Come Cani e Gatti
di sweetdean

27/08/22, ore 20:42

Ma che bella questa interazione tra la pantera e Castiel 😍😍 siamo abituati che sentivamo Dean e il suo lupo. Ora mi fa un po' strano vedere che cediamo il timone ad altri ma la cosa è assolutamente piacevole 🥰🥰 bello anche l'abbraccio tra Anna, Michael e Cas 🥰🥰 fratellanza 😍😍
Wow! L'arrivo di Jody non me lo aspettavo proprio! Chissà se incontrerà Bobby? Cmq mi piace questa trovata di questi attivisti, ma un po' sono triste nel pensare che comunque i Leopardi e i lupi è come se fossero in questo modo, dentro una specie di "parco naturale." Insomma, dovrebbero essere liberi di andare dove vogliono 😅😢 però vabbè, la foresta è cmq enorme anche così e poi se questo li fa essere protetti, ben venga! O forse sto prendendo un granchio e sono solo gli umani che non possono andare dove vogliono? 😂 cmq gli attivisti fanno bene, nonostante gli umani si discolpano da tutte le accuse, è evidentissimo che molti di loro sapevano quello che faceva Crowley e lo sostenevano.
Ma Lucifer che parla con John??? Ahahah che scena! Avrei voluto vedere un loro confronto! Se non mi sbaglio, nel telefilm non abbiamo avuto modo 😓
Bellissimo l'abbraccio tra Cas e Gabriel 😍😍😍
Noooooo, quindi Gabe e Balthazar stanno con altri? Chissà se quello che dice Gabe è vero 🤔 cmq ho notato che c'è una certa promiscuità tra alcuni o sbaglio? 😂😂

Dean e Cas sono meravigliosi 💙💜💙💜 mi piace questa telepatia tra loro, Dean lo avrebbe scoperto comunque, visto che stava andando da lui, ma è comunque bellissimo che lo abbia sentito anche a distanza! Curiosa sul viaggio!!
(Recensione modificata il 27/08/2022 - 09:20 pm)

17/08/22, ore 10:40

Ciao ragazze!
Quante sorprese in questo capitolo!
Anna che sembrava star meglio, ma poi non é ancora del tutto così.
Cas che sembra aver perdonato completamente Michele. Anche secondo me va capito. Era disperato!
Gabriele che si è innamorato di un lupo e la storia con Balthe era solo una copertura. Mi sono rivoltata dallo stupore. Chissà chi sarà questo lupo.
Credo anch'io che John qui non sia così cattivo con i gatti e con Dean, solo che lui ha sempre avuto un carattere tosto e temo non cambierà mai.
Anche Jody Mills è una bella sorpresa e anche una garanzia che con gli umani le cose miglioreranno.
Vi aspetto come sempre e come sempre grazie di tutto!

17/08/22, ore 10:13

Buongiorno ragazze.
È la prima volta che recensisco una storia su questo fandom, credo.
Il capitolo é bellissimo e anche la vostra traduzione é favolosa
Ho solo una perplessità sulla traduzione. "...ha un bel profumo...." Non sarebbe meglio 'buon'?
Sono d'accordo con beta che l'abbraccio a tre con la coppia eccitata e lei praticamente nuda sia un po' troppo. Ma l'autrice ha spesso descritto situazioni simili, finite ancora prima di iniziare. Anche Gabriele fa parte di questi personaggi maliziosi. Allora non sta con Balthazar? Meglio di no, se ha tutto questo interesse per i lupi! Anche se Gabriele per come è potrebbe farlo tranquillamente senza alcun senso di colpa.
Mi sono rassegnata. Anch'io all'inizio avevo sperato in un inciucio tra lui e Sam. Però sono molto curiosa su chi potrebbe averlo attratto tanto da dargli quell':aria sognante.
Vi ringrazio tanto!!!
PS. Ho capito solo ora 🤔: dal latino ANUM...😄🤭

