Come Cani e Gatti
di sweetdean

13/05/22, ore 21:48

Ciao ragazze,
capitolo davvero bello. Anche se tristissimo. Dean è stressato ma poveretto, lo capisco, è preoccupato. E scegliere di fargli fare il reset è un incubo. Io aspetterei ancora un po'. Se diventasse come Gadreel. Non è più lui, non gli importa più di niente. All'inizio ho pensato anch'io che avessero violentato il suo compagno sotto i suoi occhi ma poiché non lo specifica ho pensato 'solo'
a botte e torture.
Una 'signora traduzione'!
Per quanto riguarda wattpad ho letto qualcosa ma non mi piace l'impaginazione, è scomodo da usare e poco chiaro.
Le storie mi piace B,C,D. A no perché io non ho mai letto storie originali. Destiel Forever (tradotto o vostro) ma a me piace molto anche Merthur (il cui fandom è un po' bassino) e anche Johnlock.
Sono solo mie preferenze. Grazie
A presto. Mi fa piacere che facciate ancora una storia insieme.

13/05/22, ore 15:45

Buon salve ragazze belle e ben tornate!! Intanto, ti rispondo alle note finali: no, non ho Wattpad quindi, non ti posso aiutare da questo punto di vista; poi, sono indecisa tra la B e la C, per cui, fate voi (anche se non mi dispiacciono nemmeno il mondo di AOT e DB). Ad ogni modo, qua è un misto fra depressione (e le parole di Michael sicuramente non aiutano, ma, non si può mai sapere), malinconia, in pizzico di speranza, dolcezza e amore. Che succederà!? Vedendo come si comporta la pantera fa sperare, però ancora non ci sono stati risultati positivi per pensare bene. Chissà, con quella mossa alquanto disperata Dean, tenta il tutto per tutto; ora non ci resta che aspettare e vedere, magari grazie a quegli odori Castiel, riuscirà proprio a ritornare da lui definitivamente e da li in poi, festa grande! Solo, non arrendersi e continuare a lottare e sperare e ricordarsi che: ora i nemici non ci sono più (Crowley in special modo!), il loro legame è stato completato al 100% e John più che altro, accetta e non ha niente da ridire al riguardo. Poi, chi vivrà vedrà!
(Recensione modificata il 13/05/2022 - 03:49 pm)

14/04/22, ore 23:26

Il capitolo è bellissimo! Ma davvero Michele uccide Crowley? Così in fretta? Non me l'aspettavo. Ma va benissimo. Solita cosa non gradita: Lisa. Ma già ce la siamo dovuta sorbire nella serie, che per fortuna Cas le ha tolto i ricordi che Dean non sapeva più come togliersela dai piedi. Adesso pure qui, s'infila nel letto con lui e dormono abbracciati tutta notte con la scusa che lui soffre. Ho l'impressione che all'autrice Lisa piaccia un po' troppo. De gustibus...
Adesso comincia la nuova parte con Cas (e Anna) resi animali senza memoria o qualcosa del genere. Maka mi fai ben sperare, con il tuo commento riguardo al capitolo 37. Mi aspetto un Dean paziente e dolce, ma che non si arrende per salvare il suo amore. Mi aspetto anche del romanticismo. Chi vivrà vedrà !
Grazie ancora ragazze per il vostro impegno. Un abbraccio grande!

14/04/22, ore 14:59

Buon salve ragazze belle e ben tornate! Che belli questi capitoli intrisi di angst, movimentano un po' la storia, non trovate (purché non si esageri troppo ovviamente!)!? Sì, decisamente, Crowley l'ha combinata davvero molto grossa e dovrebbe ricordare di quel detto, perché fra poco (almeno credo), piangerà e tanto; nel frattempo però, ha combinato un bel casino e non sarà facile e immediato sistemarlo. Dean, insieme agli altri sei riuscito a ritrovare il tuo Castiel e non solo, purtroppo sembra che in questo breve tempo, sia cambiato in tutto e in peggio. Posso provare a capire ciò i tuoi sentimenti, ma non perdere le speranze, vedrai che una soluzione (o più di una, chissà!), intanto portalo via e sistema quel viscido una volta per tutte, poi, pensa al tuo gattino. Prevedo tante cose nei prossimi capitoli, specialmente nel prossimo!

12/04/22, ore 22:10

Ciao ho appena finito di leggere la storia, a quando il prossimo capitolo?

