Come Cani e Gatti
di sweetdean

23/12/18, ore 18:15

Buon salve care ragazze e buona domenica!! Eh? Che è successo? Ma perché? Dean, guarda, è lì che soffre perché gli hai appena confessato che non puoi, dopo aver fatto del sesso (che era un mix fra arrabbiato e qualcos'altro), te lo ha chiesto anche per favore. Ma io dico perché? Ci speravo. Ora, sclerosi finito, continuiamo a recensire, questa beta dal nome Bela mi sta un pochino antipatica ha fatti modi di fare che non mi piacciono. Sarà perché è da sé senza un branco. E Dean da bravo alpha ubbidiente che è, ci ha passato del tempo facendo un giochino (il quale fra l'altro, è riuscito a battere la ragazza senza problemi e spargimenti di sangue), così facendo, ha dato anche il contenti a tutto il resto del Bunker. Però quando è andato a trovare il suo omega, il suo compagno, nonostante che gli abbia spiegato la cosa (cercando di ignorare il fatto che il suo gatto fosse stato molto arrabbiato con lui in quel momento). Facendo poi il danno alla fine. Ora il povero Cas sta soffrendo, sì Dean, sei decisamente fottuto. Sono curiosa di sapere come ti tirerai fuori da questa situazione assurda in cui tu sei cacciato. È giunto il momento di decidere. Bambine sappiate che ora sono davvero molto curiosa di sapere come va la storia. Mi fa piacere che tu sia riuscita ad andare a vivere da sola, io ancora, purtroppo vivo con i miei, anche perché con lo stipendio che prendo, mi è praticamente impossibile. L'unica soluzione che avrei e avere dei coinquilini. Che posso dire, buona fortuna per questa nuova avventura!!
Ciao e alla prossima!!

28/11/18, ore 18:47

The fudge???? Ritieniti fortunata se non ti troverai senza testa nel prossimo capitolo.
Scherzi a parte, sono un po' preoccupata per quello che potrebbe succerede in futori; non credo che Dean sia ancora pronto per scegliere tra il suo compagno e il suo branco, anche perché se tradisce il primo andrà contro ciò che prova, e ciò lo distruggerebbe, ma se decidesse di tradire il secondo, andrebbe contro ciò in cui crede e che gli è sempre stato insegnato fin da piccolo, e temo che in questo modo incolperà sestesso e Castiel, non riuscendo più a riallacciare il rapporto così profondo che avevano in precedenza.

03/11/18, ore 19:43

​Devo dire che questa ficcy è semplicemente meravigliosa, mi sono letteralmente "mangiata" tutti i capitoli in pochissimo tempo, E poi è tradotta davvero bene, siete davvero bravissime! Essendo poi una "novizia" nel fandom di Supernatural, e grande shipppatrice Destiel (perchè dai come si fa non shippare quei due?! Impossibile) è sicuramnete una delle fanfic più belle che ho letto fino ad ora *_* Tutta la storia poi è semplicemente fantastica: L'incontro, il fatto che siano compagni, che debbano purtroppo nascondersi dal padre di Dean (ARGH se mi fa arrabbiare John), ma spero che prima o poi Dean trovi il coraggio di dirlo anche perchè ormai ne è a conoscenza volente o  non volente, mezzo branco xD  e tutto l'arco di Cass e  poi le scene "hot" perchè diavolo sono importanti anche quelle (e fanno sbavare parecchio xD). E cavolo, spero davvero nel lieto fine per quei due. Ancora complimenti per l'ottima traduzione e per avermi permesso di leggere questa meraviglia (che non ho assolutamente voglia di leggermi in inglese ahahah)
​NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO *_* intanto ancora complimenti ad entrambe (e all'autrice ovviamente) :D

