Quando piangono le stelle
di A_Typing_Heart

08/05/18, ore 19:33

Oddio ho letto la tua storia in due giorni, letteralmente divorata! Mi è piaciuta da impazzire anche perché scardinare personaggi così articolati e inserirli in un contesto complesso è particolare come quello delle dipendenze è veramente complesso ma tu sei stata bravissima! Davvero spero di poter leggere altri tuoi capolavori perché sei davvero eccezionale, ti muovi perfettamente all’interno della lingua e della scrittura, sono davvero colpita!
Xx, una piccola fiamma tempesta che ama le situazioni complicate

11/06/17, ore 14:17

Ecco, bravo Mokuro che sei andato a cercare aiuto! E soprattutto bravo Kyoya che l hai rimandato indietro!
Attendevo con ansia il capitolo e mi è piaciuto davvero tanto! Finalmente Tsuna si è accorto che attorno a lui c è gente che gli vuole bene e si è riappacificato con Enma ♡
Come sempre aspetto sabato prossimo per il seguito
Baci ♡

03/06/17, ore 10:43

Ok...no....si sveglia poi vero? Sto piangendo troppo...Tsuna non mi può morire! Fallo salvare!!!!! ToT
Come sempre il capitolo è bellissimo...ma se Mokuro non reagisce sclero! XD
A sabato ♡

27/05/17, ore 18:39

Ok, Tsuna ha dato lievemente di matto o sbaglio?
Detto questo la mia ansia è alle stelle...voglio che si chiarischiano Enma e Tsunaaaaa ToT
E ovviamente l incontro tra Byakuran e Mokuro è stato davvero wow! Mi piacciono questi regali di compleanno :3
Ci sentiamo sabato prossimo, baci ♡

20/05/17, ore 17:53

Aaaaaaah....e io come faccio a resistere fino a sabato?! Che capperi!!! Il capitolo è stupendo come sempre...però che ansiaaaaa ToT spero davvero che le cose si risolvano...si devono risolvere! Si risolvono vero?????
Attendo con ansia il prossimo capitolo, molta, molta ansia....e la smetto qui con la recensione prima di sfociare in qualcosa di non comprensibile xD
Baci ♡

14/05/17, ore 16:52

E finalmente si sa cosa ha fatto Enma per stare lì...povero cucciolo :(
(anche se in realtà l'avevo immaginato che si trattasse di tentato suicidio).
Comunque inizierei con il dire....perchè ci sono le regole nella struttura???? perchèèèèè?! Il loro bacio è stato così chu <3 non vedo l'ora che escano (e che qualcuno dia un calcio ad Enma per far uscire anche lui ) per vedere come proseguirà la storia!
Deto questo aspetto con impazienza sabato ** Oramai è diventato tipo un rito aspettare il sabato XD
A presto, baci <3

13/05/17, ore 13:25

Aaaah, mi ero scordata di recensire il capitolo!!!!
Comunque il mio cervello sta andando in tilt perché adoro come descrivi Hayato con Haru, sono stupendi insieme, ma contemporaneamente non riesco a smettere di scipparlo con Mokuro xD
Comunque questo capitolo è stato dolcissimo ♡ sono sicura che Mokuro troverà la sua strada nel canto e spero di vederr presto cosa succederà adesso **
Ancora complimentoni per la fict! A presto, baci ♡

Ps, Byakuran ubriaco è fantastico xD

06/05/17, ore 14:12

No va beh, li sto scippando sempre di più loro due...li adoro troppo e devo ricordare costantemente a me stessa che Hayato è fidanzato con Haru per non fantasticare troppo xD
Tsuna mi fa sempre più pena per quanto riguarda il rapporto con gli altri e spero davvero che la situazione migliori, anche magari con un piccolo aiuto di Enma (che tra l altro è l amore!)
Tanti complimenti anche per questo capitolo ** baci ♡

Ps, adoro Allegria con tutta me stessa **
(Recensione modificata il 06/05/2017 - 02:13 pm)

23/04/17, ore 19:48

Ammetto che ho sperato in un bacio per tutto il tempo xD Hayato è davvero dolce quando vuole e sono certa che diventeranno davvero ottimi amici questi due <3 Spero anche che si avvicinino un po a Tsuna che al momento mi sta facendo abbastanza pena XD
Oamai sto aspettando i sabati con trepidazione e la prima cosa che faccio quando mi sveglio è controllare se hai agiornato, quindi, a sabato e ancora complimenti per la fict <3

15/04/17, ore 23:16

Ok...se non sapessi che Hayato sta facendo tutto questo per sposare Haru starei già iniziando a fantasticare su lui e Mokuro...no va beh, lo sto già facendo...li sto schippando da morire questi due! XD la mia curiosità aumenta di capitolo in capitolo, ora oltre ad essere curiosa sul perché Enma è lì sono supermegastracuriosa di sapere intanto che fine hanno fatto quei due...e soprattutto se ci sarà qualcosa tra di loro (incrocio le dita per il si, li sto adorando!). Il capitolo mi è piaciuto molto, nella parte in cui Tsuna è infastidito dal fatto che Mokuro e Hayato non gli stanno più accanto mi sono quasi infastidita anche io...sarei entrata nella fict solo per dirne quattro a Mokuro! XD
Enma poi è come sempre l amore ♡
Non vedo l ora che arrivi sabato per leggere il prossimo capitolo, sta diventando una droga la tua fict sappilo ♡
Ancora complimenti e a presto!

11/04/17, ore 23:39

Ecco che è arrivato Enma ♡ io lo amo troppo e sono davvero troppo curiosa di sapere perché è lì! Mi sono già partiti i peggio film mentali **
La scenetta mattutina tra Mokuro e Hayato poi è stata esilarante xD
Insomma, ho adorato questo capitolo e non vedo l ora che arrivi sabato per leggere l aggiornamento!
Ancora complimenti, a presto ♡

01/04/17, ore 14:46

Oddio la dolcezza <3
Hayato che stava per uscire, Tsuna che esce e riesce a convincerlo a rientrare nel suo modo così impacciato, proprio da lui! Mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo (e sono felicissima che sia arrivato così presto!).
Ancora complimenti e sicuramente andrò a leggere l'altra fict che mi hai consigliato e guardare la pagina :D
A presto spero, baci <3

01/04/17, ore 00:07

Ciao :D
Ho scoperto la fict poco fa e mi sono letta tutti e 8 i capitoli pubblicati alla velocità della luce. La storia mi sta piacendo molto ed è scritta davvero bene, complimenti! Non vedo l ora di leggere il seguito, mi hai incuriosito tantissimo, poi adoro sia la coppia HaruxHayato che ByakuranxMokuro (anche se io sono più per la TsunaxHayato xD). Qui Hayato è davvero l amore ♡
Spero di leggere presto un tuo aggiornamento, nel frattempo finisce dritta dritta nelle preferite!
A presto,baci ♡