Degli amori complicati
di HarryPotter394

05/08/17, ore 08:13

Buongiorno 😘
È un finale super bello😍 anche se in effetti Ginny è infuriata con Harry e Ron non è riuscito a baciare Hermione, ma poco importa perché io aspetto con ansia il seguito 😊
Ancora tanti complimenti❤
A presto con il continuo ed anche con il proseguimento dell'altra tua FF ☺

04/08/17, ore 09:34

Buongiorno cara😘
Come era prevedibile, il rivivere la morte si Silente mi ha fatto commuovere 😭
Bello il tentativo si Harry di proteggere Ginny, hai raffigurato l'eroe che "rinuncia" all'amore (almeno momentaneamente) per salvarla dal cattivo.
Harry può stare sereno che tra Ron e Hermione non ci saranno effusioni durante il viaggio, anzi tutto il contrario 😂
Sono arrivata al gran finale e non vedo l'ora di leggerlo😍
Bravissima come sempre!!! 😊
Vale ❤❤
(Recensione modificata il 04/08/2017 - 11:52 am)

03/08/17, ore 09:09

Eccomi di nuovo ☺
Finalmente Ginny ed Harry si sono messi insieme!✌😍
Sarò sadica, ma ho adorato la scena in cui Harry ferisce mortalmente Malfoy😂
Che carini Luna e Neville 😍
Ora tocca sola a Ron e Hermione😉

03/08/17, ore 08:49

Buongiorno cara 😘
Ho adorato la scena dell'infermieria, ma tu sei riuscita a renderla magnifica 😍
Sì, era liquore quello che Lumocorno offre hai ragazzi 😉
Felice di sentire che Ginny ha finalmente lasciato Dean ✌😊
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo ☺
Mi sto avvicinando al gran finale!!

02/08/17, ore 19:43

Buonasera 😘
Sono contenta che Dean abbia avuto quello che meritava ✌
Forza Harry, un po' di coraggio, su! 😁
Inizio ad essere un po' preoccupata per Ron Hermione, sono come cane e gatto, hanno orgoglio da vendere e nessuno ha intenzione di cedere 😦
Vale ❤❤❤
(Recensione modificata il 02/08/2017 - 07:44 pm)

02/08/17, ore 11:13

Buongiorno Sofia 😘
Che dolce Harry 😍 ma si sa mai inviare fiori senza nome ad una ragazza fidanzata😧
Spero che finalmente, dopo l'esplicitazione di Harry, Ron abbia capito che Hermione lo ama 🙏
Bellissima la scena di Ron geloso 😂
I miei complimenti!!😊

01/08/17, ore 22:31

Buonasera cara :3
Povera Ginny ora che il suo sogno si stava avverando, la natura maligna le lo ha impedito :(
Ops! Sembra proprio che Harry si sia fatto sfuggire un piccolo dettaglio :D Ron però sembra che non voglia perdere tempo :) :)
Anche questo capitolo mi è proprio piaciuto :) :) :)
A presto :)
Bacioni :3 :3 :3
Vale <3 <3 <3

01/08/17, ore 12:32

Rieccomi ☺
Il fatto che Ginny non dia retta nemmeno a Hermione e Luna sul fatto che Dean la tradisca inizia davvero a preoccuparmi.
Fantastico Harry con Lavanda, bravo così si fa😂 e sono anche contenta che Ron e Lavanda si lascino prima del tempo ✌😊
Cormac ha stufato, ora se la sbaciucchia pure Hermione 😡 fortuna che Hermione sta pensando di piantarlo!
La trama si sta infittendo, mi piace☺

