New Game
di I_love_villains

06/11/17, ore 17:37

Okay, ce l'ho fatta.
Ho appena finito di leggere l'intera storia, happy end anche per me, yay xD
passando al sodo
Ho amato questa storia, semplice, ho amato i dettagli e i capitoli seppur brevi mi sono piaciuti tantissimo perché racchiudevano grandi parti per la trama.
Aya è di sicuro il mio personaggio preferito nella storia, dopo Yuu che, è il mio antagonista preferito, Caleb, Ayato e Key.
L'unico personaggio che non mi ha colpito particolarmente è stato Pablo, non so, forse perché approfondito poco.
Ma a dirla tutta, quasi tutti i personaggi, chi e non partecipante al gioco di sopravvivenza, li ho trovati originalissimi ^^ complimenti ai creatori!
E nulla, spero di leggere qualcos'altro di tuo su questo fandom!
A presto

06/11/17, ore 14:27

Un po' in ritardo, ma eccomi anche qui!
Sto shippando Aya e Naoko, troppo, non dirmi perché.
Per ora la seconda ha le acque calme, ho amato le loro battute. Penso che Aya ha tutte le carte in regola per diventare un mio preferito xD
Per Pablo, meh, dissi che non mi faceva né caldo e né freddo.
Solo che, chi è questo first?
Mh...
Vabbè!
Continuo a leggere ^^

06/11/17, ore 14:02

Oh
Mio
Dio
A parte che il capitolo mi è piaciuto tantissimo, ho trovato soltanto un errore ma penso sia una svista.
Allora, inizialmente c'era ansia, tanta ansia, che i bambini potevano trovare i gemellini e portarli da Ume, solo che, ora che ci penso, Ume voleva distruggere soltanto il Mirai Nikki dei due e non ucciderli, un punto a suo favore.
Ayato...
Okay, la mai sfiga sta iniziando anche qui, i miei preferiti muoiono sempre per primi, quindi spero di non vedere Caleb crepare nel prossimo capitolo xD
Lucy e Caleb, inizialmente pensavo fossero marito e moglie, ma invece sono fratelli e hanno dato alla luce Koichi, uhm, non so come sia possibile o.O sono fratelli adottivi o di sangue? A quanto so, se due fratelli provano a far nascere una vita, questa nasce con dei problemi fisici o con qualche malattia.
Okay, non ci ho capito nulla xD per tutto il capitolo volevo trovarci anche una risposta ahaha.
Anyway.
La scena della morte di Ayato mi ha rattristito, e vedere Seiko così triste ma al tempo stesso arrabbiata mi ha fatto provare qualcosa al petto.
Non preoccuparti piccina, Key l'ha uccisa prima di te.
Povera famiglia Mitsuko, rischiano di perdere anche l'unica figlia che le è rimasta.
Ho leggermente paura, non penso che dei bambini possano sopravvivere ad un gioco simile, ma spero che Caleb si prenda cura di Seiko senza voltarle le spalle.
EEEE il primo possessore è andato e il possessore numero nove è diventato uno.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà >3<

06/11/17, ore 13:33

Okay, i'm here.
Il capitolo è abbastanza corto quindi penso di riuscire a scrivere una recensione per bene.
Alluraaa.
Penso che la mia parte preferita sia proprio il colloquio, forse perché i personaggi non riescono a capire chi sia chi, ma nella realtà se lo trovano possono anche pensare che non c'entri nulla col gioco xD
Caleb mi piace, e tanto, così come Ayato, cioè, E' COSI' PUCCIOSO E POI COME SI FA A NON AMARE DEI BAMBINI? *^*.
Penso che ci sarà una lotta contro il tempo per trovarli, ma ho paura che la nostra cara maestrina avrà la meglio, ma spero proprio di no.
Per Naoko, per ora mi piace, mentre Yuu sembra voler partecipare al gioco.
Bhe, lo capisco, o la vita o la morte.
Di Pablo non so ancora cosa pensare, non mi piace ma non mi sta nemmeno antipatico.
Spero solo che riesca a colmare le sue preoccupazioni.
Vado a leggere il capitolo 5 allora, dove vedo che la Ume (?) commetterà qualche follia, dal titolo?
Bho.
A presto ^^

