Abduction - Rapita
di LeftEye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
26/01/23, ore 18:37

Ciaooo!

Che dire, la tua storia mi ha catturata sin da subito e mi sono praticamente divorata ciascun capitolo, merito anche della tua notevole scrittura.
Mi dispiace essere arrivata un po' tardi...era da un pezzo che volevo leggerla, ma vari impegni me lo hanno sempre impedito...comunque sono davvero contenta di essere riuscita.
Devo ammettere che hai avuto delle idee geniali e hai saputo raccontarle in maniera che tutti i pezzi combaciassero alla perfezione.
Ho apprezzato che tu abbia mantenuto i personaggi IC, non mi piace molto quando vengono stravolti.
Mi sono affezionata ad ognuno di loro, persino al giovane Korn che ho adorato sin da subito.
Immaginavo che potesse fare una fine del genere, ma spero che tu abbia in mente qualche modo per farlo ritornare in vita.
Anche il ruolo che ha avuto Radish in questa vicenda mi ha parecchio entusiasmata e l'evolversi del suo personaggio.
Di Bulma e Vegeta posso solo dire che mi è piaciuto tantissimo non solo il loro primo incontro (seppur burrascoso) ma soprattutto di come si sia evoluto il rapporto, di come lei gli abbia insegnato a stare con una donna e ad aprirsi a nuovi sentimenti.
Quando scopre del bambino rimane spiazzato, ma allo stesso tempo sente nascere in lui un qualcosa che non può ignorare e questo dimostra quanto la scienziata lo abbia cambiato in quel senso.
Anche l'attenzione che sposta verso i suoi soldati ne è una prova.
D'altra parte Bulma non poteva di certo rimanere immune al fascino del tenebroso principe.
Tutto di lui l'ha attirata sin dal principio, persino quando avrebbe dovuto averne paura, ma la sua indole curiosa e determinata l'ha spinta a non arrendersi e a crederci davvero.
Comunque è stato interessante l'incontro con i genitori di Bulma...credo che Vegeta sia rimasto un po' spiazzato dalle parole del dottor Brief.
Non si aspettava di essere accettato in modo così caloroso.
Potrei parlare per ore di questa coppia, ma non mi sembra il caso XD
Spero davvero tu possa presto completare questa meravigliosa storia perché sarebbe un vero peccato lasciarla incompiuta.
Mi auguro di leggere, il prima possibile, un tuo aggiornamento anche se sono trascorsi alcuni anni dalla stesura dell'ultimo capitolo.
Io non perdo la speranza...
Alla prossima! ;)

18/09/20, ore 14:12

Ciao leggo sempre con piacere le tue storie soprattutto perché tendi a non stravolgere le personalità dei protagonisti!in particolare ti faccio i complimenti per questa storia coinvolgente che ho letto tutta in una sera....spero di leggere presto il finale.....

24/07/20, ore 13:20

Che peccato che questa bellissima fic non abbia il seguito,l'ho letta tutta sperando di arrivare ad una conclusione 😔 magari aggiornerai 👌🏻

17/11/19, ore 20:44

Che belli i tuoi capitoli! Ti seguo sempre con immenso piacere! Ogni riga del tuo racconto è semplicemente perfetta. La tua storia è originale ma molti passaggi di questo capitolo sono come li avrei immaginati nella linea ordinaria, come il discorso tra Vegeta e il dottore che, nonostante tutto, accoglie Vegeta senza colpo ferire. Hanno Bulma in comune e tanto basta.
E il tuo stile di scrittura è così limpido e semplice che si legge con grande piacere. Non vedo l’ora di leggere di più e di saperne di più!
Alla prossima :)

