Come Cani e Gatti
di sweetdean

19/06/22, ore 18:54

Non mi abituerò MAI a Dean che parla di sé stesso al plurale. Quando ha detto a Cas "nostro fratello" sembrava che Sam avesse due fratelli. Anche Cas oltre a Dean 🤣🤣🤣🤣🤣 la destiel sarebbe stata ancora più interessante 😏😏😏

E pensare che stavo già per giudicare Layla fastidiosa per aver chiamato Dean, poi ho ascoltato il suo racconto e mi veniva da piangere 💔💔💔 che degrado che c'era..chissà se Samuel avrebbe saputo fare di peggio se non fosse morto xd
Ma Dean! Io col cavolo che avrei lasciato correre! Quando Layla ha detto che lei sa delle cose per giustificare che sapeva che aveva un compagno, le avrei chiesto "Allora cosa sei, una veggente o cos'altro?" 😆😆
Anche io ho una visione pessimistica..prevedo che tra un po' di tempo, la stanza dei server farà BOOOM un bel botto 🤣🤣🤣 non lo so perchè xd viene nominata troppo spesso, malgrado non c'è niente di interessante là dentro, quindi sospetto che presto potrebbe diventare interessante x altri motivi xd

Ah ecco...beh sì, in fondo se serve per rilevare gli intrusi, in fondo serve a qualcosa ahhaha però penso comunque ancora che prima o poi esploderà LOL o magari esploderanno i computer xd

Intanto, sta per arrivare la terza persona a scoprire dell'esistenza di Cas xd
non ho capito bene se Cas sta cercando Dean o si è solo appollaiato sul masso, penso più la prima, perchè non si è mai fatto scoprire prima d'ora xd

(Recensione modificata il 19/06/2022 - 07:24 pm)

19/06/22, ore 15:54

Ti svegli e vedi il verde delle foglie su di te, il calore dei raggi del sole..gli uccellini che sbucano..tutto questo è meraviglioso. Dean e Cas sembrano delle fatine che vivono nell'albero 💞💞💞 senza contare possibili scenari romantici mentre piove con la pioggia che li bagna rendendo un loro  bacio ancora più romantico ahhah e pensare che io odio la pioggia xd e poi non avevo capito che la casa sull'albero era quasi amalgamata con l'albero stesso. Pensavo fosse come una nostra normale casetta sull'albero xd per questo ero perplessa. Un diluvio molto forte potrebbe buttarla giù xd

No, vabbè, ma ti immagini se Dean faceva pipì dalla casa sull'albero, passava qualche compagno di Cas e lo beccava ahhaha e poi chiedevano chi caspita era il suo ospite ahha

Non ho capito se Dean considera lusso farla nella foresta, o era sarcastico ahha sai con questi lupi e gatti non si capisce mai bene ahha

Dean rimane nella foresta silenziosa ad ascoltare lo scoppiettare della ricetrasmittente
lo so, suono ripetitiva, ma lo ripeto..svegliarsi in mezzo alla natura è una cosa meravigliosa!! Io solitamente mi sveglio di buonumore ma svegliarmi in mezzo al verde potrei essere quasi FELICE XD

mamma mia, che belliii mentre giocano nell'acqua 😍😍😍😍
 Dopo essersi scrollato di dosso l’ultima goccia del processo di mutazione attraverso le dita, schioccandosi le giunzioni, decide di metterle a buon uso.
Cas emette un suono smorzato di sorpresa mentre Dean unisce le loro labbra, bramando già il sapore del suo compagno.