06/11/17, ore 13:21

Ehy!
Ho finito di vedere l'anime di Mirai Nikki da poco e volevo leggere una fanfic su di esso, quando mi spunta per prima questa storia.
Ho letto anche la prima parte di questo capitolo e il piccolo pezzettino dello scorso capitolo, scrivi davvero bene, complimenti!
La storia mi piace e leggerne una ad OC mi rende sempre felice, i personaggi sono nuovi di zecca quindi non posso prevedere nulla.
Mi piacciono più o meno tutti, ma i miei preferiti sono in assoluto i gemellini, Dodicesimo e Sesto! Forse anche Prima, ma dovrei continuare a leggere per accertarmene xD
Non penso di recensire tutti gli altri capitoli, causa sono una persona pigra, but cercherò di recensirne almeno qualcuno xD
Io continuo a leggere.
Goodbye ^^

16/10/17, ore 18:04

Già mi immagino la scena se Naoko avesse cancellato i ricordi alla sua Bestfriend e ad Il suo ragazzo
Naoko: en ciao aya io e te siamo migliori amiche grazie a un survial game. E tu Ryo sei Il mio ragazzo dopo averti stalkerato per mesi. Grazie a sto gioco tra vita o morte ti ho parlato.
XD pessimo inizio e chissà cosa avrebbero pensato Aya e Ryo.
Se quei due non osano crdere allá vittoria di naoko lo uccido al instante.
*ichigo torna ed entra nella stanza e si siede accanto a leí e rise* é maí possibile che tu non cambia mai anche dopo essere stata un travaglio per un bel pó?
Me: Tu invece ti sei rincretinito
*osservo ichigo, mentre impallidisce ricordandosi perfettamente di come fosse svenuto, improvvisamente, al parto* Ecco come far star zitto un uomo continuiamo.
Ichigo: Da quando mi consideri uomo.*mi punzecchio*
Me: Da quanto sei diventato padre
Ichigo: se come no, mi avevi detto che mi avresti considerato per sempre un bambino
Me: e ti pare che fare figli sía una cosa da bambini?!?!?
Ichigo: 0.0
Benissimo continuismo
Caleb e lucy si sono sposati?!?!?!??!
*grido fangirl*
Ichigo: e ricomincia!!!!*prende i cuscini e se lo mette tra le orecchie*
Siiiiii e viva, si sonó sposati. Dannazione volevo anch'io partecipare alle nozze uffa. Tutta colpa di ichigo!
Ichigo: e ricomincia e che cavolo!
*se ne va, e *me* spegne Il sorriso, ed inizia a piangere silenziosamente* perdonami ma é difficile, tutto questo che abbiamo creato insieme finisca ed in più me ne dovro Andaré, non mi appartiene questo mondo. *si asciuga le lacrime dopo un pó* ah dove dobbiamo andare ah si. Cavoli dopo tutte le difficoltà si sonó sposati, come mi sentó orgogliosa hanno lottato contro le loro differenze anche se erano fratellastri. Sonó cosí orgogliosa di loro. Caleb era una sorta di éroe, ed il fatto che abbia avuto un finale felice mi rende orgogliosa di loro.
Oddio Raquele e Gregory si sonó messi insieme ma quanto possono esseré pucciosi. Raquele non ha colpito aspetto di Gregory ma Il suo cuore, carico di gentilezza, tenerezza, e profondo amore per lei, quindi le sue braccia sonó come sentiré quelle emozioni accanto a se. Emozioni che hannoo sempre destabilizzata interiormente ma che la copivano quando non accettava quel sentimento. Oddio ma quanto possono essere teneri.
Lara ha un fratello?!?!?!?
E sta ideando un libro?!??!?
Ah già mi imaginó una cosa del genere
* inizia a sospirare, volendo viaggiare nel tempo e comprare Il libro per prima*
