Come Cani e Gatti
di sweetdean

26/06/22, ore 15:26

John che dice che "questi gatti sono utili " è la parte più bella di questo capitolo 🤣🤣🤣🤣💜💜💜 anche più bella di Gabriel che apostrofa Sam "bel bocconcino " xd
Non pensavo che il legame consentisse di avere anche un contatto telepatico e di energia. Molto comodo xd
Credevo davvero che Cas sarebbe rimasto al bunker e al massimo che Dean ci ripensasse dopo un solo giorno, ma Cas a quanto pare non è paziente xd
Ma Gabe che chiama Dean "cagnolino "? Ahahaha
(Recensione modificata il 26/06/2022 - 03:26 pm)

26/06/22, ore 14:25

Mi dispiace molto per Jess, mi fa tenerezza, credo rischi la vita, troppo spesso parlano del fatto che non sta bene. Io volevo che Sam si mettesse con Gabriel, ma di certo non volevo che lei morisse ☹☹ sembra destinata ad avere un destino tragico come nella serie tivù

Cmq, Cas é un amore e si sta già facendo amare dagli amici di Dean, non che avessi dubbi in proposito. È così adorabile 😍😍 e soprattutto altruista! Sta cercando di farsi accettare e ci riesce molto bene! Sono curiosissima di vedere Gabriel al bunker! Sono certa che porterebbe scompiglio ahahah
(Recensione modificata il 26/06/2022 - 02:38 pm)

26/06/22, ore 11:21

Si era preannunciata una grande tragedia ma mi sembra che per il momento, le cose vanno più che bene! Xd LOL li hanno lasciati entrare nel bunker e addirittura al Concilio e anche John è rimasto stranamente calmo, senza saltare alla giugulare di Cas 😆 gli ha perfino dato ragione e ora vogliono anche aiutare i leopardi! Direi che a meno che l'angst non si consuma a fine capitolo, meglio di così non potrebbe andare xd
L'unica pecca è Crowley! Sono stata troppo morbida con lui, a sto punto a meno che non faccia chissà che cambiamenti, non mi importa più che fine fa xd
L'unica cosa è che non si capisce gli umani in base a quale cavolo di scopo si muovono xd sembra che le loro azioni siano completamente senza senso xd prima erano solo i rapimenti a essere senza senso e ora lo sono anche queste assurde minacce!

Posso leggere altri tre confronti tra Lisa e Cas ma NON cambierò idea su di lei. Mi sta sempre antipatica e quel breve slancio di simpatia che ho avuto quando lei ha lasciato andare Dean da Castiel, è isolato solo a quel momento 🤣🤣🤣
(Recensione modificata il 26/06/2022 - 12:07 pm)

26/06/22, ore 10:33

Io sono stracuriosa di sapere com'è l'alcool fatto da Balthazar 😍😍😋😋
"Era un.." cosa intende Cas? Un morso? Un legame? Non capisco xd
Cmq devo dire che ho trovato più intenso il morso di Cas che quello di Dean! Non che quello di Dean facesse schifo eh 😆 non pensavo che sarebbe stato diverso, o più forte se lo facevano entrambe le parti, credevo che bastasse un solo morso, non mi ha mai sfiorato l'idea che potessero farlo entrambi e sarebbe stato un legame ancora più intenso...ma mi piace molto la cosa!

Mi è piaciuta la Legione che conosce Dean, anche se è ancora presto per dare un giudizio preciso 😆 Gabriel faccio ancora fatica a inquadrarlo, per ora capisco solo che è arrapato soprattutto da Dean, quando io speravo lo sarebbe stato da Sam 🤣🤣 sono molto curiosa invece di vedere Gadreel con il suo compagno! Spero davvero sarà lo stesso ragazzo che nel telefilm ricopre il ruolo del suo amico...non ho mai visto questa ship in nessuna ff e confesso che mi piacerebbe molto vederla ahahah ma con la mia solita fortuna di certo non è lui xd
(Recensione modificata il 26/06/2022 - 10:57 am)

