Garrick Ollivander
di MadogV

20/03/17, ore 22:10

nn ho molto tempo ma scrivo2righe xkè la ff merita1commento!decisamente originale la scelta d scrivere sul vecchio fabbricante d bacchette(in quanto nn appare quasi mai nelle ff&quando accade fa1breve comparsa mente qua ha1ruolo chiave)!cm t è venuta 'sta idea&visto ke c sn t domando quando riprenderai Frozen-dietro le quinte di Arendelle(spero d ricevere presto1tua risposta xkè la curiosità m stà uccidendo!)?

05/02/17, ore 12:27

Fantastica fic! Mi è piaciuta dall'inizio alla fine. Anche io non sono esperta del mondo di Harry Potter, eppure sei stato così meticoloso e preciso nelle spiegazioni che non mi è servito altro che la tua OS per capire ogni cosa. Il signor Ollivander si è mostrato estremamente interessante e particolarmente accattivante nei vari atteggiamenti assunti. Ho adorato la sua neutralità ed imparzialità; è stato capace di dimostrarsi saggio per tutta la durata della storia, scaltro, anche. E per nulla timoroso della morte.
Le tue descrizioni sono state davvero particolari, hai utilizzato termini ricercati, molto precisi. L'atmosfera creata attorno al contesto è stata capace di togliermi il fiato, di comunicarmi polvere ed oscurità, che puntualmente avvolge tutti e tre i luoghi da te descritti.
La spiegazione delle bacchette è stata la chicca che più mi ha fatto piacere scoprire.
Ancora complimenti!
-Teony

04/02/17, ore 18:06

Bene sono qui per lo scambio recensioni che dire per non essere fan del fandom io la vedo bella e scritta bene non ho trovato errori anche l'idea di fare una storia su Olivander e stata davvero bella complimenti sia Harry che Voldemort non possono uccidersi avendo lo stesso nucleo di bacchetta e quindi dovrebbe cambiarla, pensavo davvero che Olivander aiutasse Voldemort ma per fortuna no e capisco che Hermione si un po arrabbiata. Olivander e Morto ma non saprei se fosse meglio il distillato un avadakedavra. E Anche Piton muore dopo aver dato la bacchetta ad Harry.
Spero sia lunga adatta e che ne valga la pena questa recensione.
Ciao sky