I was wounded, not lost.
di BlueMagic_96

28/03/17, ore 19:44

Bene, ora non so se saprò scrivere cose sensate perché sto trattenendo a stento le lacrime. Ho finito Half Lost pochi giorni fa e sono rimasta terribilmente traumatizzata. Giuro che volevo lanciare il libro contro il muro, e tremavo. Ho anche detto qualcosa del tipo "Sally Green vengo a prenderti" impugnando forbici dalla punta arrotondata, questo finché mia madre non ha iniziato a preoccuparsi per la mia salute mentale e a guardarmi malissimo. Questa fanfiction mi ha dato quasi le stesse emozioni. Innanzitutto è davvero ben scritta, con uno stile piacevole e scorrevole che si adatta all'argomento, che hai trattato peraltro in maniera ottima, senza sprofondare nel banale. L'aggiunta dei dialoghi del libro aggiunge un tocco in più al tutto, rendendo il testo a parer mio ancora più bello. Che altro dire? Grammatica ottima. Bella, davvero bella. Complimenti, spero scriverai altro su questo meraviglioso libro. Celia

06/03/17, ore 16:24

Vabbè, sto trattenendo le lacrime a stento. A STENTO. Non penso di farcela, NO, NON CE LA FACCIO. Come mi riprendo dal libro? E da questa fanfiction? E dalla vita? I can't.
Non ci riesco. AHHH. Che dirti? Per risponderti a ciò che hai scritto alla fine, io penso che tu abbia interpretato Nathan alla perfezione. ALLA PERFEZIONE. I suoi pensieri sono quelli, ed il modo in cui parla di Gabriel, ed il modo in cui alla fine diventano una sola cosa...
Okay. Ora ho gli occhi lucidi. I hate you. Però niente. E' bellissima, la rileggerò almeno altre cinquecento volte.
Grazie per questo tesoro, <3