Aspe Pablo e First si sposeranno?!?!?!? Organizzo io il matrimonio!
É deciso Siiiii!!!!
*Ichigo rientra* Tu non farai un bel niente
*gli consegna i due tenereri bambini che dormivano profondamente tra le braccia, Il primo era un maschietto, aveva i capelli rossi come la madre ma erano piu chiari, la pelle era mulata, mentre altra era una vambina dai capelli rosa con delle ciocche rosse, na la pelle piu scura del fratello.*me* sentii distinto di piagere di nuovo per quei piccoli angioletti sulle sue braccia, ed alcune l'acrime usciro, ichigo la osservo teneramente, e gli bació la fronte* Sta traquilla...
Me* non sto piangendo per quello, ma ha Il fatto che anche tu hai un instinto materno come facevi a sapere che partorivo due gemelli?!?!?
*ichigo* ma io..
Me* non fingere di non sapere!!!
* resta zitto finche *me* si calma*
Anche se quei due si sposeranno pur troppo ho un pessimo gusto a scegliere le cose.
*Ichigo* confermo!
Me* gli tira un cuscino, mentre i bambini dormono profondamente*
Me: Ichigo scatta foto momento romántico tra Naoko e Ryo!!!
*ichigo ubidisce*
Yuu e Key e la loro vita monotona. Me gusta molto. Cio che fanno sonó i migliori e spero che conducano una vita cosí a lungo. ( dettagli su fatto che sia giusto o meno) Chisa cosa portera questa passione un futuro.
Ah..ecco una coppia nascere Ume e Osamu....
*inizia a ragionare lentamente, poi da i bambini a ichigo e grida su cestino*CosaaaaaaaaaAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?!?!
Questo non me lo aspettavo, dai é impossibile, mi Prendí un giro vero?
Ume santa e Osamu....agente anti droga e sicuramente un figó pazzesco.
Osamu io sono libera....
*ichigo di venta rosso dallá rabbia, mette i figli nella culla, ed a passo felpato si avvicina a leí, che intimidita si trova al angolo della stanza* Tu hai già qualcuno a cui sei legata chiaro?!?!?
*Me*Tsk se ti riferisci hai nostri figli, ti sbagli di grosso.
Ichigo: Ma noi siamo sposati!
*Me* lo guarda confusa, senza capire nulla, poi gli vengóno alla luce dei ricordi, ricordi di una vita passata insieme a lui, ricordi che non gli appartenevano in quel mondo,inizio a piangere, senza fermarsi e ichigo accolse tra le proprie braccia, accarezzandole i capelli*
Allora finalmente ricordi Naoko? Io e te ci siamo incontrati, eppure anche se abbiamo cambiato nome e carattere ( sopratutto tu) proviamo lo stesso
Naoko: Ryo ti riferisci al odio?
Ryo : Scema!
Naoko: sei tu che hai scelto di sposarmi quindi doppiamente scemo!?!?!?
Ryo: Tu di accettare quindi la scema seis tu
*Naoko sbuffó, arrabbiata ma sorrise era contenta di esserlo, e avrebbe di nuovo commesso la stessa stupidagine, Ryo capendo i suoi pensieri la bacio dolcemente stringendole il fianco, e presero i bambini con se*
Naoko:Aya.....grazie di cuore per raccontato questo universo, e fatto rivivere certe emozioni, sarai un ottima scritrice.
Ryo: Falle ancora complimenti e si momentera la testa.
*risero e uscendo da una porta nascosta, camminarono insieme, stringendosi i bambini, verso un nuovo universo, verso Il loro fururo, che per anni avevano atteso sempre di ricominciare, due cellulari caddero per terra, dove in stampatello c'era scrittó
HAPPY END
(Recensione modificata il 16/10/2017 - 06:26 pm)