25/06/22, ore 15:08

Un piccolissimo appunto: non riuscivo a capire dove diavolo erano..alla fine ho capito che erano al fiume solo per una questione di logica, ma prima avevo pensato che Dean stesse lavando Cas alla casa dell'albero 🤣 immaginarli che si lavano al fiume è così rilassante 😍😍Ti giuro che sto cercando in tutti i modi di vedere Lisa come una donna per cui effettivamente Dean possa perdere la testa, ma non ci riesco, né in questa ff o in qualsiasi altra e né ogni volta che riguardo le puntate della sesta stagione....pensavo di essere io stupida che non vedevo le sue molte doti ma poi mi sono dovute arrendere! Per me è davvero una cosa assurda! questa ragazza non ha niente !! È scialba, è rompiscatole, non è poi così bella o intelligente! Dean poteva avere veramente molto di meglio! È quasi peggio di Amelia, almeno lei è urticante ma la personalità ce l'ha e lo stile trasandato e il grugno sulla faccia la rende almeno un po' originale al confronto di Lisa che l'hanno dipinta come una Mary Sue consumata quando in realtà è così anonima che non se lo può permettere di fare questa parte! Io ODIO Amelia, la trovo scialba e brutta e non all'altezza di Sam, ma in confronto a LISA, è più affascinante lei e con questo ho detto tutto!
Non riesco a capire perché Dean non voleva rimanere lupo nel nido! Che differenza faceva? Forse pensava che non poteva muoversi liberamente da lupo? Ma tanto quando è con Cas, stanno per tutto il tempo in orizzontale 🤣🤣 o forse era proprio questo il motivo, che voleva fare sesso? 🤣🤣 a proposito, ho notato che non fanno mai sesso quando sono animali, secondo me questa è una cosa che non mi convince più di tanto, non vorrei fosse una remora dell'autrice, che posso capire magari teme che i lettori non vogliono leggere una cosa come un accoppiamento tra animali, però io sono convinta che dei veri mutaforma non starebbero lì a pensare: adesso siamo in forma umana e non possiamo fare sesso xd anche solo far capire che lo fanno, anche se non si vuole descriverlo, avrei apprezzato 🤔 oppure comunque una spiegazione sull'argomento dove magari si spiega che appunto non lo fanno mai da animali. Non è morbosità, è solo un pensiero che mi è venuto.

Cmq volevo dire che questa ff mi sta influenzando davvero troppo, ora anche durante la mia quotidianità, ragiono in termini di lupo e la cosa non va affatto bene 🤣🤣🤣😱 oggi speravo di non beccarmi come al solito la fila e ho trovato una davanti lo sportello del bancomat e mi è scappato un ringhio basso che ho cercato con molta difficoltà di dissimulare ma credo si sia sentito 🤣 sempre oggi mi è venuto in mente che devo cominciare a mettermi profumi per confondere chi incontro.🤣🤣🤣 (è una storia lunga ahahah) solo dopo un po' mi sono ricordata di cosa fa Dean 🤣

Comunque io AMEREI essere un lupo come Dean 🤣🤣🤣🙈🐕🐕🐕🐕🐶🐶 a parte che le ossa che si spezzano e si allungano all'infinito è meglio di qualsiasi massaggio o ginnastica per mantenere in forma il corpo 🤣 infatti penso che avranno dalla loro anche una vita lunghissima e giovane per questo motivo xd e poi questi devono entrare nell'ottica che il possesso per loro non può esistere, vedi per esempio il fatto che nessun loro vestito rimane con loro per troppo tempo, visto che li distruggono tutti xd sembra strano ma una vita così, dove sei OBBLIGATO a dimenticarti la concezione del possesso, sembra un paradiso xd perché più cose possiedi e più senti l'ansia del possesso e quindi stai male quando perdi i tuoi oggetti. Poi una vita senza cellulari e tecnologia deve essere il paradiso dei sensi!
E ok pare che dopotutto un minimo di tecnologia ce l'hanno pure loro, mi ricordo i cuccioli che guardavano gli aristogatti per esempio....ma credo sempre meno di noi xd non ho mai visto che usano un cellulare per esempio!

