Come Cani e Gatti
di sweetdean

31/03/21, ore 14:37

Ciao MakaSPN e Lunalue!
Finito il calore di Dean e la sfiancante opera dei due amanti, nonchè la sfiancante opera delle traduttrici (le note del capitolo 23 mi hanno praticamente fatto soffocare dal ridere😆), un capitolo piū umano in cui si parla, si ragiona, si riprende fiato. La legione si comporta in modo egregio. Anzi quasi non ci credevo e mi aspettavo una specie di tranello. Il branco invece si comporterá in modo "pifferaio". Credo, altrimenti sarebbe giá finita, e poi c'è quel John, che...ma che padre è? Forse non ho letto quando è ambientata la fic, direi metá Ottocento. Perchè il branco no? È cosí unito e solidale, forse troppo possessivo e geloso dei membri al suo interno e figuriamoci se John non è iperpossessivo nei confronti di Dean, anche se lo tratta come un cane (lupo)!
Anche gli umani però in genere fanno sempre dei gran casino. Chissá!
Se io fossi in Dean e Cas scapperei da tutta un'altra parte, ma forse sarebbe troppo pericoloso. Oppure rimarrei con Cas e la legione anche se...Sono sempre piú curiosa riguardo il proseguimento e la fine di questa bellissima storia.
Un abbraccio, grazie e a presto

30/03/21, ore 02:57

Sinceramente? Il capitolo mi è piaciuto a metà XD
La parte su Lisa l'ho trovata un po', come dire.. ripetitiva! Bene o male ci era già stato detto il tipo di rapporto che c'era stato e i perché della rottura e, onestamente, chissenefrega anche!
Se c'è un altra cosa che non sopporto sono le vicende ripetute, mi annoiano.
E a dirla tutta vorrei sapere qualcosa su Cas, insomma siamo al capitolo 24 e ancora si parla solo di quel pulcioso di Dean? -.-
La seconda parte invece mi è piaciuta molto: adoro le loro interazioni in forma animale, l'essere diversissimi ma completarsi.
E poi si inizia ad intravedere meglio la Legione (che mi riporta alla mente l'esorcista XD) e anche i dubbi di Dean sul padre (che ho anche io).
Come sempre ottimo lavoro! :)

PS per rispondere alle vostre curiosità: la mia vita segue il solito monotono percorso, non è cambiato niente..o almeno niente in meglio.
Ho ancora un gatto infernale, ho il mio amato cane, i pesci e..oh beh, è arrivata una tartaruga: Ruggero, detto Ruggy.
Pss: di Ranma non mi ricordo un acca, se non che lo preferivo da donna XD
Ma.. a maggio?! E Aprile salta?! Piango T.T
Alla prossima :*

30/03/21, ore 01:16

Finalmente si sono decisi ad uscire dal loro nido!!!! Mamma mia! ma non mi potete lasciare così, proprio sul più bello!! Sono curiosa di sapere cosa succederà adesso!!

29/03/21, ore 16:58

Prima di tutto grazie grazie mille a tutti quelli che stanno traducendo questa meraviglia, io vi ringrazio davvero davvero tanto per aver portato questa meraviglia in Italiano. Il capitolo è stato bellissimo quando poi si trasformano erano troppo adorabili li volevo coccolare un sacco. La parte finale ,ecco mi sa che ci stiamo avvinando al caos e che ne vedremo delle belle. La conversazione Post-calore è stata bellissima sono contenta che si siano chiariti e che finalmente ci sia un marchio. Mi domando davvero che succederà nel branco di Dean ,la legione (Bellissimo nome davvero) sembra che sostenga l'unione vediamo se andrà avanti.
Per quanto riguarda lo scorso capitolo ecco se leggi delle Omegaverse sai che il calore prima o poi lo devi affrontare e quindi bhe dal punto di vista di un Alfa non lo avevo mai letto e questa cosa e davvero particolare, fin'ora ho sempre letto di calori di Omega (davvero ribadisco osceni in certi casi che preferirei non ricordare) quindi bhe adoro adoro questa storia sempre di più. Ribadisco il concetto grazie mille a tutte quante

27/03/21, ore 12:56

Buon giorno ragazze belle!! Mi fa sempre strappare un mezzo sorriso quando leggo le vostre note finali, ma al contempo, fa piacere venire qualcosa di voi e sì, nel corso di questi anni sono combinati un bel po' di cose per tutti, sia in bene sia in male. Tuttavia sarà meglio tornare alla storia e al capitolo che avete, entrambe tradotto per noi. Sì, finalmente un po' di pausa da sesso ci voleva e fa di certo piacere vedere tutta la dolcezza e l'amore che questi due provano l'uno per l'altro (un questo modo va bene, troppo poi -almeno per me- , stucchevole!). Anche quando erano in forma di animale, hanno saputo come reagire e muoverei. I dialoghi che ci sono stati erano più che dovuti, visto il tipo di contesto che hanno appena finito di vivere, non ci sono stati sentimenti negativi, ma positivi, quindi è ok. Così come la completa accettazione del branco/legione di Castiel nei confronti di Dean, è una cosa molto importante e bella. Ma prima o poi c'è John da affrontare, quindi, ragazzi belli, state attenti e pensate a tutto, perché sa essere pericoloso quando vuole; poi chissà, magari mi sbaglio e sorprende tutti, però cercate comunque di non abbassare la guardia (almeno per un po' di tempo!).