14/03/22, ore 17:37

Ciao ragazze! Ma mi lasciate così?
Michele già non mi stava simpatico nel telefilm qui ancora meno. Ma anche Anna, pur molto bella, non mi stava simpatica (chissà perché)
Quindi Dean potrebbe anche farlo fuori che per me va bene.
Molto dolore per Cas in balia di Crowley badass, e altrettanto quando il legame si spezza all'improvviso. Noi sappiamo che è il siero, ma Dean potrebbe pensare anche al peggio.
Ovvio che non vedo l'ora di leggere il seguito.
Grazie. Bravissime!
Il disegno finale è davvero bellissimo!
Ciao♥️♥️

13/03/22, ore 16:16

Buon giorno care ragazze belle e ben ritornate e sinceramente non so che cosa scrivere di preciso! La fanart è molto bella, ripiglia molto bene il tutto. Ne succedono parecchie cose qua sopra, Crowley si è messo contro un soggetto molto arrabbiato, il quale ora, sta arrivando a gran velocità a riprendere il suo compagno e non solo, con l'aiuto di suo fratello; Michael, dovevi proprio provocare così e dire quelle cose!? Ad ogni modo, ha funzionato, così come altre mosse mirate per calmare un po' gli istinti, non è vero, Lisa!? Sam è Dean auguri e buona fortuna, ne avrete bisogno, quello è un tipo tosto e imprevedibile, meschino e privo di scrupoli. Lotterà e molto, ma non avrà scampo con voi. Cas, resisti, stanno arrivando tu, inventati qualcosa e cerca di trovare una soluzione per tirare fuori sia te, Anna e tutti gli altri, senza troppa sofferenza e spargimento di sangue se è possibile. Non sarà semplice, ma so che ci riuscirai. Almeno una soluzione si trova sempre

17/02/22, ore 17:42

Ciao care,
si sapeva ma è tosto lo stesso.
Crowley è un sadico purissimo. Lo fa per soldi? No ci gode come un matto. Da proprio fastidio. Mi ha fatto imbestialire come a Dean. Col senno di poi Cas è stato un besugo di quelli brutti. Ma il fatto di farci sapere ciò che è successo a Cas facendolo passare attraverso gli occhi di Dean, questa è una bastardata da parte della cara autrice. La violenza che c'è qui non è inaudita ma in questa ff in effetti era stata sempre evitata finora per cui mi ha fatto piuttosto effetto. Una cosa che non mi è chiara è in che modalità è Dean quando compie la carneficina sacrosanta? Dean modalità lupo?
Io aspetto e spero!
Auguri per la cagnolina. Povera!❤️

16/02/22, ore 16:01

Buon Salve care ragazze e buon mercoledì pomeriggio! E grazie per aver aggiornato prima la storia! Beh, riguardo alla fortuna e tutto il resto, vi posso comprendere e capire al massimo, perché a volte anche a me capita veramente una più del diavolo. Io ad esempio, ora ho la macchina fuori uso e quindi al lavoro raggiare in altri modi. Ad ogni modo, togliere quel capitolo, Finalmente c'è quel briciolo di trama che aspettavamo già da un bel po' di tempo a questa parte oramai. E che trama aggiungerei. Quel Crowley è davvero bastardo è infimo, l'autrice ha reso bene l'idea e l'inizio mi devono essere sfuggiti. Ma va bene così in fondo. Quel tipo ha toccato un tasto che non doveva in modo più che assoluto toccare, ora, solo cavoli amari e belli sodi. Dean si farà sentire e troverà un modo per salvare il suo Castiel dalle sue grinfie, tirando fuori tutto ciò che ha, magari con l'aiuto di John. Facendo quello che ha fatto, lo ha spaventato, ora sarà con la paranoia alle stelle. Spero solo che non si abbatta, non si attenda, che nessuno muoia e che i nostri sopravvivono. Del bastardo, avrà la punizione che si merita!

21/01/22, ore 18:52

Ciao care ragazze,
stavolta ho riso troppo per le vostre note.😁 Beta é incavolata perché Castiel va a fare il figo, di notte, da solo, nella foresta😲 (non li voleva disturbare, poveretti)..
Anche John e Dean non brillano di luce propria in quanto a genialità. Il piano é perfetto!💀 Bella molto la prima parte con i due bisticciano e Cas alla fine cede o meglio sa che non potrà averla vinta. Io gli avrei dato una bella botta in testa. E quando si risvegliava gliela davo dall'altra parte. Poi un sonniferino.
Dai, non può andare là. De coccio, lui e il padre!
Dai, datemi una spoileratina, solo a me. Il mio amato Crowley, (che qui però gli darei 'foco') é la bestia dei primi episodi o è il demone sadico ma stiloso degli ultimi? (12esima stag.)
Se mancano 10 capitoli + 4 = 14 devo aspettarmi angst a iosa per almeno 9? E io che ero abituata a un 65% di smut peso. Come faccio?
Vi voglio bene!
Vi aspetto trepidante💙💙
(Recensione modificata il 21/01/2022 - 09:01 pm)