Ragazze, ma che differenza vedete nelle note? Sono lunghissime esattamente come gli anni passati 🤣🤣🤣🤣 le leggo sempre però 💜
(Recensione modificata il 28/06/2022 - 02:52 pm)

24/06/22, ore 17:52

"Profumi come se fossi mio, gattino ti amo." Che frasi meravigliose 😍😍😍 non potevo non riportarle!
A me questo capitolo è piaciuto tantissimooooo 😍😍😍😍 non avevo capito che tutta questa lussuria era data dal calore di Dean, di cui ammetto, mi ero già dimenticata 😂😂 credevo che fosse perché ormai erano Compagni e quindi avevano sempre voglia 😂😂🔥🔥 Dean dice che Cas si preoccupa che si alimenti a dovere ma io non so dove ha trovato il tempo di farlo, visto che ogni volta si svegliava, facevano sesso e poi si riaddormentavano 😂😂😂🔥🔥🔥
All'inizio ero un po' confusa, mi sono detta: ma come, non era già arrivato Il mattino? Poi ho capito che hanno passato un'intera giornata a fare sesso 🔥🔥🔥🔥
Chissà John se avesse saputo cosa stava facendo Dean 😂😂
(Recensione modificata il 24/06/2022 - 06:09 pm)

21/06/22, ore 21:33

Mamma mia LA BELLEZZA DI QUESTO CAPITOLOOOOO!!!!!
È stato tutto perfetto! E io sono sconvolta in primis per Lisa! È incredibile la velocità con cui sono passata a detestarla e poi a farmi tenerezza per come ha reagito! All'inizio sembrava che volesse approfittarsi di Dean, poi quando ha capito che aveva già un compagno, è stata molto dolce 💜💜 certo avrei preferito non leggere che era infastidita ma vabbè...è sempre una donna rifiutata alla fine e Dean è sempre Dean 😜😝 ho notato che è successo praticamente con tutte le pretendenti di Dean: alla fine mi sono piaciute e questo denota ancora quanto è di valore la ff!! Poi bellissimo quando il protagonista è come se perde la concezione del tempo e non sa se passano ore, minuti, secondi...raccontata molto bene, tanto che sembrava di vedere un film xd

Poi la parte SUL LUPO: merita tanto, tantissimo!! Perché esattamente come per Lisa, c'è stato buona parte del capitolo che lo stavo odiando perché credevo volesse tradire Cas, poi mi ha fatto una tenerezza INCREDIBILE quando ho letto Il lupo sta piagnucolando attorcigliato sul pavimento.
Avevo una voglia di correre ad abbracciarlo e consolarlo 😭😭😭💜💙💜💙💜💙💜💙

Ora, devo dire che avevo paura davvero che li beccassero, visto che non sono saliti in casa, fortunatamente non è successo e hanno anche completato il legame 😍😍😍😍 certo, non nego che avrei voluto che questa esperienza di condividere insieme il calore di Dean, non sarebbe stata così veloce, nel senso mi aspettavo tanta passione e tante sdolcinerie prima dell'atto, qui è andato tutto molto velocemente ahha però capisco anche che Dean non poteva più aspettare xd da qualcosa che ha detto capitoli addietro, mi sembra che non è il primo calore nè di Dean, nè di Cas, giusto?

Non so di che immagine parli..purtroppo chiudendo un sito di cui ora non ricordo il nome, sono sparite anche tante immagini su questo, che venivano caricate da lì 😭😭😭 almeno mi puoi fare una breve descrizione di com'era?

