Guardando Indietro...
di The Dreams Factory

01/09/15, ore 11:48

Sto piangendo arcobaleni e unicorni 💕💕💕 bellissima, complimenti!

01/07/11, ore 13:06

oddio è meravigliosa!!! ragazze siete tremende: ormai mi sono assuefatta!!! ne voglio ancora!!!

06/12/10, ore 22:42

che dire? wow!! non avevo mai letto FF su Harry e Draco, questa mi è stata consigliata... sono praticamente stato obbligato a leggerle, e ringrazio il mio migliore amico per averlo fatto. hai scritto qualcosa di stupendo, che non posso che guardare con gli occhi lucidi. le sensazioni che trasmetti sono potenti, e nonostante la brevità del tutto, arrivano a fondo. davvero complimenti

23/09/09, ore 14:05

Ho riletto questa fic per molte volte, ed ogni volta mi emoziono...è veramente molto dolce, in un solo capitolo sei riuscita a racchiudere un universo intero di emozioni e sentimenti che hanno contribuito alla nascita di questa bellissima storia d'amore non convenzionale (adoro le draco/harry), senza mai cadere nel melenso o nel banale.....ancora complimenti e scusami se mi sono decisa a recensirti solo ora, nonostante abbia già inserito la storia nei preferiti già da un pezzo....a presto....

20/08/09, ore 14:36

Oddio ma è bellissima!! come possono esserci solo due recensioni? è veramente stupenda!! brava!! mi ha davvero emozionato,mentre leggevo mi è spuntato il sorriso e non capita spesso!! brava e grazie!! un bacio!!^^

01/06/09, ore 13:17

Bellini!! è dolcissima! Mi è piaciuto tanto che s'incontrino senza parlare. Baci VL

01/06/09, ore 12:37

bella, molto molto bella. Hai saputo descrivere,egregiamente, i sentimenti di Draco. La citazione è azzeccata(mentre leggevo, l'ascoltavo), e mi piace tanto anche la frase di chiusura.
C'è un errore:hai messo nei paring, harry/ginny. Penso sia un errore, visto che non c'entra niente!
baci, e ancora complimenti.