17/08/22, ore 06:37

Buon girno 🌞 ragazze e buon mercoledì! Be, sì, fa piacere vedere le reazioni più che positive di Gabriel e Michael, quando lo vedono arrivare, che è lui 💯, facendo anche molte domande per sapere come sta e tutto i resto (e come ciliegina 🍒 sulla torta 🍰battutine sul compagno); John proprio non ci riesce ad essere, almeno per una volta, così cattivo (per non dire di peggio!), in special modo nei confronti di suo figlio. Siete appena usciti da una situazione, la quale niente era certo e tutto poteva accedere, cerca di essere meno arrogante, pensa un pó ciò che avete fatto ✔ con quei gatti 🐱 e lavora sull' apertura mentale, che è meglio! Poi non ti arrabbiare sw fanno battute del tipo "che puzzate di cane 🐕 bagnato!". Ad ogni modo, Dean e Castiel, mi fa così tanto piacere vedervi così felici 😃 ed in armonia, totalmente voi stessi, questa brutta e spiacevole vicenda vi ha aiutati almeno un pó (nonostante tutto, tutti e il pessimismo stellare!). Ora che finalmente anche questa spiacevole situazione non c'è più, potete godervi a tutto tondo e prendere ciò che vi spetta, in barba a John e sopratutto, a Crowley, il quale non è riuscito (per fortuna) nel suo intento.

27/07/22, ore 14:30

Eccomi!! Ti confesso che avrei preferito che la scena in cui fanno l'amore, non fosse stata tagliata xd ma non per chissà quale motivo, ma perchè penso che sarebbe stato emozionante il loro riunirsi anche fisicamente, dopo tanto angst...dopo che Cas é stato praticamente dato per perso...ma pazienza xd

“Non posso dormire." Povero Cas..la sua coscienza è rimasta "a dormire" per tanto tempo..adesso avrà paura..mi si spezza il cuore.. 💔 non so se lui pensasse proprio a questo, ma è una frase potente.. ok, più avanti abbiamo scoperto che il motivo era proprio questo! Yeeee sono un'indovina!
Non mi aspettavo che Cas piangesse così..mi aspettavo che fosse felice, vedendo lo scorso capitolo..non mi sto lamentando..sono solo sorpresa..cucciolo 💚💚💚💙
Ah, non era Dean quello che Crowley stava cercando di far incazzare? A me risulta di sì, invece xd

cmq che belli!! Sì, è un po' triste questa scena, ma tanto tenera..penso che in fondo sia anche normale, chi non piangerebbe dopo tutto questo? Anzi, ritengo che in alcuni spettacoli, gli eroi forse sì riprendono un po' troppo in fretta senza traumi né niente! Non mi sono mai lamentata perché in fin dei conti ero contenta di vederli felici, però devo ammettere che una scena del genere è un pochino più realistica e più attinente anche alla nostra realtà 😊

Sono contenta che Cas finalmente si è messo a dormire, ma Dean poteva velocizzare il tutto già il primo giorno, sfinendolo di sesso e facendolo cadere addormentato di conseguenza 😏😏 lascia stare, sono un po' stupida 🤣🤣 Tra l'altro poco dopo aver pronunciato questa frase, Cas ha avuto un incubo e mi sono sentita un vero schifo! E va bene! 😑

Wow!!! Il risveglio è di un romanticismo e di una poesia pura!!! E poi alla velocità della luce, il romanticismo cede il passo alla passione! Un dirottamento così veloce che pareva una nave o un motoscafo che prendeva il via 🤣 ma non un motoscafo normale! Hai presente quei motoscafi nei cartoni animati?
Quando Jo ha abbracciato Cas, mi stavo commuovendo 💜💜💜
Ma Jessica non ha ancora partorito?????? Mi sembra che è incinta da una vita 😮😮😮😮😆 in tutto ciò, la pancia ancora non si vede. In pratica soffre lei e soffriamo noi! O almeno tutti quelli che come me cercano di dimenticare che sta avendo dei figli e un futuro con Jessica e non con Gabe 🤣

Ecco che fanno colazione con i pancakes!! Sai che spesso mi è balzata l'idea di farla anche io così da casa? Solo che temo che lo voglio fare, solo perchè sono annoiata e voglio imitare la colazione americana..un mix di entrambe le cose e che poi avrò una cocente delusione!!! Visti da fuori non sembrano appetitosi, io non sono famosa per la mia pazienza di preparare il cibo e non sono sicura che siano più sani dei croissants e del cappuccino ahha tu che dici?