Non ho invece idea di cosa parla l'autrice..io qui non ho visto nessun dubbio consenso, soprattutto perchè Dean non ha tradito Cas con Lisa e con Cas le cose sono andate a meraviglia..a meno che non intenda quando Lisa le è salita a cavalcioni..quello ha dato fastidio anche a me..meno male che poi si è data una regolata..
Io non vorrei che John venisse ucciso..è sempre suo padre e Dean ne soffirebbe..

Ciaoo 😊
(Recensione modificata il 27/07/2022 - 02:40 pm)

20/06/22, ore 21:28

allora, innanzitutto...OTTO MESIIIII OTTO LUNGHI MESIIII O.O omg io sarei impazzita se avessi dovuto aspettare l'aggiornamento! Ma cos'era successo se posso chiedere? LOL
comunqueeeee adoroooo tutto questo dramma LOL adoro che a quanto pare John non ha NESSUNA intenzione di uccidere Dean, anche se è sempre John e immaginavo minacce a Cas..non sarebbe stato coerente con il suo carattere altrimenti xd AMOOO quello che immagino essere Sam, reagire con protezione e AMO che i compagni di Cas, siano divisi tra far felice Cas e proteggerlo, ma l'amore per lui prevale

Ben 13 ore!!! John lo avrà fatto apposta per essere più spaventoso! Ok consideravo divertente questa cosa, ma in realtà poi John mi ha fatto incazzare per come ha picchiato Dean! Ho sperato fino all'ultimo che non lo avrebbe picchiato 😡😡😡 mi stranisce che Dean non viene nemmeno curato, ma forse è una caratteristica di un mutaforma, guarire in fretta.
Non pensavo si potessero trasformare a metà xd quando ho letto di Dean con gli occhi e i denti da lupo, me lo immaginavo come quando nella serie diventa vampiro xd
Infine, Lisa. Me lo immaginavo e vabbè. Togliamoci questo dente xd
Lisa che profuma di fiori? Ma anche no!

Cmq è tornato il "Consiglio" con la G e questo un po' mi consola. Non mi sono inventata tutto quindi? xd

PS anche a me ha dato fastidio immaginare John così.

Pps avrai notato che ho saltato di recensire lo scorso capitolo. Non potevo aspettare per vedere come andava a finire lol

Ppss ma no! Spero non ci sia mai riuscita. Ma i videogiochi non erano sufficienti? 😭
(Recensione modificata il 21/06/2022 - 10:00 pm)

20/06/22, ore 15:37

Noooooo io sono sconvolta e incazzata quanto Dean!!
Ma se il Concilio sapeva dei rapimenti, perché non ha detto niente quando ha parlato con Dean? E come mai l'Arco non sapeva i dettagli che Dean ha appena raccontato? C'è qualcosa che non va! Per ora l'unica cosa che mi viene in mente è che Crowley mi ha deluso

voglio dirlo adesso prima che mi dimentichi, ma il Concilio è sempre stato il Concilio? Cioè, io ho scritto Consiglio per tutto questo tempo. Nooooooo 🙈🙈🙈🙈🙈 ma non l'hai corretto di recente vero? Pensa che ero talmente SICURA che era Consiglio, che lo leggevo così xd poi oggi stranamente, si è infranto l'incantesimo xd sono quindi andata a modificare le recensioni dove avevo scritto Consiglio ahhah anche perchè mi è parso che ci tenessi a questa terminologia, leggendo le tue note xd (a proposito in effetti anche quelle mi erano parse strane..pensa che ho anche pensato che allora ci avevi ripensato ahhah ) questo è anche per dire come, alla fine, noi vediamo quello che pensiamo di vedere..è incredibile come funziona il cervello. Cmq per me è anche meglio. Mi piace di più Concilio LOL una cosa, se noti che sbaglio, non temere di correggermi ahha

“Gattino, sei così bello, mi fai stare così bene.”
Dean che sembra così romantico anche quando fa sesso ahhah adoro!

