Gli occhi a volte sono un gran problema, parlano anche se non dovrebbero farlo
di musa07

Invece questa volta mi sono irrimediabilmente immaginata JJ al fianco del nostro micetto Moscovito.
Perché sì, perché sei tu  E perché il dialogo finale è un marchio di fabbrica XD

Io credo che non mi stancherà mai il tuo modo ironico di raccontare le cose. Io non so come fai... è come se JJ si impossessasse di te: [...] improponibile anche solo da pensare poterlo fare quando è sveglio; star lì, a fissarlo. Pena, sicuramente la morte.
Ok, perdonami, sto continuando a dare per scontato che sia JJ, è che è troppo lui, dai, non negarlo!

È un dettaglio, lo so, ma credo di doverti ringraziare per aver fatto Yuri con i capelli un po’ più corti. Credevo di essere l’unica al mondo a preferire Yuri con i capelli corti XD
Mi piace anche che Yuri si trovi bene nel clima in cui è nato e cresciuto, e che non gli piaccia il sole forte o la spiaggia (in questo caso mi sento molto simile a lui...).
Lo so, sono dettagli, ma ci tenevo comunque a farti sapere che approvo in pieno questi headcanon.

Mi piace anche quando precisi che, un rapporto di questo tipo con Yuri si ottiene faticosamente e lentamente, è una lenta conquista, soprattutto se è di JJ che stiamo parlando.
E anche quando dici che i sorrisi di Yuri gli arrivano direttamente dal cuore: niente di più vero, basta pensare un momento al finale di ep. 9.

E poi lo scambio di battute finale… come sempre questi dialoghi mi frantumano in tanti piccoli pezzettini, e tu lo sai fin troppo bene, ogni volta ti rompo sempre per dirti quanto mi piacciono questi nomignoli, quanto mi piacciono i dialoghi che metti in bocca a Yuri… assolutamente perfetti, perfetti, perfetti. Non mi stancherò mai e poi mai di ripetertelo.

Allora, io in realtà avevo letto questa storia appena l’avevi pubblicata, e non so perché o percome non l’avevo recensita, ed è rimasta a salare nella lista delle storie da recensire per non so quanto... In questi giorni sto setacciando un po’ la sezione di yoi per andarmi a recuperare le storie su Yuri che ho lasciato indietro, e sono incappata anche in questa. E per fortuna
Bien, che altro dire? grazie per averci fatto dono di quest'ennesima infusione di dolcezza :3

Silv

Io semplicemente adoro queste fanfic descrittive, perchè sono poetiche, e attraverso parole prende quasi forma un disegno, perchè proprio con le parole che descrivono i tratti fisici di Yurio, la mia mente dipinge d'istinto il suo volto e le sue particolarità davanti ai miei occhi, bello, fiero ed orgoglioso proprio come è nella realtà! Immagino che a bearsi del nostro micio sia il caro *colpo di tosse* JJ..... mah, così, a mero istinto! :p

Brava brava! Zitta zitta pubblichi e non mi dici niente u.u
Che dolceeezza ♡ Yurio, l unico personaggio in grado di essere dolcemente aggressivo...ed hai saputo cogliere in pieno un modo per descrivere questo suo "strano" carattere...non ti piace proprio il suo personaggio eh xD !! Alla prossima ♡

Penso di non aver mai letto una descrizione pių puntuale di Yurio, che metta in luce tutti i suoi lati contradditori, di ombra e luce, le sue debolezze e le sue corazze. Che questa sia poi fatta attraverso gli occhi di Otabek (perchč č Otabek, si sa) aggiunge solo perfezione al quadro.
La rileggerei subito, e un'altra volta ancora dopo.
Splendida, davvero!

Kanda