Sul momento non ero sicura se Benny dava la tazza di caffè a Cas o a Dean, ma poi ho capito! Dolcissima questa frase:
Lo scalda dall’interno e fa piacere al lupo che il suo branco si comporti in quel modo, che si prenda cura del suo compagno quando questi ne ha bisogno.

All'inizio non riuscivo a capire dove Jo voleva andare a parare!! Pensa che avevo addirittura ipotizzato che stava raccontando di un suo flirt con Balthazar 🤣🤣🤣🤣 e nonostante mi sembrasse una coppia un po' strana, li stavo quasi già shippando e invece poi ecco che appare Gabriel con Balthazar! Tra l'altro nudo e totalmente sottomesso O.O una coppia che non mi sarei mai aspettata!! Sono davvero scioccata!! Anche perché io pensavo davvero che fosse ancora libero e non battesse chiodo! Vabbè, possiamo dire definitivamente addio alla sastiel! Ma perché faceva quegli apprezzamenti su Sam, allora? O forse non stava ancora con Balthi??

Infine, il bacio appassionato alla fine, testimone di una felicità spensierata che mi è arrivata fino a qui ❤💖❤ all'inizio, credevo che la scena della colazione sarebbe stata censurata e saremmo passati subito a Cas che andava dal suo Branco! Posso solo ringraziarti per non averla censurata perché ne avevamo proprio bisogno tutti 💜💜💜

Grazie mille per i ringraziamenti!! Me ne sono accorta solo adesso e scusami per il ritardo e spero davvero che stai meglio adesso 💙💙💙
(Recensione modificata il 04/12/2022 - 07:44 am)

16/07/22, ore 06:17

Ciao!!!
Mi dispiace, cara. Spero tu ti rimetta presto.
Mi piace molto questo capitolo: romantico e struggente. Dean dopo un'attesa sconfortante, ritrova Cas, terrorizzato dall'esperienza, ma che grazie alla pazienza e all'amore di Dean, si riprende piuttosto in fretta.
Divertente il confronto con gli altri, dove sul più bello Cas spoilera la relazione Gabriel-Balthe con poco tatto.
Il desiderio torna tra Dean e Cas, ma dovrà aspettare.
Trovo molto IC questo Castiel così vulnerabile e sperduto e sinceramente lo adoro, quasi più dell'altro "cazzuto" di cui Sweetdean fa cenno.
Bravissime! Il capitolo scorre liscio ed
è piacevolissimo da leggere. Come sempre grazie!!!💋💋

14/07/22, ore 12:07

Buon giorno ragazze belle e grazie per averci dato questo nuovo capitolo! Grazie per averci fatto conoscere questa fantastica storia, con i suoi alti e bassi, ma che ti fa apprezzare anche la sua dolcezza. Almeno è tornato fra di noi il nostro Castiel, poi pian piano a tempo debito, ritornerà ad essere il nostro cazzutissimo gattino di sempre; il suo Dean gli è sempre stato vicino e paziente e grazie a lui, tutto è andato per il meglio. Ed ora le cose possono solo andare avanti per il meglio e avrete tutto il tempo per parlare, raccontare e sistemare ciò che è; ora mettete in ordine. Siete dolcissimi, ora la strada è finalmente un discesa.