Mamma mia, io shippo wincest, ma sono così tanto belli Cas e Dean in questa ff, non posso fare a meno di shipparli. 😍😍😍😍

Non ci siamo. No, no, no. Io vorrei sapere chi dice ti amo per primo. Il dubbio non va bene 🤔🤔🤔 uffaaaa!! Secondo me è stato Dean! Ma potrei sbagliarmi! Considerato quanto romantico sta diventando, però credo sia stato Dean 💜
Secondo me il marchio è un succhiotto..ho ragione?
Ehh se continuano a fare sesso non protetto, prima o poi succederà xd LOL e pensare che Dean non voleva avere bambini..mi ricordo quando Cas ha affrontato l'argomento e sembravano concordi nel dire che non li volevano ahha Dean era quasi contento. Come cambiano le cose!! :)
(Recensione modificata il 27/07/2022 - 02:41 pm)

20/06/22, ore 13:57

Mamma mia che capitolo O.O inizio con il dire che non avrei mai potuto indovinare che fosse Bela, già solo per il fatto che ha i capelli neri ...autrice birichina xd 😝 detto in maniera affettuosa eh ahahah
Poi devo dire che all'inizio Bela non mi piaceva, però poi mi ha divertito soprattutto per il fatto che rubando il giochino a Dean sembrava ricalcare le orme di ladra nel telefilm 😏😂 non mi sarei mai aspettata che Jo quasi parteggiasse per Castiel. Quando si sono incontrati sarei stata pronta a scommettere che sarebbe stata ostile con lui. Mi è piaciuto molto il giochino che hanno fatto nella foresta e mi piacerebbe giocarci pure io
😍 confesso che ho sperato per buona parte del capitolo che Dean non tradisse Cas e un po' mi sento in colpa verso il lupo ...ho pensato davvero che alla fine forse avrebbe ceduto xd anche se mi sembrava un po' strano considerata l'intensa lealtà che manifesta verso Cas! Ho amato quando il lupo si è rivolto a Bela. Gagliardo e pure sexi 🔥🔥 e ho trovato l'occhiolino al telefilm quando lei ha proposto di fare sesso selvaggio ahahah ora spero che Dean sia sempre il vincitore! Sta cosa con Bela gli ha fatto perdere un mucchio di tempo, quando loro erano in vantaggio xd chissà se qualcuno li ha sorpassati xd

Mi è piaciuto anche il fatto che Cas abbia capito subito che Dean non l'ha tradito! La mia parte più maliziosa ha pensato che di sicuro ha capito che sulla tua virilità non c'erano odori strani e quella direi che è una prova più che evidente 😂😂
Il sesso sulle scale mi è piaciuto tantissimo, anche se ho letto con orrore la parte in cui ha battuto la testa sulle scale 😱 si è davvero sfiorata la tragedia

Oddio non dirmi che arriverà anche Lisa 😭😭😭
(Recensione modificata il 20/06/2022 - 02:05 pm)

20/06/22, ore 12:04

Certo...Dean deve solo aspettare fino a domani notte...e che sarà mai..scommetto che Cas avrà tutto il tempo per pensare che Dean lo ha abbandonato 😡😡😡
Ecco che arriviamo a Crowley! Volevo parlarne già diversi capitoli fa, ma le recensioni erano già lunghissime e mi avevano già sfiancato ahhaah
ne approfitto ora, che sembra che sta arrivando nel pieno della storia xd