Dean che diventa sempre più romantico 😍😍 che poi avevo pensato proprio poco prima, che la trasformazione non li aveva consentiti di baciarsi, ed ecco che infatti Dean lo fa ahah telepatia

Perchè Anna può permettersi un giardino e Cas no? 🙄🙄
Il lupo di Dean ama il modo in cui il loro gatto appare con un cucciolo, anche se non è il loro cucciolo.
Ma Dean sta diventando sempre più dolce 💜💙💜

Wow Anna è simpaticissima come una ortica, più o meno come nella serie tivù 🤣 spero solo non tradisca Dean e Castiel! Sai che quando si è allontanata con il cestino dei pomodori credevo che avrebbe dato quelli a Dean come colazione? E a giudicare dalle speranza di Dean, lo ha temuto anche lui 🤣🤣🤣 la bottiglia per il pupo invece del biberon? Strano ma in un certo senso suona più adorabile 🥰 lo so, è una domanda strana, ma sarà di plastica?
Non capisco perché Anna chiede a Castiel se è questo quello che gli ha detto. Magari mi sbaglio ma suona come se quello che lei facesse davvero, è tutt'altro. Spero niente di pericoloso! 🤔

Dean che riflette sulla stranezza dei nomi...mi ha fatto venire in mente un possibile scenario. Il giovane Samandriel che scappa dai genitori e magari mentre scappa dice qualcosa a proposito, chi è con lui lo chiama magari Sam...e Dean pensa che è suo fratello a essere nei guai. Ti immagini? 🤣🤣🙈
Comunque adoro che ogni personaggio abbia una sua particolarità e magari anche Samandriel sarà protagonista di qualche trama intricata e la cosa mi stuzzica molto!

Avevo pensato in un primo momento, che Anna fosse una mamma single. Beh, meno male che Michael c'è invece xd mi ha fatto sorridere quando Dean dice che lui non avrebbe mai lasciato il suo compagno e il suo pupo da soli nella fottuta foresta! È proprio il suo linguaggio 🤣🤣
Non so perché ma Anna e Michael non riesco a immaginarmeli insieme. Chissà se vedremo anche Lucifer?
E chissà cosa avrà bevuto il pupo dalla bottiglia. Latte o qualche altra strana bevanda? 🤔

Dimenticavo! Secondo me Anna è la sorella di Cas e Dean lo ha già mezzo intuito.
(Recensione modificata il 19/06/2022 - 04:38 pm)

18/06/22, ore 15:30

Ho adorato da matti quando Cas e Dean si sono corsi dietro ahhah sembravano due adorabili gattini che giocano!! Così come ho amato i baci incandescenti!!
C'è però un problema..ho notato che Dean chiede a Cas cosa diavolo è l'Arco..ma lo chiede come se lo sentisse pronunciare per la prima volta, ma Cas nomina L'Arco anche capitoli fa, davanti a Dean o.O

A parte questo, sono meravigliosiiii. Poi mi è piaciuto Dean che cerca di trattenersi per fare il romantico 💙💙💙

Adoro che entrambi sanno di alberi 😍😍😍😍 ma sai che paragonare il profumo di Cas ai pini, al natale, alla resina...mi piace da impazzire? Non avrei mai accomunato a lui queste cose! Me lo fate vedere sotto un'altra veste e mi piace da impazzire accomunare a Cas queste cose! Mi da un senso di tranquillità e di freschezza!!

Mamma mia!! Se sono così erotici adesso, non oso immaginare quando faranno sesso completo! 🤣🤣🤣😍😍😍🔥🔥🔥
Pensavo lo avrebbero fatto già adesso, ma meglio così, a piccoli passi eheheh
Ehhh immaginare Cas godere...già è erotico di per sé solo guardandolo, non oso immaginare quando è preso del piacere 🔥🔥🔥