26/06/22, ore 23:04

Sono una brutta persona ma dopo la reazione di Dean quando vede la pantera mutata in umano, immaginare il suo lupo che guarda Cas con confusione immaginando che sbarra gli occhi, ho riso, lo ammetto 🤣🤣

Ma lo sai che mi ero proprio domandata dove fosse andato a finire lo spirito animale di Cas? Xd e anche quello di tutti gli altri!! Abbiamo passato tutta la ff, a parlare del loro animale interiore, quindi anche se io ero triste per la sorte toccata a tutti loro, in parte non ero così tanto disperata dal momento che ero curiosa di vedere come avrebbe interagito la loro parte animale una volta che sarebbe prevalsa..perchè ormai per me era come se fossero reali al pari loro xd, immaginerai la mia "delusione" quando ho realizzato che non potevano parlare!! Poi mi sono anche resa conto che sembravano non riconoscere gli altri, come se fossero dei semplici animali O.O e quindi ero lì a chiedermi "ehmmmm ma...che succede? xd era tutta una sorta di gigantesco film mentale? Un'allucinazione? un'illusione? Non esiste nessun animale interiore o peggio era solo una cosa metaforica, poetica? " xd
Mi sono sentita confusa e  non volevo accettare di aver preso una sonora cantonata e quasi come arrivando a rassicurarmi ecco che arriva l'animale interiore di Cas, che trovo veramente adorabile 😍 ogni volta che la immaginavo, non pensavo che la pantera sarebbe stata così tanto adorabile devo dire 💙💙💙💙💓 a dire la verità avevo annusato un po' che c'era qualcosa in ballo quando il primo giorno che Dean ha dormito nella stessa stanza con lei, lei lo aveva ignorato e in questo mi ricordava tutto Cas i primi giorni 😍😍😍 e mi ha fatto sorridere , però ho pensato " ma magari è solo una mia impressione" Infatti è curioso come in questo sembravo tanto Dean! Entrambi ci volevamo sperare, ma allo stesso tempo non volevamo illuderci troppo LOOOL
Ma la parte più BELLA è stata quando la pantera ha cominciato a PARLARE 😍😍😍

Devo confessare che credevo però che Bela sarebbe andata via definitivamente e invece ancora qui sta! Ma perchè??? 🤣🤣🤣😂

“Come ti sentiresti se perdessi il tuo lupo?”
Il lupo in questione geme infelice.

Ogni volta che rileggo questa frase, sento un groppo in gola e le lacrime agli occhi..MAMMA MIA. CHE FRASE POTENTE!!
Devo dire che l'autrice ha fatto davvero UN CAPOLAVORO a descrivere il lupo di Dean. Sono innamorata anche di lui, come se fosse un cucciolo di cui prendersi cura e non mi sfugge neanche che anche voi avrete fatto un ottimo lavoro..perchè non mi sfugge di certo che anche se la storia è dell'autrice, voi avete tradotto le frasi in italiano..e quindi non lo so..sicuramente è merito dell'autrice, ma onore anche a voi, visto che le trovo così perfette e commoventi in italiano!!

Io apprezzo tantissimo le storie che ti lasciano dentro qualcosa..e a me questa storia sta lasciando dentro tantissimo. Gli animali interiori mi ricordano tantissimo "il fanciullino" di Pascoli e quindi è una cosa che mi sta molto a cuore!! Di sicuro fa molto riflettere.

Tornando a Bela, non ho capito se stava flirtando con Cas o cosa..xd quando gli ha detto che se si stancava di essere la sua erba gatta..ma è Dean l'erba gatta di Cas o viceversa? Perchè da come ha parlato Bela, sembrava che era Cas l'erba gatta..ma la logica suggerisce il contrario LOL devo dire che se fosse così, Bela mi delude ancora di più..anche se non può toccare Dean, lui merita di essere venerato sempre e comunque, non sostituito dal primo gattone che arriva xd