26/09/18, ore 01:10

Buonaser... Buongio...
...
SALVE A VOI. Oh.
Allora, recensisco solamente l'ultimo capitolo perchè ho scoperto solo ora questa storia e non mi sembrava il caso di recensire tutti i capitoli passati ( anche perchè penso proprio mi sarei ritrovata con una minaccia di morte nei messaggi se vi avessi lasciato diciassette recensioni ). Cavolate a parte! Partiamo dalle basi. Come prima cosa vi voglio ringraziare dal profondo del cuore. Grazie per il mazzo che vi state facendo ( e che vi siete fatte ) per portarci questa storia. Ho letto tutte le note di tutti i capitoli e, davvero, grazie. Siete meravigliose. Ovviamente anche un grazie all'autrice che ha creato questa storia! È meravigliosa anche lei.
Ok, finiti i ringraziamenti passiamo alla storia! Io adesso ho un'ansia assurda. Dico davvero. Già prima per Dean parlare di Cas a John poteva essere un pelino faticoso, mo' porca miseria è diventanto impossibile D: la vogliamo dare una gioia a questi due poveri disgraziati?! EH?! Che già soffrono come delle beshtie ( dovete leggerlo come l'ho scritto: besHtie ) nella serie tv * scleri senza senso* i miei bambini * altri scleri *...
Poi! Io vorrei sapere una cosa... perchè John, in moltissime ff che si trovano, è strunz? Qui poi è davvero il peggio mamma mia. Nella serie ok non sarà stato il padre dell'anno, ma porca la paletta, qui è una cosa terribile D:
...
Mi dispiace che in questa storia personaggi come Sam, Charlie ed altri vengano considerati un po' meno. Capisco anche che gestirli tutti sarebbe stato impossibile e poi, comunque, la storia è su Dean e Castiel quindi alla fine va benissimo così! I personaggi secondari vengono menzionati il giusto per non rendere la storia troppo pesante. Altri complimenti all'autrice, poteva fare un macello, invece è sempre tutto chiarissimo.
Sono mooolto curiosa di sapere che cosa sta architettando Crowley, quel sadico bastardo... adoro!
Eeee... basta... direi che più o meno ho detto tutto quello che volevo dire.
Ah sì! Ho anche l'ansia per le pantere adesso. Un'asia atroce. Maletetto Concilio ( non sarà il termine giusto ma ormai sono abituata così... quindi... CONCILIO SIA ) che non le aiuta! Aiutate quei poveri gattini maledetti!
Scusate per il messaggio un po' lunghetto. Alla fin fine non ho detto nulla di particolare ma ci tenevo tantissimo a farvi sapere che, da ora, ci sarò anche io a seguire la " vostra " storia!
Un mega abbraccio e tanto ammmmore!
Eyr
Ps: Io sono della Liguria e l'espressione " mi gira lo stomaco " non l'ho mai sentita xD. Mi spiace Maka ma la strana qui sei te. IO L'HO DETTO. ( ♡ )
Pps: Maka, ho letto che hai toccato il culo di Misha. Il. Fottuto. Culo. Di. Misha.
Niente, hai raggiunto l'elevazione suprema. Tu sei la donna che l'ha fatto. TU sei colei che l'ha fatto. Te amo.
( Forse scrivere una recensione all'una di notte non è una gran cosa... Vabbuò me ne vado così smetto di rompere! Ciao ~ )

21/08/18, ore 09:24

Ed eccomi qui, a recensire questo splendido nuovo capitolo! Chiedo scusa per l'enorme ritardo (TWT) purtroppo, dove sono ora, spesso non prende la linea, e ultimamente la versione cellulare di efp mi fa i capricci TwT Coomunque, come sempre l'ho letto tutto d'un fiato e cavolo se mi è piaciuto, molto più incentrato sulla politica lupesca/leopardi e sulla frustrazione che ormai hanno Dean e Cas per il fatto di non aver ancora completato il legame (ahhh ma quando si deciderannoooo???). Ho apprezzato tantissimo il rapporto Mary/Dean, lei prontissima a far fronte a tutto il branco per la felicità del figlio. (che poi ho riso tantissimo quando Mary pensa che il compagno di Dean sia umano, perchè ho immaginato la faccia di Dean del tipo "siiiiiiiii mamma, umanoooo", e ok la finisco di sclerare) xD. Chissà cos'ha in mente Crowley, mi sta piacendo tantissimo in questa ficcy (anche se secondo me, ha qualcosa da nascondere mmmm se c'è una cosa che ho imparato da Supernatural è che dove c'è Crowley ci sono sempre guai) e poi sono curiosa di sapere chi cacchio è la beta apparsa nel finale, e se quei due finalmente riusciranno ad rincontrarsi e a completare il legame anche perchè quando non si vedono per un pò sò tragedie. E come sempre, i miei complimenti perché siete bravissime a tradurre (spero che poi si sia risolta anche la questione della bolla sul ginocchio, immagino che male TWT) e poi adoro le vostre note finali, dove non sono specificate dei termini che a noi sembrano strani (l'espressione girare lo stomaco, qui si usa o perlomeno l'ho sentita dire XD) e poi siete sempre super divertenti! Comunque davvero davvero brave! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

un abbraccio fortissimo ad entrambe :D
(Recensione modificata il 21/08/2018 - 09:29 am)