Forse ho trovato una risposta alla questione dei polsi ahhah se vai a rileggere, Dean tiene fermi i polsi di Cas con una mano sola (non so come faccia a meno che non gli tiri una mano dalla parte opposta con il rischio di fargli male LOL ma vabbè xd ) subito dopo, c'è scritto che Dean gli tira i capelli..sì, avrebbe anche potuto farlo con l'altra mano, ma credo sarebbe stato troppo scomodo per lui..quindi è ragionevole presupporre che gli abbia mollato i polsi, per afferrargli i capelli e così Cas aveva poi i polsi liberi xd oppure, cosa che potrebbe spiegare la seconda incongruenza, gli artigli che gli passa sulla schiena, sono quelli delle zampe dei piedi (lo so, suona malissimo, ma non sapevo come fare a spiegarmi sennò xd ) Che dici, ho vinto qualcosa? 😜

Ps anche solo poter continuare a dimagrire, interrompendo la dieta, sarebbe un gran bel regalo 😫😫

Pps: la cosa che a me stranisce comunque, non è questa, quanto il fatto che pure da umani, possano tirare fuori gli artigli xd
(Recensione modificata il 19/06/2022 - 03:45 pm)

14/06/22, ore 22:47

E finalmente il bacio yeeeee!! 🎆🎆🎆🎆🎆Ma come fa Dean a trovare Cas imperfetto io non lo so! 😂😂😂😂😍💜
Questa cosa degli umani potrebbe servire per formare un'alleanza con i gatti! Speriamo 💜 certo che quando John dice che non ne vorrebbe uno nel suo letto...ho pensato subito che Dean invece sì 😂😂

Non sapevo che i cuccioli fossero rari. Mi chiedo come fanno ad esistere ancora i lupi allora, se sono rari xd
A volte è la vita a decidere se sarai lupo o gatto, se lavorerai dietro casa o dall’altra parte del mondo. Essere ignoranti, invece, è solo ed esclusivamente una tua scelta.
Questa frase, l'ho letta proprio oggi ed è un post di Milo Infante! Ma vi rendete conto?? Sembra proprio il destino xd

Dai, forse dopotutto Jess può piacermi xd
Spero che Cas torni presto!
(Recensione modificata il 15/06/2022 - 05:51 am)

14/06/22, ore 19:57

E io come una scema a cercare di tenere il conto delle domande per arrivare fino a 20, immagina la mia faccia quando Cas ha detto che ne aveva dette solo 10 😂😂😂
Tutto ciò che vuole il mio lupo è rotolarsi qui dentro finché noi non profumiamo di te e tu non profumi di noi,” dice Dean ridendo. Il suo lupo è ridicolo. “
Che frase top 😍😍😍🔝🔝🔝

Questa frase è così sdolcinata e bella, che secondo me, è di Dean, non del lupo 😍
Ho amato questo capitolo, molto Cas e Dean centrico, pieno di coccole e tenerezze!

Chissà chi era l'alpha che parlava con Cas ahhah

comunque una cosa la voglio dire, sull'Arco..sembra molto più accomodante del Concilio..chissà se davvero è così o ci riserverà delle sorprese. Sarebbe molto comodo per Dean e anche per Cas, avere almeno 1 Concilio dalla loro parte xd

Ps sul fatto del sorriso, posso rispondere io..vi assicuro che si può benissimo accorgersi che qualcuno sorride anche se sei voltato di spalle..ho notato che facciamo dei piccoli suoni impercettibili con le labbra quando sorridiamo..spero la spiegazione vi basti, perchè non mi so esprimere meglio di così 😂😂
(Recensione modificata il 20/06/2022 - 03:48 pm)