La parte più potente è sì sicuramente quando le voci appaiono doppie come se parlasse l'animale e la parte umana. Non finisce mai di piacermi questa cosa, mi è piaciuto sia quando l'ho sentita da Dean che da Cas 😍 certo la domanda di Dean è stata un po' strana...gli ha chiesto se ricordava che erano stati lì, certo che lo ricordava, la pantera c'era sempre. Anche se ovviamente lui in quel momento parlava pensando di parlare con Cas 🤣😆 anzi peggio ancora! Come avrebbe fatto Cas a dimenticarsene? 🤣🤣😍

Ma ovviamente la parte più bella è stata quando Cas è tornato yeeeee 🎉🎉🎉🎉🎉🎊🎊🎊🎊 sembrava uno che stava riacquistando la memoria LOL è stata bellissima la scena con Cas che si butta tra le sue braccia!! Chissà se ricorderà di essere stato prigioniero del suo stesso corpo o i suoi ricordi finiscono quando quell'essere gli ha infilato quella porcheria?? A questo proposito penso a cosa disse Michael! Alla sua proposta e a come Dean anche per breve tempo ci ha pensato su 😡 devo dire che la pantera ha preso relativamente bene la cosa e non me l'aspettavo. Chissà se Cas farà altrettanto xd

Mi è dispiaciuto leggere che non c'è a quanto pare nessun lieto fine per Abner e Gadreel. Ma siano sicuri che tra questi è vero amore? Perché non so chi è peggio...tra uno che decide di lobotomizzare il suo fidanzato per poi lasciarlo dopo la lobotomia e l'altro che lo lascia andare via senza proferire parola. Non do chi sia peggio sinceramente. È una grande lotta.

Che poi non si è capito neanche davvero cosa sia questo reset xd cioè tornano come prima ma non sono come prima! Ma in che senso??? 😆 sono senza memoria? Sono apatici come un italiano medio che ha passato i trent'anni? E se è così perché non l'hanno lasciato come prima allora??
Tante domande per un reset che forse la calcolatrice che diceva "sei bello" di una volta avrebbe saputo fare molto di meglio!

PS Comunque volevo dirvi che io in realtà avevo paura di recuperare tutta la storia 😆😆 nel senso che non avevo fretta di arrivare alla fine, perché sapevo che poi avrei dovuto aspettare e anche perché non voglio che questa storia finisca ! Uffa ! 😭😭😭😭 l'ho letta da troppo poco tempo.... la cosa incredibile è che vedo questa storia sul sito da anni! 🤣🤣 Ho sempre pensato che l'avrei letta prima o poi, ma qualcosa mi ha sempre fermato ....non so se ritenermi fortunata di avere letto tutto in poco tempo perché mi sarebbe piaciuto che durasse un po' di più il tutto...anche se probabilmente sarebbe anche voluto dire aspettare gli aggiornamenti.. cosa che dovrò fare adesso. Vabbè almeno non sono arrivata a storia finita 😂

A proposito, avevo detto che avrei finito di recensire domani, poi ho pensato che avrei bruciato i tempi...ma a guardare l'orario, ho visto che é già domani e quindi alla fine ho previsto giusto ahahah
(Recensione modificata il 29/06/2022 - 01:58 am)

26/06/22, ore 22:30

Sono rimasta stupita quando mi sono accorta alla fine della lettura, che non avevo ancora recensito LOL è davvero raro per me, che recensisco sempre fermandomi più volte...mi sa che ero talmente rapita dal capitolo xd posso dirti che questo capitolo mi ha preso proprio tanto! I miei complimenti soprattutto per esser stata in grado di descrivere il viaggio avendo praticamente quasi nulla a disposizione LOL non è mica semplice xd ed è comunque stato un viaggio emozionante, soprattutto quando poi hanno cominciato a ululare 💙💙💙💙 questo capitolo mi ha affascinato davvero moltissimo!!

