Oro e argento
di Rox008

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/05/18, ore 16:36

Finalmente, con una lentezza imbarazzante, ho finito la tua bellissima fanfiction *_* che dire? Una ff scorrevole e scritta benissimo. Ho adorato il tuo Draco: nonostante si dimostri tenerissimo con Hermione, lo riconosco nell'originale quando punzecchia ron (pel di carota, lenticchia, rosso malpelo...mi fa morire :D) ed Harry (lo sfregiato). La trama poi è avvincente e perfettamente costruita. Dopo la guerra magica, Draco ha dovuto combattere contro i pregiudizi degli altri e fare i conti con i suoi sentimenti per la ragazza che in passato aveva dimostrato di disprezzare. Inoltre, i protagonisti si sono ritrovarti ad affrontare una nuova setta, i fratelli del sole, e adesso una nuova minaccia e un nuovo oscurp Signore trama nell'ombra. Non vedo l ora di saperne di più e cominciare il sequel...sai bene che sono lenta ma recupererò prestp tutti i nuovi capitoli! *_* Quindi, i miei complimenti, Roxhope08!! < 3 Un abbraccio!! :*

14/09/17, ore 10:24

Questa storia non solo è scritta bene senza troppi errori ma è scorrevole e piacevole alla lettura per non parlare della trama che è a dir poco fantastica

23/08/17, ore 14:49

Direi che le priorità di tutti ma soprattutto del furetto sono mutaete ed ora in cima alla lista non cè potter ma la sua dolce sposa la leonessa e il loro primogenito , segno di un nuovo inizio non solo per dra ma anche per il casato dei malfoy che si è buttato decisamente alle spalle secoli di fesserie sul sangue puro . ma la pace non sembra decidersi a voler restare perennemente nel mondo magico visto che qualcuno ha profanato tre luoghi particolari, il negozio di sinister che oltre al nome o meglio come dice il nome è indice di guai, da olivander, e soprattutto al palas. Fortunatamente harry ha avuto la buona idea di non andarci a vivere con la famiglia , be direi che quello è uno posto , un luogo che piu di altri contiene in se vecchi spettri, ricordi, sofferenze insomma non adatto a nuove vite.
E si chi mai è entrato, possibile che qualcuno della vecchia o nuova guardia sia immischiato in quello che deve accadere?
Continua cosi

12/08/17, ore 23:24

Ciao bello continua presto... Per quando riguarda grimmauld palace se non ricordo male nel settimo libro si diceva che dalla morte di silente tutti i membri dell'ordine ne diventavano i custodi ed era uno dei motivi per cui non veniva più come sede, perché essendoci troppo custodi non era più sicura.. io mi potrei sbagliare,ma mi sembra di ricordare così... Comunque complimenti a continua presto
Jessy Black

11/08/17, ore 19:01

10 lettere: FANTASTICA. Attenta ci sono degli errori qua e là ma la storia è veramente bella! I dialoghi sono corti in modo da non annoiare il lettore e è molto avvincente davvero complimenti!

