Lessons one.
di Out of this world

27/08/14, ore 12:01

Splendida, splendida, splendida.
Ah, qui accanto c'è la pubblicità di un casco per moto...tentazione portami via xD
E' stata una storia fenomenale, ben scritta e con l'IC spaventosamente perfetto *^*
Piaciuta tantissimissimo. ♥
A presto.

26/01/13, ore 21:23

No,
al contrario cara Lori,
è davvero bella questa storia,
lo devo riconoscere,
mi è molto piaciuta la voglia e la grinta di guidare di Kazuha,
anche se ha quasi ucciso una persona,
ma almeno ha imparato che non è importante avere un complimento dalla persona che si ama quando si guida,
ma essere responsabile di quello che stai facendo mentre guidi,
poteva fargli male,
è vero,
ma non lo ha fatto,
poi il bello è stao quando heiji la prende per la vita causando il suo arrossamento e quando l'accarezza per calmarla,
sono due momenti davvero carini a mio parere,
il bello alla fine lo ha imparato,
come dice lei è meglio sentire il profumo del ragazzo da dietro la moto che alla guida,
complimenti veramente,
molto originale la storia,
alla prossima,
ciaoooooooooooooo
shin e ran amore ^.^

25/06/11, ore 21:25

Sarà all'incirca la decima volta che rileggo questa storia e mi piace sempre come la prima volta: la tenerezza che provoca un Heiji così impacciato davanti alle lacrime di Kazuha, oltre ad essere realistica, è davvero divertente. Poi ce la vedo benissimo Kazuha incasinarsi provando a guidare e, ancora più realistico, mi sembra che lei alla fine decida di rimanere passeggera, stretta alla schiena di Heiji! (e dopotutto quale ragazza non sarebbe contenta di fare una simile 'fine'?) Nonostante lui sia leggermente tenero, non perde il suo carattere e le sue parole 'dure' nei confronti della nostra povera Kazuha. ma dopotutto, non sarebbe più Heiji altrimenti. complimenti davvero!

22/04/11, ore 01:19

Questa è bella ho messo questa storia tra le preferite senza neanche recensirla! Comunque ciao Out of this world sono vale_may e adoro Detective Conan! Questa fan fiction è molto carina! Tu scrivi molto bene! Ok forse questa fan fiction è un pò troppo sdolcinata per i miei gusti ma devo ammettere che mi è piaciuta! Comunque molto bello anche il titolo: "Lessons one"! Viva Heiji e Kazuha!!!
Ciao, alla prossima!

25/03/11, ore 21:54

Kyyyaaaa!!!Aaaaaahhhh!!!!Me-ra-vi-glio-sa!!!!Stu-pen-da!!!!Sei stato/a BRA-VIS-SI-MO/A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Complimenti complimenti complimenti!!!!!!!Sei formidabile !!!Mi piace tanto questa storia !!!*W*
Bella bella bella!!!!Quanto è romantica *BRILL BRILL* mi piace tanto ma tanto tanto lo sai?Cioè lei che sale sulla moto di lui,lui preoccupato prima per la moto e poi per se stesso...ahahha...e poi lei che va a manetta!!E lui che rischia anche di cadere però poi lei stava per accaiccà una persona e si fermano...lei piange come un cagnolino indifeso e pentito dell'azione appena compiuta mentre lui la consola perchè non gli piacciono le persone che piangono e soprattutto se la persona in questione è Kazua!!Comunque continuando alla fine lui e lei si scambiano di posto e lei lo abbraccia forte come se fosse il principe azzurro (almeno è così che la vedo io,lo onterpretata male?? ?.?)...Aaaawnnn che bellal storia proprio quella che cercavo!!!Ti faccio ancora i miei sinceri e vivi complimenti!!Hai una fantasia fuori dal comune!!!!=) Spero di leggere altre tue storie!!!Ciauuu!!BYe and kiss
julia28

16/10/09, ore 16:46

ciao! FANTASTICA! questo paring l'adoro sei stata così realistica, hai uno stile molto originale e srivi in maniera divina, mi dispiace che sia solo una one-shot, mi farebbe veramente tanto piacere se scrivessi una long-fic su questa coppia, comlimenti ancora e spero veramente che farai ciò che gentilmente ti chiedo, e se lo dovessi fare un enorme grazie, allora a presto ... kiss...

09/09/09, ore 21:46

Che bellissimo spaccato dei due! Molto IC, sia lei, così testarda, che lui, burbero, ma troppo legato a lei per non preoccuparsi al momento giusto! *_* Però neanche io le lascerei mai una moto in mano! XD

10/06/09, ore 16:38

Questa ficcy è un gioiellino *__* Questi due poi sono troppo forti, e tu li hai resi benissimo. Heiji che urla e strepita tanto, ma alla fine basta una lacrima di Kazuha e lui si scioglie XD Complimenti, davvero carina^^

10/06/09, ore 10:14

è davvero originale! per quanto adori questa coppia non avevo mai pensato ad una simile situazione! in fondo, è legittimo che a kazuha prima o poi inizi a solleticare l'idea di guidare la moto di heiji! la tua fantasia (nonchè frammenti di vita vissuta, a quanto pareXD) hanno dato davvero ottimi frutti! ma quanto non mi piace questa coppia?? lui è così tenero e vulnerabile nel suo 'orgoglio macho', come lo definisci tu! brava, brava!:) francy

04/06/09, ore 17:18

*_* Che bellaaaa *_* Che dolcerrima *_* Mi piace tanto! ^_^

02/06/09, ore 12:17

Bella! **
Adoro HeijixKazu, e credo che la tua fic si adatti perfettamente ai tuoi personaggi! **
D'ora in poi dovrai accontentare un'altra pazza amante di questo pairing, sorry! :P

31/05/09, ore 23:28

*_________________*
L'ho aspettata tutta la sera e, finalmente, eccola qua!! Dio, Lo, non sai quanto mi hai fatto felice, davvero! Kazuha e Heiji sei riuscita a rappresentarli in maniera assolutamente superba! Certo, mi aspettavo qualcosa di un pò più sdolcinato... Ma sai cosa? Credo che loro non siano affatto i tipi da essere sdolcinati. No, no, affatto. Sono più i tipi da guardarsi negli occhi e capire tutto con uno sguardo. Probabilmente sono Ran e Shinichi i più romantici... Si, credo proprio sia così!
Mi sono divertita da morire a leggere questa bella storia, anche perchè l'hai resa molto realistica: insomma, Kazuha che guida la moto di Heiji e lui che, in preda al panico, rimpiange di non essersi portato un rosario per poter dire le ultime preghiere... XDDDDDDDDDD (e sono certa che lo ha pensato!!)
E poi le lacrime di Kazuha per il bello spavento che si è presa, che fanno irrimediabilmente breccia nel cuore di quel coglione (in senso buono del termine, lo sai! XD In fondo è un gran tontolone negli affari di cuore!) di Heiji... *___* Aaaaaaaah, mi hai davvero fatta sospirare, Lo. Complimentoni veramente. E grazie anche per la dedica, eh! Grazie di tutto, anche per aver sprecato la domenica sera a scrivere per farmi contenta! Adesso puoi DAVVERO chiedermi tutto quello che vuoi.
Adesso devo andare, cara, un bacione, ci sentiamo. Sei BRAVISSIMA!!