Cuore di ghiaccio.
di SaraLovex

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/18, ore 09:46

Ma dai povera Otayuri perché ce l'hai tanto con loro?♡

24/06/18, ore 16:26

ben trovata.
cavolo in questo capitolo succedono un sacco di cose...dalla situazione di beka,al fatto che il contenzioso tra i due viene fatto senza mettere in conto l'oste e pure il figlio.
devo dire che il pezzo in cui victor ammette che yuuri era solo un passatempo,azz non me lo aspettavo proprio,ma ha ammesso...come sempre,quando si perde qualcosa,solo dopo ci si accorge della cavolata fatta e che ci manca la persona che abbiamo allontanato.
al prossimo cap e grazie

24/06/18, ore 01:42

Ciao! Io non me la son scordata tutt'altro!
Spero che la continuerai e grazie per questo capitolo
Stilly79

19/07/17, ore 19:41

Καλημέρα!

Ho trovato questa storia nei meandri del fandom, e dato che non ho letto molte storie con Mpreg mi sono incuriosita, e ho deciso di cliccare. L'idea sembra carina, premetto però che ancora non ho letto il resto dei capitoli. Ho deciso (o meglio, ho sentito il bisogno) di recensire questo capitolo specialmente per tre motivi: per darti un consiglio, per muoverti una critica, e per avere delucidazioni.
Iniziamo dal consiglio: ho letto molte frasi contenenti verbi coniugati erroneamente, oppure costruite in modo 'strano', ho trovato che suonassero male e che potessero risultare non chiare. Per esempio << Non capisco cosa succede >>, che correttamente sarebbe << Non capisco cosa stia succedendo >>. Ti consiglio quindi di rileggere attentamente e correggere tutti gli errori.
Veniamo alla critica: come ho già detto in precedenza, ci sono alcune frasi costruite male che possono far cadere in errore chi legge. A volte però si tratta di interi paragrafi, e in questi casi ho avuto un po' di difficoltà nel capire cosa stesse accadendo, tanto da dovermi fermare e rileggere. Scusami se sono così schietta, ma devo dire di aver trovato alcuni dialoghi abbastanza inverosimili, come per esempio lo scambio di battute tra Viktor e la maestra. Dico questo perché secondo la mia opinione Viktor usa vocaboli lontani dal linguaggio parlato, che possono dare questa impressione. Ho avuto lo stesso presentimento leggendo il dialogo tra Viktor e Yūri. Ho trovato inadeguata la parte del << Il mio cuore di ghiaccio brama il tuo cuore di fuoco >>, mi è sembrata esagerata per essere stata inserita in un dialogo. Così Viktor mi è sembrato solo un adulatore, un ruffiano. Mi pare di aver detto tutto, quindi passiamo al terzo motivo, quello scatenante, quello che sinceramente mi ha scosso maggiormente e sconcertata. Mi puoi spiegare cosa intendevi dire nella frase: << è pur sempre un uomo e tra uomini non ci sono mai rapporti duraturi con tanto di promesse d’amore >> ?
Intendevi forse dire che l'amore tra due uomini o due donne non è come l'amore tra uomo e donna?
Che non è vero?
Che non può aspirare ad esserlo solo perché a viverlo sono due persone dello stesso sesso?
Ma la cosa che mi ha sconcertata di più, è che io ho letto altre tue storie, ho letto la serie con la famiglia Katsuki-Nikiforov, e mi è sembrato assurdo che affermassi questo quando in quella serie si parla solo di vero amore, dello stare insieme per sempre, e ci sono promesse praticamente ogni due minuti che vanno al limite dello stucchevole.
Ho pensato che lo avessi scritto presentandolo come un pensiero di Viktor, e dio se ci son rimasta male pensando a questa eventualità. Se hai partorito quella frase (che reputo estremamente offensiva, da lesbica quale sono) facendolo passare per un pensiero di Viktor, allora ti conviene aggiungere l'avvertimento OOC, perché, francamente, non ce lo vedo proprio Viktor che fa certi discorsi.
Ho finalmente terminato, e adesso vado a leggere il resto.