23/07/17, ore 10:18

Mi è piaciuta tanto quando farai il seguito mandami il link ciao a presto

20/07/17, ore 18:36

e si le due ormai ex nemesi sono alle prese entrambe con un problema che riguarda l’altro partner nulla di brutto si intende ma che però non sanno come risolvere , l’unico rimedio è una bella riunione nella speranza che l’unione tra serpe e leone dia la soluzione . come sempre dra non ha perso i suoi modi principeschi di chi da ordini a destra e a manca, senza troppi scrupoli morali dra riesce pure a calmare la madre di cris che già stava aspettando i due colombi e che certamente avrebe fatto fuoco e fiamme peggio di una benshee , ma nulla è impossibile ad un malfoy! ma è zabini a mettere in allarme il biondo : gli amnca la parte essenziale della sua situazione : un anello per rendere ufficiale la sua richiestaad herm. tipico poverino non sa cosa fare pietrificato ma viene spedito dal moro dal gioielliere
intanto harm chiede a harry come ha preso la notizi di diventare padre , be sappiamo che furetto e prescelto anche se amici ragionino in modo diverso, ma su questo particolare situazione non cè diffrenza di casa, e di sangue che tenga ,harry avrà anche affontato chi sai tu, ma la notizia della nascita lo ha mandato ko allo stesso modo in cui manderà ko dra , alla notizia nev è svenuto e soprattutto ron ha smesso di mangiare e si miracoli della nuova vita
alla fine il gruppo al gran completo con compagni al seguito sono giunti obbligatoriamente al manor e chi osava rifiutare quyalcsosa a quei due ! crist e bla intendono chiede ai padroni di casa di essere i padrini della loro creatura in arrivo ma di certo non è la sola inquanto anche la rossa è nuovamente in attesa di due gemelli ed è solo grazie alla desiderio di luna di essere la madrina di uno dei loro figli che harry lo scopre. e si dra ha la medesima reazione di tutti imaschietti per poco non solo non sviene ma non fa cadere la faccia nel piatto questa umiliazione gli è evitata dai due mori , che possono capire benissimo cosa stia passando il biondo che ripresosi fa la sua grande proposta che viene accettata . e si sembra che una nuova generazione di maghi e chissa di amici sia destinata ad allietare non solo le dimore e le famiglie ma anche le mura delle scuola , che sarà meglio rafforzare essendoci i discendenti del trio magico, e delle serpi . ma chi da lontano sta ancora tramando e cosa cavolo ha trovato? possibile che il passato oscuro che ha unito e reso un gruppo compatto dei ragazzi non voglia ripresentarsi magari per rovinare la vita alla nuova generazione !?

06/07/17, ore 19:33

tutto è bene quel che finisce bene i prigionieri sono un po malconci ma stanno bene soprattutto cissy, dra sta cercando di confortare qualcuno, sembra incredibile visto che di sentimenti lui non ne sapeva poi cosi tanto, eppure sembra che la riccia gli abbia fatto un corso accellerato e che lui abbia appreso bene. le colpe dei genitori non dovrebbero e non devono mai ricadere sulle spalle dei figli . e si la situazione è cosi unica che l’unico modo è un obliviov la donna non sa nulla del mondo magico. ma come è stata la vita di madre e figlia certo che crescere due gemelli e per di piu maghetti da sola non è facile e perderne uno poi per una guerra assurda è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso . le lacrime servivano per fa risuscitare i morti e il bello è che non era certo tom il prescelto ma bensi sil, pur odiandolo per il suo buon cuore, amore per i babani e altre stramberie sapevevano che era l’unico a poter evitare il ritorno di un secondo tom . la scuola è finita e il gruppo è passato alla grande , dopo essere riusciti a diventare un gruppo affiatato, e fermare insieme dei matti anche i piu pericolosi e temiti mago sono uno scherzo , le promesse sono debiti e tutti insieme hanno fatto il loro giro che ssono certa abbia reso ancor piu cimentata la loro amicizia . dra e zabini non solo sonoa urtir ma fanno squadra con il duo d’orato insomma non ci sarà piu silente ma fino a che tutti ricorderanno i suoi insegnamenti efino a quyando loro resteranno come testimoni viventi del suo credo , lasciando una seconda possiblità a tuttie e andando oltre l’apparenza e permettendo all’amore di reganre nessun pazzo potrà mai fare il suo ritorno.