03/05/19, ore 16:54

Ciao, sono arrivata in fondo alla storia in neanche una giornata da quanto mi ha entusiasmata. Oltre alla speranza che tu aggiorni al più presto, ti volevo chiedere delle delucidazioni sulla trama. Per esempio: Goku lo inserirai nello scontro che ci sara alla fine oppure lo tralasci? Perché sarebbe strano inserirlo visto che, sicuramente, non possiede la forza che ha nella saga originale, poiché non ha combattuto con gli avversari che ha affrontato nel cartone. Un esempio lampante è lo stesso Vegeta, infatti Goku non avrebbe potuto battere Freezer se prima non si fosse battuto con Vegeta.
Inoltre ci tenevo a dirti, che fin dall'inizio della storia ero molto triste a causa della perdita del bambino, ho sempre sperato fino all' ultimo che non fosse vero o che in qualche modo si risolvesse al meglio la cosa, ma le parole del padre di Bulma hanno reso le mie speranze vane.
Comunque grazie per la storia che stai scrivendo, mi piace davvero molto, continua cosi!!

21/03/19, ore 18:16

Bunny fa sempre ridere, soprattutto se messa a confronto con Vegeta. Quando ha pensato "è più pazzo di sua moglie" mi sono sbellicata!
Trovo davvero geniale la contestualizzazione moderna dell'uso dei social per arrivare ai piani alti. È incredibilmente azzeccata!

21/03/19, ore 18:00

Questa volta sono decisamente più puntuale! XD
Ahaha lo sapevo che alla fine avrebbe incontrato i suoi genitori!!
Bunny spassosa e svampita come sempre... mi aspettavo che dicesse a Vegeta di essere "un ragazzo alla moda", come nell'anime XD
L'ho trovato davvero molto introspettivo, come capitolo, soprattutto la parte in cui Vegeta guarda le foto di Bulma e dei suoi genitori insieme: la sua infanzia, l'adolescenza e i suoi traguardi scientifici... è sempre accompagnata dalla sua famiglia e dai suoi amici e questa cosa viene notata immediatamente dall'uomo con una punta di invidia, perché lui non ha mia avuto una famiglia o qualcuno che gli volesse bene o lo sostenesse; ha sempre vissuto in mezzo ai lupi ed ha imparato fin da piccolo a sapersi difendere per poter sopravvivere.
Adesso sono curiosa di scoprire come faranno Bulma e Vegeta a convincere le potenze della Terra ad allearsi con i Saiyan per sconfiggere Freezer!
Alla prossima ^^

21/03/19, ore 14:12

Eeheheh! Vegeta alle prese con i suoceri... questa cosa mi fa parecchio ridere ;)
Bunny è sempre la solita, ma è adorabile alla fine! Un po' svampita ma dolce... mentre il dottor Brief mi ricorda tanto mio nonno. Caro :)
Evviva i social media funzionano bene anche nel mondo di Dragon Ball! Sono proprio curiosa di sapere come cavolo faranno a sfamare un esercito di saiyan, data la loro indole ingorda. Ahahaha!
E poi c'è un altro mistero che vorrei tanto che prima o poi fosse svelato: dov'è il nostro Goku? :D nelle foto è ritratta Bulma mentre sta per partire per un lungo viaggio... è evidente che però non abbia mai incontrato Goku durante esso. Cosa può essergli capitato?
Aspetterò impaziente!
Complimenti ancora e a prestissimo,
Eevaa-chan

21/03/19, ore 00:14

Ciao :)
Alla fine Bulma ha portato Vegeta alla Capsule Corporation-
Vegeta: -e per poco non mi è venuto un esaurimento nervoso per via della madre di quella donna -.- ma cosa diavolo è, una gallina parlante? :|
Vedere/leggere come il poveretto - seeeeeee - è stato subito scambiato per il fidanzato della turchina😂
Abbiamo anche scoperto come l'alien selfie del capitolo scorso è praticamente diventato virale😂 a proposito, nel leggere il titolo del capitolo odierno ho come pensato ad un'atmosfera da commedia😂 e per fortuna i genitori di Bulma hanno accettato il saiyan senza fare storie😊
Speriamo solo che l'idea della turchina di fare alleare i terrestri con i saiyan vada in porto...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

