapere che altro succederà, in ogni caso in bocca al lupo con i tuoi studi =)

02/04/17, ore 10:16

heeeeey ciao!
che bello, sono sempre contenta di trovare i tuoi aggiornamenti perché IO NON SONO UN TIPO ROMANTICO, dico sul serio, nella vita reale odio le cose sdolcinate e non le sopporto HAHAHA chiedessi al mio ragazzo te lo firmerebbe addirittura che è proprio così, e queste tue one shots sono praticamente la mia dose di tenerezza mensile.
Non so come si potrebbe criticarle, dico sul serio, e mi dispiace tanto che tu sia in un brutto momento ma spero almeno che la mia recensione ti possa far sorridere almeno per un secondo, perché io adoro come scrivi, adoro l'atmosfera casalinga, famigliare, dolce che hai creato intorno ai tuoi Frank e Gee, e adoro i dialoghi fra loro, le cose che succedono, i momenti che condividono e che posso leggere. E' come se sbirciassi in casa loro, e poi tra l'altro non so se te l'ho mai detto e se così fosse mi ripeterò, mi piace molto il fatto che all'inizio e alla fine inserisci la parte in corsivo, per intenderci, come per aprire e chiudere un cerchio; la trovo una cosa molto azzeccata per piccole storie che fanno parte di una raccolta.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ma non preoccuparti e non avere fretta, e vedrai che i brutti periodi passano :)
un abbraccio!

01/04/17, ore 21:41

ma che cosa adorabile!!!! bravissima, continua così è davvero fantastico!!!!! dolciosi!!!!

01/04/17, ore 13:45

Adorabili! Non dico altro....continua così!!! Questa storia è davvero tanto zuccherosa.....

07/03/17, ore 19:54

Questo capitolo è la cosa più pucciosa che io abbia mai letto 😍
Mi hai un po' alzato il morale con la loro dolcezza (e forse mi hai pure fatto salire il diabete ahahah)
Ma quando si decide Gerard a fagli la proposta? Sono fatti per stare insieme per sempre <3
Aggiorna presto!

Awww che cosa tenerissima.
Bella la "benedizione" del padre di Frank, e poi quando gerard gli risponde “Ti ammazzerei di botte, lo sai?” Sono morta dalle risate giuro.

Spero tu stia bene, la scuola che va a fuoco cavolo pensavo di averle già sentite tutte :/

Un abbraccio e alla prossima!
(Billy)
(Recensione modificata il 25/02/2017 - 09:47 am)