One Night
di emme30

17/04/23, ore 16:32

Okay,non dovrei piangere perchè in realtà è una bellissima fanfiction,ma diamine...
è scritta così bene e questo maledetto destino è così crudele che ho il cuore a pezzi.
Non mi aspettavo il rifiuto alla fine,perciò quel poco di cuore che mi era rimasto si è spezzato a metà con ultimo crac,ma va bene così,non tutte le storie hanno in lieto fine(il manga stesso di aot ne è la dimostrazione)
Comunque brava/o!Ho amato questa fanfiction come poche.

26/04/18, ore 23:47

Non sto piangendo ma mi hai comunque scombussolata. La fine mi ha messo una tristezza... Ho sentito una parte del mio cuore spezzarsi ç_c All'inizio ero arrabbiata insieme ad Eren, mi sembrava di subirle io stessa quelle frasi di Levi, mi davano un fastidio. Poi però ho iniziato a capire, perché è una cosa a cui ho pensato spesso anche io... La promessa di Levi, quel compito che solo lui può portare a termine ma che allo stesso tempo è il primo a non poterlo fare, perché i suoi sentimenti nonostante tutto hanno il sopravvento. Non può vincere contro i suoi sentimenti, non può resistere ai suoi desideri, non può stare lontano da Eren, e combatte, combatte per poter resistere in ogni caso, perché possa un giorno quel compito risultare meno doloroso. Ed Eren l'ha capito, quindi nonostante faccia male, accetta la sua decisione.
La risposta “Mi va bene che sia tu a farlo,” sussurrò Eren. “Mi va bene che sia tu ad uccidermi. Non vorrei che fosse nessun altro.” era ciò a cui subito avevo pensato, prima di tutto. Avevo già capito al "Io ti dovrò uccidere". Però non sto dicendo che sei scontata, anzi. Solo doveva essere così.
Piaciuta anche la scena più Hot, ti ringrazio dal profondo per aver scritto Eren come passivo e Levi come l'attivo, io li preferisco così. Certo che la fissa per l'ordine persino in certi momenti è snervante, altro che impazienza, chiunque si romperebbe leggermente il cazzo ad attendere secoli nudi sul letto il partner che si spoglia alla lentezza di una tartaruga. Però vabbè, passiamoci sopra. Non ho alcuna esperienza per queste scene, anche se ne ho già lette molte, quindi non so quanto valga il mio giudizio. Anzi, ormai avrai capito che adoro obbligatoriamente ciò che scrivi quindi penserai guardando le notifiche "Oh che palle ho capito, mo devo stare a leggere tutte le sue recensioni uguali" Hahahaha. Lo so lo so, chiedo perdono. Mi stai mettendo a dura prova, anche la mia memoria che povera non c'è la fa a ricordarsi tutte le cose che il mio cervellino elabora per poi scriverlo nella recensione. E anche questa volta, le recensioni corte non sono il mio tipo. Hahah sopportami!

14/07/17, ore 19:30

Una storia meravigliosa...una Delle migliori che fino ad ora mi siano capitate a tiro.
Non so come ringraziarti per avermi regalato il piacere di leggere una storia così coinvolgente e ricca di così tante emozioni
Complimenti per lo stile di scrittura e tutto il resto
Un bacione

25/04/17, ore 00:06

Bella, molto bella, trovo che i caratteri dei personaggi siano piuttosto fedeli e la storia anche se breve è molto intensa quindi mi è piaciuta parecchio e nonostante il responso finale c'è una scia di dolcezza che non lascia amaro e questo è importante, è una storia dolce e in qualche modo realistica, mi è piaciuta un sacco, brava brava x3

09/03/17, ore 15:35

Bellissima, davvero bellissima. Vedere Levi aprirsi in quel modo, confessare i propri pensieri e le proprie paure ad Eren.. e poi quel bacio sul collo che vale più di mille "Ti amo".. che emozione. Sono fantastici insieme, hanno visioni del mondo differenti, diversi modi di fare e di essere e anche parecchi anni di differenza, ma quando sono insieme si completano e diventano qualcosa di veramente perfetto. Certo, loro sono sempre bellissimi insieme, ma complimenti davvero per la storia e per le parole usate, hai descritto benissimo ciò che provavano in quel momento. Di solito non amo le oneshot, ma la tua mi è piaciuta davvero tanto.
Un bacio, Alex!

07/03/17, ore 12:03

Amo tutte le tue Ereri, lo sai, ed essendo la tua beta, ne ho piena coscienza... sono tutti lavori IC e magnifici. Ma questa ha un sapore particolare per me. Credo sia quella più emozionante sotto tanti punti di vista, specie nella parte finale. Levi è una persona distaccata, che agisce sempre usando la razionalità e un modo di pensare utilitaristico. Invece, credo sia bellissimo vedere come questi muri e queste azioni siano una parte anche di una maschera messa su a causa delle infinite perdite subite nella sua vita... ed è ancora più bello vedere come tutto crolli sotto quella piccola concessione. Rimanere una notte tra le braccia di Eren, amato e al sicuro. E' l'inizio delle crepe nella sua armatura, cosa che si nota benissimo nel manga mano a mano che avanza il suo rapporto con Eren a livello canonico. Io vorrei solo che fossero vivi e felici e grazie, grazie, grazie per il fatto di mostrare che assieme sarebbero una coppia che si darebbe tanto a livello sentimentale, completandosi in quel modo fantastico che hai descritto.

Isayama, avresti solo da imparare da questa fic uwu.

04/02/17, ore 16:14

Letta tutta d'un fiato! Bella, spero di leggere in futuro una tua long su questa coppia!
Baci, edel!