Waiting for Tomorrow
di Angy_Valentine

16/03/23, ore 09:48

Bellissima, commovente, scritta benissimo. Sono profondamente affezionata ad Alistair tanto da non riuscire quasi mai a intraprendre una romance con altri, nonostate abbia giocato e rigiocato tante volte Origins. E tu hai reso perfettamente il motivo per cui non mi è possibile: è così dolce, divertente, e mi viene voglia di abbracciarlo ogni volta che apre bocca o solo fa un sorrisino. Spero davvero che la Custode possa trovare la cura, fosse solo per farli vivere tanti anni d'amore come meriterebbero. E' stato bello leggere di loro ancora una volta e dopo tanti anni, soprattutto con il tuo stile di scrittura fluido e introspettivo, quindi grazie per questa chicca. A presto, spero!

07/02/17, ore 12:17

Adorabile. Semplicemente adorabile.
Alistair è lui in tutto e per tutto, goffo e appassionato e "devo metterci una battuta stupida così posso continuare a usare la maschera del buffone e non far capire che ci tengo davvero - ops, troppo tardi". L'ho trovato dolcissimo e davvero calzante, e la sua Eva è fortunata ad averlo trovato.
Non che Al sia da meno, visto che sono una bellissima coppia - anzi, famiglia, considerando che c'è anche Barkspawn di mezzo!