I giorni miei con te
di Chocolat95

28/02/17, ore 22:00

ciao! incredibile, oggi recensisco in tempo e in fila...bhe è l'ultima quindi non posso fare le cose al contrario XD
ringraziamenti a me? grazie! <3 è stato un piacere seguire giorno per giorno questa raccolta e mi dispiace che sia finita,anche perché come ti dicevo ho visto con costante miglioramento e le ultime le ho trovate veramente belle e di una splendida e dolce semplicità che scalda davvero il cuore. direi che con quest'ultimo episodio hai chiuso in bellezza. a presto!

27/02/17, ore 23:03

Bella l'ambientazione con il.cielo stellato! 😊
Jonghyun che parla a caso, un classico 😂
“Facciamo che non pensiamo tutte queste cose in una volta sola eh? Che vedo già il tuo cervellino fumare da tanto girano le rotelline…” gli sorrise sulle labbra, dopo essersi avvicinato veloce e silenzioso per posargli un dolce bacio.
Jonghyun sbattè un po’ le palpebre piacevolmente sorpreso.
“Sai credo che non ci penserò più in realtà, l’ho già trovato il Kibum perfetto per me” 😍😍😍

27/02/17, ore 22:58

Ti faccio subito gli auguri di compleanno con 24 ore di ritardo! Auguri!! 🎉🎊
Allora...questo è davvero molto.più che bello! Non so da dove ti sia venuta l'idea, ma nella sua semplicità e freschezza sembra quasi una poesia! Bello bello! 😊

27/02/17, ore 22:54

Ciao! Come al solito arrivo in ritardo e recensisco al contrario XD bello anche questo episodio, devo ammetterlo speravo nel bacio finale, ma anche così è stato bello! Non sono amante delle feste ma sulla spiaggia...uhm potrei farci un pensierino XD
Cmq mi piace molto la dolcezza che metti in ogni episodio!

25/02/17, ore 12:06

l'analisi del carattere di Kibum mi è piaciuta molto, devo dire che in alcuni punti mi sono trovata, quindi forse anche per questo l'ho letta con molta curiosità. ovviamente non poteva mancare un Jonghyun che puntualmente arriva a rovinare la quiete XD
bene, direi che ho terminato il mio recupero di recensioni al contrario XD

25/02/17, ore 12:01

qui sono morta dal ridere!
"Ma davvero stavo contando piccoli T-rex invece che pecorelle?! Neanche riescono a saltarla la staccionata i dinosauri…! " XD fantastico
la fissa di jong per labbra di kibum...della serie jong uno di noi XD
considera che ho letto gli ultimi episodio di fila e devo dire che mi è piaciuto molto passare da questo, dolce e comico insieme, a quello successivo più romantico, è stato davvero piacevole e non ha assolutamente stonato, anzi!

25/02/17, ore 11:57

ciao! mi dispiace sono un pò in ritardo, non ero molto dell'umore in questi giorni, quindi ho evitato di accedere alla pagina. comunque ora eccomi qui! allora visto che mi ho letto tutto insieme inizio subito con il farti una nota generale. ti avveo già accennato al fatto che proseguendo nella lettura aveva notato una maggior cura sia a livello di scrittura che nella resa delle situazioni e dei sentimenti, ti rinnovo dunque questo osservazione che ho notate anche in questi ultimi episodi e ne approfitto per lanciarti nuovamente un sasso per una possibile long.
ora veniamo a questo episodio. nonostante tu non abbia specificato il pv anche io ho immaginato subito si trattasse di Kibum. mi è piaciuto molto, seppur breve rende l'idea dell'atmosfera e dei sentimenti, come se fosse il residuo di un sogno.

22/02/17, ore 22:12

Ciao! Ti dico subito che mi è piaciuta molto la descrizione iniziale dell'ambientazione.
Loro due mi fanno morire come sempre!
Personalmente tendo ad essere.molto precisina e ansiosa quando si tratta dei miei lavori, dirmi di stare calma equivale a procurarmi un attacco isterico, potrei distruggere tutto quello che mi sta intorno XD

21/02/17, ore 19:06

jong ubriaco è certamente un elemento interessante che anche io volevo esplorare muahahha. io a quelli che fanno casino mentre leggo/studio tirerei una secchiata d'acqua gelida XD
ti faccio solo un piccolo appunto, sperando di non risultare noiosa e pedante: ho notato, ora che ci penso anche in altri episodio, che a volte tendi ad usare parole più adatte al parlato, nei dialoghi non è un problema ma se è all'interno del testo forse è meglio evitare. scusa se ti rompo le scatole XD

21/02/17, ore 19:01

"Vedendo che resisteva, il più grande decise di sfoderare la sua infallibile arma: “lo sguardo da cucciolo che conquista”
Era sicuro funzionasse, lo aveva sempre fatto e anche quella volta non poteva fallire." ahahaha XD tralasciando la faccia di jonghyun che mi è balenata in testa e già era sufficiente a farsi qualche risata...e a morire...mi è poi venuto in mento il film di rapunzel, lo "sguardo che conquista"

18/02/17, ore 21:15

Come sempre tenerissimi! Non so bene che altro commentare perché se devo fare un paragone con me stessa sono una persona che difficilmente cede se sa di essere nel.giusto, o che cmq cambia idea, non penso che mi lascerei scivolare tutto alle spalle >.< ma la jongkey può, anzi, deve!

18/02/17, ore 21:07

Nonostante questa pubblicazione frettolosa a me è piaciuto molto! E devo dire che da proprio l'aria do qualcosa scritto di getto nell'emozione del momento, mantenendo cmq la scrittura precisa e scorrevole. I paragoni mi sono piaciuti tantissimo XD
Ora torno indietro a recuperare quello di ieri!

17/02/17, ore 19:29

"seduto sul divano a gambe incrociate, una coperta addosso e una tazza al suo fianco." il mio ideale di vita in inverno XD
"E tutto questo sarebbe perfetto se non mancasse qualcosa, o meglio qualcuno." infatti! <.< serve giusto quel cucciolo in fianco XD
"<< Allora che ne dici se vieni a casa anche tu? Sai credo proprio che a quest’ora dovresti venire da me e smettere di mancarmi… >>
<< Ah e così, il piccolo Bumie si sente solo…? >>" mi piace troppo quando hanno questi scambi di battute!

16/02/17, ore 13:10

Questi due non si smentiscono mai XD
Se qualvuno dovesse svegliarmi nel.pieno della notte penso che lo prendrei a calci!
“Se la smetti sì, altrimenti no”
“Lo sapevo!” esclamò trionfante affondando il volto nell’incavo tra il collo e la spalla del più piccolo stringendolo e lasciandogli tanti piccoli baci dovunque riuscisse.
Solo una cuscinata in faccia da parte di un Kibum al limite della sopportazione lo fece smettere definitivamente."😍😁

15/02/17, ore 00:50

Meno male che volevo andare a dormire presto...
Anche questo episodio e molto carino!
"Ricordo come eravamo prima, so come siamo adesso, ma non saprei dirti come lo siamo diventati…” sorride dolcemente, rendendo la presa un po’ più salda."
"se amarti è come essere ubriachi, io allora sono ubriaco fradicio, ma non ho nessuna intenzione di tornare sobrio…”
Ho adorato queste frasi.
Cmq volevo farti i complimenti perché ho notato che in ogni episodio diventi più "accurata", che prendi.più confidenza anche con tutto quello che fa da contorno, fossero anche brevi descrizioni o semplici sensazioni che contribuiscono a creare l'atmosfera (in particolare negli ultimi due). niente, ci tenevo a dirtelo. 😉