Incontriamoci in questa vita
di Huilen4victory

25/01/21, ore 09:01

Non ho parole per questa storia meravigliosa che ci hai regalato. Ti ringrazio di cuore

08/11/20, ore 19:38

Ancora stento a credere che questa storia sia finita. So perfettamente come si evolverà la storia, ma sapere come è inizata mi fa apprezzare la coppia molto di più. Il loro amore è cresciuto cosi tanto ed è riuscito a superare cosi tante difficoltà, che mi fa fatto davvero desiderare di avere nella mia vita qualcuno che mi ami almeno la metà di quanto si amano loro due. Il loro legame è molto profondo e va oltre il semplice legame tra numeri uno. Loro si amavano indipendentemente dall'algoritmo e cosa c'è di più forte di questo? Nulla! Molte scoperte in questo uttimo capitolo mi hanno lasciato l'amaro in bocca, ma tutto sommato l'amore è la chiave che muove il mondo e alla fine NamJoon si è arreso alla forza dell'amore per Jin e se l'è ripreso con le unghie e con i denti. Sono sincera di questa storia, come anche delle altre appartenenti a questa saga, sono ancora curiosa su molte cose e vorrei davvero scoprirle. Questi personaggi sono riusciti ad entrami dentro fino nel profondo. Alcuni si sono fatti amare alla follia altri li ho compresi anche se all'inizio li ho odiati. Apprezzo molto il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere altre storie. Grazie alla prossima Ross

23/11/18, ore 12:10

Ciao, scusa sono in ritardissimo a recensire ma meglio tardi che mai, no? Premetto che ho letto tutta la storia di Jungkook e Jimin alla velocità della luce e me ne sono innamorata, poi è stata la volta del "dietro le quinte" dove Namjoon e Jin hanno stuzzicato ulteriormente la mia curiosità. Non vedo l'ora di vedere Jin prendere in mano la sua vita e decidere ribellarsi ai genitori e non vedo l'ora di vedere Namjoon tornare da lui. Inoltre sono anche curiosa di vedere cosa c'entri Yoongi in tutto ciò.
Detto questo scrivi benissimo. Le emozioni di Namjoon sembrano così vere da fare star male anche me.
Spero di rileggerti presto *-*

10/08/18, ore 09:08

Eccomi in ritardissimo ma quando pensi di fare qualcosa ecco che il lavoro e la vita di tutti i giorni ci mette lo zampino a non lasciarti tregua =(.
Ero impaziente di poter leggere il capitolo e come già ti avevo accennato, dopo averlo letto, sono rimasta con l'amaro in bocca per tutto il tempo.
Affidare la compatibilità delle persone a una stupida macchina non mi sebra corretto, anche loro stessi con questa alta probabilità di errore non hanno la paura che la persona che gli sta accanto non sia quella che fa per loro??
Yoongi io lo amo ancora di più, tutto quello che ha fatto per quanto replecabile, lo ha fatto perchè in fondo Jimin a tutti gli effetti potrebbe essere benissimo il suo numero uno T-T a sto punto mi sorgono cosi tanti dubbi.
Se realmente quei due sono cosi compatibili vuol dire che anche Jimin ha la possibilità di poter avere due anime gemelle? Ma visto che la probabilità è più bassa del limite non ne ha nessuna? Questo dubbio mi sorge perchè lui ha amato due persone Yoongi e Kookie... Io li odio li odio tantissimo T-T ero curiosa di scoprire la compatibilità tra Nam e Jin ma non ho dubbi adesso che loro siano compatibili solo vorrei capire quanto!
Ripeto sono amareggia e delusa ma non da te ma dal sistema. Si gioca cosi con le vite degli altri senza capire quanto tu li stia facendo soffrire, dovrebbero tornare alla normalità e tutto si sarebbe sistemato da se, con ogni persona che sceglie chi le sta più a cuore e chi ama senza imposizioni.
Ora dopo questo breve sfogo voglio solo concentrarmi sulla NamJin e sul loro evolversi come coppia. Appena becco il padre di Jin lo faccio fuori e la rivoluzione la faccio io a suon di sberle che gli do in faccia.
Al prossimo capitolo Ross

11/07/18, ore 01:09

sto piangendo a dirotto... anche se mi aspettavo una cosa del genere la scoperta è stata più devastante per me che per Nam stesso. non so davvero cosa dire.
già nel prologo sono rimasta affascinata dal tuo modo di scrivere e dalle emozioni che ogni lettera trasmette tanto da fare uno screen e mandarlo alla mia migliore amica perchè estasiata. ora ho letto questi capitoli ed ho un vuoto nel petto e mille scenari diversi con tutte le possibili scelte che può prendere Joon. il problema è che sei tu l'autrice e che le mie seghe mentali mi uccideranno prima del prossimo capitolo.
scusa la scarsa grammatica ma sono veramente scioccata, buonanotte ❤