28/06/17, ore 19:27

E si nessuno pensava di dover tornare a combattere non cosi presto, non quando ancora bruciavano, e con molte ferite ancora aperte eppure sembra che la pace non voglia concedersi ai valorosi, portando alla ribalta altri pazzi che addirittura si sono fatti comandare pure da una babana alla faccia della purezza e della superiorità dei purosangue ! e fortuna che herm ha letto e memorizzato molti incantesi sicuramennte oltre quelli richiesti ed è uno di questi che salva la vita a cissy accoltellata sotto gli occhi inermi del figlio e si ormai le due sono divenute amiche e si sa cosa non fa la leonessa . ma i nostri eroi sono veramnte mal conci quale idea è mai uscitra dal cervellino della corvetta? Sperimao funzioni o i nostri eroi sarano sconfitti dalla stanchezzza . evviva i rinforzi ma cosa voleva mai dire il ministro ai due colombi? E si se dra potrà abbracciare la madre lo deve alla riccia, ora piu che mai credo che la lady l’accoglierà a braccia a perte e sdono certa che saputo quanto le deve anche il caro vecchio luc avrebbe chinato il capo ed accettato quell’amore che ha salvato sua moglie e suo figlio

22/06/17, ore 19:11

Per il trio il tempo passa tra una tortura del biondo e l’altra , ma apperentemente senza ottenere i risultati sperati : ossia le lacrime delle due donne . e dra non sopporta più quella situazione , l’unica cosa buona che ne uscirà sarà l’intesa nata tra le due donne . ma dato che con le buone non ottenevano nulla il capo stava per usare la cruciatus , quando un bombarda fatto con i fiocchi pone fine alla situazione, sono arrivati i nostri, la cavvaleria , gli aurur insomma i liberatori e direi che era pure ora , se no delle due restavano degli scheletri tanto era deperite e di dra non oso immaginare!ma ecco apparire la fantomatica madre di quei pazzi , ma ecco che cris compana di bla fa rivelare l’identita dell capo altri non è che sua madre che la invita ad unirsi a loro ma la ragazza è decisamente diversa dalla madre per fortuna di matta in famiglia ne basta una : drà avrà anche sbalgliato ma non per qesto si unirà a quella setta di pazzi, per fortuna herm ha nuovamente la sua bacchetta e mi sa che non vede l’ora di usarla da tanto le prudono le mani . il piano è piu o meno quello che ha permesso in passato al trio di fuggire dal manor , ma qualcosaq non va come dovrebbe e dra riconosce la sua vecchia conoscenza e sembra deciso a chiudere i conti con lui ma a fermare il duello e la madre di crist , e qui si scopre che è priva di poeri magici, to i maghi purosangui sono dei veri deficenti prima alla faccia del mito del sangue puro seguono come cagnolini prima un mezzosangue e adesso una babana !si vede che si stanno svegliando e capito l’inganno si rifiutano di combattere per lei , adesso comabatteranno per loro stessi. Dunque il nemico non ha piu una testa unica che li guida e questo sarebbe un bene spero nella mente vulcanica di herm

13/06/17, ore 21:00

E si zabini è preoccupato quattro giorni nelle mani di un nemico sono tanti , e gli stessi auror non sanno che pesci pgliare, nonostante tutto il trasferimento è continuato ed ha portato i suoi dolci frutti :ossia una nuova copia di piccioncini, di certo dra vedendo l’amico in difficolta con il gentil sesso lo avrebbe preso in giro a vita , ed è la mancaza dei due a impedire di gioire a pieno . ma sembra che finalmente si smuova qualcosa infatti scoprono il motivo del rapimento ed anchessi rimangono di stucco una folla che potrebbe benissimo portare ad una guerra e per che cosa poi una pozione d’amore la cosa sarebbe assurda se non ci fossero di mezzzo i loro amici, sanno che nel piano cè almeno una donna to non è che la riencarnazione della mamma di tom sai anche lei era un pochino fissata con l’elisir, ma soprautto dalla foto si è riconosciuto uno degli uomini , quindi direi che sono a un buon punto anzi sanno che uno dei pazzi ha un conto personale aperto con dra, e che con lui si trovano pur moglie e figlia , famiglia unita non cè che dire peccato che non si siano accorti dei mille dettagli che portano i buoni alla loro tana . e si sa ora sono un gruppo affiatato, ma in entrambe le case l’amicizia quella vera è sacra . attenti perche non so come e quanto leggeri ci andranno i ragazzi !