Mi dispiace che Crowley sia morto perché avrei voluto che soffrisse 😑😑😑 mi sembra ancora assurdo che abbia fatto una fine così miserabile ahahah e pensare che all'inizio ero contenta che fosse apparso 😅😅😢

Però non è il caso di pensare a lui adesso! Pensiamo a Cas, piuttosto. Non riesco a capire al momento se l'ha riconosciuto o no
(Recensione modificata il 26/06/2022 - 10:33 pm)

26/06/22, ore 21:54

Bravooooooo Deeeeaaaaannn hai fatto bene a dare quel pugno a Michael 👏👏👏👏👏👏👏👏 anche se avrei delle cose da dire pure su questo colpo di scena xd allora, non voglio sembrare rompiscatole...ma faccio fatica a capire. Io avevo pensato che Michael non c'entrasse nulla, anche perché l'idea di andare a prendere ste maledette cose di Anna, è stata di Cas, quel disgraziato non c'entrava niente 😨😨 ma Dean ha dato per scontato che Michael lo avesse venduto apposta...e qui io dico: ma si stanno impazzendo proprio tutti??? 😡😡😡 innanzitutto come poteva sapere Michael che Cas sarebbe uscito e secondo: come ha fatto Dean a intuire che Michael l'ha venduto? Magari sono scema io eh, ma a me non era proprio venuto in mente 😅😅 magari ha avvisato gli umani DOPO? Ma come faceva in queste condizioni che fa fatica anche a parlare..

Beh, dopo aver letto che la ff figura tra le più popolari del sito, mi sento in colpa per le ultime critiche 🤣🤣 però sono solo pensieri, ecco xd ad ogni modo, ho ADORATO la genialità di Cas, che lotta con gli energumeni solo per dare a Dean il tempo di riconoscere il posto, anche se mi sembra che non sia riuscito a capirlo comunque ☹☹

Crowley lo odio sempre di più. Non ci sono più parole e da quanto leggo, credo che lo odia anche l'autrice xd
(Recensione modificata il 26/06/2022 - 10:10 pm)

26/06/22, ore 21:24

Io in realtà ho pensato che c'era qualcosa di strano in questa storia delle lucertole, ma poi non ci ho pensato più, quando siamo passati oltre xd uno non potrebbe mai sospettare una cosa del genere xd forse dirò a questo punto una cosa che all'autrice potrebbe non piacere e mi dispiace tanto, credetemi...ma a me questa storia delle telecamere trasportate dai mutaforma insetti non va proprio giù 😣😣😣😖😖😖 voglio dire, va bene i lupi, va bene i leopardi...ma GLI INSETTI??? Come cavolo fanno a portarsi dietro delle telecamere e nasconderle dentro la tana se sono appunto insetti??? Non possono neanche nasconderle nei vestiti, e di certo una telecamera non può mica essere delle dimensioni di un seme, altrimenti cosa riprende??? A me questa cosa, ammetto che urta un po',non la trovo credibile ecco...mi sta bene pensare che le formiche possono trasportare in gruppo pezzi di cibo intero, ma sono appunto delle formiche, ma delle lucertole non possono trasportare una telecamera tra l'altro senza farsi scoprire xd io ci tengo molto al realismo della storia e vorrei che ci fosse un'altra spiegazione che giustifica tutto questo...per esempio in Harry Potter il Basilisco strisciava attraverso i tubi 🤣 e anche se mi sembra davvero una cosa campata in aria e poco probabile, almeno è comunque una spiegazione lol
Non voglio essere eccessivamente critica, davvero. E comunque anche ammettendo che loro possono trasformarsi nuovamente in umani per piazzare le telecamere, esse dovevano essere nascoste comunque da qualche parte in attesa di essere piazzate...e non potevano portarle dentro senza che qualcuno non se ne accorgesse...mi sembra tutto molto strano 🤯🤯 scusate se faccio la guastafeste 🙈🙈

Per il resto, forse sarebbe stato meglio che non commentassi questo capitolo....perché ho un altro appunto in realtà xd Crowley...tutta la roba che dice è disgustosa, purtroppo i miei peggiori sospetti vengono confermati da quello che dice...l'unica consolazione, magra, è che sembra riferirsi ai branchi che sono venuti prima di Dean e Sam...ma l'amarezza rimane...e poi sembra che Crowley agisce senza un senso, senza uno scopo...insomma, di solito i cattivi agiscono per dei motivi abbastanza netti. Lui sembra cattivo solo perché gli va 🙄🙄 e tra l'altro tutto questo si sposa male con lo scenario che si era delineato all'inizio in cui umani e mutaforma si accettavano tranquillamente 🤔