14/06/22, ore 13:36

Amo che Dean si sia confidato con Sam 😍😍😍 non me l'aspettavo! E poi ADORO che pensa che Sam abbia un cervello gigantesco 😂😂😂😍😍😍😍
Ma cosa sono i pollici opponibili? 🤔🤔 Comunque sai che mi stai facendo riconciliare con il personaggio di Mary? È così adorabile in questa fanfiction 😍 e così almeno per un po' mi scordo della pessima figura che ha fatto in Supernatural dove proprio la detestavo! Devo dire che mi sono chiesta quale razza di disastro abbia combinato Dean nella sala del Concilio visto che era tutto infangato 😂 ben gli sta a John, anche se sicuramente non sarà lui a pulire tutto! Bella anche la scenata che c'è stata ! Un po' mi dispiace per Dean, anche se io adoro quando delle persone sono in preda a mental break down e cominciano a urlare e fare piazzate 😂anche se per Dean è stata un po' un'umiliazione farsi trattare in quel modo davanti a tutti ! Comunque avevo ragione alla fine.. John semplicemente li abbatte! Non gli passa neanche nel suo cervello bacato di farli guarire magari mettendoli in prigione o robe del genere proprio un Barbaro! spero veramente non farebbe davvero la stessa cosa a suo figlio!

Cmq ma che gente é questa? Ti sparisce uno della tua famiglia e non lo vai a cercare per restare negli stramaledetti confini? Bah mi stupisce anche Sam adesso. E penso che tra un po' sti sensori faranno una brutta fine 🙄
Mamma mia che tenerezzaaaa quando Dean va da Castiel nella sua casettaaaa 😍😍😍😍😍 sono tenerissimi! Immaginarli in quel cumulo di coperte e cuscini, mi ha riempito il cuore di dolcezza! Spero che possano passare molto tempo lì insieme. Quella casetta sembra l'amore e confesso che quando Dean la scalava, mi è venuta la voglia di arrampicarmi anche io 😂🥰 ho amato anche Cas protettivo 😍😍😍

Scusa, ma in che senso hai perso un mucchio di cose?? Io non so come la prenderei se succedesse a me e in realtà non so proprio cosa può capitare a un computer per non accendersi proprio più, io penso che pur di non perdere le cose che ho dentro, lo farei aggiustare apposta O.O ma esiste davvero questa eventualità? Che non possa accendersi proprio più e neanche essere riparato?? A me finora non è mai successo, li ho solo cambiati ogni volta che erano troppo vecchi e continuavano a rompersi oramai ogni anno, ma questo vorrei fosse l'ultimo che cambio, perché riportare tutte le mie ff sul computer, mi ha fatto diventare scema! Credo di averci messo due mesi! In più tutto lo stress 😭😭 lo so, in realtà che senso avrebbe visto che le avevo già online, ma la previdenza non è mai troppa, penso però sarebbe meglio avere una sicurezza in più, mettendole anche su chiavetta! A breve provvederò e anche voi dovreste.🥰 posso chiedere quanti anni aveva il computer?
(Recensione modificata il 20/06/2022 - 03:45 pm)

14/06/22, ore 10:13

È più difficile delle altre volte commentare questo capitolo perché mi è piaciuto così tanto che quasi non ho voglia di commentare e passare subito agli altri 😂😂😂💜 il dialogo tra Dean e Cas é stato fantastico! Mi è sembrato strano assistere finalmente a un dialogo vero, tra due umani, visto che oramai mi ero abituata al fatto che c'era poca conversazione tra di loro, visto che Dean aveva quasi sempre la forma da lupo 😂 e viaaa le relazioni clandestine sono quelle che preferisco LOL rende tutto molto eccitante! 🔥🔥

Comunque la ragione per cui Cas non si faceva vedere, era l'ultima cosa che potevo aspettarmi 😂
(Recensione modificata il 14/06/2022 - 10:15 am)

14/06/22, ore 09:15

E dire che io credevo che Layla fosse l'amazzone che era incinta di un figlio di Dean in Supernatural e fatta fuori quasi subito! Non avrei mai potuto indovinare chi era davvero 😂😂 alzi la mano chi non ha googlato per capire che cavolo è Layla 😂😂✋✋✋penso davvero in pochi ! Devo dire che mi ha sempre intenerito questa ragazza ...mi è bastata una foto per riconoscere chi era! Secondo me meritava a prescindere da Dean di restare in Supernatural, e poi mi pare che fosse una delle pochissime, che Dean ha incontrato e con cui non c'è stato nemmeno un bacio, quindi un valore aggiunto per esser stata protagonista senza esser andata a letto con uno dei protagonisti! Ad ogni modo mi sto immaginando che l'autrice per gestire questa cosa delle pretendenti di Dean, si è messa a spulciare ogni episodio magari su Wikipedia, per vedere con quante femmine si è interfacciato Dean! fantastica! Io non ce l'avrei mai fatta! 😂😂 più che altro perché a prescindere dalla mia ship, ho cominciato a trovare antipatiche tutte le donne che andavano con Dean o Sam xd

