LOOK ME AGAIN
di martaweasley

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/11/17, ore 22:23

Ciao cara. Effettivamente mi aspettavo il triste destino per Fred, del resto se hai ritenuto di non voler cambiare la storia originale hai fatto più che bene (anche se mi hai spezzato il cuore, sappilo!). Speriamo che questo regalo che aspetta Grace non mi faccia piangere, non potrei sopportarlo! Comunque mi è piaciuto come hai reso l’incontro drammatico tra Grace e Fred. Aspetto l’epilogo, un abbraccio! D.

17/11/17, ore 09:06

Eviterò di ripetere il solito mantra "Non far morire Fred",però dai, non far morire Fred! :D scherzo. A questo punto aspetto la conclusione della storia con il fiato trattenuto.
A presto spero!
D.

06/11/17, ore 22:53

NON FAR MORIRE FRED NON FAR MORIRE FRED NON FAR MORIRE FRED. Non so se si é capito ma non voglio che tu faccia morire Fred. Sarebbe un colpo tremendo per Grace e per noi tutti lettri che ci siamo appassionati a questa storia. Aggiorna presto ti prego, baci, Mary Evans

27/05/17, ore 14:39

Un capitolo ricco ed emozionante, mi sono venuti i brividi. La morte di Cedric è sempre stata una parte straziante e leggerla dal punto di vista di una sua amica ha reso tutto ancora più triste se è possibile. Ti faccio i miei complimenti per quello che sei riuscita a trasmettere, in questo capitolo hai concentrato perfettamente il significato della parola amicizia.

27/05/17, ore 09:45

È vero, capitolo un po' triste...
Sinceramente non mi sarei mai aspettata Kate e Kyle insieme ma... anche se lui non mi è mai andato a genio completamente confido in Kate almeno un po'.
Leggere sul torneo tremaghi (ancora) però con un alcune varianti è stato ugualmente emozionante e commovente durante la morte e il funerale di Cedric. Vedere la loro relazione approfondita è stato fantastico e anche io ho versato qualche lacrimuccia.
Il capitolo complessivamente mi è piaciuto molto, ci sentiamo al prossimo.

24/05/17, ore 15:57

Freddy glielo ha chiesto, glielo ha chiesto... no okay la smetto.
Il capitolo mi è piaciuto molto, anche se il discorso con Lee è un po' sospetto... aspetterò per sapere, vedremo.
Mi è piaciuta molto la "dichiarazione" di Fred per invitare Grace al ballo, e anche il piano per far sì che George ci vada con Angelina. A questo punto sono davvero curiosa di sapere cosa succederà durante e dopo la festa.
Ci sentiamo al prossimo capitolo,
_Cassiopea13_
(Recensione modificata il 24/05/2017 - 03:58 pm)

21/04/17, ore 14:53

Tranquilla, non preoccuparti se aggiorni con ritardo, può capitare a tutti e poi sono d'accordo con te: nel quarto accadono così tante cose che se io fossi stata al posto tuo non avrei saputo che scrivere.
Mi è piaciuto molto il flashback sul momento dell'arrivo di Grace alla Tana, credo che tu sia riuscita benissimo a inserire Grace senza modificare le usuali azioni di tutti i personaggi della famiglia Weasley; a me personalmente ha fatto molto piacere leggere questo momento.
Mi incuriosisce l'amicizia che si sta sviluppando tra Grace e Ginny, vediamo come continuerà.
Fred modesto e burlone come sempre, ovviamente con George al suo seguito!
Davvero un bel capitolo, ci sentiamo al prossimo!
_Cassiopea13_
(Recensione modificata il 21/04/2017 - 02:58 pm)

20/04/17, ore 23:15

Dunque da dove cominciare? ! La tua storia finora è superba!!!! Davvero più che emozionante!!! Coincidenze con i libri perfette, le descrizioni dei sentimenti di Fred e Grace sono precise e arrivano dritte al cuore.... la parte del primo bacio è stupenda e l'alternanza dei capitoli con il punto di vista di entrambi è davvero una mossa intelligente. Non avrei mai immaginato Fred innamorato e soprattutto non così perso, è davvero bello. Romantico e protettivo nei confronti di Grace, la vuole proteggere quando la camera dei segreti viene aperta e soffre quando lei viene pietrificata. Quando finalmente ammette con se stesso i propri sentimenti cerca di trascorrere più tempo possibile con lei e si ingelosisce quando si accorge che anche Kyle la corteggia. Grace poi è così dolce arrossisce e balbetta con lui e ci rimane male quando scopre che anche il suo migliore amico è innamorato di lei!!! Una bellissima storia d'amore non cc'è che dire... purtroppo ho letto i libri e so cosa succederà spero solo che non sia troppo traumatico. Nel frattempo complimenti!!!!

