take my hand (and give me a reason to start again)
di T00RU

12/04/20, ore 18:49

Ciao :3
Ho appena finito di leggere tutta la storia e credo di avere il diabete hahhaha
L'ho adorata! Adoro quando viene descritto anche il lato più "quotidiano" di una coppia, quelle cose che sembrano piccole ma tutte assieme costituiscono una relazione così come la vediamo. Tra l'altro Akutagawa sembra così timido e socialmente imbranato, mi fa una dolcezza assurda vederlo con Atsushi.
L'unica pecca è Akutagawa che risulta leggermente OOC, probabilmente perchè nell'anime non abbiamo mai avuto modo di vederlo geloso o in vena di coccole.
A parte quello questa fic mi è piaciuta tanto.
A presto c:

24/05/17, ore 00:02

Ho appena letto tutta la storia e devo dire che mi ha fatto venire le farfalle nello stomaco e gli occhi a cuoricino. Questi due bambini sono troppo per me ahahah e vederli in situazioni così reali e naturali li ha resi troppo cucciolosi (?).
Ho adorato quella di Akutagawa geloso, ce lo vedo troppo anche io a ingelosirci così >///< , e poi quella della cena e il balletto :')
Grazie per questa storiella. Ho apprezzato tantissimo. Se ti vengono altre idee dovresti scriverle! :D

25/03/17, ore 18:04

Ri-Hi!
Come ho detto nel primo capitolo, hai un modo di scrivere davvero scorrevole e piacevole, è un peccato che sia già quasi finita, il mondo ha bisogno di più AkuAtsu.
Il capitolo è stato davvero carino, il modo in cui hai descritto i sentimenti di Akutagawa poi...

e l'ultima parte la tv cristiana, dev'essere davvero un'esperienza unica cenare con il rosario in sottofondo, lo proverò.
La scena è stata bellissima e ovviamente Dazai è sempre presente.
Al prossimo (e ultimo) capitolo ;;

Maera

25/03/17, ore 17:44

Hi!
E' da secoli che non faccio recensioni, quindi perdona il mio essere arrugginita e imbarazzante, ma dovevo assolutamente scrivere qualcosa.
Allora, io amo la AkuAtsu, è una coppia che ho iniziato ad adorare un po' alla volta ed ora mi sciolgo in un brodo di giuggiole appena li vedo,
quindi quando ho visto la ship ho cliccato alla velocità della luce.
Non ho notato nessun tipo di errore, nemmeno di battitura (come fai non lo so, io pure dopo aver riletto dieci volte me li faccio sfuggire),
la lettura è scorrevole e leggera, insomma è davvero piacevole.
Inoltre ti devo fare i complimenti perché è anche in un certo senso comica, i comporatmenti e le azioni di Atsushi mi fanno sorridere e riesco
ad immaginarmelo in queste vesti (è davvero imbarazzante e sfigato poor kid).

"[...] gli ha perfino lasciato un quaderno pieno di istruzioni sul come accarezzarlo, come dargli da mangiare." qui sono morta

"Grazie, Ryu" qui sono resuscitata

Sono così carini insieme, mi viene quasi da piangere.

Ancora tanti complimenti, alla prossima

Mae