Come Cani e Gatti
di sweetdean

28/12/20, ore 12:58

Grazie mille a tutte e due per aver postato questo capitolo, che abbiate avuto un po' di tempo. Non so come ringraziarvi per aver dedicato questo nuovo aggiornamento. Buone feste natalizie anche a voi mie care! Torniamo a noi, capitolo per niente bello e positivo, è tutto l'opposto e la violenza che ha usato John e stata davvero una cosa orrendamente brutta. Come le sue parole piene di odio e di disprezzo sia nei confronti di Dean, sua nei confronti di Cas. Meno male che c'è qualcuno che almeno riesce a regionare un po' e cerca di capire, invece di attaccare e aggredire. E tutto questo casino perché uno non riesce ad accettare un legame!? Chissenefrega di certe cose, augura il meglio e sii felice per lui (in questo caso!). Questo è solo l'inizio di quelle che brutte, forse con l'arrivo di Lisa, si riuscirà a fare cambiare le situazione.. Almeno spero, perché per ora non è molto felice, ne' facile!

28/12/20, ore 12:56

No ma io ti amo sappilo qua nevica a diritto e dopo la neve questa è la cosa più bella della giornata. Capitolo intenso che comunque va a confondere ancora di più le cose perché John maledetto non spiega nulla e nessuno sa nulla io voglio sapere esigo sapere maledetto cattivo che fa queste cose a suo figlio è minaccia Cas nessuno lo minaccia se ci sono io in giro, povero gattino, comunque sono davvero felice del capitolo e che sei tornata questa storia e una delle mie preferite ed è bellissima come omega verse. Ora che minchia vuole Lisa ? No perché già ci mancava pure il calore di Dean non siamo già nei casini... aggiorna perfavore appena puoi sappi che io sarò sempre qua

12/04/20, ore 10:14

ciao la storia è molto bella, ben tradotta e soprattutto coinvolgente, sarebbe un peccato lasciarla in sospesa... volevo sapere se aggiornerai in un prossimo futuro o se ti sei stufata e lascerai la storia incompleta ... aspetto notizie, buona pascqua :)

11/04/19, ore 10:51

No no ma che finale voi mi odiate ???perché lasciate un finale così ?per tutto.il capitolo o pensato merda merda e non finirà bene ed infatti è andata proprio male ho tantissima paura per Dean anche se spero che sua madre ed i suoi amici lo aiutino...non sono mai andata in Danimanrco ma è uno.dei miei sogni andarci...spero che il prossimo capitolo arrivi presto grazie mille.per tutto

11/04/19, ore 08:08

Oh santo cielo, gli incontri clandestini sono finiti e da una parte sono contenta che si sia spezzato questo ciclo perché stava incominciando ad annoiarmi un pochino il triangolo Cas e Dean nascosti, femmina mandata da John sperando di irretire il figlio già innamorato cotto di un gatto.
I lupi stanno facendo veramente una figuraccia schifosa, senza attributi e pure parecchio stupidi, non so come facciano a non capire che questo è il gioco degli umani e i prossimi a sparire saranno loro. Del tipo se non ti interessa dei leopardi fallo almeno perché uniti avete più forza e più possibilità di vincere. Ma John e non ho ancora capito bene chi oltre a lui nel concilio sia così ottuso, sembrano tutti contrari però nessuno dice nulla pure Mary, sembra molle come una patata lessa. Che concilio è se poi basta solo John a decidere per tutti. Poi via di violenza sul proprio figlio, ma che scena edificante e che dimostra l'intelligenza assai limitata del padre. Mi sa che sta per arrivare la parte drammatica della storia e sono molto curiosa di leggerla, vi scongiuro fate i miracoli per tradurla. Grazie mille.
P.s. te la do in testa la Danimarca, traduci disgraziata invece di raccontarmi pure che vai in viaggio, quindi sono pure invidiosa!!!!!