Per carità, uno può cambiare idea e sparigliare le carte e mandare a monte pace e quant'altro, come questi eventi storici ci stanno confermando...però boh...mi aspettavo delle motivazioni più sensate diciamo così...soprattutto Crowley mi ha deluso molto.

Quello che mi è piaciuto di questo capitolo è che Crowley le prende!! Anche se a mio dire, non abbastanza 🤣🤣 però ripeto, qualcosa ancora non mi quadra. Nasconde qualcosa e lo spero anche, perchè deve avere delle altre motivazioni. DEVE! Un personaggio come Crowley merita di più di questo 🤯
(Recensione modificata il 27/07/2022 - 02:37 pm)

26/06/22, ore 20:26

Beh, sono delusa da Cas, credevo che per principio sarebbe andato con lui. Ancora non riesco a crederci. Non gliel'ha neanche chiesto 😡😡😡 nessuno di loro l'ha fatto

ahahahah ho appena letto le note e vorrei non esserlo, ma sono totalmente d'accordo con la questione che Michael piagnone non si può reggere xd (scusate ma non riesco più a usare i nomi in italiano ) però spero davvero che Anna si possa salvare, e invece penso che il piano di Cas sia geniale! Ora capisco perché non è andato con loro, c'era bisogno di qualcuno che aiutasse Michael 🤣 non so come hanno fatto Dean e John a non saltare alla giugulare di Crowley quando ha cominciato a elencare i motivi per cui viene pagato! Mi auguro che stesse solo dicendo i desideri dei clienti e non che ci sia davvero gente che ha già fatto del male in passato ai mutaforma e ai lupi O.O
(Recensione modificata il 26/06/2022 - 08:58 pm)

26/06/22, ore 18:54

Mi dispiace che esprimo il mio dispiacere per Kevin a distanza di capitoli, a mia discolpa posso dire che non avevo capito che Kevin era stato rapito, in quanto Garth era nell'infermeria ma poi viene chiamato Kevin e quindi ho pensato fossero due quelli svenuti. Non avevo mica capito che Kevin fosse stato preso. Sapevo che uno era stato rapito ma non pensavo proprio lui 🤯🤯🤯🙈🙈

Pensavo che l'apice della tenerezza lo avessimo raggiunto con Sariel che lega con i cuccioli e invece poi leggo questo:
Dean annusa la pancia di Jess fino a quando lei lo spinge via, per poi infilare il naso nei capelli di Sam nello stesso modo in cui fa con Castiel. Sam unisce le loro fronti e parla a Dean a bassa voce per alcuni istanti, il tutto mentre Jess accarezza il pelo sul retro del collo del lupo. Quel momento sembra quasi troppo intimo per lui, e Castiel si ritrova a distogliere lo sguardo.
Che dolcezza 😍😍😍💜 sai che amo le effusioni tra Dean e Sam e sinceramente stavo già facendo IO le fusa dopo aver letto che Cas le giudicava "effusioni" e non pensavo potesse esserci qualcosa di meglio e poi succede questo ahha

