Grazie
di TheManiae

15/03/17, ore 19:42

Ciao, questa drabble è BELLISSIMA, dio se solo ci fosse stata questa scelta nel gioco, riconsegnare il ricordo d'infanzia a Priscilla e sentirla che ti ringrazia, chi mai l'avrebbe voluta la sua anima?

Ti faccio i complimenti, in genere le drabble non mi prendono molto, ma questa è favolosa, molto interessante anche la tua teoria su Velka, se c'è una cosa che i souls incentivano è proprio la speculazione, ci potrebbe anche stare la tua idea.

Concludo congratulandomi, davvero bella storia

04/03/17, ore 23:36

Salve! Solitamente non leggo le drabble, perché sono in pochi ad essere riusciti con così poche (cacofonia portami via) parole a farmi appassionare; per fortuna, la tua fan fiction rientra nel gruppo delle "fortunate". È davvero semplice, eppure il senso di gratitudine di Priscilla mi ha fatto provare qualcosa di molto simile alla commozione.
Ci sono, tuttavia, degli errori che devo sottolineare: hai scritto "ciò" senza accento e "un'armatura" senza apostrofo, per il resto mi sembra tutto ok.

-Crazymoonlight

21/02/17, ore 21:47

molto bella e commovente, se questo e' la tua prima fanfiction hai un futuro ;)

Riguardo alla maternita' di Velka, da cosa l'hai dedotto ?
Riguardo Gwynevere quanto meno ci si puo' speculare sopra...
1)gwyn rende "duca" seath per il tradimento ai draghi, e possibilmente concede anche la figlia
2) I mostri tentacolari negli archivi del duca sono le ancelle di gwynevere (se uccise donano i suoi miracoli)

Dammi la tua opinione ;D