11/04/19, ore 03:42

Grazie a Dio siamo usciti da questa infinita fase di incontri clandestini (e un, orma, noiosissimo eterno Dean indeciso) ma.. trovo ignobile far finire così un capitolo!
VOGLIO SAPERE! T.T
John è troppo istintivo..che vorrà fare?
E Mary è inutile qui come lo è nella serie tv..che palle di donna
Mi aspettavo uno scontro più fisico anche da parte di Cas ma immagino arriverà prima o dopo..sempre se non sarà il prossimo ad essere rapito!
che confusione!
Vi prego non fateci aspettare troppooo

10/04/19, ore 18:48

Ben tornate care ragazze!! Ed ecco quello un nuovo ben capitoletto bello carico di cose (come già ci avevate accennato) e avvenimenti. Mi è sembrato un po'più corto rispetto agli altri, o forse sono io che l'ho letto tutti di un fiato. No, mi spiace deluderti, ma non sono mai stata in Danimarca, ma sono sicura che sia bellissima! La giornata era partita così bene, ed era carica di buoni propositi e promesse e poi per colpa di quella testa calda di John è andato tutto allo scatafascio. Non è riuscito neppure Balthazar con il suo modo di fare e parlare. Poi è arrivata quella riunione ed è successo ciò che è successo. Proprio ora che Cas e Dean stavano finalmente per uscire alla luce. Vorrei tanto sapere come andrà, e se il capo clan non è riuscito nell'intento. Magari Sam è riuscito a bloccarlo..
Aspettando con ansia il prossimo aggiornamento, intanto vi saluto!
Ciao e un abbraccio forte forte!

02/03/19, ore 11:17

Ciao, i due patati insieme fanno scintille, ormai abbiamo tutti capito che si appartengono appassionatamente, ma so anche che se rimandano ancora una volta il confronto con il concilio o meglio con John potrei fare una strage così potranno stare insieme in paradiso.
Sicuramente ci saranno grossi guai all'orizzonte visto la scoperta del concilio che sa tutto e si astiene comunque dall'intervenire tra i problemi degli umani e i leopardi però è ora che succeda qualcosa perché mi sto un po' stufando di leggere di beta e omega che rincorrono Dean e Cas che aspetta sull'albero tutto stizzito. Su fatemi soffrire un po'!!!!

02/03/19, ore 01:54

Mmm francamente (per quanto le due patate in amore siano gradevoli e io le adori) ho trovato tutta l'ultima parte inutile e un allungamento di brodo.
Avrei preferito una svolta.. tra l'altro, dopo la rivelazione sul branco che se ne frega beatamente dei Leopardi e umani cospiratori, la loro mi è sembrata una reazione un po'.. meh?
Tra l'altro sta cosa del legame inizia un po' a starmi stretta..quand'è che Dean si decide a cacciare fuori le palle? 😅
Nonostante ciò il loro "chiarimento" mi è piaciuto molto e ho trovato davvero tenero Cas..
Ora voglio sapere degli umani e voglio vedere se davvero Dean parlerà con il padre
Sono totalmente focalizzata su queste due cose🤣
Spero di leggervi presto e nel frattempo, come sempre perché lo meritate, vi rinnovo i miei complimenti per la traduzione 😊

28/02/19, ore 15:37

Io vi adoro ieri ho finito tutti gli esami ...voi mi inondate di regali..io sono davvero preoccupata per il papà di Dean perché non andrà bene per niente perché confido che loro riusciranno lo stesso a sistemare le cose anche se già voglio imprecare .... Comunque i leader di Dean fanno schifo parole vuote e persone tristi... E Crowley mi domando che voglia dai gatti e un fottuto mistero comunque bellissimo capitolo grazie della tradizione ...io sono sempre qua che vi aspetto

27/02/19, ore 20:00

Buonasera care! Se magari, quando avete tempo e modo ovvio, dedicate più tempo a questa traduzione non sarebbe male, sapete!? Comunque torniamo qua, senza sprecare altre parole, che dire mi ha rincuorato molto che sti due abbiano parlato e di conseguenza chiarito, praticamente di tutto (e hanno fatto delle cose un po' zozze che ci stavano. Mi sono piaciute le varie riflessioni che hanno fatto sia Dean che Cas). Li ho trovati teneri e carini. Però, leggendo anche le note finali, non mi rende del tutto felice sapendo che succederanno cose brutte, temo e ho come l'impressione, che una di queste sia John, visto che non vede di buon occhio i leopardi. Spero di sbagliarmi. Che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione grande grande!