07/06/17, ore 22:54

Sono felice di vedere un nuovo capitolo e non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia.
La citazione a Dark Soul immagino !
Lode al sole! Solaire docet!

06/06/17, ore 11:23

E si un nuovo esercito forse non piu di silente , ma della libertà è nato e sta volta tra essi spiccano anche lserpi. Dra da brava serpe ha un brutto presentimento , ma come tutti sembra volerlo inascoltare troppo stanchi per le recenti battaglie , ma il nemico li aspetta al varco? Ma come è possibile , chi è la spia ? dra è incollato a difesa della riccia ma viene colpito. Il nemico ha ottenuto quello che voleva , la serpe e il leone
Le due donne sono vicine ed ignare di quello che sta per succedere , dra viene portato dalle prigioniere , per ora sembra che nulla sia stato fatto alla riccia , ma di sicuro non è detto lo stesso per cissy legata ad un tavolo , brutto, pessimo presagio, . e si cosa mai serviranno le lacrime delle due donne che impotenti assistono alla tortura del biondo? E si sta volta il capo si è lascito sfuggire nella foga un dettaglio che non sfugge alla lady che sembra riprendere il ruolo di fredda insensibile purosangue consigliando anche alla leonessa di fare altrettanto , non deono piangere e non solo gli servono vivi. Si sa che le serpi purosangue sanno benissimo controllare le loro emozioni anche le piu forti ma altrettanto brava sarà la leonessa?
che venerava il sole. * Il rito in questione è legato alla credenza che le donne avessero due cuori, uno per vivere ed uno per amare, e quest'ultimo si ritrovava nelle lacrime versate per amore e veniva usato in varie pozioni. In particolare penso vogliano ottenere un elisir d'amore.
H:-Cioè lei mi sta dicendo che* stanno facendo tutto questo per un elisir d'amore?? Non potevano usare l'Amortentia??
N:-Questo elisir è più potente dell'Amortentia, nonostante si basi su false credenzeCara se sei qui è ovvio che tu e mio figlio non siete solo amici, ma stai tranquilla, dopo la guerra ho capito che non esiste la differenza di sangue, quindi se lui è felice di stare con te, io posso solo esserne felice a mia volta. Comunque, tornando al nostro discorso, non tutti i purosangue disprezzano i Nati Babbani, dovresti saperlo meglio di me
Mi scusi signora Malfoy ma... ecco avrei una domanda un po' difficile da farle... suo marito era tra quelli che hanno attaccato Hogwarts...Come mai?
:-Lo hanno preso da Azkaban per poi ricattarlo, se non collaborava con loro mi avrebbero ucciso, o almeno era questo che gli dicevano...Posso farti ora io una domanda?
H:-Certo...
N:-Lui è morto, vero? Non mentirmi, ti prego
H:-Purtroppo si... Lo hanno catturato, ma prima che qualcuno potesse interrogarlo si è ucciso con una capsula di cianuro nascosta in un dente... Successivamente si è scoperto che fosse sotto Imperius...Mi dispiace
Lo immaginavo... Lo sentivo... Grazie per avermelo detto... :-Non è il momento di essere tristi, devo salvare mio figlio, devo salvare Draco
Dobbiamo salvare Draco, e lo salveremo!