Non immaginavo che facessero vedere ai cuccioli anche film della Disney ma tutto questo è così tenero 🥰🥰🥰
Immaginavo Layla sarebbe rimasta e stavolta ne sono felice! Spero solo il bunker non diventi troppo affollato ahahah
Ma cosa pensava Dean quando ha detto "hanno?" Non so, lasciando così la frase in sospeso si interfacciano una serie di film dell'orrore nella mia mente 😅
Certo che qui lasciano molta libertà ai lupi ehh! Non so, mi pare che possono decidere di lasciare il loro branco e trasferirsi da un altro come vogliono e non rischiano di finire ammazzati per questo 😂😂😂 non sono abituata a tanta apertura mentale lol

Ok devo dire che mi ero subito insospettita e avevo subito intuito che Jessica avrebbe potuto essere incinta, però il pessimo umore di Sam mi aveva lasciato il dubbio e invece era proprio vero!! O.O Addirittura due gemelli 💁‍♀️💁‍♂️ Beh non so se essere più felice o scontenta, perché dal momento che Sam sta per diventare padre... trovo assai improbabile una sua futura relazione con Gabriel 😂😂😂 Vabbè dai almeno Sam è felice e questo è l'unica cosa che conta 💜💜 Ad ogni modo sono sorpresa ancora una volta perché da qualche stralcio, avevo intuito che gli umani potessero sapere dei lupi o dei gatti, però non ne ero certa ..almeno fino a oggi in cui ho avuto proprio la conferma che tutti sanno di tutti e convivono pacificamente o quasi! 😂😂 questa ff sta diventando sempre più avvincente!
Mi chiedo se quando Dean pensa che John si è occupato dei lupi che sono diventati bestie selvatiche, intende qualche cosa di sinistro ! O.O Spero di no! Ad ogni modo bellissima la scena finale in cui Dean di sicuro stava andando a cercare Castiel e il gattino gliel'ha fatta pagare non presentandosi proprio 😂👍🔝ti giuro che stavo per commuovermi quando mi sono immaginata che Dean stava per guaire!
(Recensione modificata il 27/07/2022 - 02:46 pm)

14/06/22, ore 00:27

Sisi come no, Jo, ci crediamo che tu hai rifiutato Dean 😂😂😂
Jo potrebbe mettersi con Ash 🤔 ma se non è successo fino adesso, dubito che accadrà
Per qualche secondo ho pensato che anche Cas fosse un alpha xd
Quando dice che lo sbeffeggia immagino che fa una smorfia giusto? Amo quando Cas fa smorfie, soprattutto se fa smorfie stile Sam 😂😂

Sai che sono rimasta molto sorpresa quando è reso chiaro che "il lupo " di Dean fosse davvero quasi come un'entità a se? Finora avevo sempre pensato che fosse solo una cosa poetica, un po' come il fanciullino di Pascoli e invece ora scopriamo che può addirittura prendere il controllo, come i demoni in spn xd lol è stato molto affascinante 😍