08/07/18, ore 22:26

Sono l'unica che è scoppiata in lacrime?
Si?.
Bene, magnifico, STUPENDO.
La smetto ma... Mio dio ci sono rimasta più male del previsto, non la sto riuscendo a digerire questa cosa, te lo giuro.
È stata una secchiata in faccia, senza acqua, solo secchio.
E quindi niente, io voglio vedere come caspita continua la loro storia.
Hai un modo di scrivere che prende un sacco, te l'hanno mai detto?
In caso, hanno ragione.
Alla prossima 🌙

11/05/18, ore 09:58

chi non muore si rivede e a quanto pare sono ancora viva =) pronta per la recensione. Mi scuso per il ritardo ma ho sempre questo bruttissimo vizio di leggere il capitolo e poi lasciare a dopo la recensione, questo poi mi fa dimenticare di averla fatta! Sono pessima! Premetto che io ormai sono NamJin dipendente, amo come quei due si stanno evolvendo nel loro rapporto, tutto sembra procedere come se fossero delle persone normali e non destinate per nascita da un algoritmo. Tutto questo rende la loro storia più bella e più realistica di molte altre nel loro mondo. Io devo essere sincera odio profondamente la famiglia Kim, stanno in pratica uccidendo psicologicamente Nam, e poi Jin è l'amore quando cerca in tutti i modi di aiutarlo per renderlo felice T-T.
Yoongi altro problema, lo ripeto ancora un'altra volta ma penso non sarà ancora l'ultima io lo adoro, il suo personaggio anche se appare poco è uno dei miei preferiti. Non puoi non farti trascinare dal tumulto che sono i suoi sentimenti e dalla lotta interiore che sta vivendo, poi adesso è apparso Jimin anche se per un piccolo momento e non posso non essere la donna più felice del mondo.
Ho un appunto da farti, io non riesco bene a capire le età dei ragazzi, io in questo ultimo capitolo ho avuto parecchie difficoltà a capire. So che può essere una domanda stupida ma l'ordine diciamo temporale spesso mi mette in confusione. Forse sono io che non capisco bene =(
L'ultima parte mi ha messo l'ansia addosso, ti prego non dirmi che Nam e Jin alla fine non erano destinati ma che è stata tutta una messa in scena. Sono curiosa adesso di capire  come funziona l'algoritmo e perchè Nam è andato cosi in crisi. Alla prossima Ross =)

05/05/18, ore 22:09

Ommamma, non credo i resistere >

21/03/18, ore 13:28

Ho letto il capitolo adesso, mi ero persa l'aggiornamento T.T sono stata pessima I know =( , devo essere sincera inizio ad avere paura per il dopo, non sono pronta a scoprire cosa realmente i personaggi hanno provato e le sofferenze che hanno attraversato e superato per arrivare ad essere la coppia di un mondo per noi due. Devo dire la verità mi piace come stanno andando le cose non lo nego, diciamo che la maggior parte delle cose sono state chiarite ma ci sono ancora vari step da superare  e il loro continuo avvicinarsi è per me stupendo, pian piano come una normale coppia dovrebbe fare e non come due numeri uno destinati ad appartenersi. Ecco qui risalta quello che farebbe una comune coppia con qualche tratto dell'essere numero uno e la cosa davvero mi piace. Stanno prendendo atto di ciò che a loro piace e di ciò che magari li farebbe star male. Yoongi è un personaggio che amo e odio, amo perchè si è trovato in una situazione difficile, certo per sua scelta ma non ha potuto tirarsi indietro da quelli che erano i suoi sentimenti nascenti e odio perchè fa pesare la cosa a Nam che non ha colpe per quello che sta facendo, anzi lui è sempre coerente con le sue idee ma al tempo stesso non può negare che si sta innamorando e questo va oltre il sistema dei numeri due. Certo il fatto che si stia innamorando della sua anima gemella evita diversi problemi ma i suoi pensieri e le sue idee di certo non gli rendono la situazione facile. Ho come l'impressione che enl prossimo capitolo ci sarà Jimin e non vedo effettivamente l'ora di vederlo e di scoprire come nascerà l'amicizia tra la NamJin e lui...
Al prossimo capitolo e scusa per il ritardo T-T
Baci Ross =)

10/01/18, ore 18:25

Non sono un tipo che recensisce spesso, ma allo stesso tempo mi rendo conto che la categoria ha poche storie veramente valide, e bisogna sempre premiare chi le porta *-*

Giuro, quando ho iniziato a leggere la storia non credevo ai miei occhi, erano settimane che non trovavo qualcosa di scritto bene e con una trama interessante e che non scadesse nel volgare. Infatti me la sono divorato tutta in un giorno e non so se pentirmene o meno xD

Sul capitolo vorrei sottolineare in particolare che è scritto davvero bene. Oltre ad essere interessante, proprio lo stile di scrittura è piacevole. Quindi complimenti ^-^
E poi il finale è così dolcioso, e io sono un cuore tenero e adoro il fluff.
Hai vinto a mani basse ahaha.