15/10/17, ore 12:24

( non ho commentato questo capitolo perché aspettavo ultimo capitolo)
E cavoli quando ti ho mandato piena di insicurezze, quel messaggio non mi aspettavo una ventura similile iniziata 8 mesi FA.
Non mi aspettavo tutto questo.
Tutto questo insieme.
Seriamente ti ringrazio pero questo percorso iniziato insieme
Ichigo: pur troppo avevo conosciuto questa peste al parco, mente disperatamente cercava la fotocamera per fare la recensione. Pur troppo non si é accorta che ha colpito me.
Piu sbadata di cosí?!?
Me: esta attento a Cío che dici.
*gli aruffa i capelli* é meglio tornare al mostró presente
Me: da quando é cosí maturo?

29/09/17, ore 18:44

(Mi sono resa conto con orrore di non aver recensito questa storia
Fantastico!* in senso negativo*)
*Ichigo arriva correndo ed inserisce un DV nel computer, che mostra la registrazione di cuando la amante lettrice fece la recensionione*
Scusami ma avevamo perso la registrazione
* ichigo corre al lavoro*
Parte la registrazione.
*me era su una sedia tutta legata e bendata ed ichigo a fianco*
Ichigo: ottimo ora parla
*finge di strarnutire* quindi key e lo psicologo sono.....
Amanti!*osserva leggermente ichigo ed arrossisce per poi scuotere la testa*
Ammiro tanto ciò che vuole fare key per gli altri.
Ichigo: certo come no purché si porti sempre a letto il suo amico.
Me: lo sai che primo o poi ti faro fuori è vero?
Ichigo: se come no
Me: preparati
Ah key, quanto cavolo può arrivare lontana la sua intelligenza? È davvero bravo!
Masashi sono cosi felice che tu sia morto
Scusami ma mi ispiravi antipatia!!!
* inizia a piangere mentalmente, perche non riusciva a fare una cavolo di recensione decente! Solo perche continuava leggermente a fissare lui, ed a farsi pensieri strani,magari provava qualcosa per lui. Arrossi moltissimo*
Ehi fai la matta! Non ti riconosco!
*disse lui scuotendola dai suoi pensieri, per il rossore cerco di toglierselo di dosso, ma fece cadere la sedia di lato, rompendola * togliti subito di dosso!
*grido rossa*
*lui ubbidì, senza protestare*
Me: fa una gira volta gridando < sono la farfalla più sexy>!
Ichigo *fece quanto detto* < sono la farfalla più sexy!
Me: siii! La droga funzionaaaa! Ora liberami, ah e baciami come se fossi veramente innamorato di me, e lasciati trasportare dal momento, sono sicura che quando lo farai penserò che sara la cosa più orribile del mondo cosi mi dimenticherò dei miei pensieri sul amore di te!
[*me del futuro* ferma il video! Basta per oggi credo che è meglio nonontinuare„ ecco perché ho fatto sparire il CD maledetti ricordi
Ma il video riparte]
*ichigo si avvicina a lei e accarezza i capelli di media lunghezza, poi gli bacia il collo ed infine la bocca con una dolcezza che *me* si sente quasi svenire, lui poi lentamente inizia a toccarla, e leggermente grida*
Fermatiiiiiiii!!!!!!!
* ma lui continua nel suo lento gioco di seduzione che la fa arrossire di più*
Okay!!! Scusa!!!! Ragazzi sono malata grave ho caldooooo, troppo caldo!
* fugge verso il medico*
[ *il video si stoppa, e ichigo del futuro ride, dietro di lei!* non dimenticherò mai questa scena la vedro sempre
*continua a ridere, *me* nasconde il viso rossa imbarazzata, lui sospira e fa continuare il video,]
*Ichigo rimane fermo imbambolato, * o
.....cacchio da quando sono cosi bravo a recitare?* tocca il volto* quella non è stata recitazione, ma per che cavoli mi sono presa una cotta del genere, perche tra tutte le ragazze proprio lei!!?!?!?
* corre dal dottore per essere ricoverato[ *me* e ichigo sono rossi, si prendono leggermente per mano e ridono, il rosso dei capelli di lei e il rosa di lui non si intonavano perfettamente come il loro amore un po pazzo]

29/09/17, ore 17:19

Solo una parola:
Ansia.
Ansia nel leggere frettolosamente quelle righe. Piena di paura, non riuscendo a staccare gli occhi di dosso dal contenuto. Pregando lentamente per la sopravvivenza degli ultimi guerrieri rimasti. Istinto femminile a volte è letale, perchè sa cosa succederà se lo sente, ma non riesce a capire quato sia vero oppure no.
Penso come Deus che ogni uno si è fatto corrompere, ed a messo anche alla prova chi non meritava, come kaleb, grande personaggio che amo, oppure aya personaggio carismatico, ecc.....
Anche Roy......
Roy è stato anche lui in un certo senso accecato, dalla rabbia ed in un certo senso penso che sia stato giusto farsi accecare. Ma a risvegliato anche la parte vecchia di se....Quella da dimenticare.
Questo survial game ha unito e discaccato unione delle persone...
Ed mi dispiace che sia andata a finire cosi.
Dal carattere forte, orgoglioso, e buffo ed pauroso nelle cose romantiche si è innamorato di una ragazza super romantica.
Primo scontro da bocciare, con pessimi istinti sessuali di lui.
Questi due hanno avuto una lenta e allo stesso tempo veloce innamoramento da parte di entrambientrambi. E cio ho aprezzato tantissimo.
Mi piace questa coppia sono davvero dolci.
Naoko pero è cambiata ed è diventata più forte....
Lei è diventata dio, dio di un mondo un pò distrutto. Ma che dovrà sistemare...
Il prossimo è ultimo capitolo ed gia sento un certo vuoto dentro di me..
Ichigo: allora hay finito di recensire o no?
Io: non mettermi molta fretta rispettami idiota!
Ichigo: si signora!
*risero entrambi e *me* si alzo dalla sedia mostrando un pancione*
Se tu imparerai a rispettarmi che nostra figlia lo fara!
Ichigo: vorresti dire nostro figlio! Non vedo ora di vedere quando nasce cosi vincere la scommessa!
Me: quindi nostro figlia per te è solo una scommessa! Vattene fuori di casa, questa sera niente cena per te!
Ichigo: Golosa!!!! E poi cucinò sempre io, sei ingra....
*me* lo zittisce dandogli un bacio sulle labbra e lui la abbraccia, stringendola a se nascondendo le lacrime uscire* nel prossimo capitolo sparirai vero?
*me* lo stringe a se e gli accarezza i capelli* non pensiamoci...
Ichigo: spero che abbiano un finale migliore del nostro...
Me: il nostro è un ottimo finale.
*ichigo appoggia il viso nel suo collo* sentì io.... Ecco io... ti a...
Me: avanti sputa il rospo
Ichigo: okay, io ti... Ammazerei di gelosia con la bambina.
Me: O.o
* gli fa un incantesimo per far si che ichigo sputi solo rane, e finisce la recensione*
Ma so che quella fine sara inizio anche si un altra nuova avventura....