Quanto mi piacciono i pensieri di Castiel 😍😍😍😍😍
Che Castiel pensasse o abbia capito che Dean è il suo compagno, è una cosa che mi lascia esterrefatta! Che poi, cosa significa? Non avevo capito che ci si potesse riconoscere, nel senso pensavo che si cercasse il compagno più adatto, non avevo capito che considerassero un partner, quello "destinato " sì l'avevo già letto capitoli fa, che Dean diceva che Cassie non era quella giusta, ma pensavo che fosse un po' come noi umani che cerchiamo l'anima gemella ma siano scettici sul fatto che esista xd invece qui ne parlano proprio come una sorta di imprinting ed è tutto stupendo 😍😍😍😍 bello anche il fatto che gli artigli di Cas rilasciano in qualche maniera feromoni ahahah
Ho anche scoperto che mi ero clamorosamente sbagliata!! Cas non aveva fatto apposta a far penzolare la coda per farsi scoprire xd

Sti cercando di immaginarmi la casa sull'albero 🤔
Forse in realtà la casa è dentro l'albero? Non sopra?

Ma adesso cos'è questo Arco? Ogni tanto c'è qualche associazione nuova e la cosa mi piace da impazzireeeee 😍😍😍😍😍 tra l'altro nomi stupendi e molto ad effetto!!!
Amo che ci sia anche Balthazar e sono impaziente di vedere come è una sua relazione, in termini fraterni, con Castiel! Non li abbiamo mai visti interagire troppo nella serie!
Chissà se questo arco ha solo paura che Cas sia in pericolo o se già temono un suo coinvolgimento amoroso con il lupo eheheh!
Questa cosa mi sembra per molti versi simile a Twilight dove c'erano i lupi contro i vampiri xd
Chissà se adesso arriverà anche Gabriel? 😍😍 ma sì dai, se c'è Balthi vuoi che non ci sia Gabe? Io sono fiduciosa 🧐 e devo ammettere di aver dato per scontato che una volta conosciuti, andassero tutti nel bunker, questa cosa che i protagonisti potessero appartenere a due branchi diversi non mi aveva nemmeno sfiorato, però è molto più interessante e affascinante in questo modo e scommetto che Gabriel fa parte del gruppo di Castiel 🥰

Non so dirti sul barattolo, la marmellata nei barattoli è uno standard ma non so se vale anche per la frutta 😅
PS volevo avvisarti che il link non si vede ☹
(Recensione modificata il 14/06/2022 - 09:06 am)

13/06/22, ore 23:50

Io adoro Castiel 😍😍😍 mi fa un po' strano immaginarlo nudo in forma umana con Dean che non è neanche un po' imbarazzato dalla cosa, ma vabbè, sarà abituato alla cosa 🤣🤣 Cas é irriverente e seducente al punto giusto! E gli tiene testa!! 💜💜 Altro che Cassie! A proposito, speravo ce la fossimo tolta di mezzo e invece ancora qua sta ☹😭

Poi, io amooooo quando Dean dice "il nostro gatto" 😍😍😍🥰🥰🥰
Bellissima la parte in cui Cas lo accarezza con la zampa e comunque penso a Cas sempre più mix della pantera rosa e della pantera di Mowgli 🤣🤣😍😍😍 chiaramente lo ha fatto apposta a fare penzolare la coda, per farsi vedere 🤣🤣
Sì sì Dean, come vuoi te, convinciti pure che l'hai cacciato tu 😂😂😂

All'inizio ero seccata di sapere che Cassie resterà, ma ora penso: chissà che teatrini tra lei e Castiel. Hanno pure lo stesso nome quasi e questo darà il via ad altre battute divertenti 🤣🤣🤣

Mi stavo dimenticando di commentare Dean che parla di "città degli umani" O.O mi ha particolarmente sorpreso più che altro perché credevo che si definisse anche lui umano, visto che lo diventa quando vuole lui. Si vede che mi sono sbagliata O.O