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, perché sono molto curioso di come si evolveranno le cose e ho alcuni quesiti irrisolti che non vedo l'ora vengano svelati *-*

Grazie mille per questa ventata d'aria fresca,
al prossimo capitolo,
Ji

09/01/18, ore 09:27

Mi sto struggendo per loro, le loro pene e sofferenze sono le mie.
Non va per niente bene, per curisità sono andata a sbirciare nell'altra ff per rinfrescare la memoria e ricordarmi quali fossero i senimenti di Jin quando avevo avuto quella discussione.
E' cosi ingiusto T-T. Nam il farfallio allo stomaco non è altro che l'amore che provi per Jin, apri i tuoi occhietti T-T.
Sono curiosa anche io sull'algoritmo secretato, non è la prima volta che lo dico, spero che un giorno in questa o magari anche nell'altra che ancora in corso riuscirai e vorrai dirci qualcosa in più.
Ora comunque so che siamo in un leggero periodo di stallo e so già che non durerà molto, proprio adesso almeno per me la storia si fa più interessante perchè proprio non so nemmeno da altre fanfiction cosa sia successo.
Grazie per aver aggiornato e alla prossima Ross

07/12/17, ore 10:16

Ok è ufficiale la tua storia mi ha stregata, adoro troppo questa Namjin, voglio sapere al più presto come continua! Voglio vedere come si evolve il loro rapporto da ora in avanti, e mi incuriosisce anche la storia di Yoongi, sono curiosa di sapere se ti riferisci a Jimin o Hobi :) Ti prego aggiorna presto ♡ Non faccio che pensare a questa fanfiction in questi giorni. :-)

08/11/17, ore 07:04

Stavo aspettando questo capitolo da due settimane, in pratica da quando mi dicesti che queste settimane erano dedicate a questa storia. Sembravo una pazza ma appena ho visto l'aggiornamento mi sono calmata, peccato che ogni volta questi capitoli mi sembrano sempre corti, cosa comunque non vera,è la mia testa bacata che fa scherzi ahahah.
Iniziamo con la recensione, questo capitolo in parte non è nuovo, l'avevo letto nell'altra storia dal punto di vista di Jin anche se ci sono state delle differenze. Questo declino cosi tra loro due, anche se sapevo sarebbe successo, comunque mi ha spiazzato lo stesso.
Nam finalmente capisce di essere innamorato, lo sa dal momento del bacio in giardino T-T ma queste cose non dette guarda a che hanno portato, se solo lui pian piano si fosse confidato con Jin secondo me a questo punto non ci sarebbero arrivati, non dico dire proprio tutto ma almeno far capire la sua infelicità, non si è fidato della sua anima gemella quando lo stesso Jin più volte si è dimostrato preoccupato e d'aiuto per lui.
Il colmo della storia sai quale è stato? che Yoongi dopo quello che ha fatto ha dato consigli a Nam, già da li Nam stesso doveva capire che la situazione era alquanto grave xD.
L'ultima frase è stata la più triste, ho toccato il fondo anche io T-T. Chissà adesso cosa succederà nella mente di Nam perchè in quella di Jin so che succederà e non vedo l'ora di scoprire come Nam abbia preso quelle scelte che lo hanno portato alla vita che ha in un mondo per noi due...
Al prossimo capito e grazie per aver aggiornato Ross!
(Recensione modificata il 08/11/2017 - 10:51 am)

01/10/17, ore 18:12

T-T Sta iniziando il periodo triste lo so già, ma non potrò mai abituarmi a tutto questo, quante ancora ne dovranno passare per poter stare insieme e vederli come coppia vera e propria? Il loro trascoroso mi sta uccidendo lentamente :(

23/07/17, ore 12:35

Lo ripeterò all'infinito, io non pposso odiare Yoongi. Come si fa ad avercela con lui quando tutto quello che prova è una amore cosi devastante? Vorrei trovare qualcuno che mi amasse cosi. Certo sappiamo che poi è stato un codardo almeno dallaltra storia, ma alla luce dei suoi reali sentimenti non puoi fare altro che provare compassione per lui. Nam e Jin, altro tasto dolente? Nam  finalmente si accorge di Jin e di quanto sia buono e che realmente lo apprezzi, di come si stia lasciando andare pian piano. E' una cosa che adoro ma al tempo stesso, so come ci possa essere rimasto male Jin per tutto, e come l'allontanamento sia una cosa per il bene di Nam. Come sta soffrendo Jin? T-T poveri tutti quanti, vorrei abbracciarli e consolarli