I chose you because I love you
di AmonAmarth

08/03/17, ore 17:45

Dannazione non scherzavi quando hai detto che era lunga ahahahga. Mi sa che aspetto il week-end per leggere l'altra, altrimenti riemergo da efp fra una settimana... Allora. Premetto che non ho mai letto fanfiction Sterek o Teen Wolf in generale, non per un motivo particolare, semplicemente sono troppo immersa da Klaine ahimè. Comunque mi è piaciuta un sacco. Ho riso un sacco(strano eh ?) ed ero tutto il tempo a salvare screen di frasi troppo geniali per lasciarle li ahahahah. Fantastico. Bella anche la trama, semplice e lineare in modo da non causare problemi logici(che sono sempre in agguato in questo tipo di ff). Ho una domanda... Ma se possono far resuscitare Paige perché diamine non lo fanno con Allison? Ahahahaha. Sul serio. Ci ho pensato tutto il tempo. Devo dire che ho preferito gli Sterek in momenti x piuttosto che in momenti romantici o in cui erano solo loro due. Questo potrebbe essere dovuto al fatto che essendo la tua prima os per questo pairing tu debba ancora prendere un po' la mano e farli più tuoi oppure al fatto che essendo una fan Stydia li percepivo poco reali. Non so se mi spiego... Mi sono piaciuti come li hai scritti, ma li percepivo un pochino forzati e a momenti diversi da quelli che sono i loro personaggi reali. Ma niente di grave, infatti la OS mi è piaciuta lo stesso. Direi che vedrò un po' anche come trovo l'altra e ti saprò dire. Comunque bel lavoro, fa sempre bene addentrarsi in luoghi sconosciuti( anche no in realtà, ma fanfiction parlando...). Poi boh c'era qualche errore di battitura qua e là, una e senza accento che penso ti sia sfuggita, ma tutto sommato cosa possiamo pretendere? Ti spremi già troppo. Va benissimo così, ho letto tante di quelle ff piene di errori che mi è venuto il dubbio che fossero di una categoria specifica tipo "parodia della lingua italiana". Boh. Non capisco. Beccati i miei deliri che ti piacciono ahahahahha ciao

14/02/17, ore 21:08

"Eccomi qui!!! 🙋" dico io. "Finalmente! 🙎🙎🙎" penserai tu. "Miserere di me " 😥😥 replico ... e niente. Considerando che l'altro regalo che ho ricevuto è stato un diffusore elettrico di essenze ... devo dire che questo è stato un regalo molto più gratificante 😍😍😍. Mi sono risparmiata la pizza a vita ... ma non demordo. Ricordo sempre le tue esatte parole sul divano di casa durante le vacanze natalizie : " Sterek? 🙅 ma quando mai. E poi a me Derek nemmeno dice niente!" 😏😏😏 "notare la faccia della serie sì certo è proprio andata così!" Ad ogni modo bellissima come tutto quello che scrivi, che io leggo sempre anche se non ti dico sempre ( anzi non lo faccio mai) che ne penso. Ma so quisquilie 🙎 A quando la prossima? 🙆 Perché ricordati che io festeggio anche i non compleanni... quindi ... voglio il regalo 🙎🙎🙎🙎🙎 Ti lovvo sempre di più 😘😘😘😘😘

05/02/17, ore 16:27

Per me te la sei cavata alla grande!Ne scriverai ancora su di loro?Spero proprio di si!!!Altrimenti va benissimo anche una nuova FF con Sebastian.Grazie!

04/02/17, ore 23:32

Direi che hai fatto un figurone, almeno per quanto mi riguarda, un bellissima storia dove davvero ci hai messo di tutto, tristezza, romanticismo, humor, e amore, tanto amore. L'ho adorata dall'inizio alla fine, per un attimo ho pensato che Paige avrebbe fatto la stronza, invece l'hai evoluta benissimo. Spero che questo sia solo l'inizio e che magari proverai a scrivere anche altro.
Complimenti ancora. Baci.

04/02/17, ore 19:12

Brava! Per essere la tua prima storia su Teen Wolf, in particolare una Sterek, ti è venuta decisamente bene. E' anche bella corposa ed ha una trama molto originale.
Mi è piaciuta perché ha momenti divertenti, ma altri più tristi e romantici. E comunque Derek e Stiles sono loro, non hai stravolto i personaggi, anzi il fatto che si punzecchino e che ogni tanto Derek malmeni un po' Stiles, li rende ancora più realistici <3
Quindi complimenti ^_^

04/02/17, ore 16:10

Ciaooo,sono sempre io!
Allora,non ho mai visto un singolo episodio di Teen Wolf in tutta la mia vita ma questa FF l'hai scritta tu,quindi ho provato a leggerla...sinceramente non ho capito niente ahaha.
Però come già sai,adoro il modo in cui scrivi e quindi la lettura è stata semplice come sempre.
Solo non andartene dal fandom anche tu ahahah,siamo rimasti in pochi!
Comunqueee,questa io provo a continuare a leggerla ma non ti prometto nulla,è bella ma davvero non capisco molto.
Aggiorni sempre il venerdì vero?E poi quanti capitoli sono?
Ciaoo e alla prossima.
Ah sì...finisci prima questa e poi metti la Klaine o le pubblichi insieme?