CROWLEY: Allora, innanzitutto parlare di Crowley, come il presidente degli umani, (come al solito sempre grandi ambizioni, re dell'inferno o presidente degli Stati Uniti ) nella fanfiction viene detto solo " presidente " ma immagino che è lì che si va a parare xd
Ad ogni modo io continuo a vederci poco chiaro.. qualcosa non mi convince.. Crowley è famoso per fare il doppio gioco.. non riesco a vederlo dalla parte degli umani!!
Forse sarà che me lo immagino ancora come demone, però non ce lo vedo proprio e quando disse che gli umani si erano meritati gli essere puniti per essere entrati in territori in cui non dovevano entrare, ho sentito la mosca al naso..lui non ama veramente gli umani e sono pronta a scommettere che a breve ci potrebbe essere un colpo di scena con Crowley che passa dalla parte loro lupi o Leopardi ...non riesco a capire bene qual è il suo gioco però penso che lo scopriremo presto e anche questo mi intriga 😋 detto questo, non riesco a capire perché fra tutti quelli che ci sono proprio Dean debba avere questo incarico 😂 sembra quasi che da un certo punto di vista lo giudichino come l'Alpha dominante fra tutti e dovrebbe essere un bel complimento se Dean si sforzasse di vedere il lato positivo! Ad ogni modo io non vedo l'ora di vedere Dean che cammina nella città ahhah 🏃‍♂️🏃‍♂️sarà molto interessante e penso anche molto divertente

“Uh huh.” scusa ma qui non si capisce se è Dean o Crowley a muggire xd

LA CITTÀ: Allora...niente...mi sento un po' stupida..ero così elettrizzata..e invece NADA DE NADA XD niente avventure, toccata e fuga dalla città degli umani LOL vabbè me ne farò una ragione! Sono anche oltremodo convinta che non sarà l'unica volta che Dean ci metterà piede xd dai mi piacerebbe davvero vederlo..mi immagino Dean al lunapark o a mangiare un gelato..troppo bello. Dovrebbe provarle certe cose!

CROWLEY: sono un pochino delusa, mi aspettavo di più dall'incontro con Crowley LOL forse avevo troppe aspettative ma spero che più in là sarà più interessante come personaggio xd
Non riesco a capire invece questa necessità degli umani, di usare "bloccanti" per non far sentire gli odori! Un conto è se stanno scappando e non vogliono farsi trovare..ma li hanno chiamati loro! Questa cosa non ha senso ahhah ma magari solo per me. Per loro il senso ce l'ha eccome xd
E poi Dean che pensa, chissà perchè, che dei mutaforma lavorano per loro? Mi sto immaginando dei mutaforma a lavare i vetri ahahah che immagine xd forse ha avuto questa teoria un po' campata in aria perchè non ha sentito gli odori, non riesco a pensare che sia una pratica usuale. Mi sembrerebbe troppo strano. Un po' come convincere un pterodattilo a farmi da cavallo.

ALLEANZE: è scoppiata una bomba ed era l'ultima cosa che potevo aspettarmi O.O ero davvero convinta che Dean avrebbe parlato a breve con John, anzi ero convinta che già lui intuisse qualcosa xd non so proprio che cosa devo aspettarmi, ma Mary mi ha fatto proprio incavolare in questo capitolo. Palesemente contro Dean! Ha poca importanza se consapevole o no. Davvero fastidiosa e non capisco proprio come ha fatto Dean a trovare il suo intervento tranquillizzante O.O

Non so proprio chi possa essere la ragazza misteriosa. Io cerco sempre di dimenticarmi ogni ragazza che passa in quello show ahhah anzi avevo sperato che fosse Cas 😭
(Recensione modificata il 20/06/2022 - 01:29 pm)

20/06/22, ore 11:15

Ma come fa Sam a non aver capito che Cas è il compagno di Dean..nel cap 9 gli chiede conferma e Dean dice di sì 😥😥😥
secondo me devi informare l'autrice di questa incongruenza.. .-.scusa se lo scrivo qua, ma temo che nei messaggi privati questa cosa può andare a perdersi..al massimo posso sempre toglierla dopo. Cmq non è una cosa così grave..potrebbe scrivere semplicemente che Sam lo sapeva già, ma siccome anche Dean era il primo a essere confuso sulla cosa, anche Sam non ne era del tutto certo..