o bella un elisir d’amore , tutta questa violenza per cercare di riprodurre qualcosa che non puo essere imbottigliato! Mi sa che anche a questi non sono note le basi di pozioni, altro che segreti tra purosangui, questa è stupidità ? e poi a chi vorrebbero mai darla da bere sta pozione , chi dovrebbero far innamorare? Fino ad ora non ha mai funzionato e speriamo che continui e che i nostri vengano al salvataggio. Intanto cissy la rassicura ha capito cosa la lega al figlio e non ha nulla da obiettare , ormai ha capito che le idee di tom era no follia e che non tutti odiano i babani non solo i rossi, anche i balck hanno dato dimostrazione del loro attaccamento ai babani . penso che quest’vvicinamento, alleanza tra le due donne continuera anche dopo quella follia per la gioia di dra.e cosi luc non era completamente colpevole , ma posto sotto ricatto con la vita della moglie come memorecissy vuole sapere la verita anche se puo essere dolorosa , aveva già avuto un brutto presentimento che la giovane non puo che confermare . ma cissy è decisa a non piangere per quello ci sarà tempo ora deve solo pensare al figlio. E si le due donne del furetto hanno stretto allaenza per salvare il biondino che entrambe amano!

24/05/17, ore 17:52

Di male in peggio! Le richieste dei matti sono evidenti e riguardano i due colombi , il cuoe puro di herm che ha saputo amare anche il nemico il suo stesso opposto, , un cuoe di donna capace di un grande sacrificio che si riferisca ad una madre è chiaro e limpido come il sole e questo spiega il rapimento di cissy e solo dra puo amarle entrambe. Per ora la lady è viva dato la foto , l’unica cosa buon aè la morte di luc ancheseavvenuta sotto imperio quindi niente informazioni. Ma se parlano del cuore , intendono l’organo che battendo segna che viviamo ,o è il sinonimo di una persona cara . soluzione la partenza in blocco dei ragazzi luogo sconosciuto e speriamo che il detentore del segreto non sia come minus o stiamo freschi. Ora il problema è dra che è solo non penso che sia triste per la dipartita di luc, ma sia preoccupato ed in ansia per cissy
Ha:- Non sei solo, noi siamo al tuo fianco e staremo al tuo fianco fino alla fine, salveremo tua madre e proteggeremo Hermione, vedrai, andrà tutto bene. So che abbiamo passato tanto tempo ad odiarci, ma adesso sei uno dei miei amici più cari, quasi al pari di Ron ed Hermione, che però scusami ma non si superano -disse con un sorriso divertito in viso che fece ridere anche Draco
D:- Grazie Harry, grazie ragazzi, siete i migliori. Prometto che farò di tutto per voi, per proteggervi, e ne usciremo insieme. E ho pensato che quando tutto questo casino finirà voglio fare un viaggio con voi, scegliamo un posto tutti assieme e ci andiamo.
C:- Ottima idea!
Che le serpi fossero dalla sua e che volessero aiutarlo era scontato sono amici da una vita e hanno condiviso il medesimo destino di un educazione errata , è bello che sia aharry a parlare per i buoni e un po come se stringesse quella mano tesa e poi rifiutata tanti anni prima . la guerra li ha fatti crescere tutti, aiutandoli a cancellare i vecchi rancori, pregiudizzi , il tempo dell’odio è finito ed è iniziato quello di un amicizia vera e solida che rapidamente è cresciuta tanto da arrivare al pari di quelle storiche .e l’idea di un viaggio insieme è spendida cimenterà o meglio coronerà ancor di piu la loro unione . ora sono veramente un unico gruppo e chi ferma piu il coraggio dei leoni, la saggezza dei corvi e l’astuzia delle serpi attenti voi che evete osato sfidare gli eredi della scuola

24/05/17, ore 17:14

Decisamente il cervelllo di herm ha superato il limite , ma nessuno dei vecchi ne tanto nuovi amici è cosi pazzo da avvicinarla e fermarla , tale compito aspetta alla sua meta : il furetto , la fortuna sorride al biondo che non deve almeno per il momento rischiare la vita per mano della leonessa, piu che il cervello ha ceduto il corpo , infatti la riccia dorme con la febbre . risultato entrambi le nemesi messi ko dalla febbre che li costringe per la gioia del biondo a dormire nel medesimo letto .

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]