Ancora
di Violum

13/08/13, ore 16:19

Anch'io penso che sotto le lenzuola, nel buio, tra loro sia successo quello che tu hai scritto. Bellissima storia.

09/08/12, ore 11:33

Molte volte, osservando gli attori recitare la parte mi sono chiesta quanto ci fosse di falso e quanto di vero nella loro recita. Mi sono convinta che qualcosa di vero c'era e questa tua breve storia dà voce a ciò che anch'io penso possa essere successo durante le riprese, quando al buio recitavano scene di sesso. Anche se decisamente breve mi hai trasmesso il loro amore.

15/06/12, ore 21:35

Queer as folk fa parte dei tanti telefilm che mi sono entrati nel cuore, e non amo solo Brian e Justin, amo anche gli attori che li interpretano e spesso vedendoli recitare mi son chiesta se tra loro potesse esserci davvero un legame oltre l'amicizia.
A mio parere sì, a mio parere quei due hanno avuto qualcosa di più di un legame di amicizia e questa tua storia mi ha fatto battere il cuore.
Corta ma dice tutto quello che c'è da sapere. Mi è piaciuta moltissimo. Va nelle preferite

17/11/10, ore 10:30

E' molto dolce questa fiction. Hai descritto un gran bel momento, tenero e passionale. Complimenti.

18/08/09, ore 17:37

Gale, Gale, Gale... secondo me c'è stato un momento in cui le cose sono andate veramente così.. o almeno al mio cervellino bacato piace pensarlo *-* Però le loro scene nel telefilm sono così reali.. non si può fare a meno che pensare questa cosa. Mi è piaciuta molto!!

13/06/09, ore 17:39

bellissima fanfic, complimenti! hai esposto bene i sentimenti, gli stati d'animo, era coinvolgente e scritta bene, mi è piaciuta tanto! spero di rileggere presto qualche tua altra storia di questo tipo, ciao!

01/06/09, ore 22:01

Bellissimaaaaaaaaaaaa, davvero stupenda. Sei stata davvero bravissima, complimenti. Spero che ne scriverai presto un'altra su loro due. Alla prossima Desme.

01/06/09, ore 16:10

Bellissima......! Fulvia