20/04/17, ore 19:36

Il punto di vista di Fred è troppo divertente, fa sorridere come cerca di farsi notare da Grace. È dolce quando vuole sorprenderà il giorno del suo compleanno, come lui stesso abbia dei dubbi quando si trova tutto solo davanti alla sua porta e come noti un leggero cambiamento in lei quando sono insieme (arrossisce e balbetta ). È fin troppo compiaciuto quando la nonna di Grace lo scambia per il suo fidanzato ed è fin troppo convinto che la farà cadere ai suoi piedi. Quando poi il gemello gli dice che è innamorato di lei, lui inizia a sondare i propri sentimenti e ovviamente la prima cosa che fa è negare: tipicamente da maschi.

20/04/17, ore 18:57

Penso che ci vuole talento per scrivere una storia parallela ad una già esistente , una sorta di racconto nel racconto che abbia un proprio sviluppo senza tuttavia intaccare la narrazione originale!!! Se si tratta di Harry Potter poi il tutto diventa ancora più complicato.
Una ragazza come tante, una "nata babbana" per la precisione, che vive la sua nuova vita a Hogwarts. Incontra i gemelli e fa amicizia con loro in un incontro degno dei Weasley. Lascia il sorriso sulle labbra e la voglia di continuare la lettura.

27/03/17, ore 08:33

Haai aggiornato, che bello! Devo dire che mi chiedevo che fine avessi fatto, ma l'attesa ne è valsa la pena, questo capitolo è stupendo.
Io, di Kyle, avevo sempre sospettato, non me la raccontava proprio giusta... (faccia soddisfatta)
Capisco cosa si prova a essere innamorati di una persona che non ti ricambia, quindi non lo posso bisimare del tutto! Ma di Fred e George mi fiderei cecamente!
Poi il momento sotto le stelle..muoioo!
Il capitolo mi è piaciuto molto, ci sentiamo al prossimo,

09/03/17, ore 17:35

Finalmente il tanto atteso bacio è arrivato!
La reazione di Grace alla dichiarazione di Fred non è stata certo delle migliori, tutta Hogwarts, fantasmi e Fanny compresi, si era accorti dell'interesse che Fred provava per Grace.
Solo lei poteva pensare a uno scherzo!
Volare sulla scopa uno di fronte a l'altro è un rischio che sono un pazzo come Fred poteva correre ma che si è rivelata poi una mossa molto romantica. Non ci resta che aspettare di sapere come vivrà questa nuova coppia la vita quotidiana a Hogwarts!

04/03/17, ore 11:52

Dopo questo, posso morire felice. Tu forse non ti rendi conto dei feels che quel bacio ha suscitato in me, perchè, prima di scrivere la recensione, ho dovuto aspettare dieci minuti, cinque per sclerare e dieci per riprendermi!
Passiamo al capitolo va, sennò muoio stramazzata a terra... sveglio George, ha capito che a Fred piaceva Grace prima che lo capisse lui stesso! E poi... sono malefici e svegli, quindi perchè non organizzare una "trappola d'amore" invece che il solito scherzo?!
Poi, seriamente, il momento del bacio, era davvero stupendo, a prescindere che si fossere baciati o no; si respirava un' atmosfera così romantica, e io non sono per niente una persona romantica, ma quel momento ha fatto sognare anche me! (Anche se non mi capiterà mai, ma questi sono dettagli, io continuo a sognare!)
Ho adorato questo capitolo, non ho altre parole per descriverlo, ci sentiamo al prossimo,

27/02/17, ore 17:00

Che capitolo bello ricco. Complimenti!
Zia Cristina una di noi: impicciona e vogliosa di vedere Grace e Fred insieme; carinissima la parte dove le porge il telefono per telefonare al ragazzo misterioso.
L'incidente con i dissennatori ha lasciato un bel trauma a tutti gli studenti.
La lezione con i mollicci è stata ben spiegata, mi chiedo solo se un molliccio possa prendere più forme, due nel caso dei gemelli o addirittura una moltitutidine nel caso di Grace.
La storia di Kyle è stata davvero toccante. Povero ragazzo che probabilmente vivrà sempre con questo senso di colpa!
La gita a Hogsmeade è stata sicuramente ricca di eventi e avventure. I Weasley si sono comportati in modo strano. Che Alla Tana Fred ha confessato qualcosa?
L'attacco di Sirius Black ha trasformato una notte di paura in una notte davvero tenera.
C'è un piccolissimo errore di battitura in 'Il ritratto che faceva da guardai'.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo dove mi aspetto risvolti romantici per la nuova coppia.

27/02/17, ore 15:13

Sono mezza addormentata,quindi perdonami gli errori...la genia che non sono altro ha deciso di bere litri di caffè e restare svegli per ore a vedere gli Oscar! Passiamo subito al capitolo, che posso dire, j'adore! Gracie, (sono nel periodo "diamo soprannomi a tutti") l'unico esemplare umano che non ha una cotta per Cedric! Poi,io lo sapevo che in Italia qualcosa era successo...mi piace zia Cristina,ma non se fosse mia zia! Il momento più temuto è stato quello del molliccio, e sono scoppiata in lacrime quando ho letto che non c'è George senza Fred...a rallegrarmi ci ha pensato la giornata ad Hogsmeade! Schizzinosa però Grace eh? Invece Fred, che non risparmi i suoi scherzi neanche alla ragazza che gli piace,continua così!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, aspetto il prossimo,
Saluti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]