New Year of Love
di Daisy_of_light

25/11/17, ore 15:24

Mi è venuta voglia di avere anche io un letto di nuvole! ahhah meraviglia *_* me lo immagino tutto bianco! Questa storia mi ricorda Capodanno a New York, che non ho mai finito di vedere, ma vedendo questa storia, potrei ripensarci ahhah <333 che dolce Zero, tutto premuroso con il suo Jude, io speravo facessero cose ahha ma Jude scappa nella doccia xd ahhhhhh ecco, si sono trasferiti nella doccia ahhah meglio così allora ^_^

-Amo quando gemi e gridi di piacere! Vuol dire che ti faccio godere e loro devono solo essere invidiosi!-

amo questa frase <3

ahhah gli Zude on ice!! Io mi riconosco in Jude. Non ricordo di essere mai caduta ma ci sono andata vicino e il pensiero di pattinare, mi impensierisce molto xd

ahhahh al pensiero di andare in bianco la notte di Capodanno,Zero ha smesso subito di ridere. E ci credo xd

Io amo le cioccolate. Confesso che ho un debole per quella bianca, ma mi è venuta voglia di assaggiare quella alla menta adesso! (ho assaggiato i cioccolatini alla menta e sono deliziosi *_* ) comunque è un posto bellissimo per mangiare la cioccolata ed è molto intima come cosa, come anche l'idea della carrozza *_* Si sono detti frasi bellissime <3333

ahhahahha noooooo le ragazze della pagina facebook *_* meaviglia!!! ahhah grandissima!!! <3333 eh sì, i due ragazzi dovrebbero proprio leggere queste fanfiction, per me quel birbone di Zero, insisterà per fargliele leggere ehheheh

allora...ho letto poi tutto d'un fiato il pezzo della cena, mi sono immaginata i due che andavano in taxi vestiti elegantissimi in questo ristorante extra lusso *_* sai che io AMO l'idea del lusso, poi figurati se accomunato a due tizi extra belli, dicevo che ho letto tutto d'un fiato il momento della cena e poi il fantastico discorso di Zero, che mi è piaciuto tantissimo, ha dato davvero un bel messaggio, ma la parte più bella è stato il bacio sotto la sfera *_* avrei voluto vedere la scena!

Eeeeee la scena nella vasca!!! Anche questa è una delle mie fantasie ahha fare l'amore nella vasca brindando con champagne!! ehheh.  Bellissima la scenografia! Infatti mi stavo chiedendo come avesse fatto Zero a fare tutto se era alla festa con Jude. Mi immaginavo lui che sgattaiolava di nascosto ahhah

Ps mi è rimasta una curiosità: che musica aveva messo??

In questa storia ho letto che hanno fatto tutto quello per cui in genere io vado matta <3 compreso il pattinare, cioè non è che mi faccia impazzire, ma l'ho sempre trovato molto romantico! Yuri on iceeeeeeee!!! ahhah

storia bellissima, credo sia la mia preferita, tra quelle che hai scritto degli Zude ^_^

(Recensione modificata il 25/11/2017 - 03:27 pm)

02/05/17, ore 14:46

Complimenti per la storia e sappi che spero che scriverai ancora ff Zude perché io adoro quei personaggi e tu sei brava a scriverle... E quindi spero che non ci libereremo di te tanto presto.
Lara.

08/03/17, ore 18:23

Devo ricordarmi, di leggere queste tue os rosse, con la doccia aperta. Ed acqua fredda!
Non so chi invidiare : Jude o Gideon... credo più Jude. Insomma è lui che alla fine, sta con Gideon.
Poi il biondo è così... woooo secsi u.u le sue labbra incorniciate dalla barbetta sottile, ed i capelli biondi tirati indietro.
Per non parlare dei muscoli... o delle benedette scene sotto la doccia...
😏😍

01/02/17, ore 19:30

Heii come va? Bellissima storia, l'ho letta tutta d'un fiato e l'ho adorata. Penso che tu dia a questi due quel dettaglio in più, quell'emozione in più che la serie tv non ha mai approfondito. Ahahaha non so se mi sono spiegata. Ottimo lavoro e alla prossima.

01/02/17, ore 13:57

Ciao bella, sono sempre io, quella che ti tiene d'occhio per ogni aggiornamento. 😎 Dovevo scriverti qualcosa anche qui, perché lo meriti, anche se sarebbe riscriverti sempre le stesse cose. Sai già cosa penso, e aspetto le nuove fanfiction su di loro ♥ Alla prossima, buona giornata 😘