01/08/17, ore 11:26

Ciao Sofia 😘
Harry ha proprio ragione, il comportamento di Ron nei confronti di Ginny è esagerato, anche se lei da parte sua potrebbe essere un pochino più riservata nei suoi momenti di effusione.
Povero Harry, possibile che Ginny non gli creda che Dean la sta tradendo?! Prevedo già che ci saranno delle scuse da parte di Ginny molto presto.
Non mi è piaciuta per niente la reazione di Ron nei confronti di Hermione. Voglio dire, lei non lo ha sottovalutato, lo ha aiutato nelle selezioni ed è così che lui la ringrazia?!
Evito di commentare il bacio tra Ron e Lavanda...patetico e poco aggraziato per il momento in cui Lavanda gli si è buttata addosso. Comunque tu sei riuscita a dare una spiegazione a quel bacio, dal momento che Ron e Hermione avevano litigato poco prima e di conseguenza Ron si è lasciato trasportare da Lavanda.
Capitolo profondo e ben scritto (come sempre 😉)
Vale ❤❤
(Recensione modificata il 01/08/2017 - 11:27 am)

31/07/17, ore 23:54

Rieccomi 😘
Mi piace questo missing moment in cui Hermione chiede a Ron di andare con lei alla festa di Natale 😊
Sarebbe stato perfetto se Harry non si fosse messo in mezzo...ma vabbè, il bacio è più bello se è atteso 😉
Bel capitolo come sempre!!! 😊

31/07/17, ore 22:16

Buonasera 😘
Le effusioni tra Ginny e Dean non è nemmeno necessario che lo dica, ma le odio!!!
Credo che Luna e Neville stiano molto bene insieme 😊
Perché Hermione non capisce che le attenzioni di Ron sono diverse da quelle di Harry?!
Capitolo bellissimo!!! ☺☺

31/07/17, ore 16:41

Eccola quella cara ragazza di Luna 😊
Concordo con Hermione, Harry è proprio un pervertito 😂
Cormac...ci sono poche parole per descriverlo, solo odio profondo per lui!
Mi piace molto come hai reinterpretato le selezioni per il portiere dei Grinfondoro, il dialogo tra Cormac e Ron: fantastico Ron, sono contenta gli abbia risposto a tono 😄 Peccato che poi si metta con Lavanda quel cretino...😡

31/07/17, ore 09:52

Buongiorno 😘
Sei molto brava ad unire scene della saga con scene inventate da te. E devo dirti che questa idea mi piace molto perché riesci a mantenere un filo logico nella storia, chiarendo il contesto in cui è inserita. Un'alternanza ben equilibrata, quindi ti faccio i miei complimenti 😊
Consentimi una battuta: ma Ron prima di dare del pedofilo a Victor potrebbe dare del maniaco a se stesso, ma che considerazioni sono?!😂😂😂 quella sulla pelle di Hermione (che immagino tu abbia inserito...?) sì che era una considerazione romantica 😍
Concludo con il dirti che nella scena finale di Draco ed Harry, ho odiato immensamente Malfoy (come in ogni scena d'altronde!)
Vale❤❤
(Recensione modificata il 31/07/2017 - 09:53 am)

30/07/17, ore 21:22

Ciao :)
Bellissima la ripresa della scena in cui Silente va a prendere Harry :)
Teneri Ron e Harry che si imbarazzano davanti a Hermione e Ginny *.*
Tutto molto bello e ben narrato :) :)
Alla prossima, bacioni :3 :3 :3
Vale <3 <3

30/07/17, ore 11:16

Rieccomi ☺
Mi è piaciuta molto questa alternanza tra i dialoghi e i pensieri di Ron e Hermione.
Un appello a Ron e Hermione: ragazzi se nessuno fa il primo passo, qui non ne usciamo 😂
Ok, torno seria! Capisco la paura della verità, la paura di non essere corrisposti, la paura di rovinare la loro amicizia, la poca autostima...ma quei due si amano e tanto 😍
Per quanto riguarda Ginny, non puoi sapere quanto ho odiato Dean per essersi messo con Ginny 😡 Lei ripete di aver dimenticato Harry, ma la negazione non consente di cancellare i sentimenti e direi purtroppo a volte...
Proseguo volentieri con questa storia, perché mi incuriosisce sempre di più e ovviamente spero in un lieto fine 😉