08/09/17, ore 23:27

Aya tu mi ucciderai dalle risate.
Da viva o da morta sarai sempre la stessa XD.
Oddio aspetta ma idea di confondere anziano era shiki?
Lui è un genio!
Per un momento ho avuto davvero paura per Naoko, tanta. Per fortuna che il cane sá combattere, sarai per sempre nei nostri cuori. Questo'azione eroica verrà ricordata come sempre tra i tuoi generi ed antenati. Hai fatto tanto per idiota fenicottero e suo bel fratello.
Ichigo:Fammi uscire!
Me:scordatelo dopo avertj tirato fuori da un pub di spogliarelliste OSI chiedermi di uscire dalla tua gabbia? Scordatelo!
*Ichigo diventa furioso* è stata colpa tua!!!! Mi hai drogato e mi hai lasciato per terra, sei sparita e mi hanno sequestrato i miei Ex-amici e mi hanno legato in una sedia al centro della pista!
Me: certo come no e io sarei la persona più buona del mondo non ci credo! E poi non ti ho abbandonato per terra, semplicemente volevo farti uno scherzo ma tu non ceri!
Ichigo: senti già sto impazzendo per la rabbia facciamo cosi sarò il tuo nuovo husky John okay ?!?!? Ora liberami!
*in un attimo lo feci e gli misi il collare* finisco prima di recensire poi usciamo!
Bene, confesso che vedere yuu tra gli ultimi a morire mi ha stupito in tutti sensi. Yuu era uomo che aveva più etá in quel gioco e sembrava che sarebbe diventato uno dei primi a morire. Ma invece nonostante fosse un uomo accanito dei giochi eletronici, nella vita reale si è conquistato un alto posto ed ha ucciso diversi personaggi, grazie al suo ingegno ed alla sua esperienza. Anche se li si giocava la vita, quella vera lui ha dato il meglio di se, ed ho apprezzato tantissimo lo sviluppo di questo personaggio. Si è vista la sua crescita da una persona dal cuore d'oro ad il classico gioco "o tutto o niente". Ho ammirato molto questo personaggio ( si li ammiro tutti, sono figli nostri per cui li adoro), è stato molto interessante da vedere ed analizzare.
*ichigo appare a petto nudo e delle finte orecchie da cane con un collare, rimango ferma immobobile sulla sedia, mentre si avvicina col guinzaglio in bocca* bauh
*non riesco a parlare e mi stringo nella sedia* Mewwwww per favore naoko e Ryo accoppiatevi! Ichigo Mi sta impazzendo per gli ormoni! Miaooooo
*fugge correndo col sangue che usciva dal naso*