14/03/21, ore 00:35

Vabbè non c'è molto da dire.. '^^
Nell'ultima risposta che vi ho dato ho scritto qualcosa sull'essere prolissa.. e non ho cambiato idea però.. effettivamente un po' too much.
Ci sta un capitolo un po' così ma, a questo punto.. vorrei capire come procede la storia! Non dico che su questo capitolo dovessero esserci chissà che rivelazioni però boh.. effettivamente le ultime righe mi hanno fatto trarre un respiro di sollievo XD
Comunque mi sento di fare i complimenti più sinceri al ragazzo.. perché insomma.. non si sente tutti i giorni una cosa così ahahaha
Al prossimo capitolo :* (che spero essere più interessante)

13/03/21, ore 14:05

NO, ma io mi ero persa un capitolo ??? come è potuto succedere davvero io non lo so. Chiedo umilmente perdono per non aver commentato l'altro capitolo, cosa dire capitolo bellissimi e dolcissimi la parte Porno ci stava alla grande visto che un omegaverse e non l'ho trovata cosi male ho letto cose ben peggiori sappiatelo , mi spiace un sacco che il tuo ragazzo pensa ancora che Dean sia etero povero caro.... Lisa cara lisa ero già li che credevo che sarebbe successo un casino grazie al Consilio degli Stolti Arroganti e invece fortuna che qualcuno ha un pò di buon senso.
La scena del morso e stata bellissima li adoro troppo davvero e grazie mille per la traduzione siete magnifiche.
Mi domando solo ora che succederà ???

12/03/21, ore 15:38

Ciao sweetdean e beta incorporata, ho cominciato a leggere questa meravigliosa ff un paio di mesi fa. Quindi mi sono persa la lunga pausa nella scrittura di questa ff. In realtà avrei voluto commentare anche molti capitoli addietro, ma in questi casi non so mai comportarmi. Oggi sono qui e il capitolo è quello del calore di Dean ed era fra quelli che aspettavo sin dal primo capitolo. Ci sarà anche quello sul calore di Cas?
Non l'ho trovato esagerato perché è comunque un momento molto ben contestualizzato all'interno della storia. Inoltre chi sceglie una omegaverse non puó non aspettarsi momenti cosí, che fan parte della storia in un modo cosí istintivo e naturale, tanto che dopo un po' ti sembra del tutto normale. Mi piace l'idea che attraverso gli odori si riescano a captare sensazioni sottilissime (tipo le corna😆servirebbe anche a me. Leggo sempre e apprezzo anche le vostre note. Molto utile ad esempio tanto da riuscire a leggere il capitolo scorso con una discreta tranquillitá (no tradimento). Al tuo ragazzo bisogna fare un monumento. Come ha fatto a resistere?😆😆 I miei uomini non vogliono sapere assolutamente nulla di quelle che definiscono le mie "storie gay"😉
Attenderò buona buona i prox capitoli di questa vostra meraviglia. Grazie, ciao

09/03/21, ore 22:12

Buona sera ragazze belle e anche il fidanzato che ha dato alla traduzione e alla correzione di questo capitolo tutto basato sul calore e sul sesso; be', di trama ce ne poco qua sopra, ma accidenti ginnastica molto ritmica tutto il tempo e opulento, ne è fin troppo ricco. Be', onestamente non so che cosa dire e credo che ce ne sia poco da commentare, soltanto un calore bello potente e un compagno davvero fantastico (una parte di me, già inizia con le sue fantasie e teorie!). Che posso dire, John si arrabbierà molto quando scoprirà ciò che ha fatto Lisa in favore di Dean, anche con lei. Ma credo che grazie anche a Cas, la soluzione migliore cose tutti è alla portata di mano alla situazione incresciosa che ne verrà fuori, ci vorrà tempo e pazienza, niente però è impossibile. Però intanto godetevi questo, al resto ci penserete oii

08/02/21, ore 23:00

Finalmenteeee !!! era ora!! ormai avevo perso le speranze!!
Ci avevate lasciato in un momento veramente brutto, ma per fortuna Lisa sembra essere più sana di mente di tutto il branco messo insieme... strano... avrei puntato più sulla madre per farlo fuggire...
Cosa succederà ora?!
Comunque posta presto il prossimo capitolo!!!

