In my memory
di Fanfare_Smile_9

01/05/17, ore 14:29

Noooooo io proprio non me lo aspettavo che Inseong subisse bullismo a scuola, ommioddio che tristezza T.T
TU NON PUOI FARMI QUESTO DOPO MESI CHE ANSIA (ps: ho letto il messaggio in privato e sì, mi dispiace che abbia perso la password T.T dev'essere stato orribile, io ho una memoria orribile e segno tutto sul cellulare e sul PC ahah😂)
Che dire, Jaeyoon che non riesce a dormire perché pensa ad Inseong è la cosa più dolcettosissima del mondo😍😍😍 e quando fa a botte con il bullo di Inseong mi sono trasformata in una cheerleader, ero tipo "forza Jae! Forza Jaeeeee~~"
😂😂😂😂😂 ok passando alle cose serie... per fortuna nessuno dei due si è fatto poi così male e niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, vorrei davvero sapere come mai si lasceranno T.T È UN'INGIUSTIZIA BELLA E BUONA 😭😭😭
Scappo via che è meglio ahah, bacioniii❤❤

14/02/17, ore 14:27

Mamamamamammamamaaaaaa... AIUTOH!!!! Oggi mi volete tutti morta, sto leggendo tante di quelle fanfiction dolciose che ho il diabete T.T
Inseong finalmente si è innamorato omaigad sto impazzend------*finiscila Marty, tanto andrà a finire male. È roba angst, arrenditi alla realtà dei fatti*
Però Jaeyoon che si addormenta sulla sua spalla è così puccioso😍😍😍😍😍😍
Alla fine sono rimasta tipo: okay, forse è troppo presto e vi conoscete da poco, ma porca paletta vi amate. Che andassero a farsi fottere tutte le preoccupazioni e BACIATEVI😍😍😍
*me fa la Ola e urla bacioooooo*
Che è successo dopo che Inseong gli ha sfiorato le labbra con il pollice? COS'È SUCCESSO?!? Diamine ho voglia di leggere il continuo T.T😍😍😍
Ps: scusa se sono arrivata in ritardo, come avrai notato non frequento molto spesso questa sezione ahah😅😅😅
A presto~~~~

09/02/17, ore 20:01

Ehilà! Scusami se non ho recensito in tempo, non ho visto l'aggiornamento:(
Che dire... questo capitolo è molto toccante, soprattutto nella parte finale, quando dici che conoscere di più le persone equivale a complicarsi la vita... e in effetti è vero, ti do pienamente ragione😔 coooomunque passando alla storia...
Un piccolo appunto: hai sbagliato a scrivere l'espressione "assorto nei propri pensieri", hai scritto assolto ;) e hai aggiunto una L inutile al verbo "accelerare". Per il resto scrivi davvero bene, magari sono solo errori di battitura ;)
TI dirò, mi stai facendo shippare sti due alla grande, anche perché ripeto, non li conosco molto bene, ascolto solo alcune loro canzoni e mi piacciono... ma grazie a te sto incominciando a tastare il terreno è ad accorgermi di chi potrebbe essere "shippabile" con chi HAHAHAH😂😂😂
Niente, ho adorato l'intero capitolo, la timidezza di Jaeyoon che oh, è comprensibile, Inseong è un tale strafigo😍😍fa contorcere lo stomaco a chiunque, indipendentemente dal sesso😂😂e quando Jae ha appoggiato la testa sulla spalla dell'altro PORCO CAN--AIUTOAJXBEKBRPFKSNXKWNDOSKDHJRKFNDKEDJEKB
Sì mi sono messa a sclerare come una pazza hahah😍😍😍

Bene, finiti i miei soliti film mentali, scappo via, bacioni❤❤❤

06/02/17, ore 11:39

Ciao! Finalmente leggo una storia sugli SF9, cavolo non vedevo l'ora😍😍che dire, la trama mi ha incuriosita e premetto che non conosco bene i componenti del gruppo anche se li seguo fin dall'inizio (per la prima volta in vita mia sono riuscita a memorizzare prima le facce e dopo i nomi... anzi, ancora faccio fatica e prima di leggere ho dovuto farmi un giretto su google immagini per vedere chi fossero Jaeyoon e Inseong)
Ammetto che quando ho letto "triste" mi è venuto un colpo, di solito odio le robe angst e drammatiche perché rischio di alla gare casa con i miei piagnistei😂😂e poi la storia inizia con Inseong che lo lascia e BAAAM! *heartbreaker*
Coooomunque sembra che il protagonista stia vivendo tutta la storia come se fosse un flashback, quindi sì, mi piacerebbe leggere il continuo :) quando hai descritto gli occhi di Inseong, Dio mio, mi sto innamorando😂😂
Per quanto riguarda gli errori non ne ho trovati molti, hai sbagliato a scrivere 'immaginario' aggiungendo una G inutile e hai scritto 'perdettero' invece di 'persero'. In realtà questo non è proprio un errore, diciamo che perdettero è una forma poco usata di questo verbo, ma okay😂😂
Non sto qui a dilungarmi, sono curiosa e spero continuerai :*
Baciiiiiii