20/08/17, ore 15:37

T.T Aya. Lo sapevo che moriva lei pero...mi sono sentita male. Aya.... Aya...
Aya grazie per aver insegnato a Naoko a sfottere Ryo cosi anche lei lo chiamava fenicottero.
*inizia a fare un piccolo lago di lacrime, se ne rende conto ed esce subito dal armadio nel balcone, per mettersi sopra a un armadio e nascondersi*
Devo evitare di piangere altrimenti ichigo mi trova!
Em dove eravamo ASI....
Ryo biricchino ma uomo Pervy come ti piace il sapore carnale. Sopratutto con Naoko. Dato che con la caduta <> a risvegliato in te istinto e la voglia di possederla. Però è normale che qui le cose accelirino. Manca poco tempo perche il vecchio dio muoia. Stanno morendo tutti. Quindi è normale. Se naoko fosse andata a casa loro e Mur Mur fosse andato da loro mentre erano a letto che imbarazzo per loro, e che divertimento per noi. Okay sto ridendo da sola per le mie fantasie.
* sento qualcuno che mi trascina per i piedi e grido* Trovata!
*ichigo la imprigiona tra la parete e il suo corpo a un angolo* ora non mi fuggirai più!
*lo guardo spaventata attaccando mi alla parete* em ciao, da quanto tempo non ci vediamo?
*sospiro frustratto e mise la mano sulla sua spalla assicurandosi che non scappasse* ehi seriamente non dovresti avere paura...
Me: io paura, ma quando mai?
Ichigo: da quando....*arrossisce* da quando ti ho fatto quel succhiotto....
*ichigo para ogni mio calcio*
Ehi non ti imbarazzare, cavoli! Anche per me è difficile parlarne, ti ho sentita prima mentre parlavi di Naoko e Ryo. E si ci separereremo quando la storia finirà, hai paura ma non ti imbarazzare per ogni gesto affettivo impara ad accettarli piano piano, almeno finche il tempo ce lo conceda. e si il succhiotto....è stata una completa...
*arrossiamo come un pomodoro, e in modo in modo imbarazzato gli salto addosso abracciandolo, facendolo cadere per terra* finisco la recensione okay
*annuisce*
Em ritorniamo a Aya. Idea che gli è venuta in mente è stato davvero ammirevole. Cioè è stato un grosso colpo di scena, corrompere mur mur per fare un video. Wow. Amirro. Per quanto mi sia simpatico Yuu vederlo in azione mi è piaciuto molto. Finalmente entra in scena. Cavoli. Ero cosi curiosa. Ed in parte lo ringrazio per aver aver fatto si che non soffrisse, ma dormisse in un sogno eterno.
Ed Aya non sentirla più con quella sua comicità ed enorme affetto che prova per naoko... Anch'io ho paura di leggere la lettera, perche potei stare male
Peggio di come sono adesso.
*ichigo le accarezza impacciatamente la schiena* però nonostante tutto ti piace che continui la storia. A volte mi chiedo che problemi tu abbia!
*io rossa dalla rabbia*idiota! *prendo un libro vicino per tirarglielo, ma ichigo mi da una pacca sul sedere, ed imbarazzata lo osservo* come hai potuto farlo!!!
Ichigo: almeno ho imparato come spegnere quella rabbia.
Me: o////o

07/08/17, ore 15:10

Allora.....
Aya e naoko mi fanno sempre ridere.
Aya a quel caratteri no che naoko cerca sempre di fermare e ciò mi fa ridere.
Povero Gregori a tutte le domande che avrà dovuto rispondere sotto le grinfie di quelle ragazzacce. Anche Lucy ha dovuto ricordare tutto....
Mi domando se le ragazze ora che sono informate su chi sia avranno paura di lui. Sapero di no.
*Ichigo appare improvvisamente dietro di lei ed avvicinando la bocca vicino al orecchio sussurra * a mettilo non ti dispiace per niente purche loro sappiano chi siano i cacciatori. Che cuore di ghiaccio che hai! * ridacchio vedendo la sottoscritta spaventarsi ed allontanandosi da lui*
Me:Come cacchio hai fatto ad uscire dalla cantina?!?!?
Ichigo inizia ad avere un aura demoniaca :hai sottovalutato la mia forza...... PICCOLA PESTE!!!
ME: credo di aver dei minuti prima di finire La recensione!
*dice mentre si chiude in una stanza e sposta un divano ed un armadio*
Ryo è normale che prima di morire pensi hai tuoi desideri carnali su Naoko.
Fidati è normale Aya sarebbe fiera di te, anzi credo che in quel momento aya si stia sbellicando dalle risate ma si come ha un cuore, non dirà nulla.
Per tua fortuna altrimenti avresti rischiato di morire due volte.
Ah shiki mi stai simpatico quasi quasi inizio a scippare la Ayashiki(?). Niente di romantico ma se muore la NaokoRyo vivrà altra(?)
La parte di Lara è sta quella emozionante.
* ichigo rompe la porta*
Sinceramente avevo paura che naoko e aya non arrivassero in tempo, ma ce l'hanno fatta. Insieme.
*ichigo prova a rompere armadio *
Un po mi dispiace per niente per Lara, sarebbe stato bello avere anche lei un amica, quella vera. Con raquele mu sembrava di vedere la possibilità, ma ha preferito lasciarla morire.
Povera Aya, è stata davvero in gamba insieme naoko. Ma naoko primo o poi dovra fare i conti con la sua paura. Uccidere qualcuno con le sue stesse mani, ho paura come si sentirà quando arriverà quel giorno.
*ichigo rompe il grosso armadio e si precipita furioso sopra il divano in cui è sdraiata la sottoscritta* Pagerai per tutto ciò che hai fatto seriamente sono al limite della sopportazione!
*la prende e la poggia rudelmente sulla spalla* ti rinchiudero nel altra cantina...
Avevi promesso che avresti smesso!
Me: protesto! Quella cantina è la mia seconda stanza e lo sai bene quindi non sara una punizione!
Ichigo: e da quando sei cosi favorevole a che ti punisca! Ultimamente sei cosi strana che non ti capisco ma credo che rinchiderti li senza cibo per due giorni vada bene! Quasi quasi faccio una settimana.
* protesto in ogni mondo possibile , senza risultati, e ichigo apre la porta vedendo un grande cartellone con su scritto "scusa ichigo" ed diversi palloncini e decorazoni e pasticcini in giro e la torta di due piani con su scritte hai lati scusa....io ti...
*fece per girare la torta ma si come ichigo, aveva ammorbidito la presa la sottoscritta era caduta per terra*
Sai credo che naoko e ryo mi stiano addolcendo un po troppo perche la cosa che ha ucciso la mia poca sanità mentale è stato il bacio....
*ichigo aiuta la sottoscritta ad alzarsi, ma do un calcio nei suoi gioielli, e lui si piega dal dolore* Perche hai fatto!?!?
Me: io ti odio con amore ecco perche!
Ichigo: non ha senso
Me* ride e con tono divertito dice*ma quanto sei scemo
Ichigo * gli prende il viso e la bacia* io non credo
Me:.......
*Ichigo al telefono* pronto dottore....la ragazza è svenuta