07/02/21, ore 05:32

Oooh ALLELUIA! *cori angelici*
Ma quanto è perfetta la descrizione del momento del legame?
L' autrice non si perde in prolisse descrizioni sonnolente, riesce a descrivere tutto perfettamente in una manciata di righe.
Le sensazioni, gli odori.. l'ho proprio percepita la sensazione di totale grandezza che si è immaginata per loro.
Andando un po' indietro però sono lieta,ovviamente, che con Lisa non sia successo niente.
Onestamente sono anche contenta che si sia spulciato un pochino sul passato di Dean, di cui si sa ben poco (Cas invece non ha passato XD) quindi devo ammettere che, prima di gioire per il suo evidente buonsenso, mi ha anche un pelo incuriosito la faccenda.
Però..insomma mi è sempre più chiaro che, scusate il giro di parole, gatta ci cova!
Ma può essere che John sia così determinato a dividere i due tanto da rischiare la salute (la vita!) Del suo stesso figlio?
Idem per Mary che, sottolineo, sembra utile quanto la forchetta per il brodo.
Persino Sam! Boh la sua totale assenza mi preoccupa!
Comunque capitolo molto bello e, come sempre, complimenti a voi :)

PS: in quale dannatissima parte del Veneto c'era tutta quella neve?! Nel mio angolo di Veneto come è scesa è pure sparita T.T

07/02/21, ore 04:58

Ok ok, ci sono..non sono dispersa.
Ammetto che ho dovuto rileggere la storia dall'inizio poiché non ricordavo davvero niente e solo rileggendo capitolo dopo capitolo mi sono resa conto quanto mi fossi affezionata ad essa..
Ad ogni modo, ora che l'ho anche riletta, mi viene un sospetto: non è che John e il concilio siano d'accordo con Crowley nel far sparire i Leopardi? Magari sotto qualche tipo di ricatto che sarebbe pure un suo tratto..mmm non lo so, quell' eccessiva rabbia di John e le Sue parole mi puzzano..infondo che male potrebbe aver realmente fatto Dean al branco?
Poi ci mancava Lisa..Gesù risparmiaci!
Comunque sono contenta siate tornate, spero riuscirete a portare a termine questa traduzione perché un secondo "abbandono" non lo reggerei XD
Quindi bentornate e ottimo lavoro :)

06/02/21, ore 16:22

Prima di partire dico ad entrambe: divertenti le vostre conversazioni private e i vostri "battibecchi" riguardo alla storia; ogni tanto ci vogliono situazioni tipo queste, poi quei pupazzi di neve sono davvero adorabili! 🙂 Ma, ora è meglio che torniamo alla storia! Oh Mio Dio, ma c'ha cosa abbiamo qua! 😱 Troppe emozioni tutte assieme e, mio caro e vecchio John, mi spiace ma, il tuo subdolo tentativo è andato in vano a quanto pare. Quindi Lisa, questo grazie, è meritato, visto quello che hai fatto (e a sapere che era stata mandata in quella stanza per altri scopi, ma poi i piani sono cambiati; quindi mi piace la piega che poi ha preso!). Ed ora e finalmente, che c'è stato quello che aspettavamo da fin troppo tempo (oltre ad un sesso che ha risvegliato anche i morti probabilmente!), ci sarà da divertirsi sotto, anche troppi (forse... Ma anche no!), punti di vista. Ora, mio caro amico Dean, che cosa combinerai!? Non fare troppe sciocchezze miraccomando e ascolta la tua pantera, che hai finalmente reclamato, Cas; mi sembra un po' più saggio di te questo momento. Che cosa dire, sono contenta!

07/01/21, ore 17:55

Ciao, sinceramente nemmeno io odio così il John della serie, anzi si è sempre sacrificato per la famiglia, forse un po' rude ma non credo avrebbe mai voluto far del male in questa maniera ai suoi figli. Qui praticamente tenta di uccidere Dean!
Capitolo di passaggio, abbiamo una situazione super incasinata e un Dean in preda al suo calore con luuuuunga descrizione del dolore che prova ad essere separato dal suo compagno. Fa molto capire quanto gli manchi Cas,ma non solo fisicamente ma anche quanto si senta in colpa ad essere lontano da lui, quasi che si meriti una tale punizione.
Sono proprio curiosa di capire cosa abbia combinato John, è chiaro che lui deve avere qualche patto perché altrimenti non si capirebbe questo suo odio per i "gatti" nel senso che sembra proprio questione di vita o di morte. Chissà cosa ha combinato. Non me la racconta giusta. Spero che facciano evadere Dean dalla cella e che si dia alla fuga con Cas....troppo facile, vero?

30/12/20, ore 16:45

Bellissima, anche se non sopporto John, un capo che mena prima di spiegarsi non merita rispetto, visto e considerato che in questa ambientazione, il compagno non è una scelta libera ma dettata da un’odore specifico. Mi sembra una reazione assurda anche se lui sembra sapere cose che tutti gli altri ignorano... boh 😐
Spero di leggere presto altri capitoli !!!