Καλημέρα!

you_are_my_Evangeline

23/04/17, ore 09:26

Prima di tutto rispondo alla tua domanda con un Si! Si nota il cambiamento anche se di poco... ora veniamo a noi questo è un capitolo che ho amato e odiato molto...il personaggi di Yamato è fantastico ha una carica, una grinta favolosa... quando ha detto a Victor che se vede piangere Yuuri un'altra volta per lui gli avrebbe spaccato la faccia e dopo continua dicendogli che lo stima come persona stavo morendo dalle risate mentre mi immaginavo la scena... che dire è stata EPICA😂😂😂 al solo pensiero ricomincio a ridere senza riuscire a fermarmi... il bacio è stato sorprendente e mi ha lasciata basita in senso positivo... per quanto mi piaccia Yamato e lo dico seriamente la Victuuri per me è imbattibile 💗💗💗 anche se rimango aperta a nuove idee... mi piacerebbe che si parlasse di più di Luka infondo è il figlio, è molto importante e poi è tenerissimo!!! 😍😍😍
Per quanto riguarda Yurio solo una domanda PERCHÉ??? Ci sono rimasta malissimo... (anche se mi è piaciuta la scena in cui dice che deve tornare ad esser un consulente di coppia 😂😂😂)!!! Spero di leggere presto il seguito si di questa fanfiction che di "Raggio di sole nel buio"!!!! HO UNA DOMANDA chi è la terza persona che segue il dottor Mamoru??? Fammi sapere presto!!!! Un bacio virtuale! 😘🌹

19/04/17, ore 20:40

Hey! Sono contenta che tu abbia aggiornato. Inizio subito dal dire che masamune è proprio uno stronzo e sono contenta che sia stato arrestato. Povero Yurio, cosa ha dovuto subire, per non parlare di beka, che già aveva problemi e in più ora ha fatto anche un volo per le scale. In qualche modo spero che tu l'abbia inserito per una ragione precisa. Magari per fargli tornare la memoria o qualcosa di simile. Si vede che il loro amore è immenso, beka ogni giorno non ricorda nulla eppure quando vede Yurio il suo cuore è come se lo conoscesse da sempre. Passiamo a Victuuri, se così si possono chiamare visto che Yuuri è completamente freddo e distaccato, e appunto ha un cuore di ghiaccio. Yuuri non è così, lui è dolce e gentile. Tutti gli avvenimenti lo hanno portato a diventare di pietra. Yuuri dice che vuole stare con Yamato ma ecco io lo vedo più come se Yamato sia un'ancora e basta. Yuuri potrà pensare di amarlo ma è solo un'illusione. Lo spero. Yamato invece devo dire che mi ha sorpreso. Nonostante Victor sia suo rivale lui l'ha spronato a non farsi indietro ma di lottare. Qui si capisce che Yamato tiene davvero a Yuuri e vuole solo che sia felice. Spero che victor riesca a sciogliere un po' Yuuri, si sono baciati è vero, ma Yuuri dice solo che è una reazione fisica. Sarà davvero così? Spero tanto che Yuuri ritorni quello di un tempo, non ce la faccio a vederlo così freddo. Mi è mancato Luka in questo capitolo, lo adoro troppo! Al prossimo capitolo.

Jessikyna

17/04/17, ore 20:50

Noooooo, povero Otabek! Come hai potuto fargli capitare una cosa del genere? T.T
Deve assolutamente salvarsi e casomai guarire dal suo male ( Attenta che ho già tirato fuori le armi...no va beh, scherzo :3 )

Oddio, che carini Yamato e Victor che si fanno guerra per il cuore di Yuuri, anche se mi è dispiaciuto una cifra che il nostro cotoletto e Yamato abbiano litigato. <3

Poi la parte in cui Yamato racconta il passato di Yuuri è stata molto bella da leggere; mi ha fatto commuovere. <3
Spero aggiornerai presto con un nuovo capitolo. Un bacio :*

17/04/17, ore 17:51

Bentornata! Sai, è da un po' che pensavo a questa fanfic e finalmente è tornata!
Miracolo di Pasqua! Ti lovvo!
Come ho già detto, benché yamato si il rivale di Viktor, lo apprezzavo molto e in questo capitolo mi è piaciuto ancora di più perché sembra quasi uno che gioca con onore anziché approfittare della situazione. Si, mi piace tanto e quindi diciamo che il mio cuore va in crisi siccome voglio il ritorno della vikturi ma allo stesso tempo non mi sarebbe dispiaciuto li yamuuri... si può chiamarla così?
Ora torniamo alla otayurio... posso dire che mi ha fatto ridere il fatto che l'aggressore non si scappato? Insomma, aveva tutto il tempo e non l'ha fatto. Lool! Che baka che era. Bene dai, spero di leggere il prossimo davvero presto.
(Recensione modificata il 17/04/2017 - 05:54 pm)

16/04/17, ore 02:43

O mamma! O mamma!
Capitolo molto intenso! Prima Yamato ke tira fuori le palle e sgrida prima Victor e poi Yuri poi Yuri ke "Litiga" con Victor e vanno poi tutti e 4 a mangiare insieme... Yuri sarà sicuramente come dentro la fossa dei leoni"
Poi Yurio e Beka e l'agressione di Masamune!
Oddio oddio!
Come continuerà la storia!
Stò in ansia!
Bravissime!
All prossimo "Spero presto" capitolo!
Stilly79