27/07/17, ore 12:00

<………“Sì. Tu tifi per le ragazze, vero?”
Deus non rispose. Tornò ad osservare la sfida in atto>
Cosa avrà voluto dire con il "non risposta?"
sai che ora l'unica coppia preferita che adoro è naoko e Ryo vero?
Se mi farai morire Ryo occiderai la mia unica speranza.( coppia )
Ryo non morire ti voglio veder soffrire d'amore. ( in senso positivo)
Muahahah
Meno male che yuu ha deciso di prendersi una piccola pausa. Dopo tutto quello che è successo!
Lara...sarai tu a ucciderlo?

17/07/17, ore 01:45

mmmm....
*si stringe le gambe sotto le coperte*
Yuu cacciatore non mi capacito ancora l'idea di vederlo in quel modo. Amante della sua vita quotidiana, tranquilla e dei suoi adorati nipoti, ma la sua passione l'ha reso folle. Non me l'aspettavo, pensavo che al inizio fosse un pericolo minore, dato per età
Ha ucciso un altra coppia che shippavo. Raquele, se bene fosse un cacciatore, adoravo per aver ucciso quel assassina della preside. Mi dispiace anche per questi personaggi, entrambi si sono appoggiati a vicenda. Magari cera un sentimento piu frofondo e sebbene non si sia visto bene, si percepiva mi dispiace per loro.
* ichigo le accarezza i capelli*Vedrai...loro...sono in un posto..piu bello di quella em sanguinario mondo (?)
"sperando che anche li ci sia un paradiso, se no sono sono guai, con questa ragazza "*penso ichigo*
mmm...Caleb..
è morto anche Caleb!
no!!!!!
* il letto matrimoniale inizia a galleggiare in mezzo alla stanza piena d'acqua*
Senti non voglio morire anch'io quindi se non vuoi che entrambi moriamo affogati per favore smetti di piangere per favore.....
*lo supplica ichigo accarezzandogli frettolosamente, e nervosamente la spalla*
shi va bene farò un eccezione, a dove eravamo a si a ...
al Eroe, si perché lui è un eroe..
-Ma... se lui ha sparato..-
* gli da un pugno sulla mandibola e poi ritorna sotto le coperte*
ha cercato di salvare due bambini, e la propria famiglia, e subito il peso di non poter dire a gli altri della propria relazione illegittima con la sorella. E anche se si fossero conosciuti prima come fratellastri, entrambi si sarebbero indubbiamente innamorati era destino. Ma il destino è crudele e li separa.
Maledetto Osamu, hai fatto fare ciò che lui temeva di fare "ferire la sua famiglia". Ha sparato per sbaglio alla sua amata, per poi essere sparato a sua volta da Osamu, gli hai permesso di portarsi un peso, quello di essere visto morire, davanti hai loro occhi, e far si che quella scena rimanga impressa nei loro occhi....per sempre...
Osamu però una cosa buona hai fatta, hai dato pace al cuore tormentato di seiko. Hai messo fine a ciò che seiko, si aspettasse da pò, perchè suo fretello era la sua grande metà, e senza quella il suo mnondo inesorabilmente si scruriva. E tu gli hai portato un pò di luce,
e nonostante questo non riesco ad odiarti Osamu.
Anzi non riesco ad odiare nessuno dei cacciatori, perche non vedo l'ora che la vostra giusta fine arrivi.
Spero che i "savatori"( si lo so che sono i cattivi di the walking dead ma qui il mondo è diverso) vi sconfiggano.
Che la seconda parte della guerra abbia veramente inizio.
Gregory e Lucy mi incuriosiscono troppo, so che sono personaggi secondarmi, ma in parte li amo, perchè posso rendere ancora di piu interessante la storia.
ichigo: ehi stai meglio adesso?
io: si grazie mille per aver tentato di consolarmi
ichigo: benissimo ora em.. potresti staccarti dal mio petto, mi stai soffocando da quando mi sono svegliato
Io*si allontana a debbita distanza* fatto, desidera altro?
ichigo: Em si.. che tu mi tolga queste manette, avevi promesso che me le toglievi, s ti consolavo ecco l'ho fatto ora prendi quelle cavolo di chiavi e liberami..
io: nessuno mi da ordini, quindi ti lascio qui soffrire, dato che con le parole e con i gesti sei una... schiappa..
ichigo: COme hai detto?!?!* urla furioso*
io: SCHIAPPA, SCHIAPPA SCHIAPPA
*ride asciugandosi le lacrime, ichigo sta per protestare poi si ferma a fissarla e diventa rosso*
dopo questa recensione piena di ormoni impazziti ti do la Buenas noches
( si ho nuove mille ideee dannazioneeeee, se hai bisogno chiediiii)