Niente, prima o poi doveva succedere..i fottuti vuoti di memoria..che rabbia!! So che Sam ha parlato di una sorta di traccia, qualche capitolo fa..ma non ricordo cosa disse..era l'odore di Cas? Non ricordo più.

le parti più belle del capitolo sono dove il lupo sviene e muore dalla felicità 😍😍😍

Ps scusa se la recensione è un po' scarna, ma recensire ogni dettaglio è stancante, e mancano ancora molti capitoli xd

Ps fare gli auguri di buona guarigione sembra un po' folle a distanza di anni..non so bene cosa dire, forse suona più indicato, che dico spero tu ti sia rimessa completamente, che non sia stato troppo doloroso..bo, non so che dire 😘😘
(Recensione modificata il 20/06/2022 - 11:43 am)

20/06/22, ore 09:42

Ho adorato Sam che prende Dean in quel modo tirandolo indietro e facendolo spaventare 😆😆😆🤣 amo quando è così impetuoso 😍😍😍 avevo un po' di paura che in questa fanfiction Sam rivestisse un ruolo più passivo, di contorno.. a volte nelle ff succede...invece qui Sam mi stupisce sempre di più, capitolo dopo capitolo. Lo amo 😍😍

Quando ho letto il lupo ulula miserabilmente ammetto che mi stavo commuovendo 😭🥰 mi sto affezionando tantissimo al lupo di Dean, all'inizio sembrava che ragionasse solo con il testosterone, ma più andiamo avanti e più si rivela romantico, dolce e tenero. Oramai sono innamorata del lupo di Dean. Questa ff mi fa desiderare di avere anche io un lupo interiore 🤣😍😍😍🥰

Non avrei mai pensato che Cas potesse offendersi perchè Dean gli desse un ordine..pensavo che avrebbe trovato la cosa divertente e lo avrebbe assecondato. È stato comunque bello vedere come lui si è offeso e come Dean si è scusato 😍😍😍 non avrei mai pensato neanche che Cas soffrisse a stare per un solo giorno lontano da Dean! Cas si sta rivelando pieno di sorprese 🥰😍

Secondo me Cas sta male perché Samandriel è scomparso! 🤔 me ne ero dimenticata! Shame on me 🙈 Dean sa ESATTAMENTE come prenderlo, come fargli passare la rabbia e solo per questo è da sposare xd

Io mi sento veramente di fare i complimenti all'autrice perché sembrerà magari una cosa a cui nessuno pensa, ma non deve essere facile riuscire a scrivere capitoli sempre diversi avendo così pochi punti a cui dover attingere. Faccio un esempio, un conto è magari una fanfiction in cui i protagonisti magari hanno un appuntamento, possono andare in pizzeria, al cinema, o al lago, o qualunque posto o possono fare diverse cose che danno il via a diverse dinamiche, però almeno fino adesso loro non possono andare da nessuna parte eccetto la foresta xd lol e anche le attività sono scarse e nonostante questo, riesce comunque a scrivere una fanfiction e interazioni tra di loro... non è mica è una cosa così scontata riuscirci, quindi davvero i miei complimenti. Il talento si vede da qui perché è facile scrivere quando puoi attingere da diverse cose, diverso è quando non puoi 😊

Ps anche se non lo dico mai, è divertente notare come tu e la tua beta sembrate Dean e il suo animale interiore 🤣💜
(Recensione modificata il 20/06/2022 - 10:54 am)

19/06/22, ore 21:53

"Pomeriggio,” sospira Dean, mordicchiando le labbra di Cas e baciando via quelle parole.
Che espressione romantica 😍😍😍💜💜💜

No vabbè Dean che fa il romantico è così adorabileeeee 😍😍😍💜💜💜 il lupo mi fa ridere perché me lo immagino frustrato davanti al romanticismo di Dean che vorrebbe sottrarsi al fare sesso con Cas, poi quando Cas lo convince in un modo, anche se è difficile crederlo, perfino più adorabile, mi immagino il lupo ancora più convinto dalle sue parole come se stesse dicendo a Dean "vedi? È perfetto? Non hai nulla da temere" secondo me sono entrambi oramai innamorati fradici. Anche il lupo 🐕🐕🐕