16/04/17, ore 01:37

AWW! **
Amo questa storia.
Beka e Yuri sono dolcissimi **
E Victor e Yuuri.. mamma mia non reggo più!
Li sto amando sempre di più!
Con Luka poi aaaaaahsbjsnskz.
No vabbè apparte le coppiette mi piace troppo.. e dico TROPPO il rapporto tra Yuri e Yuuri.
Ho sempre visto il loro rapporto in questo modo.. magari amici di vecchia data, che si vogliono bene ma che non lo danno a vedere XD
Ho sempre amato questo tipo di amicizia in ogni cosa. **
Beh, che devo dire
La storia mi piace molto, i personaggi mi piacciono tantissimo (Luka bello di mammina) eeeeee.. nulla u.u
Spero di leggere preso il prossimo capitolo!
E buona fortuna!!! 😘😘

15/04/17, ore 22:32

Finalmente il nuovo capitolooo! *-* Lo attendevo con ansiaa!
Mi è piaciuto molto! Brave ad entrambe! :D
Spero tanto che il cuore di ghiaccio di Yuuri si sciolga. Forza Viktor! Luka <3
Yuri e Otabek *w* Aaw <3
Povero Otabek >.< Quel brutto figlio di *bip* come si è permesso é_é Meno male che la polizia lo hanno arrestato...
Grazie a te di aver creato questa storia! <3 E buona pasqua! ^^

15/04/17, ore 18:20

complimenti ragazze per questo capitolo bello lungo ^^gia qui vi adoro alla follia.
lo scontro tra victor e yamato prima o poi doveva esserci,almeno su questo,devo riconoscere le palle di quest'ultimo,ho apprezzato moltissimo il fatto della sua sincerità e di giocare ad armi pari con vitya e anche di far ragionare yuuri su cosa davvero prova nel profondo per i rispettivi pretendenti (non è mai bello essere la seconda scelta e lui vuole essere sicuro di non esserlo).victor,che come al solito in fondo vuole scappare dalla verità,rifuggendo il discorso con yamato,che può dirgli piu di quanto lui non vuole sentire per paura di aver perso yuuri definitivamente e di quello che nei 9 anni passati non ha potuto sapere del suo amato.finalmente aprono gli occhi tutti e due yuuri ha il coraggio di ammettere di aver sbagliato a non parlare dei suo sentimenti e di luka a victor,il groppo non si sciogli perche per me ha capito la cavolata anche se la sua mente si ostina a dire che non prova niente,infondo il suo cuore sà che non è vero.victor ammette di essere stato un codardo...quanto ho apprezzato il pezzo del ti faro ri innamorare di me e il fatto che lascia yuuri basito dal suo comportamento con i due baci.yurio che dice a yuuri di essere cambiato e piu indurito nel arco del tempo e di cominciare ad essere il solito ragazzo che era un tempo che genio l'ho apprezzato moltissimo!adesso voglio seriamente uccidere masamune almeno la polizia l'ha portato via e c'ho gusto,ma povero beka...loro due troppo teneri nello yurio pow e alla fine che tenero che pensa subito a yuuri per farsi consolare ed avere sostegno per quello che è successo al suo altin!!
ragazze un abbraccio e al prossimo capitolo buona pasqua a tutte <3
(Recensione modificata il 16/04/2017 - 02:48 am)

22/03/17, ore 23:16

WOW che bella fic <3 <3 <3 davvero molto bella, interessante e diversa dal solito!!! Yuuri e Luka sono carinissimi insieme come famiglia e anche Yurio è cresciuto bene!!! spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale!

05/03/17, ore 22:21

Quasi mi dispiace per Victor, ma ha fatto un'errore e adesso deve rimediare, Yura fa bene a trattarlo così deve imparare ! C'è Victor sei un dei miei personaggi preferiti e ti voglio bene, ma Yuri non passa inosservato ( in senso positivo ) e se non te lo tieni stretto qualcuno *tossisce* Yamato *tossisce* te lo porterà via, prendi la tua vita amorosa con entrambe le mani e vai a riconquistare Yuri e magari fatti stare buono Luka.
Fleur_isabelle_delacour

24/02/17, ore 10:50

*.* che figoooo sono tra i ringraziamenti!!!!! oh ma mi piace... grazie e per dinci... sta storia mi piace sempre di più e stupendaaaaa... vorrei essere in grado io nella mia di scrivere così di Yuuri!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]