02/07/17, ore 10:49

Mi domandavo quando avresti appunto aggiornato.
Sono 2 settimane terribili per me.
Tutta colpa tua!
*indica ichigo che stava cercando di spaventare miky*
Io e perche mai scusa?!?
*grida irritato*
Perche tuo padre è maestro del università e carica i suoi studenti da cose da studiare e poi è cattivo con tutti quanti, e lancia al posto della ciabatta( come fanno le madri) i libri hai tuoi studenti quindi pagherai tu per lui.
*i capelli di ichigo diventano rosso fuoco*
Ma se quel uomo è tuo ppadr....
*viene zittito dalle labbra di miky e rimane paralizzato come una statua*
Ho trovato il modo di farlo zittire, sono stati Ryo*naoko.
La coppia che shippo alla follia.
Ottima trovata quelle delle uova.
Naoko sentito i loro cuori?
Naaa naoko, è troppo "prosperosa" davanti e sicuramente mischiato al imbarazzo non a sentito un accidenti x3
Em sto trovando più adorabile Ryo.
Il suo passato come è cambiato.
Quando si arrabbia.
E naoko, in guerra con se stessa, che ama il felicottero .
Ma la mia preferita è aya.
Amo il suo omurismo, speriamo che non contagi naoko.
<…………First, posso leggere un attimo il tuo diario?”
“Perché?” domandò a sua volta lei, sorpresa.
“Per vedere se il matrimonio sarà nei prossimi tre mesi.”……>
Qui sono morta dalle risate
A proposito perche vive da sola?
Ah mi domando cosa penseranno i fratelli dei rispettivi "fidanzati"
Capiranno subito che ce chimica tra di loro ne sono certa.
Okay dopo il mio sclero per la coppia ritorniamo alla parte.....
*rullo di tamburi*
Osamu.
Tra tutto il capitolo addoro la sua storia, e se ci fosse una competenza tra il momento della coppia che shippio come matta e questo.
Vince passato di osamu.
Hai descritto in una maniera che hai dato al lettore quel sentimento profondo freddo e malinconico che ti resta dentro.
Per un attimo mi sono immedesimata nel personaggio, e mi sono sentita come lui.
Non so come spiegarlo ma hai fatto un ottimo lavoro, ma si come in un certo senso ci tengo a questo personaggio credo che per renderlo ancora più perfetto sarebbe stato aggiungere la parola
< ridere>
Ridere per ciò che era un tempo dato che era il tipo di persona che odia e vuole uccidere.
Il resto ti faccio i miei complimenti sei tu che da poche mie parole tu riesca a espandere bene idea ed a creare opere simili.
Sei da verro brava e sono fiera di te
* ichigo si sveglia dal suo stato di torpore e prende in braccio miky cogliendo la alla sprovvista*
Muahahah ora la pagherà per prima mocciosa..
* e la porta in un posto che si scoprirà nella prossima pubblicazione*