Non ti è permesso tirarlo fuori in quel modo ogni volta,” sospira Cas, sembrando già mezzo addormentato.
Dean grugnisce, tentando di formulare una frase di senso compiuto. “Solo la prima volta. La prossima sarò veloce ed efficace.”
Ma cosa? Sta parlando del nodo? Xd

Dean si ritrova a fissarlo, ma non gliene frega niente.
Ma in che senso? 😆😆😆

Allora, innanzitutto, il sesso è stato bellissimo, ma io ho amato molto di più quando Dean va ad abbracciare Cas quando sente che fa questi suoni tristi 😍😍😍😍 e il lupo che gli dice di andare a consolare il loro compagno? Avevo ragione! Anche il lupo è innamorato 😍😍😍
E ora mi sto chiedendo se Cas abbia fatto finta di essere triste o no 🤔
Dean che odia Anna come me ahahah numero 1!!
Intanto si scopre che dopotutto Cas qualcosa da mangiare ce l'ha e torna anche con una bottiglia d'acqua, io inizialmente avevo pensato che fosse una bottiglia magica che si riempiva di nuovo d'acqua da sola. Probabilmente il caldo mi ha dato alla testa 😆😆😆
Però da quanto dice Dean, non tutte le bottiglie si possono riempire nuovamente. Ma che razza di bottiglie usano di solito? 🤔 anche perché dubito che usino le bottiglie del supermercato degli umani.

Ma perché Cas dice: buono a sapersi che mantieni le tue promesse? E Dean ha detto: ottimo lavoro ragazzo? Non ho capito 🤔😆

Non so, perché ho l'impressione che Gadreel non sia per niente sorpreso di vedere Dean? 😆😆 credo che Cas l'abbia raccontato a TUTTI XD
Ma dai! L'Arco, un nome così importante, vivono nelle grotte?? 😐😐😐
Con tutto il rispetto ma, considerato che Cas vive sull'albero, mi ero immaginata che tipo l'Arco vivesse tipo in una struttura simile a dove viveva il Supremo in Dragon Ball 😆😆😆 conosci?

Mi dispiace tanto per Samandriel, ma non posso dire di esserne sorpresa. Anzi mi sembra quasi come un dejavu 🤔🤔 non avevo letto qualche capitolo fa, che scappa sempre dai suoi?

PS ma Dean non era di ronda il pomeriggio? 😲😲😲 anche se a ben pensarci ha pensato solo che non voleva tornare a fare la ronda, ma non na specificato quando dovrà farlo. Ha detto solo che torna il pomeriggio.
Ciauu
(Recensione modificata il 19/06/2022 - 11:15 pm)

19/06/22, ore 21:14

Ma cosa significa quando Dean gli chiede se Cas si risparmia per dopo? 🤔 cmq awwww finalmente si parla di Gabriel!! 😍😍 non riesco a immaginarmelo che occupa una posizione di rilievo xd si annoierà un sacco xd

Perché il bimbo di Michael viene chiamato Sariele in onore di Metatron se sono due nomi diversi? 🤔🤔
Adoro quando Dean e Cas fanno i sentimentali ma è ancora più bello quando Dean riconosce il sentimentalismo ed è contento di questo, come quando alle parole di Cas pensa che le cose si sono fatte velocemente sentimentali e lo ripaga con un bacio 😍😍😍
Per il resto, sono eroticissimi ma che lo dico a fare 🔥🔥🔥🔥

Ma mi spieghi bene queste faccenda del nodo? È un nodo vero sulla sua virilità?
PS scusami, ma mi sono troppo abituata con i nomi in inglese per chiamarli ora in italiano 🙈🙈😝
(Recensione modificata il 19/06/2022 - 09:52 pm)