01/02/17, ore 00:14

Ah! Eccomi qui! Via alla nuova recensione/sclero!
Mi vergogno di me ogni volta che clicco 'invia recensione', ma sono recidiva e lo continuo a fare XD
Partiamo subito con una scena dolcissima <3 cioè giuro che la bellezza e la dolcezza di questi due mi uccide ogni volta... lui che si sveglia in un letto che condivido sempre e che guarda in quel modo la fedina <3
" Jude sorrise lievemente quando delle labbra morbide si posarono in un bacio sulla sua spalla nuda e sentì i peli della barba graffiare la pelle delicata." e mannaggia, Zero che torna e se lo coccola così, con quei bacetti *^* dillo che vuoi attentare al mio povero cuore già dalle prime righe!
"Continuò a baciargli il collo, la spalla, il petto e Jude iniziò a non capire più nulla." Eheheheh direi che si inizia bene!
Waaaahhhhh un'altra scena nella docciaaaa *^* la mia immaginazione vola *^*
"Jude diventò subito rosso quando realizzò che il cameriere del servizio in camera doveva essere passato mentre loro facevano la doccia." AHAHAHAHAHAHAH povero Jude! XD
"
Jude decise di seppellire il suo imbarazzo dietro a un bicchiere di vino e Gideon rise a quella reazione adorabile e divertente allo stesso tempo. " Oddio! Aore Zero XD <3
"Sebbene non fosse esattamente da loro, i due ragazzi avevano deciso di tenersi per mano mentre camminavano e la sensazione piacevole che era scaturita da quel semplice gesto li aveva sorpresi entrambi in modo positivo." ce li vedo un sacco in questa scena! Loro che contagiati dalla magia che emana quel luogo si lasciano andare a un piccolo gesto che di solito non sono abituati a fare e tenersi per mano in quella passeggiata è davvero bellissimo <3
-Tutto ciò va contro le leggi della fisica...come ci si può divertire se si rischia di uccidersi a ogni passo?- Ahahahahahahah Jude! Dai buttati che Zero ti prende! U.U
Ecco appunto! XD oddio con il gridolino! Stupendo! XD
AAAWWWWWW lo chiama 'amore' <3 <3 <3 io mi sciolgo <3 <3 <3
"i due rimasero abbracciati, fronte contro fronte, a guardarsi negli occhi" questa è una delle cose che amo di più! Quando dopo un bacio pieno di amore rimangono appoggiati, fronte contro fronte <3 come se non riuscissero a rimanere troppo distanti e volessero prolungare il momento <3
" Jude era anche arrivato a restare in piedi da solo senza cadere" Jude ce la fa! Grande! XD
"quando il biondo in questione gli arrivò dal lato e lo atterrò, finendogli sopra, ridendo." Sono quelle scene piene di dolcezza e amore che mi fanno sciogliere <3
-Come fai a bere una cioccolata alla menta? La cioccolata sa di cioccolata e basta!- ah! Questa frase è così da Zero XD
So che questa scena ce l'avevi già fatta sbirciare, ma è così bella *^* sono così belli e dolciosi <3
Oddio. Piango. Il discorso di Jude T.T hai riassunto benissimo tutto quello che pensa secondo me, e piango di commozione T.T
Ecco Jude tranquillo, anche io ho gli occhi lucidi <3
"Sono io che ringrazio te per avermi mostrato cosa vuol dire amare veramente qualcuno fino ad arrivare al punto da non poter più vivere senza quella persona." Basta T.T piango troppo ultimamenteeee, la mia reputazione T.T sono troppo belli per non piangere T.T
"Lui era cresciuto usando le parole solo come un mezzo per giungere a ciò che voleva ottenere, ma mai le aveva usate per mostrare il suo cuore." mamma mia quanto è vera questa frase secondo me per Zero. Lo rispecchia in pieno.
"Si erano fermati a chiacchierare un po' e la coppia di amanti aveva scoperto che le ragazze erano grandissime sostenitrici dei diritti della comunità LGBT ed erano impazzite di gioia al coming out di Zero." eheheheheheheheheheheheheh love you babe <3
Adesso risparmiamo, andiamo a Central Park di capodanno e incontreremo Adam, Bret e James U.U
"Jude diventò rosso come un pomodoro quando scoprì la cosa" oh ciccino! Abbiamo fatto arrosire Jude *^* <3
" Jude si liberò dell'indumento pesante e, attraversato il piccolo soggiorno con tavolo, divanetto e vasca idromassaggio, raggiunse la gigantesca camera da letto, sistemata, e si gettò sul materasso" awww ciccino imbarazzato <3 quanto è adorabile <3
-Ormai per me tu sei Gideon, oppure sei il mio stupido, la mia mogliettina e, tra poco, mio marito...- piangooooo! E' troppo bella questa cosa, non so perchè mi fa questo effetto, ma T.T che belli!
-Tu sei completamente pazzo!- ecco Jude mi ha tolto le parole di bocca XD Zero è pazzo! e adorabile <3
"Jude sorrise dolcemente a quelle parole e baciò l'uomo, cercando di trasmettergli l'orgoglio che provava davanti al quel gesto di generosità." Che meraviglia, ci credo che è orgoglioso <3
E' davvero una cosa bellissima quella che ha fatto, sia il discorso sul palco che il donare alla fondazione che sostiene chi purtroppo è disconosciuto dalla famiglia >.<
"Zero abbracciò Jude da dietro e gli pose un bacio dietro l'orecchio" AAAAAAHHHHHHHH abbraccio da dietro con bacetto sul collo! Muoro.
OHMIODIO! Che scena. Quella nella vasca. Morta. Mortamortamorta. WAAAAHH!
-Credo tu mi abbia consumato...- eheheheheh e bravo Zero U.U
"Si baciarono appassionatamente dimentichi di tutto e di tutti, ignorando i fuochi d'artificio e i festeggiamenti che avvenivano al di fuori della loro suite e del loro hotel." Awwww che dolcezza <3
De come sempre magnifica, riesci sempre a catturare la loro essenza. Sei sempre magnifica nel caraterizzarli per come sono e a mantenerli nel personaggio <3
Mi sono innamorata come sempre di ogni parola e frase che hai usato, hai creato davvero un qualcosa di magico e bellssimo <3
Davvero bella complimenti, hari reso loro giustizioa come sempre, regalandoci ancora alcune loro scene strabelle!
Grazie infinite anche della dedica finale bella, non dovevi e mi sono divertita ad essere fautrice dell'imbarazzo di Jude U.U

Ok, come sempre non so cosa sia uscito da questa recensione, ma purtroppo quando leggo mi faccio prendere dall'entusiasmo e non riesco molto a contenermi nelle recensioni XD
Brava brava brava!
Un grossissimo bacio :*

p.s. oh mio Dio. E' immensa O.O sorry D:
(Recensione modificata il 01/02/2017 - 12:17 am)