20/08/18, ore 10:40

Ho faticato come una bestia a recuperare questi ultimi capitoli
Comunque è sicuro che gli umani stiano architettando qualcosa di spiacevole, per due motivi:
Crowley è sinonimo di guai e di macchinazioni non esattamente simpatiche.
È stato confermato anche dalla parte narrata da Cas
Non ci resta che scoprire i particolari..non ho proprio una mezza idea al riguardo
John è ostinato, ma spero sia solo per il bene del Branco e della sua famiglia e non perché sia in combutta con Crowley..
Francamente mi aspettavo che arrivati a questo punto Dean si facesse un pó più valere visto che si tratta anche del suo compagno e della sua vita.. invece mi è sembrato ancora tanto remissivo anche se si dimostra preoccupato
La tipa potrebbe essere Amelia..
.. si chiamava così l'Oscurità? perché comunque intendo lei XD
O Lisa? Non ricordo se è stata già nominata francamente..
vabbè alla prossima

16/08/18, ore 13:38

MERDA... E l unica cosa che ho pensato per tutto il. Capitolo dall'inizio alla. Fine per il concilio /consiglio per la madre di Dean per il padre quello stronzo.. E parla con ste fottuto leopardi no? Per Kevin che ma come fa a non sapere certe cose se il suo lavoro è quello delle relazioni??? Con Crowley che ha già capito tutto e per la. Fottuta beta che mi sta già sulle palle ok??? Davvero un capitolo pieno di emozioni e ci ha lasciato con molta suspance grazie ragazze per tutto quello che fate questa storia e bellissima... E buone ferie

15/08/18, ore 16:38

Sinceramente a me non interessa chi sia la beta nel letto di Dean, a me interessa che lui le pianti un bel calcio nel sedere e la butti fuori dal letto!!!!
Che gran casino senza uguali, e che gente orribile nel concilio, si uso il termine concilio perché mi piace e basta, hanno voltato le spalle ad altri mutaforma, ma non gli viene il sospetto che se crowley prima annienta i gatti dopo passerà ai lupi? Insomma John ha mai letto un libro di storia????? Eddai è un vecchio stratagemma, dividi et impera!!!!!
Prenderei a calci praticamente tutti i partecipanti a questo capitolo tranne Cas, Dean, Sam e Jo che si sono opposti.
Come sempre grazie per la traduzione ragazze!
P.s.
Da noi si dice voltastomaco
P. P.s.
Se vai in erboristeria e gli specifichi per cosa ti serve forse è meglio, è passato un po' di anni e non mi ricordo se ci sono tipi diversi di argilla, ma ricordo che costava poco.

15/08/18, ore 08:07

Buongiorno care ragazze e buon ferragosto!! Mamma mia signore!! Della serie WTF succede qui!?!?! Lo sapevo, mi immaginavo che sarebbe successo qualcosa qui, ma forse non questo. I nostri due cari ragazzoni si sono cacciati in un bel pasticcio e sono tra i due fuochi, specialmente uno che ancora non ha detto niente a nessuno, a parte qualche eccezione ( mi posso solo immaginare che casino succederà quando e se accederà!). Il discorso degli umani che si stanno comportando e muovendo così non mi piace per niente, ma io cerco di essere ottimista. Lo vorrei sapere anche io di quella beta, ma purtroppo lo scopriremo solo continuando a leggere. Se lo volete sapere io vengo dalla provincia di Firenze e quell'espressione si dice e di conseguenza l'ho sentita dire. Rispondo alla tua domanda riguardo alla celiachia è un po' una stronzetta per tanti versi, perché non si limita solo a non assumere più il glutine, ma ha tante altre cose che insieme.
Quando puoi, leggeri qualcosa al riguardo.
Aspetto con impazienza, ansia, ecc i prossimi aggiornamenti!!
Un abbraccio forte forte!!
(Recensione modificata il 15/08/2018 - 08:36 am)

