Cosa accadde quella volta in Perù
di reila_guren

09/02/17, ore 08:29

Ciao
Certo che Ragnor doveva volere un bene dell'Anima, (e anche una certa dose di coraggio) per portarsi in Perù un Magnus col cuore spezzato e molto molto ubriaco.
Quello stregone verdognolo aveva proprio un grande cuore. ❤
A Magnus voglio dire " non è vero che nessuno ti ama(milioni di lettrici ti amano e ti venerano😍) quella Ayaka non ti meritava, ma non preoccuparti troverai l'amore della tua vita devi solo portare pazienza"
La parte di "Ayaka il cincillà" mi ha fatto morire adoro il rapporto che Magnus ha con gli animali, lo trovo dolce e anche un pochino matto.☺
Ho trovato la tua storia deliziosa e divertente brava brava!!
Anzi ho un piccolo favore da chiederti ma non sei obbligata (magari se un giorno avrai del tempo libero) mi piacerebbe leggere un tuo racconto con Magnus e Raphael , perché cosa te lo dico a fare ma amo il loro rapporto e il loro sarcasmo quando sono insieme 😃Aspettando il tuo prossimo disagio adesso ti saluto
Daniela
(Recensione modificata il 09/02/2017 - 08:31 am)

06/02/17, ore 12:04

STO MALISSIMO. Non so neanche da dove iniziare. Magnus è un bambino e Ragnor il suo babysitter. Quanta pazienza aveva quel santo uomo? Meritava molte più gioie di quante non gliene abbiano date TwT Dopo questa esperienza direi che Ragnor ha tutte le ragioni per maledire Magnus ogni anno in quella data!! Era così felice...e Magnus ha dato fuoco al suo prezioso libro xD non ce la posso fare. Eil nome Ayaka sembra portare solo disgrazie al povero Magnus, prima la tipa lo tronca senza troppe cerimonie e poi il cincillà rosicchia il libro...Magnus meglio se resti sugli uomini perché mi sa che con le donne non stai avendo molte fortune! Il pene è meglio vedi?? Chissà se Ragnor è andato a sfogarsi da Catarina dopo xD

04/02/17, ore 22:04

Piango, perché ogni benedetta cosa che scrivi è così perfetta????
PERCHÉ aaah bella bella è molto divertente 😂😂
È sempre un piacere