26/01/19, ore 20:10

Ahhhhh siete tornateeeeeee 😍 che bello *saltella per casa felice*  no davvero, mi mancavate ed il regalo anche se l'ho letto a scoppio ritardato è stato più che apprezzato 😍chiedo scusa lo so, sono in ritardassimo per recensire ma a mia discolpa ho cambiato telefono e ci ho messo un po' a recuperare l'account TwT comunque ahhhh sono così contenta, e questo capitolo è stupendo! Si comprende molto il rapporto lupo-Dean (argh Bela mi stava sulle scatole nella serie e figuriamoci qui, in questo capitolo 😑) al pezzo del riporto lo ammetto sono scoppiata a ridere immaginando Dean che cerca cose (sono una persona orribile TwT) ma questo capitolo è meraviglioso perché è anche intenso .
Cas desidera ardentemente completare il legame ed è geloso di qualunque persona anche solo si avvicini a dean dimostra quanto in fondo voglia essere semplicemente suo nel vero senso del termine.
E Dean vabbè è Dean ormai non mi sorprende più xD ma si è decisamente fottuto, finalmente si è deciso a capire che ormai non ha più tempo: deve fare la sua scelta, e presentarlo al branco come il suo compagno, non vedo l'ora di sapere se accadrà ma soprattutto se alla fine Dean si deciderà a completare il legame 😍❤️ incrocio le dita, e auguri per la casa!! ❤️

28/12/18, ore 03:04

Ha creato una Bela più oscena del necessario XD
Però lo ha fatto bene poiché mi ha suscitato un incedibile sensazione di disagio.. mentre leggevo continuavo a pensare "Dean, mollala e corri da Cas! è lui il tuo compagno!" e questo vuol dire che ha fatto un ottimo lavoro nel creare questa dinamica con Bela
Le ultime righe sono struggenti..spero che Dean non aspetti oltre con il benedetto morso e fanculo un po' tutti
Castiel non può accontentarlo ed aspettarlo per sempre anche per tutelare la sua sanità mentale.. e già alla fine di questo capitolo si intuisce che si stanno formando delle belle crepe.. boh, speriamo bene
Come al solito ottimo lavoro con il capitolo :)
Buone feste a voi e speriamo di leggerci presto ;)

23/12/18, ore 20:26

Ciao ragazze, è bello sapere che siete ancora vive e vegete!
Ma che casotto è successo in questo capitolo? Allora Bela ha provato tutta l'arte dell'acchiappo sexy con Dean e con il lupo, ma il sex appeal di Cas non si batte in nessun modo. Quindi sono fiera del lupetto che non ha ceduto in nessun modo al giochino erotico. Poi quando arriva alla tana sull'albero e Cas pretende i suoi diritti su Dean, anche lì mi sembra che tutto vada a meraviglia finché non arriva il morso negato e li avrei preso a schiaffoni Dean che non si capisce che turbe abbia per negare ancora una volta questa cosa al povero gatto. Ma basta avere paura di John e il consiglio, che due pallette, pigliati Cas e scappate in un altro stato dove le pantere e i lupi possono accoppiarsi in santa pace senza che ci sia il mondo a rompere!
Ottimo lavoro, come sempre e spero che il trasloco sia terminato e che tu possa continuare la traduzione prima che mi venga un infarto.
Buone feste!

23/12/18, ore 18:22

Bentornate...bellissimo regalo di natale davvero ... sono felice che una di voi sia nella nuova casa io ho vissuto con i suoceri un incubo...per l altra che bello il nord hai fatto bene come vedi io sono qua...Bela l ho odiata dall inizio alla fine la vilevo uccidere ...la scena con Cas bellissima ma la parte finale un incubo...io vi adoro e spero in un altro regalo...