21/07/18, ore 20:23

Ma daiiiiii, capitolo di passaggio!!!! Sul serio???? L'autrice mi vuole vedere morta, causa ansia salita alle stelle.
Con tutto quello che c'è in ballo, lei mi fa un capitolo di passaggio, perché esistono questi escamotage per farmi morire giovane.....
Ciao ragazze, come sempre grazie per la vostra traduzione, la vostra allegria, eh sì una venuzza di follia c'è la metterei anche🤣🤣🤣🤣🤣 proprio per questo adoro voi, la traduzione spettacolare e le vostre note in fondo, sono le mie favorite!!!!
P.s.
Per togliere l'acqua al ginocchio puoi comprare in erboristeria l'argilla, funziona sul serio, l'ho visto con i miei occhi utilizzare sul ginocchio di mio padre, dopo due divertenti aspirazioni l'acqua continuava a tornare, ha fatto gli impacchi con l'argilla ed è guarito!
Almeno con lui ha funzionato, un bacio e spero tu guarisca prestissimo 😘

21/07/18, ore 01:37

AHHHHHHHHHH come ho letto la vostra risposta alla recensione, sono letteralmente corsa a LEGGERLO! Anche a me piacciono gli episodi filler (Naruto in particolar modo) e poi diciamocelo, ovunque ci siano Dean e Cas che fanno ZIN ZIN (che poi adoro quelle scene perché lo fanno sempre in modo dolce però selvaggio allo stesso tempo) sono sempre i benvenuti, che dire? Ho letteralmente adorato questo capitolo e non solo per la scena "hot" ma anche perché si vede chiaramente quanto i due inizino a non poter fare a meno l'uno dell'altro 😍 tanto da cercarsi allo stesso tempo, e nello stesso momento, speriamo che Dean prima o più si decida a dire tutto a papà John anche perché è davvero evidente ormai, cioè praticamente lo sa mezzo branco xD ah ecco, anche con la scena con Charlie mi è piaciuta tantissimo, trovo che il loro rapporto di amicizia nella serie sia meraviglioso e quindi apprezzo che l'autrice abbia mantenuto la stessa cosa anche in questa bellezza di Fanfic! Così come per Sam e Jo eheheh. Adesso o sono troppi curiosa di sapere se Dean riuscirà ad "ammorbidire" il papà, se finalmente riuscirà a dirglielo e cosa accadrà dopo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e ne approfitto per augurare alla traduttrice un in bocca al lupo (tanto per rimanere in tema insomma 😂) per la tac! Spero che tutto sia risolva per il meglio! Xx x

21/07/18, ore 00:35

Cavolo che capitolo bellissimo e perfetto a parte che sono sempre più preoccupata per il papà di Dean già lo odio sia chiaro.... Cmq come ti sei fatta ma come hai fatto sei scivolata??? La beta tutto fare e un mito io la. Ringrazio e ringrazio per questo bellissimo capitolo la scena Dell albero lo amata di più di loro che fanno l amore.... Mi domando ste Storia Dell odore però è un po' strana

20/07/18, ore 17:35

Ehilà ragazze!! Lo sapevate che aspettavo con mille emozioni differenti e contrastanti il vostro aggiornamento!? Mi dicevi anche che combineranno i nostri due cari amici!? Una piccola parte di me diceva: Ma perché non aggiornano!? Eccovi qua con questo capitolo!! È un po' noiosetto sì, meno male che Cas e Dean all'inizio del capitolo si divertono un po'. A quanto pare alcuni iniziano a sentire qualcosa, compreso John. Che è l'annunciazione di qualcosa di brutto?! Comunque, rispondendo alla tua domanda sulla TAC: no , non l'ho mai fatta. Ma ho fatto la MOC (lo so è tutto un altro esame, l'ho fatto per via della celiachia).
Un bacione e al prossimo capitolo!! (Che spero che arrivi presto!!)
Ciao

18/06/18, ore 16:32

Adoro questa fanfiction. Voglio leggerla all infinito. Voglio sapere come reagirà jonh e voglio dean e cas. Li amo!! Quando avremo il prossimo capitolooo...

13/06/18, ore 16:28

Questa Fanfic è assolutamente meravigliosa *_* me ne sono innamorata subito, dal primo capitolo e ho letto tutti gli altri in una volta sola, perchè cavolo, è tradotta talmente bene,  ela storia è talmente bella  che non riuscivo a staccarmene, e sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire tra quei due (totale no voglia di metetrmi a capirla in inglese ahahah) ma a parte questo, è davvero meravigliosa, ti fa sorridere, battere il cuore, preoccupare in alcuni capitoli, e ti fa sempre sperare nel meraviglioso lieto fine tra quei due nonostante le difficoltà che dovranno affrontare, insomma è capace di trasmetterti tante emozioni. Davvero davvero bella, spero di leggere presto il nuovo capitolo, che ormai sto consumando il pc a furia di rileggerla tutta da capo ahahahahahah