Finché non cala il buio
di Little Redbird

07/02/17, ore 19:21

Ciao =)
Inizio a farti i complimenti per aver creato questa oneshot, perché non hai idea di quanto ho pensato alla possibile reazione di Raphael dall'altra parte del telefono e con questa os sei riuscita a renderlo reale! Oltretutto trovo la reazione molto azzeccata alla situazione e ai consigli che Raphael dà a Simon, in più c'è quella preoccupazione tanto tenera da parte del vampiro più anziano. Mi è piaciuta molto e tu sei stata molto brava! :3
Sakkaku

03/02/17, ore 16:06

E dunque, mio Uccellino, sai che siete Voi Due le colpevoli, sì?
vedi se una povera ficcinara stanca aveva bisogno di fissarsi con una serie nuova.. ma tant'è
ed eccomi, pronta finalmente a capire queste storie!
Hai scelto una coppia stranissima, per me. E tu dirai: sei rinstupidita? sono i due vampiri è logico! Invece mi ci stai facendo pensare tu, come una coppia, per la prima volta. Simon sembra così etero, così perso di Clairy (che mi è antipatica) che non guardavo oltre.
E' vero che è una bromance molto sottile, ma tu sei sempre stata stilosa, non c'è dubbio.
Il buio porterà vari tipi di sollievo e beneficio?
Raphael resiterà? per questa volta credo di sì, la situazione è ancora gestibile, ma se il pericolo fosse maggiore, magari...
che bello leggerti, non potevo perderti, bella
baci con canini (quelli ci sono sempre, eh? ^^)
tua, Setsy

01/02/17, ore 19:56

Tu non sai quanto aspettassi che qualche anima pia rendesse omaggio a quella telefonata e alla vocina di Simon che supplica Raphael di aiutarlo. Hai reso alla perfezione quello che la mia mente ieri aveva immaginato vedendo quella scena e sono più che soddisfatta. Sei stata bravissima complimenti e speriamo entrambe che martedì prossimo ci porti tanti momenti saphael da farci fare indigestione. Ancora complementi per la fanfiction che scrivi Baci 😘