18/03/19, ore 22:00

È bellissima questa storia! Ti viene da leggerla tutta d'un fiato! Complimenti anche per la scrittura,molto scorrevole e corretta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

15/03/19, ore 11:30

Una storia bellissima e che mi ha preso dall'inizio. Ho provato le stesse emozioni di bulma e questo lo devo soltanto a te e alla tua bravura nella scrittura. Non sai quanto ci sono rimasta male alla morte di korn, al tal punto di piangere :( non se lo meritava!

Aggiorna presto, non vedo l'ora :)))

14/03/19, ore 10:50

In un colpevolissimo ritardo, ma eccomi qui ^^
Già dal titolo avevo capito che questo capitolo sarebbe stato una genialata: usare i social per avvertire della presenza degli alieni e attirare l'attenzione dei più potenti... GENIO!! XD
Bello anche il flashback dello scontro con Zarbon: uno scontro durato giorni, in cui Vegeta fino all'ultimo decide di non rivelare la sua vera forza al nemico per non farsi scoprire e poi gli dà il colpo di grazia senza pietà... com'è giusto che sia, Zarbon si meritava di fare quella fine, dopo aver ucciso Korn (sono ancora in lutto, sappilo XD).
Ma chi saranno le persone importanti che Bulma vuole presentare a Vegeta? All'inizio mi sono venuti in mente i suoi genitori, chissà magari sono loro XD
Ora che siamo entrati nel vivo dell'azione, sono curiosissima del seguito!
Alla prossima ^^

01/03/19, ore 12:43

Mi è piaciuto molto!
L'idea del social è esilarante ma ha qualcosa di geniale! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!

25/02/19, ore 15:21

Sto ridendo un sacco! Ahhahaha aver inserito instagram è stato geniale. Veramente geniale! Il selfie con gli alieni. Sto male!
Toglimi una curiosità... come mai hai scelto di ripubblicare la storia e modificarla?
Come sempre bel capitolo, molto intensa la battaglia con Zarbon. È stato interessante ed emozionante!
Un bacione
Eevaa

25/02/19, ore 01:31

Ciao :)
Siamo tornati al presente, a quanto ho letto😊 a proposito, ed io che credevo che Bulma avesse perso la memoria dopo lo schianto sulla Terra -.- quando invece è stata opera di Radish😱
Almeno, però, c'è stata una buona notizia-
Vegeta: -il rospo-Zarby è moortooooo😂 alè, alè, alèèèèè-
da notare come il principe ha deliberatamente deformato il nome dell'alieno ormai morto stecchito
Bulma: -ma abbiamo anche una cattiva notizia-
Vegeta: -Freezer ci sta dando la caccia, e dobbiamo organizzarci per tempo-
Io: -iauch...
ooooook
Poi purtroppo sei cresciuto, e ti sei accorto di non piacergli gli più. (cit)
Quando racconti della battaglia-
Vegeta: -ocio che quel GLI messo tra PIACERGLI e PIU' è decisamente di troppo, ragazza mia...
ed ecco a voi Vegeta, il principe beta reader dei saiyan
E, per finire in bellezza-
Radish: -i selfie😵 sul serio-
Bulma: -vedrete, ragazzi, diventerete delle star di internet-
Vegeta: -ma anche no, cribbio -.- abbiamo un nemico da ammazzare🌋
alle note
Avete già indovinato da chi stanno Bulma e Vegeta? (cit)
Proprio no-
Vegeta: -sei proprio un'imbranaataaaaa😂 alè, alè, alèèèèè😂
Cosa immaginate succederà? ;) (cit)
Nun sacc-
Vegeta: -sei proprio un'imbranaataaaaa😂 alè, alè, alèèèèè-
Io: -ma và a dà via i ciap, saiyan-
Vegeta: -............
Alla prossima! xD