Le leggi della Fisica
di Bad Girl

02/06/09, ore 19:01

XDDDDD!!! Ho visto ceh c'è scritto che non è conclusa poso sperare una fine nel segito? XDDD! Comunqu eattira sisi voglio il resto XD!

02/06/09, ore 14:18

XD Diciamocela tutta...sono sexy anche quando se le danno di santa ragione! Ahahahah! Mi aspetto qualcosa di speciale pe ril principio di "azione e reazione" ^_- . Che l'ispirazione sia con te! Un bacio e bravissima!

02/06/09, ore 12:54

Ti giuro! Avevo visto questa raccolta, avevo letto il titolo e mi sono detta: "Vuoi vedere che è un'altra cosa assurda?" e ho preferito non leggere. Poi penso... è un titolo strano e ho letto che BG sarebbe tornata su EFP; oltretutto, sapevo che tu e la Fisica vi amate *moooooltissimoooo xDD* e ho aperto: tadam!! Era una tua storia! L'ho letteralmente divorata, ho letto ogni singola parola, *INNAMORATA* della tua scrittura! FANTASTICA COME AL SOLITO! Brava, brava e brava, tesoro mio! ^^ Non vedo l'ora che aggiorni! *__*

01/06/09, ore 23:44

Muahuahauahauahua oh mio dio, nn sono mai stata felice di leggere qualcosa con la Fisica XD muahauaha povero Royy XD volo stratosferico XD bella bella *O* proprio bella XD

01/06/09, ore 22:12

Povero Roy ç_ç lo sappiamo tutti che lui si *affatica* taaaanto a firmare carte! XD Altro che romantica cenetta, adesso Edward gliele suona di santa (santissima) ragione! ^O^
sono curiosa di leggere il prossimo! baci.