18/01/22, ore 11:59

Buongiorno ragazzi e buon martedì! Sapete, questa storia mi davvero mancata e quando ho visto l'aggiornamento sono corsa subito a leggere ciò che è scritto, lasciandomi un po' di emozioni contrastanti devo dire, e anche un po', ecco ora inizia la parte brutta della storia; d'altronde, c'era da aspettarselo che prima o dopo arrivava anche questa. Che posso dire, brutto piano e situazione, tra Dean, John e Castiel, è meglio lasciar perdere. Speriamo bene e Crowley non faccia troppo lo stronzo con tutti anche se la vedo molto dura visto il soggetto. Comunque sia, tralasciando il fatto del pessimo piano e la decisione altrettanto discutibile e brutta di qualche d'un altro di cui non faccio nome, i due ragazzi sono molto carini che fa capire che in fondo tengono veramente. Anche quando discutono fra di loro. Incrociamo le dita che è meglio!
(Recensione modificata il 18/01/2022 - 12:07 pm)

12/01/22, ore 19:21

Ciao ragazze,
mi é sfuggito l'aggiornamento e chiedo venia.
Il capitolo mi é piaciuto tantissimo.
C'é la bella interazione tra cani e gatti o comunque in quel momento sono un gruppo pacifico e unito e Castiel (non ho detto Cas!)ha molto merito. Bravo! E' lui il primo a tenerci, ma ci sa anche fare: promosso come diplomatico!
Balthazar con i leggins invece bocciato! Su chi dovrebbe fare colpo, così conciato? Voglio dire ci sono anche i cagnolini e gattini. E' vero che questi raduni fanno venire in mente le comuni degli anni '70 e quindi questo sentore di erba e orge, ma non é così.
La parte animale attua delle modalità fisiche piuttosto ricche e non bisogna fraintendere. E comunque Balthe, che nella serie mi piaceva, nelle ff , tutte, nessuna esclusa, é per me diventato una sorta di terribile "mostro" al pari di Alastair o Lucifero. Per cui può pure andarsene nell'aldilà!
Poi va beh, Castiel é bravissimo e rimane estasiato dal modo di salutare e intrattenersi con tutti, del suo lupo. Ed é tutto bello tranne che sarebbe stato più bello se a Lisa gli avesse dato un bel morso. Ma come al solito dò ragione a Castiel che tanto gli basta un'annusata per capire se deve preoccuparsi o meno. (ANCH'IO!!!)
Il finale é un fulmine a ciel sereno! Sorpresa a forma di Crowley mi ha fatto sganasciare!
POsso dire che adesso sono peoccupata, sul serio

22/12/21, ore 18:02

Ciao ragazze,
ho fatto un po' di confusione con i capitoli.
Niente di male. Ho riletto questo primo capitolo e devo dire che é meraviglioso. Soprattutto quando descrivete Dean e Sam. Mi sembra di vederli!
Garth che non riesce a distinguere l'odore di un gatto da quello di un bruco, mi fa morire. Poveretto!
E poi il finale, quando Dean trova il gatto sulla sua roccia, gatto che ha un odore non così sgradevole, anzi.
E il gatto che all'inizio se ne frega, poi ruota gli occhi e infine gli strofina il muso con la coda. Molto malizioso e accattivante (mi immagino un cartone animato, tipo Aristogatti ahahahah!)
Buon lavoro e ciao!!!
(Recensione modificata il 18/01/2022 - 12:08 pm)

21/12/21, ore 11:48

Buon Salve e bentornata miei care ragazze e buone festività natalizie! È sempre bello vedervi, è fantastico quando riuscite ad aggiornare e andarci a noi il modo e la possibilità di leggere questa storia anche in italiano. Nel frattempo ci basta più questo, poi vediamo visto com'è finito il capitolo; si preannuncia una bel macello sia nel bene che nel male. Ad ogni modo, Castiel e Dean sono adorabili e il modo in cui riescano a completarsi, calmarsi (anche a stuzzicarsi), cercarsi e via dicendo, è bellissimo (fate bene a fare progetti che riguardano solo voi due, è giusto che sia così!); così il rapporto che va via via instaurando tra l'Arco e il Branco. Attento John, ci sta che questo piano da te congenito, ti si ritorca contro, non abbassare la mai la guardia e non dare niente per scontato; Crowley sa essere molto subdolo quanto vuole.

13/11/21, ore 19:20

Ciao carissime,
il capitolo è molto bello. Un po' molto hot. Eravamo senza da un po' e ci mancava. Avete ragione voi: praticamente si nota solo quello. Spero che Dean salti il pranzo: direi che ha giá mangiato. 😆
L'avanzamento della trama credo riguardi la scoperta di un'impronta. E anche un tentativo di integrazione tra cani e gatti. C'è pure l'angst. Lisa che civetta con Dean. No, non civetta, ma per me civetta lo stesso. Poi a Dean torna la fame e quasi lo fanno davanti a tutti, ma solo per tranquillizzarli sulla loro lite.
Sto scherzando ovviamente. È molto bello. Il finale in particolar modo è molto romantico.
Vi aspetto e vi auguro tante cose belle. Complimenti per la casa e in bocca al lupo per il trasferimento!
Un abbraccione
Lulette