Tra Istinto e Amore
di Fiamma Drakon

16/09/09, ore 21:33

Un finale perfetto per una fic bellissima *O* (spero tanto ce ci farai un seguito). Sei stata davvero bravissima anche questa volta. Complimenti ^^. Baci,Hermi

09/09/09, ore 21:10

Che capitolo strepitoso! Mi è piaicuto davvero moltissimo , ora aspetto di vedere cosa succederà nel prossimo . Complimenti davvero anche questa volta. Bravissima come al solito ^^

31/08/09, ore 21:57

Bellissimo anche questo capitolo *O* Che carini , sono due gemellini (Emily e Roy XD , io lo sapevo che se avessero avuto un maschio lo avrebbero chiamato di sicuro come il colonnello Mustang ), che bello. Complimenti anche questa volta, chissà come finirà questa storia (ç_ç eh si, credo che siamo arrivati quasi alla fine di questa fic ç_ç....o mi sbaglio?). Bravissima, comunque . Baci, TVB

24/08/09, ore 19:17

Bellissimo anche questo capitolo. Speriamo che non catturino Lucy ma le lascino proseguire in pace la gravidanza (io scommetto che Ed e Lucy avranno un bel maschietto e lo chiameranno Roy **). Complimenti anche questa volta, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.baci,Hermi

18/08/09, ore 15:53

Anche questa bella fanfic sembra stia per giungere al termine ç_ç (spero di sbagliarmi, dato che mi piace molto). Anche questo capitolo era stupendo. Bravissima, complimeti. Ora aspetto il prossimo XD. Baci,Hermi

10/08/09, ore 20:39

Che capitolo triste, spero che Ed riesca a salvare Lucy ç_ç (e naturalmente il loro figlioletto non ancora nato XD). Comunque anche questo capitolo era bellissimo. Bravissima come sempre, complimenti ^^. Continua presto. Baci,Hermi

03/08/09, ore 19:13

Che capitolo triste ma , allo stesso tempo, bellissimo. Adoro il tuo modo di scrivere (chissà quante volte te l' ho detto XD). Complimenti. Bravissima.Baci,Hermi

30/07/09, ore 10:28

Ho letto tutta la storia, e così commento solo ora. Come crossover mi piace molto, anche perchè sono entrambi personaggi che mi piacciono tantissimo (anche se Lucy la conosco solo per l'anime). Bella la storia, scritta correttamente. Vediamo come prosegue, la metto tra le seguite ;) A presto

27/07/09, ore 22:25

Bellissimo anche questo capitolo (si vede un po' d' azione XD), nonostante sia un po' triste. Comunque ho una teoria sulle nausee di Lucy (non è che è incinta?....Così Ed diverrebbe padre e Al , zio XD). Comunque anche questo era un bel capitolo e lo stile, come al solito, quasi impeccabile. Bravissima , complimenti. Aggiorna presto. Baci,Hermi

21/07/09, ore 22:55

Che carini Ed e Lucy XD , sono davvero una bella coppia. Non vedo l' ora di vedere come continua la fic. Tu come al solito sei bravissima. Baci, Hermi

13/07/09, ore 19:21

Ma ora il raiting diventerò rosso? XD. Comunque bel capitolo anche questo. Finalmente Ed e Lucy si danno da fare *O* e il povero Al , fà il terzo incomodo (vabbè ritorno seria ùù) . Comunque complimenti anche questa volta . bravissima. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Baci,Hermi

07/07/09, ore 19:09

Anche se non c' erano Ed e Lucy , anche questo capitolo mi è piaciuto davvero molto ^^ (ora se ne vedranno delle belle XD). Bravissima (soprattutto per il modo di scrivere ^^). Comlimenti. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Baci,Hermi

29/06/09, ore 18:10

Ma questo capitolo è bellissimo *-*! Eppoi t sei femrata poprio sul mmento + bello, quando Lucy e Edward si baciano! Continua cosi ^o^ PS: Per sbaglio ho messo questo commento anche nel capitolo 1, Gomen nasai!(scusami in jap)

29/06/09, ore 18:08

Ma questo capitolo è bellissimo *-*! Poi ti sei fermata proprio nel momento + bello, quando Lucy e Edward si bacianoXD Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo ^o^

29/06/09, ore 17:54

*OOO* ecco il momento che da tanto aspettavo *OOOO* . Finalmente Ed e Lucy si sono baciati *OOOOOOO*. Comunque anche questo era bellissimo e ben scritto. Complimenti *O*.Bravissima *O*. Ora devo assolutamente sapere come continua *OOOO*. Comunque la fic sta venendo più che bene,continua così ^^! Baci,Hermi