Ti rispondo alla domanda che mi hai fatto: in realtà io pensavo si capisse che io intendevo che mi piace la bromance di questa ff non che fossero la mia brotp in generale , questo perché in realtà pur amando il loro rapporto fraterno, Sam e Dean non sono la mia brotp, la mia è più una ship 😏😏 però ovviamente nella recensione ho commentato il loro rapporto fraterno, chiaramente 💜
Ahahah tranquilla lo so che questa è una destiel, ma ecco, è che se mi chiedi con chi shippo Sam, non posso mentire 🤣🙈 solo che mi piace leggere anche destiel e sabriel e in particolare mi piace Sam con Gabriel, spero alla fine lui arrivi. Non mi sembra che è presente per ora 😏

PS ti giuro che io alla frase su Dean grosso, non avevo proprio pensato a quello 😂😂😂 davvero! Avevo pensato alla sua prestanza fisica ma in termine di muscoli xd e tuttora non credo che pensasse a quello 😂🙈

Ah e comunque lo yoga va abbastanza bene ma non come vorrei. Forse dovrei fare anche stretching per aiutare i muscoli ad allungarsi meglio xd però il sollievo che dicono si prova, è vero 🥰

Baciii
(Recensione modificata il 14/06/2022 - 12:42 am)

13/06/22, ore 21:25

Ciao ragazze,
Wow! Ce l'abbiamo fatta davvero! Il finale é decisamente toccante. Bellissimo, direi il più romantico tra tutti finora. (Adesso ci toccheranno un paio di capitoli di smut peso🙃 o forse no!)
Bela gli avrà fatto anche un favore, a Cas, ma non dirò altro su di lei: ci avete già pensato voi! Anzi Lunalue, con la quale mi sento in sintonia totale. Non preoccuparti. Se anche solo "ondeggiava i fianchi" sappiamo esattamente che cos'é! E dopo la battuta dell'erba gatta... può anche andare a farsi friggere!
Ho adorato la reazione della pantera a quella serpe, anche se l'ha fatto stare male. Ogni volta che il gatto o il lupo dicono: "Mio!" mi vengono in mente i gabbiani di Nemo😄😆😅
Mi fa molto piacere che abbiate pensato ad un'altra storia!💛
Grazie, vi abbraccio!!!

13/06/22, ore 17:51

Lui non risponde, si limita a saltare sul letto e a poggiare il muso sul grembo di Sam. Suo fratello profuma di alpha felice e l'intera stanza sa di compagni. È irritante, ma gradevole, perché si tratta della sua famiglia. Dean vorrebbe che la sua stanza avesse lo stesso profumo.
ahhaha che dolcezza 💙💜💙amo tantissimo la loro bromance!

Mi piace come viene descritta la trasformazione. Sai, sto facendo yoga, ma faccio fatica ad allungare i muscoli, però se mi trasformassi come fa Dean, credo non avrei più problemi LOL
Adoro anche che Dean parla di sè stesso usando il plurale ahhah è una cosa che mi ha sempre affascinato nei pazzi dei telefilm, quando la vocina interiore parla e usa il plurale LOL
Eccola lì! Avevo immaginato che fosse Cassie xd

Spero che Dean non si strappi i vestiti di dosso a ogni trasformazione, altrimenti avrà un problema con il vestiario ahhah
Cmq sai che avevo capito subito che c'era una pretendente? Ma temevo che fosse stata di Sam l'idea ahahh
Ora è tutto chiaro, Dean vuole un compagno dominante ahha
mi fa stranissimo che Cassie ha un odore di mele ahha ora quando penserà a lei, me la immaginerò con una fragranza di mele ahha 🍏🍏🍏🍏

Cmq Mary è così dolce 😍😍
La ff è sempre più bella!! Vedendo la qualità delle ff inglesi, capisco sempre di più che abbiamo sempre più bisogno di collaborazioni, di traduzioni e che passino da questo sito a farsi conoscere xd

Ps non capivo cosa stavi dicendo, quando ho realizzato che non intendevi la beta nel capitolo (??) ma chi ti corregge il capitolo LOL se ho capito bene 😂😂😂
(Recensione modificata il 13/06/2022 - 06:05 pm)

