Stay with me
di Bebbe5

07/07/17, ore 19:34

Ok... ok...questa storia mi ha distrutto. Mi ha distrutto non poco...

L'hai scritta davvero bene e molto toccante. Sono sicura al mille per cento che nella loro testa siano avvenuti questi pensieri e sono sicurissima che tutto si sitemerà perchè c'è una leggera linea tra amore e odio e se è stata varcata una volta può avvenire una seconda. (Non si vede, vero che sono disperata?!) Ok, se ripenso alle parole della tua storia mi viene da piangere perché per un momento credevo che Oswald, il mio personaggio preferito che mi rappresenta e di cui sono innamorata, fosse davvero morto e pensare che tutto questo è avvenuto per un piccolo errore mi da fastidio tantissimo!

Comunque tornando alla tua storia l'ho davvero adorata e spero di leggere altre Nygmobblepot tue.

Grazie per la storia

Ryuga Hideki

09/02/17, ore 17:04

Appena ho visto che avevi pubblicato questa storia sono corsa subito a leggerla. Guardando questa scena avevo trattenuto il fiato e sperato fino alla fine insieme a Oswald, il rumore dello sparo ha colto di sorpresa anche me.
Hai riassunto alla perfezione tutte le emozioni dei due, tutti i pensieri non detti in quei pochi minuti, ma soprattutto le mie, che mi sentivo coinvolta da entrambi. Da una parte Oswald, disperato e consapevole dei suoi errori, ma intenzionato a porvi rimedio; dall'altra Ed, sopraffatto dall'odio e dall'ira, ma anche confuso per il nuovo e insolito comportamento di chi considerava suo amico e che l'ha poi tradito per poi tornare ad essere nobile, o almeno a tentare di esserlo.
Io sono certa che Oswald tornerà. Deve tornare, ma troverà lo stesso Nygma? Lui per primo è cambiato e niente sarà più come prima.

Un abbraccio
Mini