Io ormai sono innamorata di come Cas e Dean si accarezzano, e la scena in cucina è una delle mie preferite, insieme a quelle del fiume e della doccia 😍😍😍 e probabilmente insieme ad altre che non ricordo! Bellissimi anche i mutaforma che si appoggiano a Dean mentre dormono, come se fosse il loro ragazzo o un peluche ahahah e tutta quella scena sentimentale con Dean che saluta tutti, ha fatto bene non solo al cuore di Cas ma anche al mio 💓💓💓 John lo sapevo che si sarebbe redento! Ok forse non ne ero sicura ma ci speravo ahahah ed è molto più simpatico ora xd poi ha avuto un'idea geniale ahahahah mi dispiace essere contro la mia razza ma dico: siiiiii attaccateli distruggete tuttooooo. Fateli scappare di paura 🤣🤣🤣🤣🤣 andatevi a ripigliar tutt quel che è nostr-cit 😎😎😎 però in due non possono fare molto casino mhhhh dovrebbero formare un esercito e non credo che Sam e Cas vorranno restare a casa xd forse neanche Gabe o gli altri.
(Recensione modificata il 26/06/2022 - 07:38 pm)

26/06/22, ore 16:13

Ci voleva proprio questa doccia! Un momento meraviglioso che mancava tra di loro! Io pensavo che avrebbero fatto sesso completo a dire il vero, ma la doccia è stata fantastica ugualmente anche così ahhah 🔥🔥🔥🔥 io AMO proprio come Cas é perfettamente in sintonia con Dean, quando l'altro lo prende di nuovo dopo aver appena fatto sesso ahahah non lo rifiuta mai, non riesce mai a resistergli 😍😍😍💜💜💜❤❤❤

E mi stavo per dimenticare anche un'altra cosa molto importante: quando Mary ha detto a Dean che sarebbe meglio non farsi vedere litigare dal gruppo, ho scelto di non dare troppa importanza alle cosa, anche perché pensare che avrebbero potuto smettere di idealizzarli solo per un motivo stupido del genere, mi feriva. Non avrei mai immaginato che in fondo il branco era più intelligente di quello che Mary pensava 🤣🤣 non ne hanno assolutamente fatto una tragedia, anzi, da come ne parlava Lisa, erano semplici chiacchiericci e curiosità! Xd e poi abbiamo avuto questa scena MERAVIGLIOSA di Dean che corre incontro a Cas e lo bacia davanti a tutti per far loro vedere che hanno fatto pace 😍😍😍 in realtà anche se Lisa dice di dimostrare che NON hanno litigato, una piccola discussione c'è stata in realtà ma perdoniamo Lisa stavolta perché seppur imprecisa, ha dato a Dean un giusto consiglio. È ovvio che non poteva mica azzeccare tutto, è sempre Lisa e non è perfetta, nonostante il telefilm ha fatto di tutto per farla apparire come tale 🤣🤣così come ho amato Cas che gli chiede se allora devono giocare alla famigliola felice 🤣🔝🔝🔝
(Recensione modificata il 04/12/2022 - 07:45 am)

26/06/22, ore 15:36

Ma come fa Castiel a capire se la lucertola è la stessa che ha visto al bunker? Magari è un'altra xd
Cmq Dean lo voleva rinchiudere a casa e anche se mi sembra ancora incomprensibile sia come hanno fatto gli umani ad avvicinarsi così tanto da essere riusciti a mettere così tante telecamere a loro insaputa e loro come hanno fatto a non accorgersene, non posso non essere compiaciuta di quanto Cas si sia reso utile distruggendole xd magari così Dean capisce che Cas si rende più utile all'esterno, che restando chiuso al bunker xd

Non mi aspettavo che Cas sarebbe stato così arrendevole, ma è stato bellissimo vederlo così con Dean che si sono consolati a vicenda 💜💜 ora Dean è pessimista ma non voglio sentirlo dire che l'odore della paura di Cas lo ricorderà sempre più degli altri, quando tutto questo finora sarà l'odore della felicità e dell'amore a prevalere su tutto 😍😍😍

Tu hai bisogno di me,” brontola Dean, mordicchiando lievemente il labbro inferiore e umido di Cas e succhiandone il rossore.
Quanto è sexi Dean in questo bacio 😍😍😍😍 wow

Con questa frase però Cas è riuscito a superarlo:

“Voglio che tu mi faccia dimenticare il mio nome.” 🔥🔥🔥🔥🔥🔥
(Recensione modificata il 26/06/2022 - 04:02 pm)