13/06/22, ore 17:01

Ciaoooo! Ti ricordi di me? Ti avevo scritto per dirti che volevo leggere la tua ff ma dovevo trovare il tempo LOL xd Allora innanzitutto dico già che non riesco a capire come mai ci ho messo così tanto per decidermi a leggere questa fanfiction! È geniale veramente O.O Ci sono così tante cose che vorrei dire... innanzitutto non credo di aver mai letto davvero una omegaverse, intendo una di quelle serie, mi sono capitate solo cose leggere di sesso senza trama, lungo il cammino e quindi non ho mai davvero capito come sono fatte e di cosa trattano e non vedo l'ora di scoprirlo! Mi piace tantissimo il fatto che Dean parla di se stesso come " il lupo" ...come se fossero due entità separate e poi stupendo come viene descritto il tutto proprio come se fossero davvero animali O.O Io non riuscirei a fare una descrizione così tanto dettagliata!! Mi piace molto il rapporto che sembra avere con Adam...è molto tenero! Sono rimasta un po' stranita quando l'ha chiamato " signore" perché io avevo dato per scontato che fossero entrambi i fratelli di Dean 🤣 un po' meno mi piace il fatto che a quanto pare Sam sta con Jessica, ma vabbè cercherò di farmene una ragione e poi magari cambierà idea dopo 🤣 geniale Il fatto del bunker, mi piace tantissimo! Speriamo che quelli del Concilio non si rivelino perfidi!
Il fatto del bunker mi piace tanto anche perché nella serie non si dava mai molto spazio al bunker! Nel senso che sì, magari lo si vedeva perchè si svegliavano o perchè rincasavano da un caso o le rare volte che dovevano fare delle ricerche, ma per il resto le loro avventure erano fuori..qui invece sembra proprio che molte delle loro avventure, saranno ambientate qui, un po' come se fosse una di quelle scuole americane dei telefilm..anche se magari prenderò una cantonata..vedremo ahha
Mi piace anche il fatto che il bunker sia un po' di "tutti" anche di questo misterioso Concilio, più gente c'è e più avventure sento che vivranno i nostri eroi xd

Adoro il nido! Mi da un senso di tenerezza! Ma sai che mi immaginavo di trovare nidi di uccelli? ahha Mary seduta a leggere un libro come una novella Biancaneve ahha
I Cacciatori sono i protettori del branco, certo, ma sono anche la colla che li tiene insieme
che bella frase!

Ho amato Dean al nido, soprattutto circondato da bambini 💜💜💜💞
Immagino che il leopardo sia Cas ahhah irriverente come solo lui sa essere! Me lo sono immaginato come una pantera, non so perchè xd

Mi dispiace leggere che il bunker non è come quello di Spn LOL a dire il vero un po' lo sospettavo ma ho voluto sperarci xd vabbè, pazienza LOL
(Recensione modificata il 20/06/2022 - 03:43 pm)

13/06/22, ore 12:55

Buon salve ragazze belle!! Mi è mancato molto questo aggiornamento, perché!? Bè, grandi cose sono successe e forse grazie a quella Beta, Bela, se quella situazione di stallo, finalmente si è sbloccata. Anche se per qualche attimo, non è stato semplice,a pantera sembrava parecchio dominante e Cas perso nei meandri, ma Dean non si è arreso, ed ecco il risultato. Pantera cara, sai fare leva su molti punti, aspetti, ma forse non hai calcolato bene certe cose, le quali hanno fatto sì che tutti di risistemasse e ritornasse alla normalità. Tutta questione di odori, tempo e pazienza. Ora che finalmente è tornato da te mio caro lupo, non fare sciocchezze e sii felice, poi tutto si sistema e vedrai che sarà in discesa da qui in avanti!

20/05/22, ore 02:52

Fic Destiel a 4 mani o traduzione di fic Destiel magari Omegaverse