A Time To Pain
di LaRagazzaDelleMargherite

23/08/11, ore 14:09

Heeeeeeeeeey!!
Non so se tu sia sparita come me (spero di no) tuttavia è da un po' di giorni che pubblico e ho visto che non avevo commentato a questo capitolo che...beh, mi è piaciuto tanto. L'hai pubblicato più di un anno fa tuttavia riesco comunque a percepire ciò che hai provato scrivendolo. Ed è tutto così triste e meraviglioso...
Era vero allora. Lily Potter aspettava un bambino. Dall’uomo che aveva odiato da giovane. Lei gli aveva permesso di amarla e di entrare dentro di lei, creando qualcosa di duraturo, qualcosa che era stato permesso a James Potter perché era una persona buona, e qualcosa che non era stato permesso a lui anni prima perché era una persona cattiva, malvagia.
ç____ç
Bravissima.
PP

07/08/10, ore 00:35

è semplicemente una meraviglia. premetto che adoro Severus Piton, e tu sei semplicemente stata fantastica a tracciare ogni singolo avvenimento dal punto di vista di Piton senza rendere la cosa banale o scontata. brava brava brava :)

17/08/09, ore 19:20

Me recencisce fra le lacrime di gioia e di tristezza. Veramente splendida... "Sposeresti uno come me?" Non ho parole.

13/07/09, ore 10:41

Non ho parole.
Sei davvero molto brava.
In questo tuo capitolo Sevurus c'è.
Severus c'è.

16/06/09, ore 09:48

Oddio, questo secondo capitolo è magnifico. Davvero, magnifico. La trovata su "cascasse il mondo"... colpo di genio

16/06/09, ore 09:46

Mi piace molto come hai descritto il dolore e lo smarrimento di Sev.. ora passo al secondo chap!

04/06/09, ore 16:06

Cara, credimi:ci sei riuscita appieno.
Anzi, sei uscita da quello che io credo:scrivere bene su Sev.
Questa tua storia vale più di 30 mie drabble.
"Era solo"
In queste due, dico, due parole mi hai lacerato il cuore.
Devi assolutamente aggiornare prestissimo!
Comunque, ti dico grazie sono contenta che sei riuscita a scrivere su Sev, ma non credo che il merito sia mio.
Insomma, sono solo una bimba!
Però, se tu dici così, ne sono felice.
Ancora complimenti
V

31/05/09, ore 22:08

E' struggente, lacerante quello che, secondo te, ha passato Piton dopo l'ultima discussione con Lily.
L'immagine di lui sulla torre e di quando entra nell'aula mi hanno trasmesso una tristezza infinita.
Brava :) Scrivi in modo semplice ma comunque efficace.

31/05/09, ore 21:34

povero sev...non immagino nemmeno come si sia sentito in quei momenti...davvero triste e bella...complimenti!! ...dirk...